Rettiliani e M.I.B (Men in Black) A Metzinger

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BILTER
00martedì 4 novembre 2008 17:10

RETTILIANI E M.I.B (Men in Black) A METZINGEN (GERMANIA)


Ci è arrivata una e-mail da un nostro lettore che risiede in Germania, ovvero nella cittadina di Metzingen. Lui stesso ci ha scritto per denunciare un caso incredibile e a dir poco fantascientifico, ma dalle sue parole si evince che qualcosa di misterioso e terribile sia accaduto la notte del 1 Novembre 2008, con tanto di testimoni al seguito.

La redazione di Segni dal Cielo pubblica questa mail per diritto di cronaca, ovvero a raccontare i fatti per come accadono, con ogni mezzo ritenuto idoneo. Tale diritto deriva direttamente dalla norma che tutela la libertà di espressione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.




Salve,
Mi chiamo S.F e vi scrivo dalla Germania esattamente da Metzingen un piccolo paese tedesco di 21.948 abitanti, situato nel land del Baden-Württemberg.

Quello che sto per raccontarvi vi sembrerà un perfetto copione di un film fantascientifico ma vi assicuro che il giorno 1.11.2008 non lo dimenticherò mai per cosa mi e successo, ma non solo a me ma a tutte le persone del vicinato. Ora vi racconto.

Erano circa le 21:00 stavo tranquillamente a casa mia a mangiare quando comincio a sentire forti e strazianti urla dalla casa accanto dove abitavano una coppia di giovani sposini. Mi affaccio dalla finestra e vedo una ragazza fuori per la strada, tutta con i vestiti strappati e sanguinante. Molte persone cominciano ad uscire fuori per vedere cosa e successo ma nessuno osava avvicinarsi per la paura e sapete perche? Un mio vicino di casa si appresta a dare soccorso alla donna, ma quest´ultima gli urlerà di scappare sia lui che tutti immediatamente perche dice che suo "marito" non e normale e che e diventato una specie di lucertola, un mostro nel vero senso della parola, lui ascolta il suo consiglio e scappa via mentre la donna dolorante rientra in casa.

"Frage der staatlichen" (questioni di stato)

Passano circa 10 minuti e arrivano molte auto con dentro Persone vestite di nero una specie di "MIB". Erano circa una ventina di auto e dietro di loro una decina di ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale. In poco tempo hanno sigillato tutto il vicinato e uno di loro ad alta voce ci invita cortesemente di andare in casa perche questa in tedesco si dice "Frage der staatlichen" cioe Questioni di Stato. Ma io fortunatamente ho fatto di nascosto un piccolo filmato dove si vede tanta confusione in giro, non facevano passare a nessuno alcuni sono stati anche feriti da questi MIB (Men in Black - Uomini in Nero)). Per tutta la notte solo Dio sa cosa e successo in quella casa quella notte, io sono stato sveglio per tutto il tempo e guardando dalla finestra cosa succedeva. Verso le 04:18 circa escono fuori due persone con vestiti bianchi che trasportano una specie di bara bianca ma non ho potuto filmare niente perche avevano addirittura staccato la corrente a tutto il quartiere ed era troppo buio. Puliscono tutto e come se niente fosse se ne vanno. il giorno dopo alle 07:00 in punto viene una grossa Ruspa per abbattere la casa tutto il vicinato si chiede cosa sia successo e anch'io me lo chiedo visto che credo che ci sia vita nell´universo se sia avvenuto un incontro ravvicinato con un essere alieno sotto forma di umano.

Comunque vi posto il link del video che ho girato e corto ma meglio di niente. Voglio che la gente sappia di quello che sta succedendo quindi autorizzo che venga messo sul portale Segni dal Cielo al piu presto possibile, non e rimastra traccia ne della ragazza ne del suo presunto "marito" cioè hanno fatto in modo che tutte le tracce possibili scomparissero infatti non ne sa niente nessuno di quello che e successo solo le persone che hanno visto tutto o quasi.

Sta succedendo qualcosa di grosso infatti non dormo più, e una cosa assurda a dir poco incredibile.
Puoi citare solo le mie iniziali...sai con lo scetticismo che ce in giro mi prenderebbero per un pazzo.
Grazie della vostra disponibilità.

