Racconto la mia esperienza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 10:44
Racconto la mia esperienza
1 solo accadimento. Anno 1998. Mi trovavo a S.Vincent Val d'Aosta, inverno, camera a tetto di un hotel insieme al mio fidanzato (oggi marito). Davanti al letto c'è la finestra, io dormo sulla dx, lui sulla sx. Alla sua sx, dall'altro lato della stanza opposto al mio c'è la stanza da bagno. Il pigiama che indosso è a tuta intera. Scrivo questi particolari perché sono interessanti nello svolgimento del fatto. E' sera tarda e stiamo per dormire. C'è molto silenzio. Dalla finestra vedo entrare un fascio di luce intensa bianca, la mia sensazione è di stupore. Mi accorgo immediatamente di 5 presenze nella stanza e rimango atterrita, non so come abbiano fatto ad entrare. Vorrei svegliare il mio fidanzato, cerco di farlo con le braccia e la voce, ma sono come immobilizzata. Le figure si muovono come scivolando sul pavimento. Sono alte, molto sui due metri, robuste, testa squadrata, pelle chiarissima, vestite tutte uguali, con quella che mi sembra di capire essere una tuta/abito. Hanno un aspetto che mi incuriosisce, occhi grandi e obliqui neri, assenza di naso e un leggero taglio al posto delle labbra. Sento che comunicano tra di loro e stanno parlando di me. Non ci sono voci, ma io comprendo quello che si dicono. Una figura viene da me e avvicina il suo viso al mio a pochi millimetri. Sta così per un po'. Ho paura. Sento che dice:"Questa non è buona, non va bene". Capisco una cosa sola che si sta riferendo a me come procreatrice. Improvvisamente più nulla. Mi sveglio al mattino. Ricordo perfettamente tutto. Vado alla finestra e vedo che quella notte è nevicato. Rimango confusa nel vedere che ai piedi del letto non ci sono le mie pantofole. La mia abitudine da sempre è quella di lasciarle per terra, quasi sotto al letto. Avverto la chiara sensazione di aver fatto altro nella notte, ma mi sfugge il ricordo. Faccio il giro del letto e vado in bagno, le pantofole sono lì vicino... Comincio a pensare di essere andata in bagno di notte e di averle lasciate lì, di aver come scavalcato il mio fidanzato per rientrare nel letto... il pigiama però era intero e avrei dovuto compiere una lunga operazione per aprirlo, me ne sarei ricordata. Racconto tutto al mio fidanzato che pensa che io abbia sognato perché lui non si è accorto di nulla. Nel 2000 a seguito di indagine clinica scopro di non poter avere figli. Questo è il racconto che mi porto ancora dentro. Da allora non mi è capitato più niente di simile.
_Thomas88_
00mercoledì 1 agosto 2012 10:58
Virgola è molto interessante questa vicenda che ti è accaduta.
Innanzitutto, mi dispiace nel leggere che non puoi avere figli.

Comunque io non ho mai seguito le abduction in modo approfondito. Nel forum ci sono sicuramente utenti più in gamba di me.
Io posso pensare ad una paralisi del sonno ma mi sembra strano che poi non hai più sofferto di questo problema...

Permettimi una domanda:
pensi che in qualche modo l'evento di quella notte sia stato la causa del fatto che non puoi avere figli?
O lo ritieni scollegato e collegato solamente in modo indiretto, come una premonizione?
virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 11:12
Ho superato alla grande il fatto di non avere figli naturali. Oggi ho due meravigliosi figli adottivi. Ho raccontato altre volte questa storia...chi mi ha detto che si tratta di un sogno ad occhi aperti, chi mi ha detto che si tratta di una premonizione... mah. La causa dell'infertilità nel mio caso è fisica e non psicologica, quindi credo c'entri poco. La sensazione è quella che quelle presenze cercassero qualcosa e mi stessero esaminando e quando hanno capito che non potevo dare quello che volevano se ne sono andati. C'è un'altra cosa interessante se si vuole vedere a tutto tondo la vicenda. Io in quell'albergo c'ero stata da piccola intorno ai 10 anni con i miei zii, una sola volta in vacanza d'estate. Venti anni dopo per puro caso mi sono ritrovata lì, avevo prenotato io facendo una ricerca sugli elenchi alberghi cartacei, ma senza rendermi conto di prenotare in quell'hotel. Quando ci ho messo piede il giorno dell'arrivo sono rimasta senza parole. Non mi ricordavo nemmeno più del nome e della zona e mi sembrava impossibile aver fissato un soggiorno proprio lì dentro. La notte è accaduto il fatto.
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 13:02
Sandra ricordi se avevano i capelli, se si come li avevano.

