Strage di pecore in Galles: colpa degli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roswellino
00mercoledì 7 aprile 2010 10:24
Phil Hoyle, da ben 9 anni indaga su questo che pare essere un mistero sconfinante i limiti terrestri. Cadaveri di ovini uccisi e orrendamente mutilati vengono periodicamente trovati dopo che nel cielo sono apparse alcune sfere luminose di un colore simile all’arancione.

In questi giorni è successo nuovamente, esattamente nello stesso modo. Hoyle è sicuro che la causa siano alcuni esperimenti alieni, dice di aver visto colpire gli animali con un raggio luminoso ( il cosiddetto “raggio traente”); sostiene che, a causa dei loro esperimenti appunto, le pecore vengano prelevate intere e restituite a pezzi, dopo essere state uccise in chissà quale modo.

Hoyle non sarebbe comunque l’unico testimone: diversi proprietari di pecore sarebbero stati colpiti da questi particolari attacchi alieni, non destinati alla razza umana, che avrebbero il presumibile scopo di analizzare la biologia ovina. Le pecore, a detta dei testimoni vengono spesso ritrovate senza ne cervello ne occhi.

“Abbiamo dedicato le nostre vite al mistero delle mutilazioni sugli animali e alle connessioni con i numerosi avvistamenti di sfere rosse e arancioni che sono stati denunciati”. ha voluto precisare Hoyle, pensionato che ora insieme ad una quindicina di persone si sta dedicando al monitoraggio dei cieli soprastanti la foresta di Radnor, zona in cui gli i sadici alieni sarebbero più attivi.

Le M.A.M. ( Mysterious Animal Mutilation) non sono però un esclusiva gallese, ed anzi il primo caso risale al 1967, ben 43 anni fa; un cavallo fu ritrovato morto, completamente dissanguato e privo di alcune parti anatomiche. La zona, data la natura insolita del delitto, venne scannerizzata col contatore Geiger e quest’ultimo rivelò un’intensa radioattività. Sono poi da citare i casi dei Chupacabras”, i “succhia-capra”; tipici soprattutto dell’America latina, tale appellativo è stato dato loro a causa dei ritrovamenti di decine di capre completamente prive di sangue.

Nemmeno l’Europa è al riparto dai misteriosi quanto crudeli attacchi alieni ai danni dei nostri poveri animali.
Casi similari a quelli descritti sono riscontrabili infatti anche in Francia, Spagna, Germania, Svezia e, non avrebbe potuto essere altrimenti, in Italia.

La teoria degli attacchi alieni ha sicuramente qualcosa di mistico e soprattutto di romanticistico, ciò la potrebbe far rientrare nella categoria “leggende metropolitane” se non fosse che, di fatto, di crudeli uccisioni di animali operate nello stesso terrificante modo ne è pieno il mondo. Non c’è infatti un solo continente della Terra che non abbia avuto i suoi casi di M.A.M. e spesso, questi casi non hanno potuto essere spiegati razionalmente da forze dell’ordine o scienziati, a causa di troppo strani indizi presenti sulla scena del crimine.
(richard)
00mercoledì 7 aprile 2010 11:30
Che ci siano troppi strani indizi sui luoghi dei ritrovamenti dovrebbe essere foriero di stimoli ed indagini piu' approfondite da parte delle forze dell'ordine e degli scienziati.
A quanto pare o sanno da tempo di cosa si tratta ma essendo inermi di fronte al fenomeno glissano o fanno finta di ignorare il tutto cadendo dalle nuvole.
_Thomas88_
00mercoledì 7 aprile 2010 11:34
Secondo me, come nel caso dei Crop Circles, anche nei rapimenti animali ci sono casi veri e casi falsi...Ma quando sono presenti indizi che fanno pensare a qualcosa di non umano, be, allora bisogna escludere l'ipotesi "burla" ed approfondire le indagini...
(richard)
00mercoledì 7 aprile 2010 12:19
Che ci siano stati dei casi di MAM falsi o burleschi personalmente non mi risulta....chi si metterebbe a squartare o aspirare umori animali.... e poi quali mezzi tecnologici furono usati ad esempio negli anni '60 ......non esisteva ancora il laser cauterizzatore?
Oppure chi si metterebbe a posizionare una mucca fra i rami di un albero a diversi metri di altezza....per quale motivo?! [SM=x708804]
°Menelao°
00mercoledì 7 aprile 2010 12:23
Cosa ci guadagnano gli alieni a sterminare qualche gregge..non l'ho mai capito, devono farsi il maglioncino di lana? [SM=x708811]
_Thomas88_
00mercoledì 7 aprile 2010 12:44
Io Richard non conosco, come te, casi di falsi in questo campo. Però, posso immaginare che ci siano. Comunque non volevo mettere in dubbio la veridicità dei testimoni: credo ai rapimenti animali come alle abduction, quindi prendo seriamente quest'argomento.

