Seminario: Interazione Umani/Alieni 15 e 16 Novembre 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UFOONLINE
00venerdì 26 settembre 2008 12:53
Pubblichiamo su gentile richiesta giunta in redazione

Appello dalle "Star Nations"

Il messaggio di molte civiltà extraterrestri è, principalmente, quello di renderci consapevoli che non siamo gli unici esseri intelligenti nell'Universo, e che facciamo parte di una grande famiglia cosmica di esseri evoluti, eliminando gli errori e riordinando il nostro stile di vita, per riunirci al Tutto, alla Fonte Creatrice.

È essenziale iniziare a trattare la Terra ed il suo ecosistema come se fosse nostra Madre, con rispetto e amore, affinché non si ripeta ciò che è avvenuto precedentemente. Ma come sarà il Quinto Mondo, verso il quale siamo diretti?
Sarà costituito dalla gente umile di ogni singola nazione, tribù e minoranza razziale che diverranno un'unica famiglia, fratelli e sorelle.

Stiamo entrando in un'era di grande purificazione. Questo è un periodo di grandi cambiamenti per il nostro pianeta: terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche, spostamenti di terre e cambiamenti climatici hanno contraddistinto questi ultimi anni, eventi sintomatici proprio di tale mutamento. Secondo le profezie vi potrebbero essere anche catastrofi causate esclusivamente dalla stoltezza dell'uomo. Inoltre, come è accaduto per i Mondi precedenti, ci saranno coloro che vorranno rimanere aggrappati ai vecchi schemi per resistere al cambiamento, mentre altri cercheranno di vivere in armonia con il resto della creazione. Tale concetto di coesistenza pacifica con le altre forme di vita non è, come potrà sembrare a qualcuno, solo materia di discussione di un romanticismo ecologico o di una metafisica utopistica . È semplicemente il riconoscimento della vera dimensione della famiglia.

Ritorneremo una "Star Nations"

Durante questa transizione, più che in passato, ogni individuo è chiamato a servire il Grande Spirito, quel Centro di Consapevolezza a cui ogni cosa deve la sua origine. Ogni singola persona avrà un ruolo importante aiutando se stesso e gli altri a trovare quelle "strade" che guidino tutte le razze ad abbandonare ogni tipo di separazione e ad unirsi per il bene comune. E ancora, è necessario aiutare le specie vegetali e animali a sopravvivere, ponendo fine alla distruzione sistematica del pianeta e ritornando al nostro ruolo primario di custodi della Terra. Bisogna accantonare l'attuale stile di vita improntato al raggiungimento del "successo", alla bramosia ed al materialismo più acceso, per imparare a vivere in modo più equilibrato e sereno. Dobbiamo vedere il sesso come la deliziosa e sacra attività che unisce due esseri per dar vita ad una "verità" più alta. Infine l'uomo deve bandire le armi da guerra, e operare con comprensione, giustizia, solidarietà per raggiungere la pace. Ma dove condurrà, in definitiva, questo viaggio dell'uomo attraverso la successione dei Mondi? La profezia Hopi dice che al centro dell'Universo, c'è un posto dove hanno avuto origine tutte le nazioni stellari. Si trova nella galassia delle Star Nations. Prima di giungere là, transiteremo attraverso nove Mondi.



ORGANIZZAZIONE

Segni dal Cielo Magazine

di Massimo Fratini



Coordinamento

Carla Suberati



Ufficio Stampa, Informazioni e Prenotazioni

Elena Parisi



Coordinamento Sala Congressi

Fabrizio Salvatore







INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI



Tel. 349 7557991





(Tel . 340-0585850)





email: info.segnidalcielo@tiscali.it





CONFERENZA - SEMINARIO



Star Nations (Popoli Stellari) - Modalità di Contatto con gli ET -

L'influenza dei contatti con gli ET

sul piano fisico, psicologico, sociale e spirituale.



