Scie chimiche,mistero svelato?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
alien.94
00mercoledì 6 gennaio 2010 20:00
Salve a tutti è da un po che non entro nel forum,cercando sul sito attivissimo antibufale ho trovato una notizia riguardo alle scie chimiche,che ne pensate? Approposito auguri a tutti!

Il convegno "La meteorologia nella vita quotidiana" tenutosi il 27 giugno scorso a Pettenasco, vicino al Lago d'Orta, ha visto la partecipazione di Mario Giuliacci e Flavio Galbiati (Centro Epson Meteo), di Giovanni Tesauro, Gianluca Bertoni e Alessandro Ceppi (Associazione MeteoNetwork), di Marco Mancini (Politecnico di Milano), di Piernando Binaghi (servizio meteo della Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana) e in particolare di Pier Luigi Randi dell'Epson Meteo Regional Center-MeteoCenter.

Il convegno ha affrontato di petto e con divertita verve anche la questione della teoria delle "scie chimiche". Finalmente anche i meteorologi, esasperati dalle frequenti e angosciate richieste di chiarimenti su questa bufala, hanno spiegato punto per punto le fallacie e le interpretazioni errate dei fenomeni atmosferici propinate in questi anni dai sostenitori di questa teoria.

Grazie al lavoro di Simone Angioni, la relazione sulle "scie chimiche" di Pierluigi Randi è ora disponibile come serie di video su Youtube.

Lo sciachimismo, di fronte alle spiegazioni degli esperti, si rivela con chiarezza per quello che realmente è: un abbaglio privo della benché minima prova, preso da incompetenti afflitti da una triste, astiosa paranoia che li spinge a credere che i meteorologi di tutto il pianeta siano in combutta per nascondere un colossale complotto.

La conferenza è stata inoltre un'ottima occasione per imparare a conoscere il fascino e la ricchezza dei fenomeni che avvengono nel cielo sopra di noi e che troppo spesso, presi da altre preoccupazioni, ignoriamo nella sua potenza e bellezza. Buona visione.
www.youtube.com/watch?v=xc9ma8DkT2I&feature=player_embedded
www.youtube.com/watch?v=wc5nhLB6ME0&feature=player_embedded
www.youtube.com/watch?v=k4MmNmhJplE&feature=player_embedded
www.youtube.com/watch?v=k2IpCKF8IQ0&feature=player_embedded
www.youtube.com/watch?v=AqVfGDiYXnU&feature=player_embedded
AURORA PILOT
00mercoledì 6 gennaio 2010 23:02
Bellissimo articolo alien.94 io sono da sempre uno che non crede alle scie chimiche e i complotti vari ed eventuali!
Questo convegno credo sia stata la FINE di una bufala che ormai dura da anni!
Apophis99942
00giovedì 7 gennaio 2010 07:13
Anche i parlamentari allora avevano creduto alla bufala visto che ci sono 8 interrogazioni della camera su questo fenomeno, e non sono tutti comunisti rossi a farle!
ufotruth
00venerdì 16 aprile 2010 17:29
fra qualche anno faremo tutti una brutta fine con queste scie, vedete cernobyl
(richard)
00venerdì 16 aprile 2010 18:16
Re:
Apophis99942, 07/01/2010 7.13:

Anche i parlamentari allora avevano creduto alla bufala visto che ci sono 8 interrogazioni della camera su questo fenomeno, e non sono tutti comunisti rossi a farle!




.....sono del tuo stesso avviso! [SM=g27811]
(richard)
00domenica 18 marzo 2012 19:41
riesumo questa discussione per aprire gli occhi a tutti coloro che ancora dubitano sulle scie chimiche.....
...visto che i nostri cieli sono continuamente "arati" dalle scie....

questo video taglia la testa al toro.....

CHEMTRAILS - SCIE CHIMICHE the evidence - la prova -

Mac.Canero
00lunedì 23 luglio 2012 22:45
Re: riesumo questa discussione per aprire gli occhi a tutti coloro che ancora dubitano sulle scie chimiche.....
(richard), 18/03/2012 19.41:

...visto che i nostri cieli sono continuamente "arati" dalle scie....

questo video taglia la testa al toro.....