E se ricordi sarebbe interessante il colore della tuta e la forma delle mani, dato che presumo che i piedi non siano stati oggetti di osservazione vedendo il frangente.

Grazie anticipate.
virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 13:40
Eone nero ti riferisci al mio post?
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 13:42
virgola68, 01/08/2012 13.40:

Eone nero ti riferisci al mio post?



Si scusami se non ti ho quotato e non ho fatto riferimento diretto sbagliando nome.

Tienimi scusato per la dimenticanza e l'errore. [SM=g1950691]




virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 13:55
Figurati! Non ero certa che ti riferissi al mio post. Senti...ho letto sempre su questo forum l'articolo del 2011 su "Abduction , nuovo studio ipotizza paralisi Ipnagogica !". Potrebbe trattarsi anche di questo, però con unico evento in tutta la vita, finora. Rispondo alla domanda: capelli come disegnati sulla nuca, mi viene in mente il termine "scolpiti", corti, aderenti. L'abito/tuta: sembravano quasi eleganti, uso questo termine per definire una giacca senza pieghe e movimenti di tessuto così come i pantaloni sotto. Il colore di tutta l'immagine in sé: grigio; figure: pelle candida, vestiti grigi; capelli bianchi. Gli occhi neri. I piedi non li ho visti. Si muovevano rapidi scivolando sul pavimento. Le mani non le ho viste.Sarei quasi sicura di dire che uno era di sesso femminile, non distinguibile, ma lo capivo dalla loro comunicazione. Che cosa ti fa pensare?
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 14:07
Sto cercando di individuare la razza aliena, il bestiario è enorme.

Ti posto un paio di links dove ci sono le descrizioni degli alieni, magari puoi indicarmi quello che più somiglia.

Virgola purtroppo non ho ancora elementi per poter dire nulla, ma se riusciamo ad avere qualche elemento in più possiamo confrontare con altre casistiche testimoniali.

www.menphis75.com/foto_razze_aliene.htm

www.spacemetaldetector.it/files/684-Razze%20Aliene.pdf

Ti sei mai occupata di new-age, ufologia, esoterismi e similari?

Grazie anticipate.

virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 14:21
Sono una di poca fede. Non scarto nessuna possibilità però, sarei tentata di giustificare eventi anche paranormali o UFO, considerati inspiegabili, come espressioni della mente. Le foto le guardo dopo. Ci sono i miei figli in giro e non voglio che le vedano. Vado intanto a cercare un libro...se lo ritrovo. Poi scrivo. Grazie.
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 14:49
virgola68, 01/08/2012 14.21:

Sono una di poca fede. Non scarto nessuna possibilità però, sarei tentata di giustificare eventi anche paranormali o UFO, considerati inspiegabili, come espressioni della mente. Le foto le guardo dopo. Ci sono i miei figli in giro e non voglio che le vedano. Vado intanto a cercare un libro...se lo ritrovo. Poi scrivo. Grazie.



Grazie a te, soprattutto grazie per l'aspetto protettivo nei confronti dei giovani. [SM=g8320]

In un'epoca dove si fa di tutto per apparire, trovare simili valori non può che riempirmi di gioia. [SM=g8320]

Nessuna ipotesi va scartata, logicamente si parte da quelle canoniche e una volta che queste non trovano riscontri allora si può iniziare ad ipotizzare nel campo del trascendentale o dell'alieno.

Se riesci a ricordare servirebbero più elementi riguardo l'esperienza, se non ricordi fa nulla.

