Scie chimiche Limen23 i governi ci stanno avvelenando per ucciderci !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
KOSLINE
00domenica 29 gennaio 2012 18:55
Dal canale Yuotube di questo personaggio Limen23 trovo un video interessante, Palesemente falso , dove si dichiara di un intervista in esclusiva fattasi ad un ufficiale dell' aeronautica militare , inerente le scie chimiche , vi rimando alla presentazione del video per comprendere meglio di cosa si tratta :

"In esclusiva per Limen la testimonianza di un ufficiale dell'aeronautica militare che ha chiesto l'anonimato per denunciare la tremenda realtà che ogni giorno si consuma sopra le nostre teste, quella delle "scie chimiche", le cui caratteristiche non rientrano nella ristretta casistica di "normali scie di condensazione". Analisi condotte nelle falde acquifere e sui cibi hanno riscontrato una presenza crescente di sostanze velenose e tossiche tra cui bario e alluminio, che ormai saturano l'aria influenzando clima ed ambiente, e che sono in grado di scatenare ed accelerare malattie degenerative nel corpo umano, come i morbi di Morgellons, Alzheimer, Parkinson, nonchè patologie che oggi non hanno ancora nome.
Il testimone rivela i piani governativi di controllo fisico e psicologico della popolazione mondiale, nonchè di controllo numerico della popolazione mondiale attraverso una volontà di decimazione di masse freddamente considerate "non utili" in quanto improduttive, che muovono le redini di questa quotidiana immissione di sostanze intossicanti via etere. "


qui di seguito il video


analizzando l video già in prima battuta dal minuto 5.19 al minuto 5.29 il video riprendere un particolare di fuoriuscita delle scie chimiche dall' ala dell' aeroplano

In questa foto il particolare
[IMG]http://i42.tinypic.com/wul73m.jpg[/IMG]

come si evince facilmente dalla foto e ancor più dal video questo particolare e' palesemente falso , fatto anche in malo modo al pc

Ma il pseudo testimone anonimo chiude cosi , la sua grande rivelazione :

"Potrebbe sembrare una favola, ma la storia ci insegna che la realtà, spesso è più incredibile di qualsiasi storia e narrativa. Eppure l'uomo può arrivare a fare questo ai propri simili ..."


certo mi viene da dire l'uomo fa cose spaventose , ma ci sono dei passaggi che non mi tornano e prendo spunto da questo video per dire quello che penso sulle Baggianate Cosmiche delle scie chimiche:

1) Aerei di linea non possono a livello tecnico trasportare carichi aggiuntivi . altrimenti non volerebbero anche se a questi liquidi si troverebbe una collocazione sul aeromobile (cosa alquanto difficile se non impossibile)

2) La quantità necessaria di prodotto chimico per avere ottimi risultati risulta alquanto elevata di conseguenza molto costosa

3)Capisco che l'uomo sia cattivo e guerrafondaio , ma tutti pazzi e autolesionisti , onestamente non li faccio , e quindi mi domando : ma chi fa queste cose sa che sta ammazzando anche la sua gente i suoi famigliari e se stesso ???

Nel video si da una specie di risposta patetica a questa mia domanda , dicendo : i governi mondiali dei cospiratori mangiano cibo prodotto da loro in zone protette contro le scie chimiche da apparecchi magnetici che le schermano dall' ambiente circostante [SM=g1420770]

Anche se quello che dichiarano e' fantascienza , i governi mondiali dei cospiratori ammesso e non concesso che si schermano il cibo e l'acqua , che azzarola di aria respirano ?? [SM=g1420769]

E potrei continuare , perché questa cosa delle scie chimiche oltre a essere , economicamente e tecnicamente spesso e volentieri impossibile , diventa veramente a livello logico assurda o surreale ,la gente come fa a credere a ste Fakettate Cosmiche giuro che ancora non lo comprendo ...

e mi domando [SM=g8297] :
il signor Limen23 e' in buona fede e non si e' accorto che il video e' un Fake ? che quello che viene dichiarato e' palesemente falso? basta collegare il Neurone alla sinapsi per rendersene conto !

o il sig. Limen23 e' l'autore di questa palesemente Fakettata ?

a voi cari amici e utenti ardua sentenza [SM=g1950684]
Zero_72
00domenica 29 gennaio 2012 19:12
Caro KOS .... per come la vedo io 'ste boiate non andrebbero neanche commentate, troppo spazio e pubblicità, non se la meritano.
Grazie comunque per il post.
KOSLINE
00domenica 29 gennaio 2012 19:51
Re:
Zero_72, 29/01/2012 19.12:

Caro KOS .... per come la vedo io 'ste boiate non andrebbero neanche commentate, troppo spazio e pubblicità, non se la meritano.
Grazie comunque per il post.



