Sogni a tema ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
aidualK
00sabato 20 ottobre 2012 09:29
Ciao a tutti. Sono nuova, appena iscirtta, perciò perdonatemi se ho per caso sbagliato la sezione
Mi sono iscritta al forum per chiedervi un parere riguardo a dei sogni che ultimamente mi tormentano davvero. Premetto che io non credo agli alieni, o meglio...credo che noi uomini non siamo l'unica forma di vita in tutto l'universo, ma non credo a tutte quelle cose che raccontano in tv o sui giornali perchè le ritengo bufale (non linciatemi per questo). Arrivo al punto: è quasi un mesetto che ogni notte sogno a tema ufo....non mi capita mai un incontro ravvicinato con un alieno. Vi spiego. Mi trovo sempre a casa ed in genere dormo. Mi sveglio nel cuore della notte e mi affaccio alla finestra della mia camera. Comincio a vedere il cielo modificarsi, squarciarsi quasi, compaiono luna e sole contemporaneamente e le stelle si fanno più nitide quasi come se potessi vedere i gas che le circondano. Nel cielo cominciano a comparire qualcosa di simile alle aurore boreali (simile) e comincio a sentire dei rumori strani. Prendo il telefono e comincio a fotografare tutto quello che vedo. Mi affaccio alla finestra del mio salotto (che è dal lato opposto della mia camera, nell'interno) e vedo che nel cielo si apre un buco nero. Allora cominciano a sfrecciare arei militari fino a quando non compare l'ufo, la navicella. I sogni progrediscono...nel senso che ogni notte si aggiunge un pezzetto in più. Per esempio, stanotte, una parte della navicella è caduta sul mio balcone del salotto in presenza mia e della mia famiglia. Qualche idea sul significato?

Ps: generalmente nei miei sogni sono sempre consapevole di sognare e dunque anche quamdo faccio un incubo sono tranquilla perchè so che sto sognando. Questi sogni sugli ufo sono sempre più reali e sono gli unici nei quali non sono consapevole di sognare!!!
LaFay
00sabato 20 ottobre 2012 11:32


Ciao a te, "sognatrice lucida naturale",

molto interessanti le immagini che ci hai offerto...

I sogni, per chi ci crede, sono una porta meravigliosa e misteriosa, specie quelli che vengono chiamati "sogni paranormali" (i sogni lucidi sono i più paranormali fra i sogni paranormali) [SM=g2201354]
nei quali l'inconscio individuale entra in contatto con l'inconscio collettivo attingendo a informazioni sommerse ed espandendo le potenzialità che già una persona possiede "di serie"...
e solitamente il sognatore non necessita di "risposte" perché sa già, se si reca a fondo tra i significati delle immagini che restano "appiccicate" con estrema chiarezza il mattino al risveglio...

In questo caso, invece, non ti rendi conto di sognare, il che pare "destabilizzarti" perché è una sensazione "nuova"...

Qual è, quindi, la prima sensazione, il primo pensiero, che ti lascia questo sogno "non lucido"?

[SM=x2976656]
aidualK
00sabato 20 ottobre 2012 13:58
Io so solo che questi sogni mi turbano sempre di più. Ogni mattina mi sveglio con un senso di angoscia pazzesco....sarà perchè forse sono fin troppo razionale e la cosa mi spaventa? Non so...
LaFay
00sabato 20 ottobre 2012 14:56

Mi dispiace tu sia angosciata.

Cosa ti spaventa così tanto?
E' "solo" un sogno, giusto?

Cerca di ascoltare queste sensazioni e di comprendere cosa "ti stanno dicendo".. perché ti sei già data una sorta di mezza risposta :)

L'essere così razionale è messo in dubbio da un sogno ricorrente?
Forse non lo sei così tanto come pensavi e non ci sarebbe nulla di male, anzi.

Essere elastici è molto utile perché ti permette di vedere là dove la ragione, per ovvi motivi, ti "fermerebbe", ma io sono "di parte" e potrei risultare poco obiettiva anche se non è vero, quindi non faccio testo.


Forse sei in un momento di transizione e il cielo che si squarcia, le stelle più nitide, la navicella che compare, gli aerei militari.. potrebbero essere simbolo di un tuo momento "in divenire" e delle limitazioni che tu stessa ti imponi... forse... lo capirai strada facendo. Nessuno meglio di te lo può sapere.

