Scie chimiche, attacchi militari globali e Visitors.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00lunedì 28 giugno 2010 17:30
Quasi tutti conoscerete le ormai quasi ufficiali operazioni soprannominate "scie chimiche":
www.sciechimiche.org
che consentirebbero di trasformare l'atmosfera in un'arma, in un'estensione dei radar di terra e/o in uno strumento di modifica del clima sia in tempo di pace (per influenzare l'economia) che durante una guerra (per devastare un paese nemico).
La cosa curiosa e' che nella puntata n.12 della nuova serie di telefilm "Visitors" (del 2009) viene usata l'alterazione atmosferica su scala mondiale per ottenere di poter vincere l'invasione della Terra, creando uno schermo globale di nuvole rosse che impedisca ai radar umani di vedere la flotta spaziale dei rettiloidi in arrivo (a rinforzare le navi gia' presenti in nome di pace ed amicizia), questo video di soli 4 minuti e' da consultare per capire alcuni sottintesi:
www.youtube.com/watch?v=xAr1GnLMU84
I registi del telefilm hanno voluto sottintendere che un nuovo "Pearl Harbour" avverra' contro il mondo intero usando l'atmosfera per rendere inutili i sistemi elettronici?
Si e' detto molto su chi veramente sia sottinteso dietro i Visitors della nuova serie televisiva, chi vi vede l'amministrazione Obama:
www.ansu.it/Sito/index.php?mod=read&id=1265636433
e qualcuno ridendo mi ha detto a voce di provare a vedere la prima puntata della serie in questione, sostituendo la parola "Visitors" con "Illuminati".
Peccato che in Italia si sia viste solo 4 puntate e poi hanno fermato, almeno per ora, la diffusione degli episodi (comunque pare visualizzabili via Internet).
Probabilmente e' invece in errore chi sostiene che la serie sottintende una sorta di "pericolo sionista" per l'intera umanita'.



Nonostante la crisi economica un grande guaio internazionale starebbe per cominciare:
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic...
ed una crisi degli approvvigionamenti di petrolio dal Golfo Persico, in contemporanea alla necessita' di interrompere temporaneamente i pompaggi nel Golfo Del Messico perche' si starebbe per usare un ordigno nucleare subacqueo, potrebbe far esplodere non solo i prezzi del greggio ma anche rendere difficile riscaldare le case il prossimo inverno?
Viviamo in un periodo veramente difficile.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.


Robertord82@
00mercoledì 30 giugno 2010 09:49
Ciao daniele, veramente interessante la prospettiva che si crerebbe in tal caso o che perlomeno si è già creata, proprio stasera su rete4 ci sarà uno speciale di top secret dove si parla di ufo, scie chimiche, apocalisse, ecc...

io trovo che la televisione si stia troppo interessando a ciò che avviene nel mondo dell'ufologia, non credi?
danielozma
00mercoledì 30 giugno 2010 09:51
Confermo, e' interessante anche se le informazioni che danno, rispetto a quelle che puo' ricevere un tizio che si interessa di ufologia dal web, e' banale, superficiale e risibile.
Buona giornata.
Robertord82@
00mercoledì 30 giugno 2010 21:44
Concordo con te, io è da quando avevo 8 anni che mi occupo di ufologia, dapprima in modo tale che un bambino di quell'età possa fare, poi mano a mano col passare degli anni, mi sono sempre più interessato sino ad arrivare ad ora che sono Socio CUN. Tutto questo per dirti che di cose vere se ne sentono, anche se il più delle volte sono sempre le stesse, oggi "a gentile richiesta" c'era chimento che non faceva altro che ripetere della pubblicazione del suo libro, quando la d'urso argomentava altro, certi fenomeni andrebbero fatti tacere. Il mio rispetto va da sempre a Pinotti, grande conoscitore dei fatti.
_Thomas88_
00giovedì 1 luglio 2010 09:38
Ha ragione danielozma: la televisione parla dell'ufologia di più rispetto a prima ma lo fa in modo superficiale e banale, quasi fosse uno sherzo con cui prenderci in giro le persone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com