Programma alieno sulla Terra: guerre e distruzione del genere umano entro il 2029

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
alekxandros
00domenica 4 marzo 2007 19:24
Ecco quanto afferma un utente del forum Sentistoria (naturalmente potrebbe essere un burlone o un perditempo), il quale afferma d'essere un alieno, di seguito riporto quanto ha scritto:

Io vengo da lontano. Da molto lontano. Appartengo alla razza che voi chiamate Orange o Nordici. Sono uguale a qualsiasi essere umano dall'esterno. Ma ho due cuori e un diverso DNA. Sono stato mandato in missione sul vostro pianeta, insieme a migliaia di altri Orange come me, per contattare più gente possibile in preparazione della più grande guerra che il genere umano abbia mai visto. Ho scelto questo forum perché è l'unico modo di contattare i media.


Premessa

Conosco la storia di NGC6093 su questo forum. E' stato richiamato ma presto tornerà. Fa parte della federazione. Loro non possono aiutarvi ma noi lo abbiamo già fatto. Negli anni 50-60 vi abbiamo aiutato, ma ora sembra proprio che siate decisi alla guerra nucleare. Entro aprile, ma potrebbe essere domani mattina succederanno queste cose:

- Israele attaccherà l'Iran
- L'Iran attaccherà Israele
- La Siria attaccherà Israele che risponderà

Poi nei mesi successivi succederanno queste cose:
- Gli Stati Uniti attacheranno la Siria in difesa di Israele
- La Federazione Russa attaccherà Israele, 2 portaerei americane e le basi da cui partono i bombardieri B1 ef F111.
Il resto ve lo lascio immaginare...

Tutto questo avverrà con l'uso di armi atomiche tattiche: da 0,5 a 50 Kilotoni. Questo provocherà in sequenza:

- Panico tra la gente. Il fratello ammazzerà il fratello
- Crollo delle borse
- Crollo del vostro sistema economico e bancario
- Penuria di carburante e gas
- Crisi economica totale

Quindi si scateneranno altre due guerre ben più devastanti:
- la prima per queste risorse tra Europa e Federazione Russa
- la seconda fra CINA e Stati Uniti

Epidemie si scateneranno.
- Entro la fine del 2029 sarà morto il 75% della popolazione mondiale.


Fase 1

Fatta questa premessa, vi voglio spiegare che succede veramente sulla vostra terra e qual'è l'agenda aliena.

Gli esseri che voi chiamate grigi (alti e bassi) sono sul vostro pianeta da 450 anni. Li chiamavate demoni appena arrivarono. Sono residenti in basi sotterranee e sottomarine profondissime ed enormi. I grigi, grandi e piccoli, sono solo due razze fra quelle ostili alla vostra gente. Le razze ostili sono in tutto nove. Le razze benevole due.
In passato le razze dei grigi hanno fatto un "patto scellerato" con i vostri governanti. Tecnologia in cambio di materiale biologico vivo. Ma poi il patto è stato violato e i vostri governanti hanno iniziato a combatterli. Altre razze ostili sono i rettiloidi, i mantidi e gli stessi orange. Io faccio parte della resistenza che combatte a fianco dei pleiadiani e dei nordici, uniche due razze a voi benevole. La nostra è una quinta colonna che combatte e sabota le strutture rettiliane e dei grigi.
L'agenda aliena prevede la distruzione totale della popolazione e la conquista del vostro pianeta. A tal fine sono stati introdotti alcuni ibridi per assumere il controllo agli alti vertici della politica e dell'apparato militare industriale.
Per tale motivo l'infiltrazione è capillare e precisa. Persone vengono sostituite con cloni ibridati dal loro stesso tessuto. E' indispensabile che nei centri di potere, nessuno escluso, vengano effettuali continuamente test del DNA al fine di distinguere i cloni dagli originali. Ovviamente una volta sostituitosi alla persona il clone fa eliminare l'originale. I grigi guardano ai terrestri come una riserva di cibo, ma non come voi potreste pensare. Infatti i grigi usano le vostre secrezioni ghiandolari come uno stimolante allucinogeno. Inoltre sempre i grigi si nutrono di parti che voi definireste "di scarto" delle vostre cellule. Tutti gli esseri hanno da tre a 6 dita, pollice opponibile o analogo, visione binoculare e postura bipede.
I pleiadiani da tempo hanno contattato la vostra gente indicando la strada da seguire. Ummo, Meyer, Adamski, Siragusa sono solo alcuni degli eventi e delle persone contattate. Ma molte di più ce ne sono state fino ai più alti livelli di potere.
Dagli anni '80 la vostra gente ha iniziato un programma di contenimento della infiltrazione aliena sulla terra. Lo scudo spaziale e il progetto haarp servono proprio a questo. Ma non basta. Gli alieni si sono rivolti ad altri paesi in lotta perenne con l'occidente e con la promessa di aiutarli stanno compiendo le stesse cose che facevano sul vostro pianeta negli anni 60-70. Da dieci anni l'occidente su nostra indicazione sta spargendo nell'aria un composto a base di silicio in grado di uccidere queste razze. Il composto è istantaneamente velenoso per alcune di queste razze. A voi invece fa solo alcuni danni collaterali come malattie incurabili a lungo termine. Ma in questo momento i vostri governanti stanno scegliendo il male minore. Per cui è stato scelto di usarlo. Sotto terra e nei mari si sta combattendo una furiosa battaglia fra queste razze ed il genere umano. Sappiate che una delle razze che vi aiutano è già essa stessa sotto attacco dai rettili. Alcuni di loro sono venuti sul vostro pianeta per scampare al genocidio in atto nella loro area. Ricordate che l'agenda aliena prevede la distruzione del genere umano entro il 2029.