Storia dei Katchinas: i maestri della stella Blu

Nativi indiani: tribù dei Sioux - Hopi - Navaho

e i contatti con Esseri di altri Mondi



Profezie Maya , Hopi e Profezie per il 2012





I Reali motivi di questo Seminario



Ogni giorno gli Extraterrestri hanno contatti con esseri umani di questo pianeta. Il Dott. Richard Boylan, medico psichiatra, lavora da anni con persone che hanno avuto incontri ravvicinati con esseri alieni, ha studiato centinaia di casi e ha scoperto che la maggior parte dei contattati possono arrivare a vivere in modo positivo la propria esperienza, se solo ricevono le informazioni e il sostegno appropriati. La Conferenza di Sabato 15 e il Seminario di Domenica 16 Novembre 2008 vuole essere appunto uno dei motivi principali, non solo per chi è appassionato di tematiche ufologiche e del mistero, ma soprattutto per coloro che hanno avuto esperienze di Incontri Ravvicinati con ET e i sintomi che indicano con tutta probabilità, che la persona ha vissuto un incontro ravvicinato.

Scoprirete in che modo i contatti con gli ET influenzano gli Esseri Umani sul piano fisico, psicologico, sociale e spirituale.

Incontrerete persone che generalmente vengono visitate e prelevate temporaneamente dagli ET. Vi sarà data una descrizione dettagliata di quello che può succedere quando si entra in contatto con gli ET. Tutti coloro che hanno vissuto questo tipo di esperienze potranno finalmente, senza timore o paura, raccontare e spiegare quali sono le sensazioni e i sentimenti che si sono provati durante l'esperienza di contatto.

Potrete farvi un idea di quanti tipi di visitatori esistono e il motivo per cui ognuno di

loro sente la necessità di stabilire un contatto con voi.

Tutti insieme, in questi due giorni di conferenza/seminario, faremo un viaggio nell'insolito, nel bizzarro, nel cosmico e nell'emozionante.

Nessuno di noi che affronterà questo tipo di realtà potrà tornare alla vita di prima. Secondo lo stile dei nostri Visitatori ET, noi, voi e gli altri contattati vi inviteremo a considerare le implicazioni di quello che vi presenteremo in questi due giorni di seminario. Potrete essere ragionevolmente sicuri che sarà tutto reale, ma molto di quello che gli ET sono venuti a comunicare, tratta di un futuro che non vogliono imporci, ma vogliono informarci con urgenza che noi ne siamo responsabili, nel bene e nel male.

Vogliamo sollecitare tutti voi a considerare in che modo il dato di fatto delle visite di ET tra noi e le loro comunicazioni su vasta scala potranno influenzare la nostra e la vostra vita, il futuro dei nostri figli, il governo, la società, la religione e la Terra stessa.

Noi della Terra non siamo soli, esiste una sconfinata fratellanza di vita intelligente lassù. Per di più questa vita è curiosa e avventurosa come noi, e prova compassione per gli altri esseri intelligenti. Come risultato, alcuni esseri intelligenti provenienti da altri luoghi hanno trovato il pianeta Terra e l'hanno esplorato. Sono più progrediti di noi tecnicamente, spiritualmente e mentalmente, ma vogliono accoglierci nella Federazione delle Società Interstellari, se soltanto accettiamo di deporre i nostri fucili e le nostre armi nucleari, di prenderci miglior cura dei bambini della Terra e della Terra stessa e di lavorare un po' di più al nostro sviluppo mentale e spirituale. Per tutti noi questa sfida non deve essere difficile da accettare, anche perchè dobbiamo provare entusiasmo all'idea di lavorare per un futuro migliore e cercare di aiutarci a superare tale sfida. Il futuro dei nostri figli sarà diverso da quello delle generazioni precedenti. Nella loro vita da adulti saranno perfettamente consapevoli della presenza degli ET in mezzo a noi. Saranno senza dubbio la generazione che potrà colonizzare la Luna, Marte e forse anche pianeti più lontani. Mentre si aprono a noi le frontiere del sistema solare, sentiremo che non saremo soli lassù. Gli ET saranno attorno a noi per guidarci ed aiutarci ed esercitare un'influenza benefica sulla cultura umana.