Hola zero [SM=g8320]

dici bene , spesso faccio come dici tu amico.

ma se noti ho messo il suo nome nell intestazione dell articolo apposta per farlo entrare nei motori di ricerca , in modo o nella speranza che la gente che crede a questo sig. e specialmente i ragazzi che si vogliono informare meglio ,possano avere un contraddittorio su queste Baggianate o nella speranza che il sig Limen23 si senta chiamato in causa e venga qua a dire la sua ,su questo video palesemente falso [SM=g1950684]

_Thomas88_
00lunedì 30 gennaio 2012 14:13
Io non credo alle scie chimiche così diffuse come a detta di questi signori.
Nel senso che è vero che gli eserciti hanno studiato e stanno studiando modi per cambiare il clima. Li abbiamo visti anche applicati in Cina con risultati pessimi (volevano far piovere ma hanno innescato abbondanti nevicate).
Però da qui a dire che governi ombra rilasciano sostanze nocive nell'aria al fine di uccidere le persone...o infettarle mi sembra una grande baggianata.
Per di più, per contraddire ancora di più il signore che dice che le scie chimiche si formano solo a determinate altitudini, ho visto foto di bombardieri della Seconda guerra mondiale che decollavano in particolari condizioni atmosferiche e già a mochi metri di altitudine producevano scie di condensazione.
Se trovo le foto le posto...
KOSLINE
00lunedì 30 gennaio 2012 22:15
Re:
_Thomas88_, 30/01/2012 14.13:

Io non credo alle scie chimiche così diffuse come a detta di questi signori.
Nel senso che è vero che gli eserciti hanno studiato e stanno studiando modi per cambiare il clima. Li abbiamo visti anche applicati in Cina con risultati pessimi (volevano far piovere ma hanno innescato abbondanti nevicate).
Però da qui a dire che governi ombra rilasciano sostanze nocive nell'aria al fine di uccidere le persone...o infettarle mi sembra una grande baggianata.
Per di più, per contraddire ancora di più il signore che dice che le scie chimiche si formano solo a determinate altitudini, ho visto foto di bombardieri della Seconda guerra mondiale che decollavano in particolari condizioni atmosferiche e già a mochi metri di altitudine producevano scie di condensazione.
Se trovo le foto le posto...



Bene grazie Thomas della testimonianza ,spero che le trovi le foto [SM=g8320]


_Thomas88_
00martedì 31 gennaio 2012 10:54
Cito un bel pezzo di Wikipedia:

Le scie che i sostenitori della teoria aggettivano come "chimiche" sono in realtà normali scie di condensazione, cioè strisce nuvolose inizialmente sottili che, successivamente, si allargano formando ampi nastri che si sfioccano lateralmente. Sono generate dal passaggio di aeromobili, e sono costituite da prodotti di condensazione e successiva solidificazione del vapore acqueo. Vengono suddivise in:

- scie di gas di scarico: sono dovute al rapido raffreddamento dei gas di scappamento dei motori, i quali immettono nell'atmosfera, già molto umida, una quantità di vapore acqueo e nuclei di condensazione sufficienti a provocare il fenomeno. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra i −25 ed i −40 gradi Celsius. Questo tipo di scie, che sono le più persistenti, possono formarsi anche ad umidità relative pari allo 0%, a patto che la temperatura sia sufficientemente bassa;
- scie di convezione: sono dovute a moti convettivi che si manifestano sulla scia dell'aeromobile quando questo vola in aria molto umida e instabile. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra 0 °C e −25 °C. Non si manifestano immediatamente dietro l'aereo, occorrendo un certo intervallo di tempo prima che l'aria calda immessa nell'atmosfera si porti al livello di condensazione;
- scie di origine aerodinamica: le meno persistenti, sono dovute all'espansione dell'aria, provocata dal veloce moto di un aereo, quando vola in atmosfera molto umida. La temperatura dell'aria più favorevole è compresa tra 0 °C e 10 °C.