CHEMTRAILS - SCIE CHIMICHE the evidence - la prova -





KOSLINE
00lunedì 23 luglio 2012 23:28
Quello e' un aereo Militare ,come ti dicevo gli unici insieme a quelli cargo che possono fare questo servizio, non penso che da soli possano inondare il mondo, adesso non so cosa stesse facendo quello in particolare, ma non e' mica un segreto che si portano avanti sperimentazioni circoscritte di modifica del clima o i cosiddetti mangia smog, in Cina ci hanno lavorato amici, a Pechino 2008 per cercare di far piovere o di eliminare un po di Smog , per schiarire la città , come si portano avanti in Arabia per far piovere, la chiamano Polvere d'argento perchè contiene particelle d'argento, come nella stessa Cina nel suo deserto, si sta tentando la stessa cosa ......

Zone circoscritte, Risultati scarsissimi, soldi a palate [SM=g1950684]

Ma non cambiamo le carte in tavola

Le scie, dicono che vengono diffuse dagli aerei civili di linea in tutto il mondo, e come dicevo e ribadisco, e' impossibile a livello tecnico , l'economico non ne parliamo neanche che mi viene da ridere [SM=g1950677]

KOSLINE
00martedì 24 luglio 2012 02:30
@ MAC.CANERO
Sentendo e rivedendo il video si sente ridere a crepapelle i piloti , questo mi allertava un po, una cosa cosi seria e ridono ? [SM=g2806961]

Poi vedendolo meglio il video e andandomi a vedere bene il tipo d' aereo, si vede che le scie non escono solo da quelli che sembrano ugelli, ma in realtà fanno parte dei flap dell aereo , ma si notano anche su tutta la fusoliera, chiedevo ad Eone nero, di fare qualche ricerca su questo video , ringraziandolo mi trovava questo link strakerenemy.blogspot.it/2010/07/insider-chemtrails-kc-10-sprayer-air...

Andando nei commenti trovavo cose interessanti , riporto qualche commento


Domenico
LA disinformazione di tankerenemy vuol far credere agli occhi poco attenti di chi osserva i video proposti che tali video sono prova del rilascio di scie chimiche, ma la realtà è molto differente, il video proposto come "cani sciolti" è in realtà la ripresa ad alta quota di un normale effetto aerodinamico "filetti di condensa aerodinamici" descritti anche nei testi di fluidodinamica di base.
Infatti osservando il video è ben visibile come tali scie di condensa avvolgano in parte la fusoliera la coda e anche la parte superiore delle ali. Vengono inoltre individuati come ugelli di possibile irrorazione gli attuatori dei flap e delle superfici mobili pertanto il video non fa altro che dari a chi lo visiona falsi pretesti per credere in ciò che non esiste volendo far passare per artificiale un fenomeno naturale dovuto ai principi dell' aerodinamica.

Tralascio il fatto che nel video originale è ben udibile il commento goliardico dell' autore con tanto di risata finale mentre dice che lo pubblicherà su youtube. il ridere dell' autore è una chiara presa in giro verso tutti coloro che crederanno davvero di aver visto uno dei tanti fantomatici aerei tanker per irrorazioni clandestine.

Domenico

Quelle nel video sono molto semplicemente scie di condensazione di origine aerodinamica. Chiunque abbia solo un'infarinatura di fisica sa che il cambiamento di fase di una sostanza dipende sia dalla temperatura che dalla pressione. Se poi parliamo di una miscela di più sostanze, come è l'atmosfera, va anche valutata la presenza in proporzione della sostanza che interessa, cioè nel nostro caso l'umidità relativa.

