Sono indemoniato? aiutatemi vi prego

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Franco40.
00domenica 26 luglio 2009 20:15
ciao mi vergogno un pò a scrivere però non so dove sbattere la testa, ho provato di tutto e infine ho pensato anche agli alieni.
Mi chiamo Franco e non sono un bambino visto che ho ormai 40 anni suonati e due figli che adoro e una compagna che amo.
Dal 2002 comincio a soffrire di disturbi del sonno, mi sveglio sempre, sudo, e faccio incubi talmente terribili che quando mi sveglio ancora tremo e ho paura. La mia vita intima e di coppia va di merda ma mia moglie non me lo fa pesare, ma io mi vergogno di quello che provo. Decido di andare dal mio medico di base che mi manda a fare esami, i soliti emocromo, e altri di routine che risultano nella norma, mi fa fare anche esami per il cuore tutto ok. Io però continuo ad avere incubi, dimagrisco 11 kg e anche al lavoro si accorgono che qualcosa non va. Penso al peggio, un tumore al cervello e così nonostante il mio medico fosse contrario mi fa fare tac e altri esami tutto a posto.
A questo punto mi convinco di essere pazzo e vado da un neurologo che mi da Aldol e Serenase dei farmaci antipsicotici.
Ma io non sono pazzo, sono stato sempre bene, non ho avuto traumi, ero sempre felice, non ho manie dovete credermi.
Così guardo in rete e tra le varie possibilità scopro demoni e alieni. Potete immagina quanto fa ridere la cosa detta così e non ho amici a cui confessare queste mie paure mi riderebbero in faccia, ho trovato questo sito mi sembrate buone persone posso secondo voi escludere una abducscion ( spero si dica cos' ..mi pare bho).
Spero in un vostro aiuto.

Franco.
+maranatha+
00domenica 26 luglio 2009 21:05
Ciao Franco.
Voglio iniziare dicendoti che non saremo risolutivi in qualsiasi caso con il tuo problema ma solo tu riuscirai a trovare la giusta strada.
Ovviamente ti consiglio di non focalizzarti su due strade "indemoniato" o "addotto" perchè affronterestri in modo errato il tuo problema precludendoti di far parte o dell'una o dell'altra categoria.
Sebbene in questo gruppo vi possano essere delle figure specializzate sia nel campo medico che psicologico o altro, nessuna può darti certezza ma indirizzarti verso figure che potranno visitarti da vicino (mi riferisco a medici, psicologi e perchè no preti).
Spero che ti troverai bene con noi e parlandone magari allevierai le tue sofferenze.
C'è sempre speranza amico. [SM=g27811]
ContactUfo
00domenica 26 luglio 2009 21:32
Ciao franco benvenuto per prima cosa. La tua storia è molto triste si vede che stai soffrendo posso capirlo quando non si trovano soluzioni rapide ai problemi poi cresce lo stress e la rabbia. Quello che ti posso consiglirare nel mio piccolo è di non imbottirti di psicofarmaci e ansiolitici perchè alla lunga creano dipendenza e mascherano un problema se mai c'è qualcosa di psicologico. Piuttosto concentrati sulla terapia, magari qualcosa che pensi sia di poco conto ti procura un pò di tensione emotiva e non te ne accorgi. E poi concentrati sui sintomi...in questo caso gli incubi, spesso sono dovuti a disturbi di ossigenazione, il cervello non riceve ossigeno dal sangue...parte sempre tutto da li...tienici aggiornati [SM=g27811] e fatti coraggio
UFOONLINE
00domenica 26 luglio 2009 23:06
Franco per prima cosa ti do il benvenuto nel forum.
Ti ricordo che se sei sotto terapia psicologica, il medico e solo lui può consigliarti al meglio, queste opinioni NON SOSTITUISCONO ne METTONO IN DISCUSSIONE la tua cura.
Possiamo cercare di aiutarti sul punto
in cui hai dei dubbi quello ufologico della vicenda.