I sostenitori della teoria fanno sovente leva su quanto riportato dalla NASA: «le scie di condensazione si formano solitamente ad alta quota (generalmente al di sopra degli 8000 metri), dove l'aria è estremamente fredda (generalmente al di sotto di −40 °C). Altri tipi di nuvole si possono formare ad altitudini molto varie, dalla prossimità del suolo, come la nebbia, a quote estremamente elevate, quali quelle dei cirri». Tuttavia si tratta di una descrizione divulgativa che vuole dare una sintesi relativa del fenomeno.
Già negli anni cinquanta H. Appleman mostrò come la formazione di scie di condensazione dipendesse da diversi fattori e che esse potevano formarsi anche a umidità relative molto basse, umidità relativa che incide anche sulla persistenza di tali scie[28].

Fonte: it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_...


Ecco un altro link sulle scie di condensazione:
it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

Ed ecco una serie di immagini molto interessanti.

Su wikipedia appare questa interessante immagine.
Uno stormo di B-17 sopra i cieli della Germania.


Ed eccone altre random.




Mentre questa è quella a cui mi riferivo.
I due bombardieri fotografati sono appena decollati e...ecco le scie di condensazione a bassa quota...anzi, forse in questo caso si parla di scie di convezione ma non ne sono sicuro.
KOSLINE
00martedì 31 gennaio 2012 22:42
Ottimo Thomas grazie delle info [SM=g8320]
Luca DT
00mercoledì 22 febbraio 2012 01:36
Abito nei dintorni di Milano. Qui si vedono spesso. Lo dico con la massima leggerezza. Non faccio foto che poi possano essere fatte oggetto di "adorabili pareri".
Fatevi un mesetto di ferie tra i cieli grigi dell'inverno brianzolo.
Girovagate nell'Alto Milanese. In un mese di questo esercizio,ne troverete a mazzi,di scie quantomeno sospette. Da cogliere con le vostre cam. [SM=g1950684]
_Thomas88_
00mercoledì 22 febbraio 2012 15:10
Re:
Luca DT, 22/02/2012 01.36:

Abito nei dintorni di Milano. Qui si vedono spesso. Lo dico con la massima leggerezza. Non faccio foto che poi possano essere fatte oggetto di "adorabili pareri".
Fatevi un mesetto di ferie tra i cieli grigi dell'inverno brianzolo.
Girovagate nell'Alto Milanese. In un mese di questo esercizio,ne troverete a mazzi,di scie quantomeno sospette. Da cogliere con le vostre cam. [SM=g1950684]




Non penso solo a Milano...
Di scie di condensazione se ne vedono a bizzeffe sopra tutte le città d'Italia e del mondo.
Luca DT
00lunedì 27 febbraio 2012 17:47
_Thomas88_, 22/02/2012 15.10:

Luca DT, 22/02/2012 01.36:

Abito nei dintorni di Milano. Qui si vedono spesso. Lo dico con la massima leggerezza. Non faccio foto che poi possano essere fatte oggetto di "adorabili pareri".
Fatevi un mesetto di ferie tra i cieli grigi dell'inverno brianzolo.
Girovagate nell'Alto Milanese. In un mese di questo esercizio,ne troverete a mazzi,di scie quantomeno sospette. Da cogliere con le vostre cam. [SM=g1950684]




Non penso solo a Milano...
Di scie di condensazione se ne vedono a bizzeffe sopra tutte le città d'Italia e del mondo.


Thomas...garantisco che non sono scie di condensazione. [SM=g2201337]
Troppe,troppo basse,troppo persistenti,troppo vicine,troppo fuori dalle normali rotte.
Cercherò di fare qualche foto....
_Thomas88_
00lunedì 27 febbraio 2012 19:20
Luca hai visto le foto che ho postato sopra?
Sono scie di condensazione create a diverse quote da caccia e bombardieri durante la seconda guerra mondiale.
E a quel tempo le scie chimiche ancora non erano un problema dei complottisti...
Luca DT
00lunedì 27 febbraio 2012 20:05
_Thomas88_, 27/02/2012 19.20:

Luca hai visto le foto che ho postato sopra?
Sono scie di condensazione create a diverse quote da caccia e bombardieri durante la seconda guerra mondiale.
E a quel tempo le scie chimiche ancora non erano un problema dei complottisti...