Grazie nuovamente. [SM=g8320]




saturn_3
00mercoledì 1 agosto 2012 14:50
Racconto interessante virgola68. Questa tipologia di alieno è un po' insolita. Però alcuni addotti hanno parlato di ibridi che sarebbero una via di mezzo tra i così detti "grigi" e gli umani. Poi se si sta a ciò che raccontano alcuni addotti, altri tipi di alieni sarebbero interessati all'incrocio di razze. Questo per giustificare la tua descrizione. Infatti ci sarebbero testimonianze di "grigi" più alti ma sarebbero molto esili fisicamente. Quelli che avresti visto tu invece sarebbero robusti. Non ti è mai capitato di avere dei Flashback? Cioè ricordare vagamente tramite immagini nella mente altri dettagli di quell'esperienza?
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 15:29
Saturn_3 riesci a ricordare a quale razza potrebbero essere riconducili questi alieni che ricordano come altezza i "Nordici" ma i tratti ricordano quelli delle EBE Type II.

Anche se sembrano avere analogie tra i Siriani della tripletta Sirio, con gli Andromediani anche se questi hanno i capelli rossi e con i Ringhio malanghiani.


Stige81
00mercoledì 1 agosto 2012 15:50
Potrei azzardare una domanda sciocca quanto stupida?
Sarà passato tanto tempo ormai, e tutta la mia solidarietà per l'evento accaduto, ma è mai successo di avere incubi in seguito ad un'occasione vissuta?

Fatta questa domanda, possiamo analizzare il fatto reale. La mancanza di mobilità può essere dovuta a paralisi notturne con conseguente stato ipnagogico derivante da sensazioni particolari. Parlo soprattutto di eventi vissuti e/o condizionamenti estranei.
Il fatto di aver visto oggetti in bagno (in questo caso pantofole, cosa non così strana) è anch'esso dovuto allo stato post-ipnagogico.
Per quanto mi riguarda posso fare un esempio pratico.
Sono ormai anni che mi diletto ad avere sogni lucidi o oobe (molti non ci credono, perfino io ho dubbi sulla reale verità) in maniera volontaria. Alcune volte, dato uno stato mentale non propriamente equilibrato (causa stress, stanchezza lavorativa, ecc.) non riuscivo più ad avere simili stati, allora mi sono inventato una tecnica particolare, dopo averla sperimentata accidentalmente.

Per avere un sogno lucido utilizzo il cosiddetto "marker", ossia la consapevolezza reale che qualcosa sta accadendo nel sogno. La stessa cosa che è accaduta a te (non ricordare di essere andata in bagno) l'ho vissuta anche io le prime volte. In pratica, ero riuscito a riprodurre lo stimolo di andare in bagno anche nel sogno e rendermene conto al punto tale di sapere di non essere sveglio.

Dopo tale fase, finito il sogno lucido, effettivamente mi sono recato in bagno ed ho lasciato tutto lì. La mente è ancora scossa dal sogno lucido tanto da non ricordare l'azione reale post-risveglio. L'informazione è ancora lì, col passare del tempo mi sono abituato e pian piano ricordo cosa ho fatto dopo aver sognato.

Questo è quello che può essere successo a te, visto che anche io ho avuto gli stessi sintomi.
Ora, c'è anche da sottolineare che la mente e il corpo sono in sintonia e anche se non te ne rendi conto, il cervello registra ogni anomalia e disfunzione fisica, tanto da trasmetterti alcune volte che non c'è nulla di preoccupante. Dispiace molto per il tuo stato di salute dovuto al fatto di non poter aver figli e inconsciamente può aver avuto un impatto emotivo tale da provocare questo episodio.

Spero di non aver annoiato la discussione :)
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 15:57
Re:
Stige81, 01/08/2012 15.50:

Dispiace molto per il tuo stato di salute dovuto al fatto di non poter aver figli e inconsciamente può aver avuto un impatto emotivo tale da provocare questo episodio.




Condividendo il dispiacere, vorrei chiedere a Virgola se sapeva di questa problematica al tempo dell'accaduto.