Be Menelao, come studiano noi, studiano gli animali che vivono insieme all'uomo sul nostro pianeta; e come, molte volte, non sappiamo il motivo per cui studiano noi, non sappiamo poi cosa facciano realmente con ovini e bovini.
UniversalMan
00mercoledì 7 aprile 2010 13:12
Io per dormire contavo le pecorelle... [SM=x708824]

....ora non le conto più...

...non vorrei trovarmi gli alieni che me le squartano durante la fase REM della mia pennichella.


Per inciso non credo a queste mutilazioni perpetrate da esseri mitologici come Chupacabras, ChupaChupa, Lollipop, ecc....

Io lo so chi è stato ad uccidere quel gregge... un C O Y O T E [SM=g27829]
_Thomas88_
00mercoledì 7 aprile 2010 13:16
Re:
[QUOTE:102680193=UniversalMan, 07/04/2010 13.12

Io lo so chi è stato ad uccidere quel gregge... un C O Y O T E [SM=g27829]




Mmm, un coyote in Galles? Non mi risulta...Apparte questo, ho capito che la tua idea idea in questi casi è quella di tirare in ballo gli animali selvatici che, se non sono coyoti, possono essere lupi. [SM=g27821]
UniversalMan
00mercoledì 7 aprile 2010 13:17
o dei lupi un pò "coyoti" magari... [SM=x708803]
ContactUfo
00mercoledì 7 aprile 2010 21:54
Se leggete bene ci sono particolari molto misteriosi su queste mutilazioni non è un fatto di lupi o altri animali.
Per esempio Phil Hoyle dal gruppo di Patologia Animale Field Unit ha spiegato bene che sulle pecore sono presenti dei piccolissimi fori e per mezzo di questi ''qualcuno'' sarebbe riuscito a impadronirsi del cervello, degli occhi e di una parte di pelle del lato sinistro.

Sono praticamente operazioni chirurgiche non morsi di animali che risulterebbero grossolani.

Vi ricordo un caso famosissimo del 1967 in America. La povera cavalla Lady venne ritrovata priva del cervello, degli organi e del midollo spinale... L'unica traccia: un piccolo taglio molto simile ad un incisione effettuata con laser. Cosa c'è di strano? nel 1967 il laser non era ancora stato inventato [SM=g1420770] !
gigiuniverso
00giovedì 8 aprile 2010 04:43
Qualcosa di strano c'è sicuramente. Non dimentichiamoci che ovini, bovini e simili sono gli unici animali che hanno dato sostegno all'uomo fin dall'antichità (latte, carne, pellicce....). Questo potrebbe essere un motivo per cui vengono studiate.

Per quanto riguarda le "parti scelte"...bhè...dubito che un lupo o un altro animale selvatico abbia gusti raffinati e zampa ferma da poter incidere e selezionare parti in quel modo.

Per il punto invece sulle forze dell'ordine...sono comandate dai governi. Secondo me la cosa è risaputa da anni, inutile far finta di indagare se già si conosce il colpevole...il problema è come dirlo al mondo (follia generale, suicidi di massa, panico) o più semplicemente come ometterlo senza dare nell'occhio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com