La presenza dichiarata degli ET spingerà i nostri governi a diventare meno nazionalisti e colonialisti nelle loro prospettive e a lavorare in uno spirito di autentica collaborazione con un nuovo organismo delle Nazioni Unite per risolvere insieme i problemi del mondo.



Molti di noi hanno ricevuto dagli ET il messaggio che l'intera razza umana

è, in un certo senso, un ibrido di origine terrestre ed extraterrestre, e che gli ET visitano la Terra da molti millenni,

probabilmente da molto ere. Abbiamo imparato che l'evoluzione diretta degli esseri umani produce

continuamente nuove caratteristiche che ci permettono di diventare più intelligenti e tecnicamente più capaci.

Ora gli ET, superiori a noi, affermano che sono estremamente interessati all'evoluzione della nostra coscienza,

vorrebbero che noi diventassimo cittadini più consapevoli, pacifici e non inquinatori di una galassia popolata da

molte civiltà intelligenti.



---------------------------------------------------------------

Come raggiungere l'Hotel Pineta Palace



www.hotelpinetapalace.com/flash/body/raggiungerci.htm





Conferenza /Seminario





Sabato 15 Novembre 2008:



dalle ore 15.30 alle 19.30





Domenica 16 Novembre 2008



Mattina: dalle ore 10 alle 13.30



Pausa pranzo



Pomeriggio: dalle ore 15 alle 19.30



------------------------------------------------



Partecipano a questo Evento





Dr. Richard Boylan



Dottore in medicina - Psicologo - Presidente dello Star Kids Project

Consulente e ricercatore a Sacramento (CA-USA) - Studioso del fenomeno UFO dal 1947 ha iniziato a studiare e analizzare persone che riferivano esperienze di contatti con Extraterrestri (ET Abduction)- dal 1991 ha intrapreso anche una serie di ricerche e indagini sui contatti ET con Umani. Ha collaborato con John Mack, famoso psichiatra esperto sui Rapimenti Alieni (scomparso qualche anno fa), lavora in numerose organizzazioni professionali e ha insegnato all'Università di Sacramento (California) a Davis e al Sierra College.

Autore del libro: Incontri Ravvicinati tra Umani ed Extraterrestri - edito in Italia da "I nuovi delfini"

- gruppo Futura Edizioni -

Star Visitors - Dr. Richard Boylan:
Presenting professionally-researched, factual information on UFOs and Star Visitor contact, on the new Star Kids and adult Star Seeds, and on the Star Kids Project.
There is also a link to the Academy of Clinical Close Encounter Therapists (ACCET), who work with experiencers.
Dr. Boylan is a Psychologist (retired), Anthropologist (Star Cultures specialization), emeritus University Professor of Psychology, Certified Clinical Hypnotherapist, Registered Social Worker, and Councillor.





Enzo Braschi



(Buffalo Runner - Bisonte che Corre)



Massimo Fratini



Carla Suberati



Pier Fortunato Zanfretta



Pablo Ayo



Antonio Urzi



Padre Ovidio Victor Hurukan











--------------------------------------------------



Costi del Seminario



Sabato 15 e Domenica 16 Novembre 2008:



Euro 35



Pagamento tramite bonifico bancario



Dati bonifico bancario intestato a:

Massimo Fratini

Banca San Paolo Intesa

Codice IBAN: IT25 F030 6903 3031 0000 0001 315

BIC: BCITITMM

Causale bonifico: iscrizione Seminario



N.B.: si raccomanda di conservare la ricevuta di pagamento del bonifico effettuato

che successivamente dovrà essere presentata alla Cassa del Centro Congressi

per ricevere il biglietto valido di due giorni.



DISDETTA DEL BIGLIETTO E PRENOTAZIONE

La disdetta della prenotazione e biglietto deve avvenire almeno entro e

non oltre 3 giorni prima dell'evento, in modo tale che si potrà riavere la quota versata dell'iscrizione al Seminario

tramite uno storno del Bonifico Bancario che verrà effettuato entro le 24 ore.



Info: 349 7557991 - 340 0585850

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com