Per prima cosa ti fornisco un documento che puoi leggere qui sui sogni e sul modo di distinguerli dalle abduction

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Qui è spiegato perfettamente il meccanismo del sogno rem.
Così sommariamente direi che la tua condizione potrebbe essere di "Disturbo da Incubi" rappresentato dal continuo manifestarsi di sogni terrificanti che portano al risveglio.

Tali sogni paurosi e/o le interruzioni del sonno conseguenti ai risvegli provocano nel soggetto un forte stress e significativi danni alla sua sfera sociale e lavorativa.

Gli incubi solitamente si presentano in una sequenza onirica complessa e prolungata, la quale provoca intensa ansia e terrore. Dunque vi sono più incubi ripetuti durante una stessa notte, molte volte con un tema ricorrente.

Spesso il contenuto del sogno riguarda un pericolo fisico imminente per il soggetto (ad esempio un inseguimento, un aggressione o un incidente); comunque in alcuni casi il pericolo percepito è minore e può riguardare per esempio una debolezza personale.

Inoltre al risveglio, i soggetti con questo disturbo possono descrivere la sequenza e il contenuto del sogno nei dettagli.

Va sottolineato che la maggior parte degli incubi non rappresenta eventi reali e non riedifica situazioni traumatiche vissute come avviene nel Disturbo Post Traumatico da Stress. Condizione che tu hai spiegato esserci nella tua vita sociale e intima.


Gli incubi di solito terminano con un risveglio ed un ritorno alla vigilanza rapidi, e causano un protratto senso di paura e/o di ansia. Tali fattori comportano molte volte la difficoltà di riprendere sonno.

Infine se i risvegli notturni sono frequenti o se il soggetto evita di dormire per la paura di fare incubi, egli può sperimentare sonnolenza, diminuzione della capacità di concentrazione, depressione, ansia e/o irritabilità.

Proprio per quanto detto fra i soggetti con Disturbo da Incubi sono comuni sintomi depressivi o d'ansia. Ecco probabilmente perchè il tuo medico o psicologo ha ritenuto di metterti sotto terapia.
Gli Alieni in questo caso centrano poco se non si riscontrano alcune caratteristiche peculiari che tu non descrivi, neanche nei tuoi sogni.

Ti lascio ai consigli degli utenti, e ti auguro di trovare presto la serenità che ti è mancata. Per ogni domanda siamo qui.
Lachaise-L-N-
00lunedì 27 luglio 2009 00:00
Re:
Ciao Franco.
dici che il tuo problema principale sono gli incubi, che ti fanno svegliare all'improvviso sconvolto ed in un bagno di sudore.

dipende tutto dal genere di incubi che fai.
gli addotti fanno incubi con scenari ben precisi, dovuti al fatto che l'inconscio tenta di far riaffiorare i ricordi sopiti dei traumi subiti attraverso i sogni.
che tu sia "indemoniato" lo escludo a priori.
potrebbe trattarsi di semplice stress, o una qualche malattia del sonno.
la chiave per capirlo sono appunto i sogni che fai.
se dai tuoi sogni si dovesse sospettare che ci siano di mezzo delle "interferenze aliene" , in quel caso si dovrebbe procedere di conseguenza. prima pero' questo è da appurare.