Succede semplicemente che le ali di un aereo modificano la pressione intorno a loro (è così che riescono a tenere in aria l'aeroplano) e così facendo, se temperatura e umidità relativa sono nel range favorevole, possono far condensare l'umidità atmosferica: tutto qui, niente di misterioso.
Per esempio, lo stesso identico fenomeno si vede certe volte dietro gli alettoni delle macchine di Formula 1.

A questo tipo di scie di condensazione ne accenna pure l'apposita voce di Wikipedia in italiano, il che è tutto dire.

Giusto per completezza aggiungo che mentre per la formazione di scie di condensa da gas esausti (quelle che escono dai motori) il parametro dell'atmosfera più importante da considerare è la temperatura (che deve essere abbastanza rigida, mentre l'umidità relativa può benissimo essere anche zero), nel caso delle scie di condensazione aerodinamiche esso è l'umidità relativa (che deve essere abbastanza elevata, mentre la temperatura è un parametro meno stringente e può anche essere superiore a 0°C).

Questo perché i due fenomeni fisici sono diversi, quindi hanno diverse caratteristiche.
Ma dato che Rosario "Pane e Termodinamica" Marcianò in cinque anni che straparla di "scie chimiche", ancora non ha capito il primo, vi stupite che non abbia ancora capito questo?

Eppure tutto ciò gli è stato spiegato decine di volte, ma evidentemente il concetto gli entra da un orecchio e poi gli rimbalza dentro quel cranio vuoto finché non esce di nuovo da qualche altro pertugio.
E così, da circa tre anni, ogni volta che Rosario "Zucca Vuota" Marcianò vede questo fenomeno, si mette a starnazzare in giro gridando alla prova definitiva: prova definitiva sì, ma del fatto che lui non solo non capisce una mazza di fisica, ma anche del fatto che non è proprio in grado di capirla, né ora né mai.
Oppure ha capito benissimo ma continua, da buon ciarlatano qual è, a fare il finto tonto e a ripetere quelle che sa benissimo essere boiate galattiche, per poter intortare e spremere altri boccaloni alla Arturo: cosa si fa per non lavorare...



Per comprendere bene questo effetto dei filetti di condensa aerodinamici posto questo video dove si intravede l'effetto su un aereo in fase d' atterraggio , logicamente con meno intensità causa più bassa velocità, l'aereo fra l'altro e' simile a quello del primo video ....



Il video originale era stato postato su un canale yuotube oggi chiuso , ma dopo aver postato il video che ha fatto il giro del mondo , chi lo postava si 'e reso conto, che lo scherzo stava diventando qualcosa di serio , e sul suo canale e su altri che avevano riportato la notizia a manetta, scriveva questo :


The truth is, the video is real and unedited but the title was created to poke fun at the chemtrail people.
All this video shows is a couple of KC-10's flying in formation. When I saw the contrails coming from the lead KC-10 I pulled out my video camera knowing I was going to pull this prank and the pilots played along.
So there you have it. It's just a prank on all the chemtrailers.
sorry,



Una traduzione alla meglio peggio ....


La verità è che il video è si reale e inedito, ma il titolo è stato creato per prendere in giro le scie chimiche.
Tutto quello mostrato nel video, è un paio di KC-10 che volano in formazione. Quando ho visto le scie di condensazione provenire dal primo KC-10 ho tirato fuori la mia videocamera sapendo che stavo per tirare questo scherzo, e i piloti al gioco.
Così il gioco è fatto. E 'solo uno scherzo su tutte le chemtrailers.
dispiace,




Certe volte l'apparenza inganna, i fakettari la cavalcano, qualcuno Abbocca ! [SM=g8320]









eone nero
00martedì 24 luglio 2012 10:21
Che tristezza il caso del KC-10, oltre all'ennesima magra figura fatta dai fakettari delle scie chimiche, altro boomerang che ha fatto parecchio male alle cialtronaggini in male fede.

Il pilota che ha messo il video con il chiarissimo scopo di prendere i fondelli i believer delle scie scie chimiche fu facilmente individuato, dovette porgere le scuse e probabilmente fu sottoposto a sanzioni.

