Sarah scazzi: la sensitiva aveva previsto tutto...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UniversalMan
00lunedì 11 ottobre 2010 17:28
Sarah Scazzi: La Sensitiva Rosemary Laboragine Aveva Preannunciato Tutto!




"Non avrei potuto salvare Sarah ma se mi avessero creduta almeno non sarebbe rimasta così tanto tempo li... sono INDIGNATA! ..non ho mai chiesto nessun compenso ne mai lo farò per questi casi e tantomeno pubblicità non ne ho bisogno ..me la sono sempre pagata; io e Francesca Palazzotti, appena mi apparve il flash che era stato lo zio ..abbiamo chiesto aiuto a molti che potevano fare qualcosa e non ci hanno aiutate".

Esordisce con queste parole dal suo profilo Facebook la sensitiva Rosemary Laboragine, che aveva in tempi non sospetti espresso le sue sensazioni negative riguardo il caso di Sarah. Nelle interviste rilasciate ai media infatti, la donna aveva più volte dichiarato che la quindicenne ragazza pugliese non si era allontanata volontariamente da casa, ma era stata vittima di una violenza, secondo le sue visioni.

Le era infatti apparso il volto di Sarah con gli occhi chiusi in un ambiente ostile, circondato da acqua (poteva trattarsi del mare oppure di un fiume secondo la sua ricostruzione). Cosa che in effetti si è concretizzata in quanto il corpo senza vita di Sarah è stato ritrovatoproprio in un canale sotterraneo, completamente immerso dalle acque.

Non è però tutto: nei giorni scorsi come afferma la stessa Rosemary, durante una normalissima cena in un ristorante, soffermandosi a guardare un quadro, scorse in esso il viso dello Zio della ragazza e spaventata, confessò il tutto a chi di dovere, senza essere però presa in considerazione.

Il suo sconforto, la sua indignazione, sono sentimenti che oggi accomunano l'intera penisola, che si chiede attonita come una persona apparentemente normale abbia potuto prima assassinare senza pietà la nipote, strangolata con una corda, e poi meschinamente abusare del suo corpo ormai esanime fino a gettarlo in un pozzo sotterraneo. Una vicenda assurda, che apre inquietanti interrogativi riguardo alla sicurezza di tutti noi e alla fiducia che possiamo avere nelle persone che ci circondano, anche se parenti, anche se presunte persone "normali"...
(richard)
00martedì 12 ottobre 2010 10:14
L'amore come la follia umana hanno un sottile filo conduttore che li accomuna,l'eterna lotta tra il bene ed il male alla base dell'eterno dilemma umano....perche' tanto amore e tanta follia nella mente dell'uomo?
filovirus59
00martedì 12 ottobre 2010 14:06
il suo compito di sensitiva non è finito...ci dovrebbe dire chi sono i complici. mi resta difficile pensare che "michelino" abbia fatto tutto da solo e senza che nessuno se ne accorgesse.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com