Robbie williams lascia la musica per gli Ufo !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
naramon
00domenica 9 marzo 2008 15:37
L'ex cantante dei Take That, ha annunciato di voler lasciare la musica per diventare ufologo a tempo pieno
...La notizia non farà certo la felicità dei fans del controverso cantante, ma lui è deciso o almeno è quanto ha dichiarato ieri mattina durante una intervista radiofonica.
Ha inoltre rivelato che sogna regolarmente di essere rapito dagli extraterrestri e che entro il 2012 ci sarà un contatto pubblico.
D'altra parte l'interesse di Williams per la materia ufologica ultimamente non è certo un segreto. Basti pensare che il suo ultimo tour va sotto il nome di "Close Encounters" (Incontri Ravvicinati) e che di recente ha frequentato pubblicamente David Icke, già autore di diversi libri sulla teoria cospirazionistica di alieni rettiloidi che governano segretamente il nostro pianeta.
I tre avvistamenti che ha avuto durante la sua vita, l'hanno convinto dell'attenzione che la materia ufologica merita e così molla tutto per diventare un ufologo a tempo pieno.
Decisiva è stata sicuramente l'ultima delle tre esperienze, dato che ha suscitato nella pop star una sensazione di "connessione" o di "comunicazione" se vogliamo, con le entità aliene, essendosi verificata in circostanze effettivamente anomale.
Sembra infanti che in questa ultima circostanza, il cantante si trovasse sul terrazzo della sua camera da letto, intento proprio a scrivere una canzone incentrata su un contatto alieno, quando: “Questa grande sfera dorata di luce si è accesa. Sulla mia vita.".
Le altre due esperienze sono precedenti e risalgono una alla sua infanzia e l'altra in tempi più recenti è avvenuta sopra a un hotel di Beverly Hills e la racconta lo stesso Robbie: "Ero sulla mia sdraio di notte all'aperto. Un oggetto dalla forma quadrata mi ha sorvolato silenziosamente e poi è sparito.".
Dato il passato controverso del cantante, non sarà facile per WIlliams convincere che non si sia trattato di allucinazioni, ma la sua determinazione nel voler lasciare la musica per dedicarsi allo studio del fenomeno, farà sicuramente da contrappeso ad eventuali pregiudizi di credibilità.
Lo stesso ex Take That ironizza a riguardo, dimostrando di contro una grande lucidità nella sua scelta: "La gente penserà che sono pazzo, cosa che d'altra parte sono.". [SM=g1420771]
(richard)
00domenica 9 marzo 2008 15:51
Che sia stato illuminato dalle precedenti esperienze personali!
AURORA PILOT
00domenica 9 marzo 2008 22:53
Uno in più nella nostra grande famiglia mondiale!!!

AURORA PILOT
Apophis99942
00lunedì 10 marzo 2008 07:36
Temo che Robbie Williams farà la fine di Britney Spears [SM=g27814]
panzergt6
00lunedì 10 marzo 2008 23:14
Se le fila dell'ufologia si popoleranno di gente famosa, non può che essere una nota positiva. Forse la voce di Robbie Williams arriverà alle orecchie dei sordo-muti-ciechi con maggior facilità e intensità rispetto alla nostra, per esempio...
cesko!
00martedì 11 marzo 2008 11:59
Secondo me gli allucinogeni fruiti dal Sig William non sono di ottima fattura ma....debbo ammettere che occupandosi di ufologia...forse potrà fare qualcosa di buono nella sua vita (finalmente). [SM=g27811]

Panzer ciò che dici sulla notorietà è vero in parte...o meglio è reversibile: esistono personaggi famosi...molto famosi ma poco affidabili e alla gente piacciono anche per quello...se la "ufomania" coinvolgesse a mò di moda i VIP dello spettacolo...credo che a conti fatti l'ufologia avrebbe molto da perdere. [SM=g27812]