Ecco un suo commento a proposito dei video che sono stati portati come prova.

!USAFFEKC1O (6 ore fa)
You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am! !





Da leggere i commenti.

strakerenemy.blogspot.it/2010/07/troppo-tardi-tim-il-caso-del-kc-10-...

Mac.Canero
00martedì 24 luglio 2012 19:01
eone nero
00martedì 24 luglio 2012 19:36
Un video che non sia complottistico non lo hai?

Non è stata sufficiente la sbufalata del video precedente?

hai visto il delirio che c'è c'è sul sito che prodotto quella marea di fuffa che hai postato?

Ti rinnovo la domanda hai idea di quanto costerebbe irrorare con del bario un kmq?

Hai idea della temperatura di fusione del bario e di che colore diventa?

Ma soprattutto verifica la fonte.

Mac.Canero
00domenica 9 settembre 2012 08:23
@eone...ma quante domande.
A parte una condanna nei miei confronti dal sapore moralista, c’è una differenza di significato fra “saccenza” e “sapienza”? Oppure, “saccenza” sta a “sapienza” come “buonista” sta a “buono” e “moralista” sta a “morale”?

Stai sereno e non fare il professore.

Verifica il rispetto per gli altri...cacciatore di bufale.
Mac.Canero
00domenica 9 settembre 2012 09:11
...anche qui sicuramente stanno parlando dei fuffaroli?

www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=player_embedded#!
P@ufoon
00domenica 9 settembre 2012 10:27
Re:
Mac.Canero, 09/09/2012 09.11:

...anche qui sicuramente stanno parlando dei fuffaroli?

www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=player_embedded#!



Quoto!

eone nero
00lunedì 10 settembre 2012 15:37
Mac.Canero, 09/09/2012 08.23:

@eone...ma quante domande.
A parte una condanna nei miei confronti dal sapore moralista, c’è una differenza di significato fra “saccenza” e “sapienza”? Oppure, “saccenza” sta a “sapienza” come “buonista” sta a “buono” e “moralista” sta a “morale”?

Stai sereno e non fare il professore.

Verifica il rispetto per gli altri...cacciatore di bufale.



Almeno non ricopiare le domande dal web [SM=g6794]

it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081007150251AALHesY

La lingua batte dove il dente duole vedo, non preoccuparti per la mia sapienza/saccenza/conoscenza che è dimostrata giorno per giorno sul web e per il momento senza confutazioni.

Vedi arrivassero confutazioni sarei anche felice, ma non ne arrivano al contrario di attacchi di ordine personale. [SM=g6794]

Sono serenissimo mi limito a fare giusta informazione ed a spezzare la fuffa e la disinformazione che stanno facendo troppi danni sulle persone, soprattutto sui quelle in buona fede che si lasciano avvinghiare dai complottismi e dall'oceano di fuffa, intanto sopra mangiano a 4 ganasce causa chi prende per oro colato senza verificare.

Riguardo Azzone, è un'altro che stile rivelatori americani ha ben pensato di cavalcare l'onda delle scie chimiche aggiungendo fuffa alla fuffa.

Sono da tenere presenti certi lavori in un campo che non ha mai crisi.

Sarebbe interessante avere anche il curriculum vitae con le sue mansioni e competenze in campo meteo, la credibilità di questo è pari allo zero come la sua rilevanza sul web.




P@ufoon
00lunedì 10 settembre 2012 18:36
La sola osservazione che mi viene spontanea fare è che anni a dietro non si vedevano mai tali numerose e particolari scie nei nostri cieli.
Non mi sembra che dieci o piu' anni fa ci fossero cieli arati come capita oggi e poi se il traffico aereo è piu' o meno giornaliero ed omogeneo mi domando come mai in certi giorni il cielo è pulito e terso e le scie svaniscono relativamente subito mentre in altri persistono per ore velandolo marcatamente. [SM=g2806965]
_INSIDER_
00lunedì 10 settembre 2012 18:59
eone nero, 10/09/2012 15.37:


Almeno non ricopiare le domande dal web [SM=g6794]


Azz, in effetti è una bella figurella... [SM=g8180]




_INSIDER_
00lunedì 10 settembre 2012 19:07
P@ufoon, 10/09/2012 18.36:

La sola osservazione che mi viene spontanea fare è che anni a dietro non si vedevano mai tali numerose e particolari scie nei nostri cieli.