Cosa non ti è chiaro in "fuori dalle rotte tradizionali"? [SM=g8320]
_Thomas88_
00martedì 28 febbraio 2012 13:25
Re:
Luca DT, 27/02/2012 20.05:

_Thomas88_, 27/02/2012 19.20:

Luca hai visto le foto che ho postato sopra?
Sono scie di condensazione create a diverse quote da caccia e bombardieri durante la seconda guerra mondiale.
E a quel tempo le scie chimiche ancora non erano un problema dei complottisti...



Cosa non ti è chiaro in "fuori dalle rotte tradizionali"? [SM=g8320]




Che intendi per rotte tradizionali?
Non mi dirai che conosci tutte le torre tradizionali e riesci a capire quando un aereo è fuori rotta e la sua scia è anomala... [SM=g8297]
Julian (@_@)
00martedì 28 febbraio 2012 16:23
Ciao a tutti!
Proprio ieri ho notato questo fenomeno nel cielo sopra Milano (e non solo)
All'ora di pranzo il cielo era completamente terso...ma pieno di scie.
Poi piano piano le scie si sono "aperte"..sfaldate..insomma, sono diventate nuvole. E verso le 17,30 il cielo era completamente coperto.
La stessa cosa è successa oggi.
A me non sembra una cosa naturale...
Qualcuno della zona puo dare conferma?

ciao




Luca DT
00martedì 28 febbraio 2012 19:05
Re:
Julian (@_@), 28/02/2012 16.23:

Ciao a tutti!
Proprio ieri ho notato questo fenomeno nel cielo sopra Milano (e non solo)
All'ora di pranzo il cielo era completamente terso...ma pieno di scie.
Poi piano piano le scie si sono "aperte"..sfaldate..insomma, sono diventate nuvole. E verso le 17,30 il cielo era completamente coperto.
La stessa cosa è successa oggi.
A me non sembra una cosa naturale...
Qualcuno della zona puo dare conferma?

ciao






Te lo confermo io,Julian.

Una scena che si vede solo da un anno a questa parte.
A meno che non abbiano CENTUPLICATO le rotte che passano sopra casa mia,solo nell'ultimo anno,sono scie decisamente anomale. Sono persistenti,alcune arrivano a non muoversi dalla loro posizione per anche più d'un ora.Sembra creino una specie di "barriera" contro il regolare moto delle nuvole. [SM=g2806959]

Nelle ore seguenti,la velatura del cielo,è decisamente anomala.
E totale. Un biancastro innaturale,sporco... [SM=g8334]

Ci sono giorni in cui si possono creare anche decine di scie che s'intersecano. [SM=g1420770]

L'argomento l'ho affrontato al "bar del paese".Tutti si sono accorti di questo. Uno su cento gli da peso. [SM=g8297]
PecorItalia... [SM=g2806966]


Luca DT
00martedì 28 febbraio 2012 19:12
Re: Re:
_Thomas88_, 28/02/2012 13.25:




Che intendi per rotte tradizionali?
Non mi dirai che conosci tutte le torre tradizionali e riesci a capire quando un aereo è fuori rotta e la sua scia è anomala... [SM=g8297]



Si alla prima,si alla seconda.

Abito nel medesimo posto da anni. Le terse azzurrità primaverili,le ho viste per anni. Non ho mai visto così tanti aerei solcare i cieli. E non durante tutto l'arco della giornata. Cis ono dei quarti d'ora dove arrivano ad esserci in volo anche sette/otto aerei,vicini,che tornano indietro,e spargono questa coltre.

Poi ci sono delle ore dove,ogni mezz'oretta ne passa uno,quello si,di linea. Infatti la scia si disperde,come SEMPRE in questi casi,nel giro d'alcuni minuti.

