Sparatoria a Los Angeles: uomo armato uccide quattro persone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00domenica 4 aprile 2010 18:35
Attimi di panico a Los Angeles, per la precisione a North Hollywood, dove ieri pomeriggio, poco dopo le 16.30 ora locale, un uomo sulla trentina è entrato nell’Hot Spot Mediterranean Cafe ed ha fatto fuoco contro i presenti.
Quattro persone sono morte, mentre altre due sono rimaste ferite. L’assassino, non ancora identificato, è riuscito a fuggire presumibilmente a bordo della sua auto e le sue ricerche sono tutt’ora in corsa.
Le autorità credono che si sia trattato di un regolamento di conti tra gang armene, visto che poche ore prima altri due uomini erano stati uccisi in un’altra zona della città.
Le sei persone colpite, due delle quali sono in pericolo di vita, sarebbero tutti uomini di età compresa tra i 20 e i 25 anni, ma le loro identità non sono ancora state rese note.
I residenti della zona, interrogati sul via vai di persone all’Hot Spot, sembrano tutte concordare su una cosa: si tratta di un posto particolare, è sempre stranamente vuoto, la gente si ferma lì davanti a parlare, ma nessuno mangia.
Che sia un posto abidito allo spaccio? Le indagini continuano e maggiori dettagli potrebbero essere forniti dai due sopravvissuati, se e quando le loro condizioni miglioreranno.

Fonte: CNN


Ad Hollywood le sparatorie non si vedono solo nei film...
(richard)
00domenica 4 aprile 2010 18:54
Il mondo è pieno di "schizzati"....triste chi ci capita!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com