Nota che le popstars e i Vip in genere non dimostrano grandi quantitativi di materia grigia.... [SM=x708820]
panzergt6
00martedì 11 marzo 2008 14:33
Purtroppo è vero, e magari lo fanno anche per recuperare un po' di popolarità perduta. Speriamo diano un aiuto anzichè contribuire alla campagna di discredito, tanto se parliamo io e te non credo potremmo fare grossa presa sui media credo... L'importante è continuare a far pressione, a mantenere vivo l'argoemnto, a rompere le balle al "regime" di occultamento. Bisogna essere in tanti, e se oltre a tanti si diventa anche un po' famosi, chissà???
+maranatha+
00martedì 11 marzo 2008 18:30
Ragazzi per lo meno i suoi soldoni saranno spesi per la ricerca della verità.
(richard)
00mercoledì 12 marzo 2008 14:47
A me sembra solo una trovata pubblicitaria;ben venga ,se è vero, fra la folta schiera degli appassionati e studiosi di ufologia,c'è spazio per tutti!
+maranatha+
00domenica 14 settembre 2008 12:30
News per la cronaca... [SM=g27828]


"Un Ufo è entrato nel mio studio!"

Rivelazione shock di Robbie Williams

Dimenticate il cantante sexy che si dimenava con Kylie Minogue in "Kids" o quello romantico della hit "Angels". Robbie Williams ha preso tutta un'altra strada e soprattutto ha una passione devastante per gli extraterrestri. "Avevo appena finito di scrivere un nuovo brano intitolato 'Arizona' - ha detto Robbie al tabloid The Sun -, quando è comparsa una luce fortissima nel mio studio. Era un Ufo!. E' stato fantastico".
Foto Afp

In effetti Robbie stava proprio incidendo una canzone dedicata agli extraterrestri e la visita così inaspettata per il cantante è stato un segno premonitore. L'interprete di "Rock Dj", 34 anni, da alcune ore stava lavorando al suo studio di registrazione a Los Angeles, costruito dentro la sua dimora principesca. Preso da un 'raptus' creativo ha scritto prima testo e musica della canzone "Arizona", completamente dedicata al mondo del paranormale. Una volta entrato in sala di incisione, Robbie era totalmente immerso nelle note. Ma ad un tratto un forte bagliore ha accecato la vista e una volta riaperti gli occhi per un secondo l'artista ha visto un Ufo.

La gioia è stata immensa. Anche perché, negli ultimi anni, Robbie è sempre più intenzionato ad avere un rapporto intenso con il paranormale. Williams oramai gioca a vestire i panni del veggente, incontrando nei suoi sogni notturni dei fantomatici abitanti del Pianeta Rosso, coi quali avrebbe un consistente scambio di opinioni. Robbie è così convinto nella sua abilità visionaria da non veder l'ora di coricarsi, per poter interagire con i piccoli ometti verdi.

Per ora la popstar riesce a stabilire solo un contatto virtuale, ma sta facendo di tutto perchè terrestri e marziani possano "stringersi la mano". E così, ha versato cifre astronomiche del suo florido patrimonio agli scienziati della Nasa affinchè possano, al più presto, far luce sulle forme di vita esistenti su Marte. Tra i prossimi progetti anche una perlustrazione nelle coste della California per identificare possibili Ufo sbarcati a mare...

fonte: Tgcom
(richard)
00domenica 14 settembre 2008 19:11
Mi sembra un po' troppo convinto per non dire "fissato" sulle sue visioni marziane; mettersi poi in mano alla NASA o meglio finanziare la NASA secondo me,posso anche sbagliare,ma i "marziani" li vedra' solo con il binocolo,vista anche la chiusura dell'ente spaziale americano sugli ufo. [SM=x708804]
Jogimi
00domenica 14 settembre 2008 23:33
Robbie Williams su un altro pianeta, lascio il pop per gli ufo.