Ma è inutile che continuo a cercare di convincervi. Quando volete venire a Nord di Milano,e fermarvi un paio di giorni(queste scie ci sono TUTTI I GIORNI...),mi chiedete il numero di telefono,e vi porto in un bel parco,dove passeremo il pomeriggio a naso in su a confrontare le nostre idee SUL CAMPO. [SM=g8320]


_Thomas88_
00mercoledì 29 febbraio 2012 13:19
Capito... [SM=g8297]
Se sei uno di quelli convinti che un "governo oscuro" faccia esperimenti segreti sopra i cieli italiani, di nascosto dalle autorità e dall'Aeronautica Militare, riversando nell'aria composti chimici tossici/avvelenatori per un qualsiasi strambo motivo, che può essere il dominio del mondo o lo sterminio delle masse, non posso certo essere io a farti cambiare idea. [SM=g2201354]

Ma ti chiedo Luca DT:
perchè lo fanno secondo te?
Qual'è il loro scopo?

Perchè la Teoria delle scie chimiche tira in ballo diverse motivazioni...
Luca DT
00mercoledì 29 febbraio 2012 17:38
Re:
_Thomas88_, 29/02/2012 13.19:

Capito... [SM=g8297]
Se sei uno di quelli convinti che un "governo oscuro" faccia esperimenti segreti sopra i cieli italiani, di nascosto dalle autorità e dall'Aeronautica Militare, riversando nell'aria composti chimici tossici/avvelenatori per un qualsiasi strambo motivo, che può essere il dominio del mondo o lo sterminio delle masse, non posso certo essere io a farti cambiare idea. [SM=g2201354]

Ma ti chiedo Luca DT:
perchè lo fanno secondo te?
Qual'è il loro scopo?

Perchè la Teoria delle scie chimiche tira in ballo diverse motivazioni...


Thomas,non sono convinto di niente,finchè non ne ho le prove.
Diciamo che ,come molti,mi faccio delle giuste domande.
Indago dove riesco,e chiedo in giro pareri su ciò che non capisco.

Ora,ti ripeto che tutta questa delle scie presunte chimiche,è un'anomalia che è ben lungi dall'essere smentita. Anzi...
X ora quello che ho trovato in rete,tende molto più ad avvalorare l'ipotesi che "si,stanno spargendo qualcosa nei cieli",piuttosto che quella:"no,sono semplici scie di condensazione". [SM=g2806959]

Su tutte le teorie riguardanti Haarp e similari...
Beh...tutte teorie,per ora,senza troppo costrutto. [SM=g8909]

QUELLO CHE SO PER CERTO,è che la quantità di aerei che volano sopra la mia testa è aumentata esponenzialmente nell'ultimo anno,le scie che rilasciano NON sono scie di condensazione,il colore del cielo e delle nubi,dopo questo "spargimento" è decisamente innaturale. I moti ventosi,dopo questi rilasci,vengono totalmente annullati. [SM=g8180]

Questo è "quello che vedo".
Cosa sia,non lo so io,e,in nome di un confronto obbiettivo,volto alla ricerca della verità,non lo sai nemmeno tu. Quindi,please,se volete convincermi della buonafede delle vostre "ricerche",evitate di dare giudizi basati su "aerei della seconda guerra mondiale"....eccetera.
Chi ti dice che non "gasassero" l'atmosfera anche all'epoca? [SM=g8297]

Ti consiglio di cercare approfonditamente questi parametri,che io conosco da altre fonti,ma che non saprei come trovare su Internet:

"Durata e persistenza delle scie di condensazione nel cielo."




Dyd 666.
00mercoledì 29 febbraio 2012 17:57
Certo tutto può essere...non sono così informato sull'argomento. [SM=g1950691]

Però, mi chiedo, se sono 60 anni che ci "gassano"...quali sono gli effetti? Decenni a riempire i cieli avranno prodotto qualche effetto, o no?

E poi, altro dubbio, ma chi decide per questi gassamenti non respira la nostra stessa aria? [SM=g2201342]






Luca DT
00mercoledì 29 febbraio 2012 18:33
Re:
Dyd 666., 29/02/2012 17.57:

Certo tutto può essere...non sono così informato sull'argomento. [SM=g1950691]

Però, mi chiedo, se sono 60 anni che ci "gassano"...quali sono gli effetti? Decenni a riempire i cieli avranno prodotto qualche effetto, o no?

