QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@ngel8
00domenica 1 aprile 2007 18:50
PRIMA HO VISTO UNA FOTO E MI è APPARSO UN FLASH! NELLA MEMORIA COME SE QUELL'OGGETTO MI SEMBRAVA AVERLO VISTO DA QUALKE PARTE, SONO UN CARATTERE UN Pò SOLITARIO (STANDO 11 ANNI IN COLLEGIO!) MI RICORDO CHE ERO CHE MI VEDEVANO CHE DORMIVO CON GLI OCCHI APERTI E KE QUALCHE VOLTA MI SONO SVEGLIATO NELLE SCALE, POI MI RITROVAI SUL BALCONE DI CASA 5 ANNI Fà DA QUANDO MI SON TRASFERITO UN'ANNETTO Fà MI SONO RITROVATO NEL CORTILE DI CASA E NON RICORDO UN CAVOLO SPESSO MI SVEGLIO SUDATO (ANKE QUANDO Fà FREDDO) CON TACHICARDIE E INNALZAMENTI DI PRESSIONE FINO A 200! EPPURE FACCIO SPORT NON MI HANNO RISCONTRATO NULLA A PARTE UN LEGGERO SOFFIO AL CUORE NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PUò ESSERE CHE QUALCUNO VUOLE DIRMI O FAR CAPIRE QUALCOSA? FATEMI SAPERE GRAZIE.
UFOONLINE
00domenica 1 aprile 2007 19:04
Hai aperto due discussione uguali e continui a scrivere in maiuscolo. Ti ho cortesemente ricordato che in questo forum è vietato scrivere a caratteri maiuscoli, per una questione di facilità di lettura e di educazione. Ti prego di seguire le regole e sarai il benvenuto. Grazie!
@ngel8
00domenica 1 aprile 2007 19:16
scusa ma nn lo sapevo
|xenon|
00domenica 1 aprile 2007 20:18
Bhe in effetti sono dei sintomi un po' strani..
Non è che potresti essere sonnambulo?
Questo potrebbe spiegare i tuoi improvvisi risvegli in altre parti della casa e anche il fatto del dormire con gli occhi aperti..
Takenspace
00domenica 1 aprile 2007 21:14
I sintomi che descrivi sembrano portare al sonnambulismo che e' un disturbo del sonno che porta la persona (il sonnambulo), a compiere azioni come camminare, mangiare, stare seduta sul letto, ecc. mentre sta ancora dormendo, senza quindi rendersene conto. Di solito avviene all'inizio della notte, nella fase chiamata NREM (la REM e' una particolare fase del sonno caratterizzata da rapidi movimenti degli occhi. NREM significa fase non REM).

Spesso la persona affetta da sonnambulismo, se non disturbata, torna a letto spontaneamente dopo circa 15 minuti, senza che abbia ricordi di quello che e' successo.

Il sonnambulismo solitamente compare tra i 4/8 anni, e ha la massima frequenza nel periodo che va dall'infanzia alla adolescenza.

Normalmente tende a scomparire da solo circa all'eta' di 15 anni, viene considerato un disturbo di cui preoccuparsi solo se persiste anche durante l'eta' adulta. Quanti anni hai?
@ngel8
00lunedì 2 aprile 2007 01:38
avrei altre cose da dire
cmq ho 24 anni e mi è capitato di recente ritrovarmi nel cortile di casa alle 4.00 del mattino! il fatto e che proprio nn ricordo nulla di quello ke sogno al contrario la mattina alcuni amici si meravigliano per la meria di ricordare le cose, avrei parecchie cose da dire però nom saprei quando ho quei flash dopo ho dei dolori alla testa sempre all'altezza dela parte frontale sinistra o agli occhi.
Marvinfire
00lunedì 2 aprile 2007 10:07
Ciao, io conosco persone che soffrono di sonnambulismo e non ricordano nulla di quello che fanno quando dormono, a volte si ritrovano in cucina o nel soggiorno. Altri per esempio vagano per la casa e tornano a dormire! Comunque se non hai segni nel corpo, come cicatrici o cose del genere escludo una abduction, magari il tuo è proprio un problema del sonno.
DNAlieno
00lunedì 2 aprile 2007 20:50
Gli effetti che tu descrivi sono riconducibili al sonnambulismo come giustamente dicono gli altri...ma non credo che comporti anche aumento di pressione [SM=x708806]
Strano...