Robbie Williams su un altro pianeta, lascio il pop per gli ufo

Roma, 14 set. (Apcom) - L'ex take that Robbie Williams vuole lasciare la carriera musicale per dedicarsi esclusivamente alla ricerca degli ufo. Lo scrive l'edizione domenicale del Daily Star, sottolineando che il cantante 34enne è ormai "ossessionato con la vita su altri pianeti e sostiene di aver incontrato ben due volte degli alieni".

Nonostante sia blindato da un contratto discografico da oltre cento milioni di euro, secondo il tabloid, Williams passerebbe ormai la maggior parte del suo tempo a "guardare le stelle e chattare con gli ufologi". In un post rinvenuto dal giornale in un sito per appassionati, 'Above Top Secret', la popstar ha confermato il peggiore incubo dei suoi fan, minacciando che lascerà la musica se i discografici non sono disposti ad accettare il suo insolito passatempo.

"Non sono preoccupato per la mia carriera - spiega Robbie - Ho avuto il mio posto al sole, tante tante volte. Se dovesse finire domani, mi sentirei già abbastanza appagato". L'artista ha firmato il contratto multimilionario per quattro album con la Emi nel 2002 e in questo momento dovrebbe lavorare all'ultimo cd.

Invece di essere in studio, però, si è blindato nella sua supervilla di Hollywood Hills. La sua ultima apparizione in pubblico è stata un video-messaggio registrato per una manifestazione benefica al Wembley Stadium, domenica scorsa.
Fonte tendenzeonline.info
[SM=x708825]
(richard)
00lunedì 15 settembre 2008 18:08
L'ho detto che è "schizzato".
Adesso con gli ufo domani con chissa' cosa.....
niko_alien
00martedì 23 settembre 2008 21:46
anch'io penso che la sua sia una trovata pubblicitaria, solo per farsi notare maggiormente..ma se i suoi ideali sono veri allora sono molto contento che un personaggio famoso si occupi di ufologia... [SM=x708802]
+maranatha+
00sabato 13 dicembre 2008 19:32
Robbie nell'oceano a caccia di Ufo
Spera di avvistarli in acque California

Finalmente Robbie Williams ha annunciato i suoi progetti per il futuro. Dopo aver scrutato il cielo, sperando di avvistare gli alieni, ora l'ex Take That è intenzionato a esplorare gli abissi marini di Santa Catalina e non solo: il 34enne cantante percorrerà infatti tutta la costa californiana alla ricerca degli extraterrestri. "Ho letto che molte persone hanno visto degli oggetti immergersi nelle acque di Malibu" ha detto Robbie.

Al portale online sugli ufo Above Top Secret, il cantante ha dichiarato di essere inoltre "eccitatissimo" all'idea di scovare cosa realmente nasconde l'oceano. Rispondendo ancora una volta alla domanda sul suo interesse per gli Ufo, l'ex Take That ha ricordato di essere cresciuto "in una casa dove tarocchi e leggende erano all'ordine del giorno", un background che gli ha permesso di rendersi conto che "nell'universo non siamo soli".

fonte:TGCOM
Lachaise-L-N-
00domenica 21 dicembre 2008 14:48
Re:
secondo me le ipotesi sono due,anzi tre.
1-si è fuso il cervello
2-è una trovata pubblicitaria.
3-è un addotto,ma non lo sa perche' non ha coscienza del fenomeno.

il terzo caso sarebbe il piu' inquietante.
rischia di diffondere un messaggio di amore e fratellanza cosmica stile "new age" ...mentre gli alieni 4 volte all anno lo prelevano e lo spremono come un limone.
spero per lui che se veramente è un addotto, dia ascolto al suo inconscio e si impegni per uscire dal problema.
ufostar
00domenica 21 dicembre 2008 15:11
ce un articolo di questo argomento anche su X-TIME numero 2 molto interessante del resto..ma riguardo la sua decisione sono contento che si dedichi a questo fenomeno mondiale..basta ke non sia per pubblicità e poi va tutto bn
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com