E poi, altro dubbio, ma chi decide per questi gassamenti non respira la nostra stessa aria? [SM=g2201342]








"gasano l'atmosfera",please... [SM=g8297]


_Thomas88_
00giovedì 1 marzo 2012 12:48
Re:
Dyd 666., 29/02/2012 17.57:

E poi, altro dubbio, ma chi decide per questi gassamenti non respira la nostra stessa aria? [SM=g2201342]










Esatto.
E' un comportamento illogico...Si avvelenano da soli?

Bo va be,... [SM=g2806961] [SM=g2201354]
Luca DT
00giovedì 1 marzo 2012 13:44
Re: Re:
_Thomas88_, 01/03/2012 12.48:




Esatto.
E' un comportamento illogico...Si avvelenano da soli?

Bo va be,... [SM=g2806961] [SM=g2201354]



Se si parte dall'assurto che lo facciano x creare danno alla popolazione,è ovvio che i conti non tornano.
Io ho invece l'impressione che di tutte le ipotesi che si sono fatte sull'argomento...la realtà di "cosa spargono e perchè lo fanno",sia ancora ben lungi dall'essere alla portata di noi "popolino"...


Dyd 666.
00giovedì 1 marzo 2012 14:57
Re: Re:
Luca DT, 29/02/2012 18.33:


"gasano l'atmosfera",please... [SM=g8297]






Hai ragione!
Mea culpa! [SM=g2815480]
E lo sapevo anche! [SM=g2806961]
Luca DT
00giovedì 1 marzo 2012 15:08
Dyd 666., 01/03/2012 14.57:

Luca DT, 29/02/2012 18.33:


"gasano l'atmosfera",please... [SM=g8297]






Hai ragione!
Mea culpa! [SM=g2815480]
E lo sapevo anche! [SM=g2806961]



Il mio "gasano l'atmosfera" implica il fatto che non ritengo stiamo spargendo qualcosa di velenoso per l'uomo. [SM=g1950684]
Quoto il botto di risata che ti sarà scappato... [SM=g2201341]
M'ero espresso male [SM=g1950691]
gnè gnè gnè [SM=g8320]
Dyd 666.
00giovedì 1 marzo 2012 15:18
Re:
Luca DT, 01/03/2012 15.08:

Dyd 666., 01/03/2012 14.57:




Hai ragione!
Mea culpa! [SM=g2815480]
E lo sapevo anche! [SM=g2806961]



Il mio "gasano l'atmosfera" implica il fatto che non ritengo stiamo spargendo qualcosa di velenoso per l'uomo. [SM=g1950684]
Quoto il botto di risata che ti sarà scappato... [SM=g2201341]
M'ero espresso male [SM=g1950691]
gnè gnè gnè [SM=g8320]



Ehehehe...claro! ...ora! [SM=g1420768]

Comunque l'orrore, ehm..l'errore, l'avevo fatto sul serio... [SM=g2815480]
Trigomo
00giovedì 1 marzo 2012 22:21
Re:
@Luca DT Riesci a fare una distinzione tra aereo di linea e aereo spargitore di scie chimiche?


Luca DT
00venerdì 2 marzo 2012 18:06
Re: Re:
Trigomo, 01/03/2012 22.21:

@Luca DT Riesci a fare una distinzione tra aereo di linea e aereo spargitore di scie chimiche?




Ripeto quello che ho già detto.
Al quale,aggiungo un prologo.

Come penso molti degl'appassionati,sono spesso con gli occhi al cielo.
A volte ho rischiato slogature,camminando. Una volta ci sono riuscito.

Nel cielo sopra casa mia,fino ad un annetto fa(ora...non ho dati precisi. Ad un certo punto mi sono "accorto che"...)passavano un paio di rotte da malpensa verso il sud,e un paio verso malpensa. Una decina di voli al giorno,in ambo le direzioni.