[Modificato da DNAlieno 02/04/2007 20.50]

Alienatox
00lunedì 2 aprile 2007 20:54
Io ho letto che c'è un aumento del ritmo respiratorio e della pressione sanguigna. Del resto, si accomuna spesso il sonnambulismo all'insonnia e all'ansia.
|xenon|
00lunedì 2 aprile 2007 20:57
Penso che l'aumento di pressione non sia dovuto al sonnambulismo.
Probabilmente è dovuto da momenti in cui si è ipertesi.
Se fosse così, sarebbero spiegati i risvegli improvvisi con le tachicardie..
@ngel8
00lunedì 2 aprile 2007 20:59
risposta
ho notato un paio di aspetti siccome ho pochi capelli a volte in testa mi compaiono 2 o 3 piccoli punti rossi, sie è formata una macchia sotto al braccio sinistro di colore rossa, sono andato dal dermatologo ma non mi ha dato nulla perchè la macchia non mi reca alcun fastidio, (da premettere che è uscuta 4 o 5 anni fà) e poi ho una specie di nei in tre parti del corpo, uno al collo, glia altri due sotto le rispettive ascelle spuntati all'improvviso, manco me n'ero accorto che sono spuntati! per quanto riguarda la pressione teoricamente mi disse il cardiologo ke la mattina teoricamente dovrebbe esser normale ma alta anke perkè no la notte dovrebbe riposare o no?
|xenon|
00lunedì 2 aprile 2007 22:29
Si, in teoria di notte la pressione dovrebbe tenersi a livelli leggermente più bassi rispetto agli altri punti della giornata..
Alienatox ha letto che con il sonnambulismo la pressione aumenta.Però credo che la pressione sino a 200 non sia solo legata a quello ma anche a una possibile ipertensione.
Alcuni dei miei amici sono tutt'ora sonnambuli, ma non hanno il problema della pressione alta di notte o della tachicardia.
Perciò penso che tutto sia dovuto dalla combinazione tra i problemi scaturiti dal sonnambulismo con quelli dell'ipertensione.
@ngel8
00lunedì 2 aprile 2007 23:18
E per le altre cose?
E per le altre cose come devo fare? Xenon vorrei come mai mi ricordo solo i sogni ke mi dicono quello che l'indomani succede... un'annetto fà avevo sognato seguito di un'incidente di un ragazzo e la mattina seguente scopro che il ragazzo in questione aveva avuto un'incidente stradale ed era morto, dopo aver avuto un'altro flash seguito da un fortissimo fischio agli orecchi e scopro che mio nonno era morto. Poi ho vsto la foto di un ragazzo che aveva fotografato un'oggetto e quello mi senbrava averlo visto da qualke parte anke quando ho quei maledetti flash.
cesko!
00martedì 3 aprile 2007 15:32
Angel scusa la domanda...non offenderti...
Fai uso di alcool o droga?
Te lo chiedo perchè ho avuto amici che lamentavano cose simili (soprattutto tachicardia e ipertensione con acutizzarsi degli effetti di notte)e poi è venuto fuori che facevano uso di alccol e di droga insieme...

Magari non è il tuo caso...però sai meglio escludere tutte le possibilità prima di pensare ad altro..
|xenon|
00martedì 3 aprile 2007 20:44
Bhe in quel caso si parla di sogni premonitori allora..
In pratica tu prevedi una scena che il giorno dopo accade veramente.Ed è una cosa molto complicata e alla quale non si sa ancora dare una spiegazione specifica.
Però quelli sono comunque classificati come sogni e quindi vengono ricordati perchè sono sempre immagini realistiche che vengono elaborate e fatte scorrere nella testa.Mentre durante l'azione del sonnambulo, non si è in un vero e proprio sogno.
Ma ti capita spesso di sognare cose che accadranno?

[Modificato da |xenon| 03/04/2007 20.45]

@ngel8
00martedì 3 aprile 2007 21:42
Risposta
Comunque sono una persona che alcool e droga le odia a priori! e poi per il lavoro che faccio sono sempre soggetto a controlli del sangue, (rilevatore) E poi per quanto riguarda i sogni ricordo solo quei pochi che succedono l'indomani ed accadono sempre, ma non fesserie cose abbastanza rilevanti... non lo sò ragazzi è una cosa che ci convivo da quando avevo 6 o 7 anni.
@ngel8
00martedì 3 aprile 2007 21:48
una cosa strana
Dimenticavo al risveglio dopo questi sogni, ho la bocca come dire... mi fa male la gola che non riesco a mangiare ed esce il sangue, a volte anche nel naso, e sangue secco.
cesko!
00martedì 3 aprile 2007 22:11
Re: una cosa strana

Scritto da: @ngel8 03/04/2007 21.48
Dimenticavo al risveglio dopo questi sogni, ho la bocca come dire... mi fa male la gola che non riesco a mangiare ed esce il sangue, a volte anche nel naso, e sangue secco.