Anche questo è un luogo comune farcito di bufala:

sciechimicheinfo.blogspot.it/2008/10/401-come-mai-invece-non-esistono-f...








P@ufoon
00lunedì 10 settembre 2012 19:15
Re:
_INSIDER_, 10/09/2012 19.07:

Anche questo è un luogo comune farcito di bufala:







E' solo una mia osservazione dei cieli di anni fa,tutto qui!
La bufala comunque è buona e l'ho mangiata proprio ieri sera su una croccante pizza!
_INSIDER_
00lunedì 10 settembre 2012 19:18
P@ufoon, 10/09/2012 19.15:

E' solo una mia osservazione dei cieli di anni fa,tutto qui!

Quando quoti cerca di eliminare le immagini incluse, magari sei ancora in tempo per alleggerire la pagina. L'osservazione da te fatta rientra in quella che fanno tutti i complottisti sulle scie chimiche.

Edit: bene, hai alleggerito.

eone nero
00lunedì 10 settembre 2012 19:20
P@ufoon, 10/09/2012 18.36:

La sola osservazione che mi viene spontanea fare è che anni a dietro non si vedevano mai tali numerose e particolari scie nei nostri cieli.
Non mi sembra che dieci o piu' anni fa ci fossero cieli arati come capita oggi e poi se il traffico aereo è piu' o meno giornaliero ed omogeneo mi domando come mai in certi giorni il cielo è pulito e terso e le scie svaniscono relativamente subito mentre in altri persistono per ore velandolo marcatamente. [SM=g2806965]



E' aumentato semplicemente il traffico aereo sia in Italia che nel resto del pianeta, ecco perchè vedi più scie di condensazione, ci sono semplicemente più voli.

Dati ISTAT

www.istat.it/it/files/2012/02/Trasporto_aereo.pdf?title=Trasporto+aereo+-+29%2Ffeb%2F2012+-+Testo+integ...



KOSLINE
00lunedì 10 settembre 2012 19:36
Re:
eone nero, 10/09/2012 19.20:



E' aumentato semplicemente il traffico aereo sia in Italia che nel resto del pianeta, ecco perchè vedi più scie di condensazione, ci sono semplicemente più voli.

Dati ISTAT

www.istat.it/it/files/2012/02/Trasporto_aereo.pdf?title=Trasporto+aereo+-+29%2Ffeb%2F2012+-+Testo+integ...






Quoto, e anche bisogna ricordare, che si e' alzata la quoto di volo per molte rotte, quindi per questioni fisiche, più condensa, e meno velocità nell estinguersi della stessa....

Questo ricordiamolo, non significa che dagli scarichi degli Aeri esce area pulita e limpida, lo dico perchè sono andati vicino un aeroporto a fare delle analisi, per dimostrare, in mala fede, quello che tutti sanno, gli Aeri inquinano [SM=x2976642]

Mac.Canero, 09/09/2012 09.11:

...anche qui sicuramente stanno parlando dei fuffaroli?

www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=player_embedded#!



Sicuramente non e' un documentario imparziale, visto che non si intervista nessuno della controparte, e non si documentano le analisi che si riportano nel filmato .... [SM=g2201342]
Mac.Canero
00mercoledì 12 settembre 2012 08:22
Re: Re:
KOSLINE, 10/09/2012 19.36:



Quoto, e anche bisogna ricordare, che si e' alzata la quoto di volo per molte rotte, quindi per questioni fisiche, più condensa, e meno velocità nell estinguersi della stessa....