[SM=x2976656]

papero16
00sabato 20 ottobre 2012 15:24
Bhè per quel che riguarda le bufale tranquilla, qui siamo a primi a smascherare le fuffe [SM=g6794]

Per il sogno posso suggerirti di tenerci aggiornati sui suoi sviluppi e vedere fino a che risvolto andrà avanti, a quel punto potremmo provare ad attribuirgli un significato o magari a fare qualche interpretazione [SM=g1950677]
aidualK
00sabato 20 ottobre 2012 16:04
È difficile da spiegare. La domanda che mi induce a riflettere è "perchè proprio gli ufo" e soprattutto "perchè proprio ora faccio questi sogni?". Tutto è incominciato il 10 settembre. Ricordo questa data solo perchè non mi è mai capitato di sognare queste cose. In genere sogno isole deserte, labirinti, sparizioni, luoghi senza vie di uscita (in genere nei miei sogni rifletto le mie paure, per questo quando sogno sono conscia che sto sonando, soprattutto in genere appena inizio a sognare so gia cosa aspettarmi dal sogno e so gia che prima o poi mi sveglieró) ma gli ufo mai. Davvero mai. Non ho mai fatto sogni così reali e tangibili.
LaFay
00sabato 20 ottobre 2012 16:36

Non l'avevi mai fatto fino a quel momento, è diverso.

Ogni tanto capita che le cose che accadono arrivano proprio in un preciso momento e con precise modalità per dirci qualcosa di cui non si sospettava l'esistenza.
Io la trovo una cosa molto bella quando succede.


I miei sogni sono quasi tutti reali e tangibili, li ricordo perfettamente in ogni dettaglio, non c'è niente di strano, dipende dalla persona, è tutto soggettivo.


Ricordavi bene anche gli altri sogni o solo questi in particolare?

Cerca di stare serena e non farti sopraffare dalle emozioni negative, prendile con tranquillità, magari un giorno capirai il perché...
talvolta la miglior lotta è proprio "abbandonare la lotta"... anche nella ricerca delle risposte :)

[SM=x2976656]
eone nero
00sabato 20 ottobre 2012 16:57
aidualK, 20/10/2012 16:04:

È difficile da spiegare. La domanda che mi induce a riflettere è "perchè proprio gli ufo" e soprattutto "perchè proprio ora faccio questi sogni?". Tutto è incominciato il 10 settembre. Ricordo questa data solo perchè non mi è mai capitato di sognare queste cose. In genere sogno isole deserte, labirinti, sparizioni, luoghi senza vie di uscita (in genere nei miei sogni rifletto le mie paure, per questo quando sogno sono conscia che sto sonando, soprattutto in genere appena inizio a sognare so gia cosa aspettarmi dal sogno e so gia che prima o poi mi sveglieró) ma gli ufo mai. Davvero mai. Non ho mai fatto sogni così reali e tangibili.



Nel rinnovarti il benvenuto, posso chiederti se hai pensato di affrontare motivazioni e significati dei sogni dal punto di vista psicologico.

Jung diceva che gli UFO rappresentano visioni, oggettivazioni fantastiche di un inconscio represso dall'evolversi del moderno.

Personalmente ti potrei consigliare di non fissarti con i sogni, sono solo sogni, anche se possono lasciar trasparire qualcosa di celato nell'inconscio da ricercare in cause terrene e non extraterrestri.

Il pensare in continuazione ad un sogno o un'evento rafforza il suo essere e condiziona anche il reale.

Potresti descrivere uno di questi sogni che ti ha colpito particolarmente?

Grazie anticipate [SM=g8320]

aidualK
00sabato 20 ottobre 2012 18:25
I sogni sono tutti uguali ogni notte. È un racconto che si ripete giornalmente. Iniziano tutti allo stesso modo come ho descritto su. Ogni giorno si aggiunge un piccolo tassello. Il mio sogno è una storia che si sviluppa con il tempo. Io con i sogni ho un rapporto particolare. Io non ricordo mai i miei sogni la mattina dopo. Mi capita rarissime volte di sognare qualcosa di bello. In genere i sogni che faccio quasi sempre sono tre:

- Sogno di essere in un edificio e di dover salire al 7 piano. I primi sei piani li faccio in ascensore e sono lussuosissimi. Per arrivare al settimo prendo la scala dal sesto e mi ritrovo in qiesto piano angusto, con le pareti verdi, senza luce. Prococedo nel camminare e mentre lo faccio avverto costantemente dietro di me una presenza che mi segue e che respira con me. Ma non mi giro mai perchè ho paura. Non uscirò più dal palazzo perchè non c'e via d'uscita ( faccio questo sogno da quando avevo 7 anni, e si ripresenta circa 2-3 volte al mese)

- sogno di vincere un viaggio in un'isola molto piccola per estensione (contiene una sola città). Alloggio in un hotel molto strano. Ci sono guardie ovunque. Mi rendo conto da subito che questo posto è inquietante, spettrale. Alloggio solo io li dentro. Cerco di scappare evitando le guardie. Riesco a raggiungere il centro della città e con la mia valigia comincio a camminare verso il punto dove si potevano prendere i traghetti per il ritorno. Il mio cammino non ha fine. L'isola sembra essere interminabile, cresce di estensione ad ogni passo ed io nonresco ad abbandonare il posto. (Questo sogno sono 3 anni che si ripresenta)

- alla lista dei sogni ricorrenti si aggiunge quello degli ufo. È ormai un mesetto che sogno la stessa cosa con le varie aggiunte ogni giorno.

Io non ho mai dato tantissimo peso ai sogni...ma questi tre ricorrenti...mi pare proprio che vogliano significare qualcosa.

La navicella poi...perchè compare sulla mia casa? Perchè cade un pezzo di navicella sul mio balcone? Chissà che vorrà dire....
saverio75
00lunedì 22 ottobre 2012 19:44
ciao aidualK dunque questi sogni sono comparsi improvvisamente il 10 settembre. prima di allora non ti eri mai interessata di ufologia?


aidualK:

Mi trovo sempre a casa ed in genere dormo. Mi sveglio nel cuore della notte e mi affaccio alla finestra della mia camera. Comincio a vedere il cielo modificarsi, squarciarsi quasi, compaiono luna e sole contemporaneamente e le stelle si fanno più nitide quasi come se potessi vedere i gas che le circondano. Nel cielo cominciano a comparire qualcosa di simile alle aurore boreali (simile) e comincio a sentire dei rumori strani. Prendo il telefono e comincio a fotografare tutto quello che vedo. Mi affaccio alla finestra del mio salotto (che è dal lato opposto della mia camera, nell'interno) e vedo che nel cielo si apre un buco nero. Allora cominciano a sfrecciare arei militari fino a quando non compare l'ufo, la navicella.


questa diciamo che è la base di tutti i sogni ufologici che fai dal 10 settembre. è corretto?
Takenspace
00lunedì 22 ottobre 2012 22:17
Re:
aidualK, 20/10/2012 13:58:

Io so solo che questi sogni mi turbano sempre di più. Ogni mattina mi sveglio con un senso di angoscia pazzesco....sarà perchè forse sono fin troppo razionale e la cosa mi spaventa? Non so...




Ciao ho letto la tua storia e provo a dirti cosa ne penso [SM=g8320] Per prima cosa lo dici tu stesso sono sogni, te ne rendi conto e quindi non ci sono segni particolari o gravi che ti devono far preoccupare. I sogni nella maggior parte dei casi non si ricordano.
Di solito ricordiamo un sogno solo se la corteccia cerebrale presenta oscillazioni elettriche lente durante la fase Rem del sonno. Questo ti fa capire che i sogni sono prodotti da processi neurologici, non c'è niente di irrazionale. La tua mente rielabora ricordi esperienze e situazioni anche quelle che non ricordi per farle sfogare durante la notte. E' normale che ti svegli agitata, il corpo ha bisogno di qualche minuto per riprendersi, specie dal sogno lucido, o da incubi profondi.
Può capitare in alcune fasi della vita di fare sogni a tematica ricorrente.
Piuttosto ci sono segni che ti devono mettere in allarme, diversi da quelli che hai descritto tu che è semplice malessere.