se cercando in rete sei rimasto colpito dal fenomeno "abduction" è perchè evidentemente trovi delle analogie con cio' che stai vivendo tu.
quali sono i fatti che trovi comuni?
stereoff
00lunedì 27 luglio 2009 00:15
Come ha detto sopra di me Lachaise e l'amministratore le interferenze aliene danno sintomi precisi, non è che ogni incubo significa che sei un addotto. Tra i temi che sogni ci sono gli alieni? hai segni fisici sul corpo? hai la sensazione di essere spiato? la tua capacità sensoriale è intatta? hai notato del missing time, cioè dei tempi che sembrano non coincidere tra il sogno e quando ti svegli, come ci fosse una differenza di orari? hai notato escoriazioni o segni fisici particolari? sono tutte domande a cui solo tu sai rispondere.
Spesso una causa porta un sacco di sintomi che inducono in errore, magari tu dagli incubi che ti hanno rovinato la vita sei finito a pensare al demonio. Ma fidati gli indemoniati non scrivono al pc in modo così lucido [SM=g27822] facci sapere
Pietrodegas
00lunedì 27 luglio 2009 08:05
Pero' bisogna tenere conto di una cosa!
Che le sintomatologie reattive psicologiche degli adotti siano oramai "incanalate" e' vero ma si deve tener presente che esistono adotti non "traumatizzati" o reazioni ai rapimenti soggettive che escono dai canoni "conosciuti".
In sostanza tali rapimenti, anche se in corso ci sono svariate persone che ci stanno studiando, possono poi causare svariate risposte psicologiche umane molte delle quali a noi "sconosciute".
Ho buone ragioni di pensare che forse la maggioranza dei rapimenti "RIESCONO BENE" a tal punto che "NON LASCIANO DANNI PSICOLOGICI" alla persona, ma soltanto "cambiamenti" nel loro comportamento quotidiano!
Lachaise-L-N-
00lunedì 27 luglio 2009 10:12
alcuni addotti non sono traumatizzati consciamente perchè consciamente non si rendono conto di cio' che accade loro.
possono avere falsi ricordi, oppure non averli affatto.
sono questi i casi pero' in cui maggiormente riaffiora il vissuto a livello inconscio, e cioè per mezzo dei sogni e di flash back.
l'abduction in se è sempre un atto violento,i cui danni psicologici sono paragonabili ad un abuso sessuale. non rendersi conto consciamente che questo abuso c'e' stato(oltretutto reiterato nel tempo), non significa che esso non sia avvenuto.
le vicende sono talmente incredibili che la mente umana fa scattare meccanismi che tentano di razionalizzare il tutto, spesso addirittura dimenticando i fatti.
Tutti gli addotti o presunti contattisti che hanno deciso di andare a fondo alla questione, si sono ritrovati sconvolti e scioccati durante le sedute ipnotiche o le tecniche per far riaffiorare i ricordi. terrorizzati e sconvolti, ma finalmente consci di cio' che è accaduto loro.

ora Franco di certo non deve allarmarsi: nella remota possibilità che possa trattarsi di abductions, i metodi per fronteggiare il problema ci sono. prima pero' deve capire se di alieni si tratta, o meno.