Da un annetto,circa...le rotte,a certe ore,si sono decuplicate.
Sono parecchio più basse....
Parecchio più alte...
Alla medesima altezza...
Delle rotte di linea esistenti. Il traffico maggiore si ha verso la tarda mattinata o la metà del pomeriggio.
Le scie che lasciano,sono persistenti oltre ogni accettazione.
Fanno virate che li portano a volte a "tornare indietro"...
A volte sono abbastanza bassi da vederne discretamente i particolari.
A me possono sembrare degli aerei di livrea bianca...anonimi...parrebero potersi equiparare a dei cargo. Quello che ho notato,è che non sembrano avere oblo o finestrini,sulla carlinga...

E ripeto x l'ennesima,e spero ultima volta...venite a vedere coi vostri occhi!


Trigomo
00venerdì 2 marzo 2012 19:22
eheh Luca io verrei ma sono 1300 km circa, non so' se mi conviene venire solo per delle scie!!Comunque e' un discorso molto incerto con tanti misteri, perche' in realta' c'e' chi dice una cosa e chi altre!!
Ci vorrebbero fonti sicure da parte di qualche pilota che conosce il fenomeno, e magari potrebbe dare qualche dritta.
Io ho parlato con un solo pilota della marina militare ( reparto elicotteristi)e quando gli ho parlato di questo fenomeno delle scie, mi ha addirittura chiesto di cosa stessi parlando e che tipo di fenomeno fosse!!!
Forse ho beccato l'unico disinformato?
Luca DT
00venerdì 2 marzo 2012 19:31
Re:

Forse ho beccato l'unico disinformato?



Forse...volutamente "facente" finta di niente. [SM=g2806961]
Lo sa pure mia nonna,delle scie chimiche. Un elicotterista,in buonafede,avrebbe risposto dell'altro. [SM=g1950693]
Mio sindacabilissimo(Una spruzzatina di Chiumy...)parere. Of course.. [SM=g8320] .


KOSLINE
00venerdì 2 marzo 2012 20:20
per avere dei risultati con le scie chimiche in % con l'ambiente (qualunque esse siano le motivazioni buone o cattive ) ci vuole una percentuale che non e' tecnicamente possibile su larga scala in tempi brevi, tranne che tutti gli aerei dalla mattina alla sera che volano in tutto il mondo, spargono scie a destra e a manca, con relativi costi iperbolici (le sostanze si pagano ragazzi, mica sono gratis), PIU UNA COSA DA NON TRASCURARE , che quelli che trasportano persone per l'eccessivo peso di imbarco liquidi chimici, non potrebbero mai riuscire a decollare ...

i complottisti dicono : abbiamo fatto analizzare i terreni e ci sono traccie di inquinamento .... Ma va, mi viene da dire , lo stiamo distruggendo il nostro splendido mondo, solo mo si sono resi conto che stiamo inquinando tutto sti ca**oni ? [SM=g2201336]

chi abita vicino gli aeroporti come te Luca e' soggetto a vedere e purtroppo ad avere maggiore inquinamento , se fai analizzare il terreno di casa tua se abiti in una villetta , vedrai che vi e' un alta concertazione di materiale chimico , sono i residui della combustione degli aerei, che spesso causa decollo-atterraggio che avviene a basse quote ti arriva sulla capoccia a mo di brina ...ricordo inquinano veramente tanto gli aerei e nessuno nasconde questo, anzi se ne parla poco , ma da qui a dire che cospargono non so che sostanza,per non so quale fine, ce ne passa veramente tanto , in realtà le abitazioni dovrebbero stare molto lontano dagli aeroporti , ma questo e' un altro discorso ...

Per il resto per rimanere in tema con gli aerei che vedi , se hai tempo Luca falli una ripresa e cosi possiamo vedere che tipo di aereo ti vola sulla capoccia , ma il fatto che prima non facevano quelle rotte , non vuole dire nada , anche perché può essere che vedi gli aereo-Taxi o aereo-cargo ,sono più piccoli, fanno servizio nazionale ,questi spesso e volentieri decollano e atterrano sulle piste secondarie nei grandi aeroporti, no su quelle principali lunghe che servono per i grandi aerei ....

ripeto che ti arrivano sulla capoccia materiale chimico , ti credo senza venire li da te perché rientra purtroppo nella normalità di chi abita vicino agli aeroporti ... [SM=g2806965]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com