Quello a cui mi riferisco sono:
mancanza di fiato al risveglio
palpitazioni e battito accelerato
sudorazioni notturne
paralisi dal sonno

Leggiti questo articolo
www.agoravox.it/Il-sonno-i-sogni-e-i-disturbi.html

In sostanza non vedo nulla di strano nella tua storia, ma posso consigliarti di tenere un diario, di provare a capire se la tua angoscia ti condiziona anche molte ore dopo esserti svegliate, e al limite prova a vedere se puoi utilizzare rimedi naturali e miorilassanti prima di andare a dormire. Spero di esserti stato utile [SM=g1950677]
aidualK
00lunedì 22 ottobre 2012 23:27
Ti ringrazio per la tua risposta!! In ogni caso, non ho bisogno di tenere un diario....perchè purtroppo le palpitazioni, il battito accelerato, sono frequenti dopo il risveglio e spesso prolungate....
aidualK
00lunedì 22 ottobre 2012 23:32
Ah e fra le altre cose...mi avevano anche detto che potevo soffrire di un disturbo detto "parasonnia" se non ricordo male...in pratica mi è successo un milione di volte di avere conversazioni notturne con amici, parenti, fidanzato ecc...e la mattina dopo...è come se resettassi il cervello e non ricordo più niente. Questo mi succede spessissimo. Se vengo svegliata e comincio ad intrattenere una conversazione con qualcuno (conversazione nella quale sono perfettamente lucida e risponde in maniera sensata e pertinente) la mattina dopo in automatico avrò rimosso tutto!
saverio75
00martedì 23 ottobre 2012 03:07
aidualk potresti rispondere alle domande che ti ho fatto sopra?
in più ti chiedo se hai visto mai un alieno in questi sogni
ciao
Stige81
00martedì 23 ottobre 2012 09:22
Re:
aidualK, 20/10/2012 09:29:

Ciao a tutti. Sono nuova, appena iscirtta, perciò perdonatemi se ho per caso sbagliato la sezione
Mi sono iscritta al forum per chiedervi un parere riguardo a dei sogni che ultimamente mi tormentano davvero. Premetto che io non credo agli alieni, o meglio...credo che noi uomini non siamo l'unica forma di vita in tutto l'universo, ma non credo a tutte quelle cose che raccontano in tv o sui giornali perchè le ritengo bufale (non linciatemi per questo). Arrivo al punto: è quasi un mesetto che ogni notte sogno a tema ufo....non mi capita mai un incontro ravvicinato con un alieno. Vi spiego. Mi trovo sempre a casa ed in genere dormo. Mi sveglio nel cuore della notte e mi affaccio alla finestra della mia camera. Comincio a vedere il cielo modificarsi, squarciarsi quasi, compaiono luna e sole contemporaneamente e le stelle si fanno più nitide quasi come se potessi vedere i gas che le circondano. Nel cielo cominciano a comparire qualcosa di simile alle aurore boreali (simile) e comincio a sentire dei rumori strani. Prendo il telefono e comincio a fotografare tutto quello che vedo. Mi affaccio alla finestra del mio salotto (che è dal lato opposto della mia camera, nell'interno) e vedo che nel cielo si apre un buco nero. Allora cominciano a sfrecciare arei militari fino a quando non compare l'ufo, la navicella. I sogni progrediscono...nel senso che ogni notte si aggiunge un pezzetto in più. Per esempio, stanotte, una parte della navicella è caduta sul mio balcone del salotto in presenza mia e della mia famiglia. Qualche idea sul significato?

Ps: generalmente nei miei sogni sono sempre consapevole di sognare e dunque anche quamdo faccio un incubo sono tranquilla perchè so che sto sognando. Questi sogni sugli ufo sono sempre più reali e sono gli unici nei quali non sono consapevole di sognare!!!



Questo tipo di esperienza varia a seconda dell'individuo. L'UFO o disco volante rappresenta una parte dell'inconscio sotto forma di archetipo, basta solo stimolare un po' la presenza e viene materializzato in un'esperienza onirica.
Molte volte basta la visione di un film, la lettura di un articolo o il solo parlarne per scatenare una reazione nel subconscio. Se il soggetto ha una vena creativa di qualsiasi genere, capita che la sua inventiva si sviluppi al'interno dei sogni.

Per conoscere questo tipo di relazione, basterebbe saperne un po' di più. Prima di avere questi sogni, c'è stata in'interazione con qualcuno o qualcosa (tv, riveste, internet, ...) riguardo l'argomento?