Cla-FB
00lunedì 27 luglio 2009 10:22
Ciao Franco, benvenuto nella nostra community!
Innanzitutto volevo, per prima cosa, consigliarti di cercare di non allarmarti, di stare calmo per quel che ti è possibile.
Io non credo che nel tuo caso si tratti di abduction altrimenti ci avresti sottolineato da subito alcune analogie con i normali casi di abduction che comunque non sono cose comuni e non cominciano a 40 anni, ma sin dalla più tenera età. Correggimi tu se sbaglio.
Penso che il tuo disturbo derivi dallo stress, magari lavorativo, magari familiare. Ci deve essere qualcosa che fa scattare quella molla.
E per trovare quella molla non servono nè ansiolitici nè antidepressivi, ma dovresti parlare con un buon psicoterapeuta. Parlare e sfogarti, come hai fatto qua con noi. E forse lui troverà il giusto consiglio che fa per te.
Non ti devi vergognare della tua situazione, ci sono molte persone che hanno questo genere di problemi, ma semplicemente non lo sappiamo.
In bocca al lupo.. facci sapere se hai trovato qualche analogia con i casi di abduction.
Demirel81
00lunedì 27 luglio 2009 15:45
Franco so di andare controcorrente ma non leggere troppe cose in rete finiresti per cercare la risposta che vuoi. Se prendi tante fonti e continui a cercare fino a quando non trovi quello che vuoi sentirti dire non si arriva da nessuna parte. prendi uno o due punti di riferimento, seri, e da li parti per cercare cosa può aver causato il tuo problema. Qui nessuno può farti una diagnosi psichiatrica però possiamo aiutarti ad escludere una abduction, o a confermarla. Quindi descrivi meglio i tuoi sogni, e rispondi alle domande che ti hanno fatto gli altri, se ci sono legami anche indiretti con ufo alieni e tematiche simili.
E lascia perdere la possessione demoniaca, non siamo nell800, è finita la caccia alla streghe e agli eretici.
Franco40.
00lunedì 27 luglio 2009 18:21
grazie siete stati molto gentili se posso cerco di dirvi tutto quello che mi succede. non è che io penso solo a demoni e ufo, ma ho escluso tutte le altre cose e poi ho letto di persone che sono state rapite che si svegliavano sempre di notte confuse e avevano strane sensazioni e ho collegato. Preciso che io non so niente di alieni, cioè so quello che magari sanno altri qualche trasmissione vista in tv qualche libro di fantascienza, film ma non sono esperto.
La mia terapia mi tiene sotto controllo gli attacchi di panico che secono il medico mi vengono anche di notte. il tema dei sogni sono spesso il sangue la mia morte violenta e altre cose tragiche. Una volta ho sognato che ero morto e guardavo dall'alto mentre mi operavano e gridavo per dirle di smettere ma loro mi aprivano in due è stato orribile, quando mi sveglio sudato è come se fossi fradicio, non è quel sudore tipico dello sforzo è proprio acqua, inodore e limpida. I segni sul corpo mi sono guardato ho quanche cicatrice all'altezza della spalla ma magari è qualche graffio o irritazione, in realtà non so se l'ho sempre avuta perchè non mi sono mai guardato così. Una cosa che ho notato sono le labbra, mi sveglio sempre con le labbra secche che hanno tipo taglietti, infatti uso il burrocacao.
Stanotte per esempio mi è successo di svegliarmi verso le 3.30 e ho letto che alle 3 si svegliano sempre i posseduti...e mi aumenta l'ansia quando collego queste cose..
Lachaise-L-N-
00lunedì 27 luglio 2009 19:14
Re:
guarda Franco, devi stare tranquillo.
elimina dalla testa l'idea di avere a che fare con il demonio, perchè non è proprio il caso.
fai quindi incubi violenti, in cui il protagonista/vittima, sei tu?
e chi in questi sogni ti fa del male? se riesci a ricordare i visi dei medici/assalitori, potrebbe essere importante.
UniversalMan
00lunedì 27 luglio 2009 19:20
Franco ma lascia perdere il demonio come ti ha gia detto Lachaise che non centra nulla, amesso che esista la possessione demoniaca cosa tutta da dimostrare, avresti delle crisi, parleresti lingue sconosciute, avresti spasmi, convulsioni, disturbi della personalità, tutti sintomi che potrebbero essere simili alla schizzofrenia quandi togliti la storia del demonio dalla capoccia che non centra nulla.

Concentriamoci sui sogni, hai mai chiesto al tuo medico di farti un test per l'OSAS ?
Questa sindrome delle apnee ostruttive nel sonno è un disturbo respiratorio che si verifica nel sonno, caratterizzato da da episodi prolungati di parziale (ipopnea) e/o completa ostruzione intermittente (apnea ostruttiva) delle alte vie aeree che disturbano la ventilazione notturna e l’architettura del sonno.
Gli effetti che ne derivano sono sonnolenza diurna (EDS), riduzione della libido,astenia, ipertensione arteriosa.