Riguardo i sogni lucidi e le tecniche di induzione si potrebbe aprire un topic idoneo, dove poter approfondire.


virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 16:08
Per eone nero e saturn 3. Foto viste. Tipo nordico robusto ma assolutamente con occhi del grigio alto. Negli anni a venire ogni tanto ci ho ripensato e quando ne ho avuta l'occasione ho cercato di capire. Es. "Contatto con l'infinito" W.Stribler, pag.38 "...erano assolutamente bianchi, candidi come lenzuoli, la loro pelle aveva quella lattiginosa trasparenza delle termiti....emanò da loro un'atmosfera opprimente di rigida formalità...". Comprai questo libro e nel leggere pensai che poteva trattarsi di loro.
virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 16:21
Per Stige 81. Guarda, io non escludo proprio niente, prendo in alta considerazione anche la paralisi Ipnagogica (v. 2/3 post sopra). Non c'è da dispiacersi, sono vicende personali che mi hanno reso una madre felice a tutti gli effetti (per quello che ho visto in giro più di qualche madre naturale) adottando due figli considerati legittimi per legge. Nessun incubo legato all'accadimento di quella notte. Paura sì, durante, e confusione sui fatti, un senso di "perdita" di qualcosa...No, all'epoca non provavo neppure ad avere figli quindi non potevo saperlo.
Stige81
00mercoledì 1 agosto 2012 16:32
Re:
virgola68, 01/08/2012 16.21:

Per Stige 81. Guarda, io non escludo proprio niente, prendo in alta considerazione anche la paralisi Ipnagogica (v. 2/3 post sopra). Non c'è da dispiacersi, sono vicende personali che mi hanno reso una madre felice a tutti gli effetti (per quello che ho visto in giro più di qualche madre naturale) adottando due figli considerati legittimi per legge. Nessun incubo legato all'accadimento di quella notte. Paura sì, durante, e confusione sui fatti, un senso di "perdita" di qualcosa...No, all'epoca non provavo neppure ad avere figli quindi non potevo saperlo.


Grazie per la risposta.
Non mi riferivo però a quella notte nello specifico, ma se avevi mai avuto sogni agitati o incubi ricorrenti prima di quell'episodio.
Per il resto bisognerebbe entrare più nello specifico, perciò evito visto che non è il luogo adatto, né avrei diritto di entrare nella vita privata di qualcuno.
virgola68
00mercoledì 1 agosto 2012 16:40
Grazie a voi per il confronto. Ora devo chiudere. Per eone nero: sai dirmi dove possono leggere o trovare documenti e o immagini di EBE Type II? Ciao a tutti
Truth'sPower
00mercoledì 1 agosto 2012 16:54
Quando si tratta di paralisi ipnagogica in un certo senso ci si accorge in un secondo momento che quanto si stava vedendo era all'interno di un sogno... la Scienza la prende in ballo per spiegare anche il dolore fisico che a volte si è convinti di provare, come di oppressione! In questo caso, non mi sembra ci sia stato un qualche effetto collaterale se non la sola esperienza visiva e il ricordo addirittura dettagliato sull'aspetto degli esseri! Io escluderei la paralisi e guarderei all'incubo... ma anche qui il dubbio nasce! Solo tu, virgola68, puoi farti un'idea! Penso sia impossibile per noi utenti capire cosa sia successo realmente... molte sensazioni non è possibile trasmetterle a chi legge delle parole da uno schermo!
eone nero
00mercoledì 1 agosto 2012 17:02
Le EBE Type II sono i classici grigi, mentre quelle di tipo I, hanno tratti orientali con pelle gialla e dalle casistiche vengono definiti molto simili all'uomo, sono alti circa 1.50 Mt.

Poi posto qualche elemento in più.

saverio75
00giovedì 2 agosto 2012 03:51
Re: Racconto la mia esperienza
virgola68, 01/08/2012 10.44:

1 solo accadimento. Anno 1998. Mi trovavo a S.Vincent Val d'Aosta, inverno, camera a tetto di un hotel insieme al mio fidanzato (oggi marito). Davanti al letto c'è la finestra, io dormo sulla dx, lui sulla sx. Alla sua sx, dall'altro lato della stanza opposto al mio c'è la stanza da bagno. Il pigiama che indosso è a tuta intera. Scrivo questi particolari perché sono interessanti nello svolgimento del fatto. E' sera tarda e stiamo per dormire. C'è molto silenzio. Dalla finestra vedo entrare un fascio di luce intensa bianca, la mia sensazione è di stupore. Mi accorgo immediatamente di 5 presenze nella stanza e rimango atterrita, non so come abbiano fatto ad entrare. Vorrei svegliare il mio fidanzato, cerco di farlo con le braccia e la voce, ma sono come immobilizzata. Le figure si muovono come scivolando sul pavimento. Sono alte, molto sui due metri, robuste, testa squadrata, pelle chiarissima, vestite tutte uguali, con quella che mi sembra di capire essere una tuta/abito. Hanno un aspetto che mi incuriosisce, occhi grandi e obliqui neri, assenza di naso e un leggero taglio al posto delle labbra. Sento che comunicano tra di loro e stanno parlando di me. Non ci sono voci, ma io comprendo quello che si dicono. Una figura viene da me e avvicina il suo viso al mio a pochi millimetri. Sta così per un po'. Ho paura. Sento che dice:"Questa non è buona, non va bene". Capisco una cosa sola che si sta riferendo a me come procreatrice. Improvvisamente più nulla. Mi sveglio al mattino. Ricordo perfettamente tutto. Vado alla finestra e vedo che quella notte è nevicato. Rimango confusa nel vedere che ai piedi del letto non ci sono le mie pantofole. La mia abitudine da sempre è quella di lasciarle per terra, quasi sotto al letto. Avverto la chiara sensazione di aver fatto altro nella notte, ma mi sfugge il ricordo. Faccio il giro del letto e vado in bagno, le pantofole sono lì vicino... Comincio a pensare di essere andata in bagno di notte e di averle lasciate lì, di aver come scavalcato il mio fidanzato per rientrare nel letto... il pigiama però era intero e avrei dovuto compiere una lunga operazione per aprirlo, me ne sarei ricordata. Racconto tutto al mio fidanzato che pensa che io abbia sognato perché lui non si è accorto di nulla. Nel 2000 a seguito di indagine clinica scopro di non poter avere figli. Questo è il racconto che mi porto ancora dentro. Da allora non mi è capitato più niente di simile.




Figurati! Non ero certa che ti riferissi al mio post. Senti...ho letto sempre su questo forum l'articolo del 2011 su "Abduction , nuovo studio ipotizza paralisi Ipnagogica !". Potrebbe trattarsi anche di questo, però con unico evento in tutta la vita, finora. Rispondo alla domanda: capelli come disegnati sulla nuca, mi viene in mente il termine "scolpiti", corti, aderenti. L'abito/tuta: sembravano quasi eleganti, uso questo termine per definire una giacca senza pieghe e movimenti di tessuto così come i pantaloni sotto. Il colore di tutta l'immagine in sé: grigio; figure: pelle candida, vestiti grigi; capelli bianchi. Gli occhi neri. I piedi non li ho visti. Si muovevano rapidi scivolando sul pavimento. Le mani non le ho viste.Sarei quasi sicura di dire che uno era di sesso femminile, non distinguibile, ma lo capivo dalla loro comunicazione. Che cosa ti fa pensare?



ciao virgola, esperienza interessante. vorrei farti alcune domande per capire meglio ciò che hai vissuto:

-ricordi questi esseri quanti erano?

-oltre a quelli molto alti c'erano anche esseri più bassi?

-questi esseri erano usciti piano piano da quella luce bianca?

-il "fascio di luce" era proprio un fascio distinto, raccolto, oppure era più una luce diffusa?

-sei sicura di essere stata sveglia? te lo chiedo perchè questo tipo di esperienze in genere avvengono durante dei falsi risvegli, dove si ha quasi l'impressione di essere svegli.