Il risveglio tra l'altro è un distacco tra il sogno e la realtà ed è normalissimo, specie in sogni vividi (non lucidi), avere questa reazione di angoscia e irrequietezza. Cerca di rilassarti e convincerti che un sogno è solo la proiezione della tua mente e delle tue fantasie (sapessi quelli che faccio io).
Takenspace
00martedì 23 ottobre 2012 09:46
Re:
saverio75, 23/10/2012 03:07:

aidualk potresti rispondere alle domande che ti ho fatto sopra?
in più ti chiedo se hai visto mai un alieno in questi sogni
ciao




Cos'è un interrogatorio a un adotto? Non è un caso di abduction Saverio, rassegnati [SM=g8087]
eone nero
00martedì 23 ottobre 2012 09:58
aidualK, 20/10/2012 16:04:

È difficile da spiegare. La domanda che mi induce a riflettere è "perchè proprio gli ufo" e soprattutto "perchè proprio ora faccio questi sogni?". Tutto è incominciato il 10 settembre. Ricordo questa data solo perchè non mi è mai capitato di sognare queste cose. In genere sogno isole deserte, labirinti, sparizioni, luoghi senza vie di uscita (in genere nei miei sogni rifletto le mie paure, per questo quando sogno sono conscia che sto sonando, soprattutto in genere appena inizio a sognare so gia cosa aspettarmi dal sogno e so gia che prima o poi mi sveglieró) ma gli ufo mai. Davvero mai. Non ho mai fatto sogni così reali e tangibili.



Rileggendo noto che mi era sfuggito il fatto che sognavi labirinti e luoghi deserti, il sognare questo dovrebbe indicare alcune normalissime paure presenti nella vita reale, come indecisioni, insicurezze, il sentirti non idonei ad affrontare determinate realtà, vedo altrettanto significativo il fatto del sognare degli oggetti non appartenenti a questo mondo che potrebbero lasciar trasparire la necessità inconscia di fuga dalla situazione vissuta, e quale miglior scappatoia se non gli alieni che potrebbero portar via dallo smarrimento?

Potrebbero anche rappresentare la paura di eventi esterni incalcolabili e imponderabili che potrebbero capitare ed aumentare lo smarrimento nell'affrontare le situazioni.

Prendi logicamente con le pinze quanto ho scritto è solo una delle possibili spiegazioni, terrei a mente quanto scritto da Stige sui sogni.




aidualK
00martedì 23 ottobre 2012 14:26
Saverio 75: Si quella è la base di tutti i sogni e poi no, non ho mai visto un alieno nel mio sogno (non per ora diciamo)

Stige 81: No io non guardo un film a tema ufo da almeno 2 anni, non ne parlo mai con nessuno, ne avevo letto nulla a riguardo. Non sono interessata più di tanto all'argomento ecco perchè ero turbata da questa cosa. Mi capita spesso che ciò che faccio nella giornata si riflette nei sogni, ma questi sogni che ho fatto sono spuntati come i funghi dopo la pioggia!!

Eone nero: avevo pensato alle stesse cose tue....magari il mio subconscio sa qualcosa che io non so!
eone nero
00martedì 23 ottobre 2012 14:31
aidualK, 23/10/2012 14:26:



Eone nero: avevo pensato alle stesse cose tue....magari il mio subconscio sa qualcosa che io non so!



Anche il mio come quello di tutti i 7 miliardi di uomini sa qualcosa che ognuno di noi non sa.

La psicologia è nata proprio per studiare quanto celato, ma onestamente penso che certi segreti rimarranno sempre celati dentro di noi sino a quando noi stessi non riusciamo ad evidenziarli.

Il cervello è una macchina complessa che spesso limitiamo ai pensieri, ma c'è parecchio che neanche la scienza ha capito ancora.

Ricordi se prima dell'inizio dei sogni ti è capitato qualcosa di rilevante o particolare?

Grazie [SM=g8320]



aidualK
00martedì 23 ottobre 2012 14:34
Guarda...forse l'unica cosa che mi viene in mente è l'università che è incominciata. Ma non costituisce un problema per me...anzi l'ho presa piuttosto bene e sono serena!
eone nero
00martedì 23 ottobre 2012 14:38
aidualK, 23/10/2012 14:34:

Guarda...forse l'unica cosa che mi viene in mente è l'università che è incominciata. Ma non costituisce un problema per me...anzi l'ho presa piuttosto bene e sono serena!