Il tuo medico ha escluso tutti i disturbi del sonno di natura fisica prima di darti medicine per disturbi neurologici?
artecoscienza.com
00domenica 2 agosto 2009 23:02
ho vissuto anch'io la tua stessa esperienza
Ciao Franco, mi sono iscritta al forum per poter comunicare con te. Molti anni fa ho vissuto anch'io una esperienza simile alla tua e ho conosciuto altre persone con lo stesso problema. All'inizio è stato terribile e le cure psicologiche avevano poco effetto, ma poi ho capito che proprio grazie a quegli incubi avevo la possibilità di accedere a una parte di me che non conoscevo. O che non volevo conoscere. Non solo sono guarita perfettamente, ma mi si sono aperti orizzonti entusiasmanti. Ma è ua storia molto lunga a complessa per poterla raccontare in un forum. Se vuoi, puoi scrivere alla mia casella di posta a sarò felice di dialogare con te. info@artecoscienza.com
ti aspetto
UniversalMan
00domenica 2 agosto 2009 23:09
Benvenuta prima di tutto [SM=g27829] , bè naturalmente potete comunicare in privato tutta la vita, magari se fate partecipi anche noi visto che questo è un forum saremmo tutti più contenti, non vogliamo certo i particolari ma qualcosina [SM=g27828]
Per esempio che tipo di porte ti si sono aperte fammi capire [SM=x708811] hai scoperto il tuo lato "paranormale" ?
Cla-FB
00lunedì 3 agosto 2009 11:27
Anche io sono curiosa... se ci dite qualcosa in più magari qualcuno che passa di qua con lo stesso problema, potrebbe ricavarne qualche consiglio utile... :)
artecoscienza.com
00lunedì 3 agosto 2009 15:52
Ieri sera ho inviato la risposta alle domande di universalman, ma non è stata pubblicata. Non so perchè. Può darsi che la tematica era troppo forte. Posso dire, comunque, che i sogni non sono casuali e incubi di quel tipo non sono dovuti a disturbi fisici. A volte si aprono memorie lontane che non sono comprese e non vengono accettate. La non accettazione mi sembra il tema ricorrente sia del sogno di Franco che del suo atteggiamento nella vita reale. Anch'io ho sofferto molto per non evere accettato i messaggi che venivano dalla mia anima. C'e voluto molto tempo e l'aiuto di uno psicologo per farmi comprendere che stavo semplicemente, e meravigliosamente, scoprendo parti di me che non sospettavo di avere. Grazie a quegli incubi e al processo di autocoscienza che hanno innescato in me.
UniversalMan
00lunedì 3 agosto 2009 20:41
artecoscienza non c'è nessun filtro nel forum forse c'è stato un problema ad inviare la risposta, non censuriamo nulla. Ora vado a cena dopo vedo di risponderti con calma a dopo.
Franco40.
00martedì 11 agosto 2009 13:38
ciao a tutti ieri notte è stato di nuovo terribile, ho contattato un psicoterapeuta esperto in ipnosi regressiva combinata, mi ha fissata un appuntamento per il 4 Settembre. Ho cercato su internet nella mia zona ma devo cmq farmi 150 km per andarci altri non ne ho trovato. Voglio risolvere questa situazione quando vedo i miei bimbi che mi guardano e devo sforzarmi di sorridere mi viene da farlo finita ma voglio andare in fondo a questa situazione. vi ringrazio per l'appoggio e scusate l'intromissione
Demirel81
00martedì 11 agosto 2009 14:08
Hai fatto bene a scegliere uno psicoterapeuta infatti per divenire psicoterapeuta, bisogna sottoporsi per anni ad un'analisi personale, sia per sperimentare in prima persona su di sè l'applicazione della psicoterapia e sia per individuare e risolvere le proprie discrasie psicologiche, prima che gli venga consentito di cominciare a seguire dei pazienti. Ti informo che da alcuni anni in Italia questo percorso è stato regolamentato per legge, per cui attualmente la specializzazione e la qualificazione in psicoterapia, dopo la laurea, possono e devono essere conseguite, sia presso le scuole di specializzazione universitarie e sia presso le scuole private che abbiano ottenuto il riconoscimento dallo Stato.
Prendi nome e cognome guarda su internet se è iscritto all'albo quali sono le sue qualifiche, se ha mai attuato l'ipnosi e se puoi quali pazienti ha seguito sentendo il loro parere. Non buttarti a pesce e non affidare la tua vita a uno di cui non sai quasi niente.
Tienici informati franco e fatti coraggio!
Lachaise-L-N-
00martedì 11 agosto 2009 19:48
Re:
mi unisco ai consigli di Demirel.
secondo me affidarsi ad un psicoterapeura puo' essere molto utile.
l'ipnosi profonda puo' davvero aiutare tantissimo se praticata da chi sa fare bene il proprio lavoro.
sii ottimista.
un abbraccione