Questo ricordiamolo, non significa che dagli scarichi degli Aeri esce area pulita e limpida, lo dico perchè sono andati vicino un aeroporto a fare delle analisi, per dimostrare, in mala fede, quello che tutti sanno, gli Aeri inquinano [SM=x2976642]

Mac.Canero, 09/09/2012 09.11:

...anche qui sicuramente stanno parlando dei fuffaroli?

www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM&feature=player_embedded#!



Sicuramente non e' un documentario imparziale, visto che non si intervista nessuno della controparte, e non si documentano le analisi che si riportano nel filmato .... [SM=g2201342]



...non è un documentario ma una conferenza...come le scie chimiche diventano scie di condensazione solo quando sono sopra i 6000 metri di quota...al di sotto è tutta irrorazione.

Per l'11 settembre Paolo Attivissimo sosteneva che "tutte le risposte alle domande dei complottisti sono già state date, e che non esistono misteri da rivelare". Naturalmente, le "domande" se le preparava lui, per cui gli veniva molto facile avere ragione finchè parlava davanti allo specchio. Quando invece lo abbiamo messo di fronte alle vere domande sull'11 settembre, in diretta radiofonica, la sua sicumera si è squagliata come neve al sole, e le famose "risposte" che dovrebbero esistere siamo ancora tutti qui ad aspettarle.

Con le scie chimiche sta accadendo la stessa cosa: il CICAP afferma che "ad oggi non si ha alcuna evidenza che possa supportare l'ipotesi dell'esistenza delle scie chimiche", mentre Attivissimo continua a ripetere che, anche in questo caso, tutte le risposte sulle "presunte scie chimiche" sono già state date. Si accodano come papere da cortile tutti i "giornalettismi" nazionali, dall'eccelso Focus fino al più oscuro dei blog negazionisti.

Dimostreremo quindi, anche in questo caso, che le risposte alle vere domande non sono mai state date, e che i debunkers mentono spudoratamente, ...

... quando cercano di negare un fenomeno che persino un bambino di 10 anni oggi è in grado di riconoscere.

Già che ci siamo ne approfittiamo per tornare ad evidenziare il classico arsenale di trucchetti da baraccone utilizzati dai debunkers, ai quali si aggiunge l'uso ripetuto di una regola molto particolare: "se non riesci a nascondere un problema, capovolgilo a tuo favore".

Non solo devi saperti arrampicare sugli specchi, per meritarti i galloni del CICAP, ma devi anche saperti divincolare al momento giusto, se vuoi riuscire a ricadere in piedi.

Venghino Signori, lo spettacolo va ad iniziare!

Massimo Mazzucco


Link: www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?stor...

“10 prove dell’esistenza delle scie chimiche”...

www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&a...
Zero_72
00mercoledì 12 settembre 2012 08:38
_INSIDER_, 9/10/2012 5:59 PM:

eone nero, 10/09/2012 15.37:


Almeno non ricopiare le domande dal web [SM=g6794]


Azz, in effetti è una bella figurella... [SM=g8180]







interessante Watson...dice molto di te.
[SM=g2201341]
Mac.Canero
00mercoledì 12 settembre 2012 08:51
Re:
Zero_72, 12/09/2012 08.38:

_INSIDER_, 9/10/2012 5:59 PM:


Azz, in effetti è una bella figurella... [SM=g8180]







interessante Watson...dice molto di te.
[SM=g2201341]




E questo cosa vorrebbe dimostrare...io mi tengo da parte delle frasi che a volte vado a spulciare quando serve...come con i link.
Quindi zero 72 vai a fare anche tu lo zerbino da qualche altra parte...e quei ditini sai dove puoi infilarteli. [SM=x2976646]

Anzi grazie per avermi fatto notare quanto i 2 cicappari si spalleggiano stando in piedi fino alle 4 di notte...tanto non hanno niente da fare tutto il giorno se non cercare di screditare chiunque si ponga delle domande serie e sensate su problemi a noi tenuti nascosti dagli enti governativi...poveri attivissimi cicappini. [SM=g6112] [SM=g8243]
_INSIDER_
00mercoledì 12 settembre 2012 09:28
Mac.Canero, 12/09/2012 08.51:

Anzi grazie per avermi fatto notare quanto i 2 cicappari si spalleggiano stando in piedi fino alle 4 di notte...

