UFO sopra l'aereoporto di Mosca - 16 maggio 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00venerdì 22 maggio 2009 12:08
La stampa Russa si e' occupata molto di recente di uno strano avvenimento che sarebbe accaduto Sabato 16 Maggio 2009 nel pomeriggio. Secondo da quello che sarebbe emerso dalla carta stampata un volo dalla città di Krasnoyarsk verso Mosca avrebbe dovuto interronpere le operazioni di atterraggio e di decollo a causa di un rilevamento radar sconosciuto. Le apparecchiature avrebbero registrato la presenza nel cielo, presso la pista di atterraggio 25 un velivolo sconosciuto.

Le autorità aereonautiche attualmente stanno vagliando le immagini radar, ma per ora rimane ignota l'origine dell'oggetto. La cosa interessante della vicenda risiede nel fatto che l'UFO non era visibile ad occhio nudo e solo grazie alle strumentazioni sono state in grado di rilevarlo.

Gli ufologi russi si auspicano a breve la conclusione delle indagini per poter trarre considerazioni. In passato vi sono stati altri casi analoghi in Russia.


Fonte: Gazzetta di Mosca - C.R.U.L.
(richard)
00venerdì 5 giugno 2009 14:35
....penso che ci sia poco da concludere se l'oggetto misterioso era visibile solamente dai tracciati radar e non ad occhio nudo.
Rimarra' uno dei tantissimi casi di rilevamento radar e basta,oramai lo sanno pure i sassi che gli Ufo hanno questa capacita' di celarsi alla vista,anzi sono anche in grado di fare l'inverso,ovvero essere visibili ma non rilevabili dal radar!
bambino_69
00venerdì 5 giugno 2009 22:14
ufo e occultamento
già è vero

gran bella capacità questa di occultarsi alla vista hehe

soprattutto per i militari, scoprire il segreto dell'occultamento sia radar che visivo, pagherebbero milioni pur di saperlo attuare anche loro

a parte che l'occultamento radar già i nostri militari lo hanno con lo stealth, l'aereo invisibile, ma se non sbaglio questo aereo è occultabile solo dai radar di terra
mentre un satellite spia invece, lo rintraccia più facilmente

come dire: è invisibile da terra, ma da sopra lo si "becca" hehe

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com