Serena Donvi
00martedì 11 agosto 2009 23:32
Corrego in parte quello detto da Demirel.
Non esiste l'Albo degli Psicoterapeuti. La Psicoterapia è una specializzazione a cui hanno accesso Psicologi e Medici iscritti ai rispettivi Ordini.

Pertanto quello degli Psicoterapeuti è un elenco di nominativi autorizzati all'esercizio della Psicoterapia.

Per sapere se un soggetto è autorizzato all'esercizio della Psicoterapia dunque non rimane che chiedere all'Ordine presso cui è iscritto. Facendo attenzione che l'Ordine dei Medici è provinciale e quello degli Psicologi regionale. Franco rivolgiti alla tua provincia se vuoi informazioni o vai all'unità sanitaria locale di competenza.

Inoltre i Medici possono essere abilitati all'esercizio della Psicoterapia attraverso due strade:

* specializzazione in Psicoterapia (presso una scuola riconosciuta MIUR)
* specializzazione in Psichiatria e poi richiesta di iscrizione all'elenco degli Psicoterapeuti

Da sottolineare: per uno Psichiatra quello di richiedere l'iscrizione nell'elenco degli Psicoterapeuti è una formalità. Tuttavia se uno Psichiatra non espleta tale formalità non può, a rigor di logica, definirsi Psicoterapeuta (fermo restando, riepto, che gli basterebbe fare una richiesta scritta...)

Tornando invece sul motivo personalmente mi rivolgerei ad un esperto in ipnosi regressiva che abbia trattato casi simili. Purtroppo sono noti casi di psicoterapeuti che hanno fatto internare i pazienti perchè raccontavano di storie di abduction. Bisogna andare non solo da una persona competente ma anche aperta di vedute e sopratutto d'animo.
Se hai il dubbio atroce di essere un addotto potresti anche parlare con il Prof Malanga in persona, posso fornirti tutti i recapiti che ti servono, devi solo chiedere.
Takenspace
00mercoledì 19 agosto 2009 16:35
franco fatti sentire per dirci se va tutto bene ok ...
UniversalMan
00domenica 30 agosto 2009 20:01
Re:
Franco40., 11/08/2009 13.38:

ciao a tutti ieri notte è stato di nuovo terribile, ho contattato un psicoterapeuta esperto in ipnosi regressiva combinata, mi ha fissata un appuntamento per il 4 Settembre. Ho cercato su internet nella mia zona ma devo cmq farmi 150 km per andarci altri non ne ho trovato. Voglio risolvere questa situazione quando vedo i miei bimbi che mi guardano e devo sforzarmi di sorridere mi viene da farlo finita ma voglio andare in fondo a questa situazione. vi ringrazio per l'appoggio e scusate l'intromissione