Ok angel..
prova magari ad andare dal tuo medico e comincia a fare qualche analisi per escludere problemi di tipo fisico (magari sciocchezze curabili senza problemi) poi eventualmente vedi se le cose si ripetono o no...
Mille auguri
|xenon|
00martedì 3 aprile 2007 22:14
A volte quando la pressione si innalza troppo velocemente può capitare che esca sangue dal naso.
Quindi penso che durante questi tuoi sogni la pressione ti si alzi velocemente e ti esca quindi sangue dal naso che successivamente, essendo la via respiratoria collegata con la gola, scenda fino a lì.
La differenza è che nel naso il sangue secca mentre nella gola no e quindi potrebbe venire su successivamente anche con un colpo di tosse.
Però non riesco a capire da dove provenga il male alla gola che ti impedisce anche di mangiare..

@ngel8
00mercoledì 4 aprile 2007 00:02
Secondo te?
Secondo te non l'avrei fatto? dove lavoro io fanno tutti i tipi di controllo fdalla pressione al sangue cìè anche ubn dermatologo per farti capire, avendo a che fare con materiale CBRN devi star bene e quindi i dottori non hanno dato peso alla questione, l'unica cosa che ho ootenuro è una dieta particolare senza carne rossa ma i eusuktati sono sempre quelli, la pressione normalmente e sempre costante...
Marvinfire
00mercoledì 4 aprile 2007 11:20
Che strana situazione, hai un sacco di sintomi diversi tra loro tutti insieme. Forse veramente la causa non è da cercare nella medicina convenzionale ma in qualcosa di paranormale?
Lorenzolabile
00mercoledì 4 aprile 2007 12:15
E da cosa lo deduci? [SM=g27820]:
|xenon|
00mercoledì 4 aprile 2007 21:30
A tutto c'è una spiegazione razionale e scientifica..
Non corriamo subito al paranormale..
Anche perchè in tutto questo di paranormale c'è ben poco.
Sono sintomi dovuti a qualcosa di fisico.
Lui dice di essere sempre (per lavoro) sotto analisi e di non trovare negli esiti niente di anormale, quindi alla fine credo che sia un improvviso innalzamento della pressione notturna che porta poi a quei sintomi.

[Modificato da |xenon| 04/04/2007 21.31]

@ngel8
00domenica 6 maggio 2007 03:34
Sintomi maledetti
Eccomi dopo un pò di tempo sono ritornato per raccontarvi una nuova esperienza vissuta prima della scoperta del nuovo pianeta. un paio di giorni prima era notte ero nel letto sarnno state le 02.30 della notte, ad un certo punto sento una forte vibrazione nell'aria, di solito tengo le tapparelle tutte abbassate questo periodo (poichè sono allergico la luce di questi periodi mi da fastidio) comunque dicevo ad un certo punto questa vibrazione l'ho sentita in camera mia ho avuto un bagliore tipo un flash fotografico è mi sono risveliato l'indomani che mi faceva tremendamente male la testa, mia sorella aveva notato tre punti molto piccoli al centro della testa è avevo un dolore al piede destro, il dolore al piede è scomparso da subito mentre il mal di testa continua a venire alla parte destra della testa mi domando che cavolo è successo al piede mi è sbucata una pallina sotto pelle sono andato dal dottore è mi ha detto di non fare nulla tanto non è nulla di particolare sono le cose del fisico mi ha detto, comunque non saprei ho la strana sensazione che qualcosa sta per finire qualcosa di importante non lo so sto cercando di ricordare cosa ma mi fa male troppo la testa quando provo a ricordare, ve lo dico giusto a voi non l'ho detto a nessuno fatemi sapere.
claz3a
00martedì 8 maggio 2007 11:31
Bhè il sonnambulismo non è necessariamente legato a qualcosa di fisico, anzi, spesso è un problema psicologico. Ho sofferto di sonnambulismo qualche tempo fa, perchè ho vissuto delle situazioni poco belle (almeno io ho collegato il sonnambulismo a questo mio disagio), ora che le sto superando non si è più ripresentato. La prima volta ho rotto tutti i poster e le foto che stavano in camera mia, quando mi sono svegliata ero davvero spaventata. Qualche notte dopo stavo uscendo di casa, ma x fortuna mia madre si è accorta, e mi ha accompagnato a letto. Da qui mi sono spiegata anche i fatti di qualche notte prima. La tachicardia è sintomo del fatto che ti sei svegliato all'improvviso. Per le cicatrici non saprei che dirti, ma forse dovresti essere sicuro che non te le sei procurate da bambino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com