Saluti S.F

FOTO e VIDEO: www.segnidalcielomag.altervista.org/rettiliani_metzingen.html

Ciao [SM=g27811]
cla73@
00martedì 4 novembre 2008 23:37
ho letto e guardato i video e le foto con attenzione. bè nei video e nelle foto non si dimostra asolutamente un bel niente. foto di una casa apparentemente demolita e un video molto confuso dove non si nota niente tranne un ambulanza e delle sirene. non sarò certo io a giudicare la veridicità del suddetto racconto,ma queste prove sfortunatamente (se tutta la faccenda fosse vera) non dimostrano niente a nessuno e di conseguenza le parole di questo signore valgono nulla.
(richard)
00mercoledì 5 novembre 2008 13:47
Anche se dal video e dalle due foto non si puo' ricavare alcuna prova certa che avvalori le parole della teste direttamente coinvolta nel fatto di sangue della singolare aggressione,tante macchine e l'abbattimento subitaneo della casa alle prime luci dell'alba ha a dir poco dell'incredibile.
Sarebbe stato interessante vedere la struttura della casa demolita in fretta e furia,chissa' che non nascondesse cose fuori dell'ordinario
e di interesse scientifico. [SM=x708804]
Feldon
00mercoledì 5 novembre 2008 16:41


ULTIMO AGGIORNAMENTO

Si informano i gentili lettori di “Segni dal Cielo” che, dopo un’accurata

verifica del materiale inviatoci dal testimone S.F., sono emerse

incongruenze e dettagli poco chiari che ci fanno dubitare sulla genuinità del

caso in oggetto. Proseguiremo nelle nostre indagini e vi terremo costantemente

aggiornati. Grazie

La Redazione di Segni dal Cielo


(copiato dal loro sito...)
cla73@
00mercoledì 5 novembre 2008 16:58
ecco...sinceramente la prima volta che lessi questo racconto di fantascienza, avevo già dei dubbi, inoltre se ci fate caso s.f. racconta di abitare in una villetta. nella foto ci sono palazzi, inoltre ma ha nevicato li in germania? a novembre? perchè se ci fate caso nelle foto si vede il marciapiede innevato e poi il video? non si capisce niente si vede solo una normalissima ambulanza. anche io avevo nutrito i miei dubbi so già con che risultato finiranno le indagini...
+maranatha+
00mercoledì 5 novembre 2008 18:09
Avviso:***Modificato titolo discussione***
Ricordo che il titolo delle discussioni non va scritto tutto in maiuscolo.
yhcs
00mercoledì 5 novembre 2008 19:13
Ma non sarebbe più semplice controllare se i fatti descritti da questo testimone siano realmente accaduti? se qualcosa di così importante è davvero successo ne sarà stata riportata la notizia dai media. Conosciamo anche la città...
(richard)
00mercoledì 5 novembre 2008 20:07

Per favore cancellate questo clone,c'è qualcosa che non va e non sono io,grazie
(richard)
00mercoledì 5 novembre 2008 20:09
Si,forse, in Germania, su qualche editoriale del 2 Novembre,conosci il tedesco,io no,puo' essere che qualcun altro possa fare questa ricerca,non bisogna disperare mai.
niko_alien
00venerdì 7 novembre 2008 16:26
anch'io trovo molto improbabile questo caso...non ci sono prove fondamentali.
(richard)
00venerdì 7 novembre 2008 18:30
Forse le prove c'erano ma si sono dati tanto da fare per cancellarle in fretta e furia.
kenafalco99
00lunedì 16 febbraio 2009 14:06
i rettiliani e Kyle Logan
So che parlo sempre di Logan, ma dire cose come se fossero mie sbaglierei e non sarei in grado di sostenerle. Cmq, i rettiliani sono sempre tra noi, sono persone che non hanno grossi talenti, ma sanno sfruttare a pieno i talenti degl ialtri. La teoria che assorbono l'energia degli altri è pertanto +o- vera. Io mi sono guardato intorno e si vedono chiaramente, ma molti di loro non sanno nemmeno di esserlo. Così leggendo le teorie di Logan, vi garantisco, che ci dominano da sempre, ma non sono loro che comandano... Pertanto, prima o poi dovranno cedere il passo, forse anche a noi umani. Vi ricordo che noi umani siamo i "computer" degli alieni, ossia facciamo cose che x loro non è naturale fare... ..... ecc.....
Lachaise-L-N-
00lunedì 16 febbraio 2009 15:34
Re: i rettiliani e Kyle Logan
Io non conosco Logan. ho cercato sue notizie ora in rete per informarmi,ma non ho trovato nulla.
Quello che posso dire è che esiste veramente una razza aliena che ha sembianze rettiliane (una delle tante che collaborano durante le abduction)
Non vivono pero' con noi esseri umani...non si trasformano in esseri umani,come dice Icke.
lucertoloni sono e lucertoloni rimangono.
La cosa che invece accade è che ogni addotto possiede nel suo cervello una memoria aliena di back-up che gli è stata -impiantata-.
questa memoria (la mente dell alieno ormai deceduto,che non deve essere persa) spesso puo' essere anche di rettiloide,come di altre razze.
Questa cosa condiziona molto la vita degli addotti e li spinge a comportarsi diversamente da come farebbero se non avessero dentro di loro questa -seconda mente-