In verità il cicapparo sono più io che eone, e dormo molto più del socio. Ma non devi comunque scaldarti tanto per così poco, hai fatto benissimo a copia-incollare una frase presa dal web quando non si hanno repliche fresche e adeguate alla bisogna, non c'è nulla di male. Però, magari, la prossima volta concludila con un [cit.], anche se di fonte anonima.

Mac.Canero
00mercoledì 12 settembre 2012 09:37
Re:
_INSIDER_, 12/09/2012 09.28:

In verità il cicapparo sono più io che eone, e dormo molto più del socio. Ma non devi comunque scaldarti tanto per così poco, hai fatto benissimo a copia-incollare una frase presa dal web quando non si hanno repliche fresche e adeguate alla bisogna, non c'è nulla di male. Però, magari, la prossima volta concludila con un [cit.], anche se di fonte anonima.





ehhh no non devo citare proprio nessuno dato che l'ho modificata e resa mia...ma a parte ste cagatine...perchè tu e il tuo socio non vi arrovellate per rispondere alle domande di mazzucco?

Invece di stare qui a screditare le persone...cos'è fate lo stesso gioco che tanto attribuite agli altri...vediamo fino a che punto vi rendete ridicoli...dato che parlate di prove e fatti...ne avete la bocca piena.

Vi ripeto...sulle scie e sull'11 sett. non avete modo di portare acqua al vostro mulino intriso di liquido cicappino. [SM=g1420769]
_INSIDER_
00mercoledì 12 settembre 2012 09:54
Mac.Canero, 12/09/2012 09.37:

...perchè tu e il tuo socio non vi arrovellate per rispondere alle domande di mazzucco?

Quali tra le tante da lui profuse? Riporta qui quelle che ritieni più meritevoli di risposta e a cui nessuno non ha ancora mai replicato adeguatamente.

Mac.Canero, 12/09/2012 09.37:


Invece di stare qui a screditare le persone...cos'è fate lo stesso gioco che tanto attribuite agli altri...vediamo fino a che punto vi rendete ridicoli...dato che parlate di prove e fatti...ne avete la bocca piena.

Alcune di queste persone si sono screditate da sole, vedì Marcianò e altri suoi maldestri seguaci. Le loro magre figure sono state solo riportate qui, come la falsificazione di una foto dell'interno di un Boeing per accreditare gli spruzzi di aerosol.

Mac.Canero, 12/09/2012 09.37:

Vi ripeto...sulle scie e sull'11 sett. non avete modo di portare acqua al vostro mulino intriso di liquido cicappino.

Soprattutto perchè se ne è già parlato abbondantemente smontando ogni tesi complottista. Posso avere riserve, e le ho, sugli accadimente dell'11/9, ma sulle scie chimiche posso serenamente confermare che questa misteriosa attività non esiste, se non nella fantasia dei soliti ignoti.
eone nero
00mercoledì 12 settembre 2012 09:56
Perchè Mazzucco lo abbiamo sbufalato ampiamente anni fa e non c'è necessità che riperdiamo nuovamente centinaia di ore a rimettere in risalto quanto di lugubre e fazioso ha scritto, idem dicasi del duo Marcianò.

Esiste la funzione Google usala e verifica.

Signori come Mazzucco e Marcianò possono far presa solo con neofiti che hanno poca voglia di approfondire come Te.

Prima di dare del ciccapino ad un'altro abbi la cortilezza di documentarti anzichè fare il Pollo dietro il Pifferaio Magico di cui Teodorani ha dato ampia spiegazione nel suo Il Fischio del Pollo.

it.scribd.com/doc/5377958/Massimo-Teodorani-Il-Fischio-D...

Buona lettura.


Edit corretto refuso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com