Franco da quanto hai scritto il 4 vai a visita, come stai va tutto bene?
aprilfruit
00venerdì 4 settembre 2009 10:48
Ciao Franco...spero che con la visita di oggi si chiarisca qualcosa...in bocca al lupo!!Ti sono vicina!! Bacioni e facci sapere se va tutto bene!! [SM=g27822]

aprilfruit
00giovedì 10 settembre 2009 17:02
[SM=g1950687] Uffa!!!!Ma dove sei finito!!Stai Bene????!!!Fatti vivo!!Spero scriverai presto! [SM=g27817]


UniversalMan
00giovedì 10 settembre 2009 17:08
Re:
aprilfruit, 10/09/2009 17.02:

[SM=g1950687] Uffa!!!!Ma dove sei finito!!Stai Bene????!!!Fatti vivo!!Spero scriverai presto! [SM=g27817]






Provo a contattarlo per Messaggio Privato, vediamo che dice [SM=g27822]
aprilfruit
00giovedì 10 settembre 2009 17:20
[SM=g27838] Grazie Uni!! [SM=g27836] [SM=g27822]

Cla-FB
00venerdì 11 settembre 2009 16:44
Speriamo si faccia vivo presto e ci dia notizie.. buone ;)
Franco40.
00mercoledì 16 settembre 2009 11:49
ciao voglio aggiornarvi sulla mia situazione visto che siete stati così carini come me. Due settimane fa circa, il 4 sett. sono andato a fare l'pnosi regressiva, vi dico per sommi capi com'è andata.
Praticamente la persona che ha fatto l'ipnosi mi ha prima fatto parlare della mia situazione mi ha chiesto se prendevo farmaci, quali, se avevo subito lutti violenze ecc. Poi mi ha fatto firmare una specie di liberatoria che mi ha messo un pò in ansia ma lui diceva essere indispensabile. Mi ha spiegato che l'ipnosi regressiva si differenzia dall'ipnosi tradizionale in quanto, al contrario di quest'ultima, nel condurre il soggetto allo stato ipnotico, si avvale del segno e del gesto e non di frasi suggestive, poi mi ha detto che dovevo essere collaborativo perchè niente contro la mia volontà sarebbe uscito fuori e che detta in parole povere lui mi rilassava e mi toglieva i freni inibitori e questo avrebbe permesso alla mia anima di venire fuori anche evidenziando dei traumi. Mi ha messo delle gocce negli occhi, mi ha fatto distendere in una poltrona molto comoda e mi ha ipnotizzato, con dei gesti lenti delle mani ecc. Ero molto teso e ci ha messo un pò di tempo. Sentivo un certo torpore nella mani e nei piedi,ma mi sentivo rilassato. Ho parlato tanto, della mia infanzia, delle mie paure, è venuta fuori la storia dei problemi nel sonno degli incubi, delle botte di mio padre, insomma un sacco di cose diverse. Ho parlato delle paure per il rapporto con mia moglie. Non so se è normale che mi ricordi solo a tratti di quello che ho detto. Lui ha registrato tutto quello che ho detto, e alla fine della seduta mi sono messo a piangere. Il tutto è durato circa un'ora e mezza. Mi ha prescritto del Rizen, mi ha dato degli esercizi prima di dormire, e mi ha detto di segnare in un quaderno tutto quello che mi veniva in mente e che pensavo.
Ci dobbiamo rivedere il 13 ottobre. Mi ha spillato 190 euro....
Sensazioni dopo la seduta: all'inizio quando sono uscito e tornavo a casa ero euforico, come ottimista per la prima volta, poi però sono caduto di nuovo in depressione, paura ecc.
Questo rizen però mi ha fatto bene mi sento meglio e dormo più tranquillamente. Non ho voglia di scrivere molto nel quaderno ma ho messo un pò di cose che mi succedono e mi sento più rilassato.
Non ho avito il coraggio di parlarle della storia degli alieni e mi sento in colpa, ma ho pensato che poi partiva prevenuto.
Grazie per tutto quello che avete fatto per me, spero di essere stato chiaro a raccontarvi le cose. vi saluto tutti [SM=g1950679]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com