ciao
saturn_3
00giovedì 2 agosto 2012 12:03
@eone e Virgola: il tipo di alieno alto e robusto ma gli occhi da grigio non l'ho mai sentito menzionare. Mentre si è sentito parlare del tipo nordico con gli occhi obliqui. Quì si entra nel campo delle supposizioni dato che non abbiamo prove di un'avvenuta abduction. Quello che potrei ipotizzare (sempre che l'abduction sia avvenuta) è che l'alieno di tipo grigio è quello che di solito avvicina il suo testone a pochi cm dall'addotto e lo scruta parlandogli nella mente. Mentre il nordico rimane in attesa di ordini o è addetto alla relazione meno traumatica con l'addotto. Si parla anche di immagini schermo...cioè, alcuni addotti dicono di vedere orsacchiotti, delfini o gufi. Forse alcuni grigi proietterebbero l'immagine di un essere umano nella mente dell'addotto per far sì che non venga troppo traumatizzato? Nel caso di virgola potrebbe essere un mix tra false immagini e le immagini reali. Chi lo sa. Io non sono un esperto. Ho letto molto su questi argomenti come molti di voi, ma la certezza non ce l'ho..
eone nero
00giovedì 2 agosto 2012 13:13
Grazie Saturn gentilissimo, devo verificare alcune cose a proposito della razza aliena, poi preferisco scrivere come consigliato da Ufoonline nel nuovo topic, dato che questo è diventato lungo e dispersivo.

FABIOSKY63
00giovedì 2 agosto 2012 13:31
...ipotesi...

...adduzione?..

@Virgola68

nel suo caso siamo a cavallo tra un IR3 e un IR4type...

lei vede e RICORDA coscientemente i suoi "contatti"...li assimila alle conformazioni anatomiche dei "nordici" ma ne "conserva" nella memoria VISIVA alcuni tratti tipici dei "grigi"...gli occhi oblicui, la bocca a piccola fessura, il colore della "pelle" (involucro) così COME quello SCENA GENERALE (stanza compresa), anch'esso contenitore...forse un'associazione subcoscienziale (campanello d'allarme) proveniente dal più profondo inconscio "radice" del suo più VERO vissuto...

partendo per ora dal presupposto che lei abbia raccontato la verità e che il tutto NON sia un racconto "prefabbricato" per "un" qualsiasi motivo le dico che la sua esperienza, COME quella di molti altri, è "vissuta" -A TEMPO ZERO-...e cioè all'interno di una "link" appositamente aperta dai visitatori di turno nel nostro continuom spazio-temporale, al fine di compiere quanto necessario lasciando MENO tracce possibile nella sua vita, nel suo tempo, nel nostra linea temporale...

quello che ricorda, COME per TANTI altri casi famosi o no, NON le è stato inserito EX-NOVO dai "visitatori" ma preso e RICOMPOSTO dai dati e dalle sue conoscenze GIA' presenti (es. forte figura simbolo) nella sua mente...l'orso, il gufo, il delfino, la civetta o lo squalo come nel mio caso personale...

a dopo...
IvanPsy
00giovedì 2 agosto 2012 15:05
Appoggio i commenti di Stige81.

Mi permetto di aggiungere un pezzo...

Il corpo e l'inconscio sono strettamente connessi tra loro, tanto che ci sono orientamenti psicoterapeutici che affermano che il nostro corpo E' l'inconscio, nel senso che tutto il nostro vissuto viene in qualche modo raccolto e "assimilato" dal nostro Corpo, il quale poi manda i dovuti segnali alla testa...se questa gli vuole dare ascolto...

Da questo punto di vista è possibilissimo inserire l'esperienza del (presunto) grigio che comunica che "la donna non è buona": potrebbe essere che in quel momento sei entrata in contatto con il tuo inconscio e questo ti ha permesso di conoscere questa verità.

La tua mente poi avrebbe codificato l'informazione utilizzando dei parametri per te, in quel momento, accessibili, e quindi inscenando un'abduction...

Uscendo dal caso, si può ben capire perché non ha senso dare per scontata una reale abduction solamente perchè il soggetto racconta di un'abduction, anche se in buona fede...

Sono necessarie ben altre verifiche...

Un saluto!!!

[modificato per: solita artrite da tastiera...]
eone nero
00giovedì 2 agosto 2012 15:15
IvanPsy, 02/08/2012 15.05:


Sono necessarie ben altre verifiche...





Infatti sono necessarie ben altre verifiche prima di poter lasciarci andare ad esotiche teorie e ipotesi.

Spero di trovare per sta sera la razza riconducibile a quella dell'avvistamento, potrebbe aprire scenari dal punto di vista psicologico per aiutarci a capire.