Magari a livello inconscio ci sono delle paure, magari c'è una storia sentimentale passata, presente o che deve nascere, sono tante le ipotesi, ma di certo un forum non è l'ambiente idoneo per fare psicanalisi.

Ti sei mai interessata di ufo, misteri ed affini?

Se non erro è stato anche già chiesto, ma forse mi sfugge ora.




aidualK
00martedì 23 ottobre 2012 16:17
Mmmm a livello sentimentale non direi proprio...sono tranquillamente fidanzata da 3 anni :)

In ogni caso, non mi sono davvero mai interessata...
-terrestre-
00martedì 23 ottobre 2012 16:46
secondo me invece l'ufo rappresenta quella "novità" che ora fa parte della tua vita, cioè l'università; essendo un ambiente nuovo ti trovi a contatto con una realtà diversa da quella che hai conosciuto..
(non so di preciso, sto azzardando eh.. [SM=g1950693] )
la navicella quindi rappresenta il "nuovo" e ovviamente riguarda anche la tua famiglia (magari ti han suggerito l'indirizzo da frequentare)

saverio75
00martedì 23 ottobre 2012 18:06
Re: Re:
Takenspace, 23/10/2012 09:46:




Cos'è un interrogatorio a un adotto? Non è un caso di abduction Saverio, rassegnati [SM=g8087]



caro, avevo gia capito il tuo intervento dove voleva arrivare [SM=g8320] . sei uno di quei fanatici a livello patologico che si credono di essere chissà chi e vogliono imporre la loro visione delle cose a chi non la pensa come loro.
hai visto il mio post e sei intervenuto per imporre con arroganza la tua visione delle cose. se il mio post non ci fosse stato non saresti intervenuto. ma chi sei? ti ho gia incontrato? perchè mi sa tanto di si [SM=g8320] forse un doppio nick? bah....
hai scritto un cumulo di nozioni scientifiche inutili ai fini della discussione. nel senso che bastava solo dire per esempio: "guarda che è l'inconscio"....tutto qua. invece hai scritto un papiro davvero da campione di esibizionismo....bravo. [SM=g1420767]

cmq lo dico anche e te, anche se non servirà: io posso fare tutte le domande che voglio e tu ti devi fare i fattacci tuoi chiaro? [SM=g8320] lasciami stare e non provocare. si può sapere che vuoi anche tu?
se per me è un caso di abduction a te non deve interessare sono stato chiaro?
e leva quella molecolina nella tua firma per favore. cos'è dovrebbe darti più autorevolezza degli altri? ma fammi il piacere! [SM=g8908]

ps: aidualK grazie per le tue risposte. purtroppo accade sempre così. intervengo io facendo domande all'utente. dopodicchè interviene uno di questi fanatici prepotenti per provocarmi e impormi il loro modo di vedere le cose. è sempre così. e allora inevitabilmente, per colpa loro, si va off topic. che ci vuoi fare? hanno intenzione di rovinare anche questa discussione evidentemente. perchè sanno benissimo che alle provocazioni la gente normale risponde, e ci mancherebbe.
-terrestre-
00martedì 23 ottobre 2012 18:08
Re: Re: Re:
saverio75, 23/10/2012 18:06:




e leva quella molecolina nella tua firma per favore.




ahahahahahhaahahhahahah [SM=g1950690] [SM=g1950690]


Stige81
00martedì 23 ottobre 2012 18:16
Re:
aidualK, 23/10/2012 14:26:

No io non guardo un film a tema ufo da almeno 2 anni, non ne parlo mai con nessuno, ne avevo letto nulla a riguardo. Non sono interessata più di tanto all'argomento ecco perchè ero turbata da questa cosa. Mi capita spesso che ciò che faccio nella giornata si riflette nei sogni, ma questi sogni che ho fatto sono spuntati come i funghi dopo la pioggia!!


Alle volte non è necessario concentrarsi su un argomento. Mentre sogniamo il nostro cervello agisce come un videoregistratore, mettendo insieme i pezzi di ciò che ricordiamo. Il subconscio agisce come un regista, trasforma la sceneggiatura in un film da proiettare.