bambino_69
00lunedì 16 febbraio 2009 23:36
Re: Re: i rettiliani e Kyle Logan
Lachaise-L-N-, 16/02/2009 15.34:


La cosa che invece accade è che ogni addotto possiede nel suo cervello una memoria aliena di back-up che gli è stata -impiantata-.
questa memoria (la mente dell alieno ormai deceduto,che non deve essere persa) spesso puo' essere anche di rettiloide,come di altre razze.
Questa cosa condiziona molto la vita degli addotti e li spinge a comportarsi diversamente da come farebbero se non avessero dentro di loro questa -seconda mente-





noi umani, anzi solo gli addotti, usati come hard disk ambulanti ?

ma questi addotti però, muoiono anche loro, perciò la mente di back up aliena va persa

Lachaise-L-N-
00lunedì 16 febbraio 2009 23:45
memorie aliene
no, non va persa (sono previdenti [SM=g27834] )
cercano in ogni modo di salvaguardare la vita dell addotto (succede spessissimo che addotti vengano salvati da incidenti automobilistici, o da tentativi di suicidio).
se l addotto sta per morire,magari per cause nturali,di vecchiaia...poco prima della sua morte viene di nuovo prelevato come consuetudine, e la memoria aliena gli viene ricopiata,per essere messa poi in un altro contenitore.

bambino_69
00lunedì 16 febbraio 2009 23:54
Re: memorie aliene

strano però: penso ad una cosa

noi facciamo back up di dati utili che utilizziamo, oppure mettiamo via per poterli riutilizzare quando servono, al momento

ma nel caso degli addotti, la mente di back up aliena, penso,sia disattivata dal resto della mente dell'addotto,

perciò sarebbe un mettere via senza poterla utilizzarla mai.

Lachaise-L-N-
00martedì 17 febbraio 2009 00:04
Re: Re: memorie aliene
sembra che gli alieni se ne servano.
accedono grazie a delle tecniche in quella memoria aliena, per avere le informazioni di cui necessitano.
è come se sia protetta da una pass, da un codice che le permette di attivarsi.
in ipnosi si è riusciti a bypassare questo ostacolo e ad accedervi
bambino_69
00martedì 17 febbraio 2009 21:26
Re: Re: Re: memorie aliene


quindi il 2% della popolazione mondiale circa , stima degli addotti come riportato in altre parti di questo forum,

che fa da back up agli alieni, tipo le nostre chiavette usb,le pen drive.

non so se crederci, ma è affascinante come ipotesi,
(richard)
00martedì 17 febbraio 2009 21:49
Certo sembra fantascienza,ma c'è poco da star allegri,tutto quello che si è riusciti a sapere è frutto di regressione ipnotica su addotti
e non credo che tutti questi soggetti siano matti o schizzofrenici.
bambino_69
00martedì 17 febbraio 2009 22:11
Re:
(richard), 17/02/2009 21.49:

Certo sembra fantascienza,ma c'è poco da star allegri,tutto quello che si è riusciti a sapere è frutto di regressione ipnotica su addotti
e non credo che tutti questi soggetti siano matti o schizzofrenici.




concordo in pieno [SM=g27811]

la maggior parte delle cose che "escono" dalla regressione ipnotica sarà vera

(richard)
00martedì 17 febbraio 2009 23:30
Anni fa non si sapeva assolutamente nulla,ora anche se quello che riesce a venir fuori è vero in parte,è comunque un passo in avanti per cercar almeno di comprendere a grandi linee il problema.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com