Comunque preferisco attendere che lo staff sposti la discussione.

virgola68
00giovedì 2 agosto 2012 15:24
buon pomeriggio
Ciao a tutti voi. Vedo che avete scritto tanto e vorrei leggermi tutto con calma. Mi scuso con UFO perché forse sono stata io a inserirmi in una discussione già esistente. Vorrei leggere e poi rispondere, passo per passo. Continuo a farlo qui o devo spostarmi da un'altra parte?
KOSLINE
00giovedì 2 agosto 2012 15:49
Re:
virgola68, 02/08/2012 15.46:

Ho seguito il tuo consiglio Kosline, spero di non incartarmi.



Non ti preoccupare, dammi 5 minuti e ti passo tutto di qui [SM=g8320]
virgola68
00giovedì 2 agosto 2012 16:31
Re:
KOSLINE, 02/08/2012 16.01:





Per Kosline. Le presenze erano 5. Uno alla mia dx, uno vicino all'angolo della finestra muro, uno davanti al letto, due sul lato sx della stanza. Erano tutti uguali, sembrano in fotocopia, l'unica differenza è che avvertivo che uno di loro (tra i 2 sul lato sx della stanza, quasi rasente al muro) era una femmina. Usciti veloci dal fascio di luce, entrati e ognuno ha preso un posto. Il fascio di luce: ho visto una luce intensa provenire dall'esterno della finestra, (come bagliore di fari di un'auto in forte avvicinamento, ma la camera era a tetto, l'ultima dell'hotel); la luce da bagliore è diventata un fascio (non giallo, ma bianco luminoso) dentro la stanza. Era sera tardi, credo intorno alle 23.30, stavo cercando di addormentarmi. Intorno nessun rumore. Ripeto, escludo totalmente che si sia trattato di un sogno a meno che non sia stata una paralisi ipnagogica.
virgola68
00giovedì 2 agosto 2012 16:52
Rischio di fare una confusione enorme, vedete che ho confuso anche il messaggio di Saverio con Kosline. Scusami Saverio! Rispondo in un unico post. Non so che cosa è un IR3 IR4, il mio immaginario su altre entità aliene è quello classico di ET per me, così come per molti. Ho avuto altre volte incubi, come tutti, ma al mattino o quando ti svegli hai la consapevolezza di aver fatto un brutto sogno e basta, in questo caso invece nonostante mio marito dicesse che avevo sognato, io continuavo a dire che invece era accaduto qualcosa nella stanza. Il pigiama intero a tuta avrebbe comportato un operazione troppo lunga per non accorgermi che stavo andando al bagno, e come mai allora le mie pantofole stavano dall'altra parte del letto vicino al bagno? Per abitudine di una vita le lascio sempre dalla mia parte, quasi sotto al letto. Mio marito di solito si sveglia e mormora qualcosa quando mi sente alzare, lì nulla. Io lo vedevo, steso vicino a me e non riuscivo a toccarlo e a chiamarlo. Rileggendo i vs post ho capito una cosa: Gli esseri erano tutti uguali, 4 se ne stavano a distanza, l'unico ad essersi avvicinato è stato il solo a cui ho potuto vedere perfettamente gli occhi. Lui li aveva neri e grandi, è stato lui che mi ha terrorizzata quando si è avvicinato al mio viso (solo lì, e da nessun'altra parte del mio corpo), in sostanza, gli occhi degli altri io non li ho osservati. Loro parevano diversi da lui, più buoni. Dalle immagini che ieri ho visto su consiglio di eone nero, erano nordici giganti (potrei dire) con gli occhi di un grigio. Aggiungo: quando ha detto "questa non va bene, non è buona" ho capito che se ne stavano andando, ma li ho visti scivolare lungo la parete sx, senza tornare dalla finestra. Questo avvenimento non mi ha procurato angoscia per i mesi a venire, anzi...una parte di me avrebbe voluto che si ripetesse perchè volevo capire meglio. Non è più accaduto. Non sono rimasta traumatizzata, ma è l'unico evento/incubo/brutto sogno della mia vita, chiamiamolo come si vuole, a cui negli anni a venire ogni tanto ho cercato di dare una risposta. Scusate se il post è lungo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com