Il mio consiglio è sempre quello di prendere appunti ogni qual volta ci si sveglia. Attenzione, non al mattino, quando ci si desta. Ogni giorno possiamo avere più di un sogno (solitamente tre) e non tutti riusciamo a ricordare. In questo modo puoi verificare meglio ciò che il sogno ti trasmette.
saverio75
00martedì 23 ottobre 2012 18:24
Re: Re: Re: Re:
-terrestre-, 23/10/2012 18:08:




ahahahahahhaahahhahahah [SM=g1950690] [SM=g1950690]





gia [SM=g2854182]

oramai è diventato un copione, io che mi faccio i fatti miei e vengo poi provocato da questi qui, solo perchè non la penso come loro.
sembra che vogliano a tutti i costi rovinare le discussioni....
Takenspace
00martedì 23 ottobre 2012 18:30
Re: Re: Re:
saverio75, 23/10/2012 18:06:



caro, avevo gia capito il tuo intervento dove voleva arrivare [SM=g8320] . sei uno di quei fanatici a livello patologico che si credono di essere chissà chi e vogliono imporre la loro visione delle cose a chi non la pensa come loro.
hai visto il mio post e sei intervenuto per imporre con arroganza la tua visione delle cose. se il mio post non ci fosse stato non saresti intervenuto. ma chi sei? ti ho gia incontrato? perchè mi sa tanto di si [SM=g8320] forse un doppio nick? bah....
hai scritto un cumulo di nozioni scientifiche inutili ai fini della discussione. nel senso che bastava solo dire per esempio: "guarda che è l'inconscio"....tutto qua. invece hai scritto un papiro davvero da campione di esibizionismo....bravo. [SM=g1420767]

cmq lo dico anche e te, anche se non servirà: io posso fare tutte le domande che voglio e tu ti devi fare i fattacci tuoi chiaro? [SM=g8320] lasciami stare e non provocare. si può sapere che vuoi anche tu?
se per me è un caso di abduction a te non deve interessare sono stato chiaro?
e leva quella molecolina nella tua firma per favore. cos'è dovrebbe darti più autorevolezza degli altri? ma fammi il piacere! [SM=g8908]

ps: aidualK grazie per le tue risposte. purtroppo accade sempre così. intervengo io facendo domande all'utente. dopodicchè interviene uno di questi fanatici prepotenti per provocarmi e impormi il loro modo di vedere le cose. è sempre così. e allora inevitabilmente, per colpa loro, si va off topic. che ci vuoi fare? hanno intenzione di rovinare anche questa discussione evidentemente. perchè sanno benissimo che alle provocazioni la gente normale risponde, e ci mancherebbe.




35 righe per rispondere a una battuta? e poi io sarei fanatico? [SM=g1420771]
Sei uno stalker, tu non puoi far credere a una ragazza che è stata rapita, quando ha fatto un incubo. Così metti angoscia alla gente senza motivo. La molecola la tengo, se la dovessi dare via te la lascio sotto casa [SM=g3061205]
saverio75
00martedì 23 ottobre 2012 18:41
ciao aidualk dovresti secondo me indagare su questi sogni ricorrenti.
come? per esempio un ottimo metodo per capirne l'origine è l'ipnosi regressiva a vite precedenti. non so se ne hai mai sentito parlare. hai mai letto una "stazione nel cuore" di angelo bona? narra la storia di un uomo che scopre appunto l'origine di un suo sogno ricorrente attraverso l'ipnosi regressiva. una volta scoperta l'origine smette per sempre di fare quel sogno.
è interessante. potresti provare a contattare uno di questi ipnotisti.

volevo chiederti, da quant'è che fai questo tipo di sogno?

Stige81
00martedì 23 ottobre 2012 18:47
Re:
saverio75, 23/10/2012 18:41:

ciao aidualk dovresti secondo me indagare su questi sogni ricorrenti.
come? per esempio un ottimo metodo per capirne l'origine è l'ipnosi regressiva a vite precedenti. non so se ne hai mai sentito parlare. hai mai letto una "stazione nel cuore" di angelo bona? narra la storia di un uomo che scopre appunto l'origine di un suo sogno ricorrente attraverso l'ipnosi regressiva. una volta scoperta l'origine smette per sempre di fare quel sogno.
è interessante. potresti provare a contattare uno di questi ipnotisti.

volevo chiederti, da quant'è che fai questo tipo di sogno?



Andiamoci cauti con certe affermazioni. Siamo solo all'inizio e già saltano nel discorso ipnotisti e ipnosi regressive?
Non siamo in ambulatorio dove al malato gli si spiega perché deve recarsi in ospedale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com