Fase 2

Fate bene a dubitare. Nessuno sa chi sia suo amico o suo nemico. Ma potete controllare le affermazioni che dico. Nel vostro dopo guerra ad oggi sono spariti diversi sottomarini sovietici in un luogo chiamato il "triangolo del drago", una specie di "triangolo delle Bermuda" al largo della Cina. Questi sommergibili nucleari e le loro testate sono state donate dagli alieni di tipo grigio ai paesi islamici: Iran e Siria con cui è stato sottoscritto un patto di cooperazione. Inoltre dovete sapere che le armi di distruzione di massa irachene sono finite in Iran per il tradimento di alcuni generali iracheni. Ecco perché nessuno le ha trovate. Tutti credono che queste armi non esistano o siano distrutte e invece ci sono e sono in ottima efficienza. Ma sono in Iran. Stiamo parlando complessivamente di almeno 200 testate nucleari da 50 kilotoni cadauna. C'è di che dare un "primo colpo" definitivo anche agli Stati Uniti.

Noi non vogliamo le vostre anime. Vogliamo il Vostro pianeta. O meglio vi vogliamo tutti all'aldilà. Così potremo fare della vostra Terra un punto di ristoro per la nostra gente.

La Fase 2 prevede una guerra su larga scala fratricida in modo che poi i grigi abbiano il sopravvento sul genere umano. I grigi hanno forti poteri psichici. Riescono pertanto a controllare le persone deboli ed insicure. Ma influenzano anche le persone di alti ceti sociali donando loro oro e preziosi ed eliminando i loro nemici. Dando quindi loro soldi e potere. Molti terrestri si sono asserviti a questa nuova religione che viene chiamata satanismo sul vostro pianeta. La fase uno prevede di creare molti adepti sulla terra, la fase 2 di usarli. Persone insospettabili, uomini di affari, generali, politici, semplici insegnanti. Tutti contribuiscono alla causa della conquista del pianeta. Alcuni di voi li chiamano anche illuminati. Ma i veri illuminati sono altri. Loro sono solo schiavi e traditori della propria razza.

Poveri illusi. Credete proprio che al telegionale vi dicano tutto ? O solo una parte distorta della realtà ? Sappiate che una battaglia furibonda sottomarina diventa un test atomico a Mururoa. Una battaglia sotto terra diventa un rovinoso terremoto in Messico. Un cadavere di un alieno diventa la carcassa di un grosso cinghiale. Una battaglia nei cieli, diventa un dirottamento aereo. I vostri militari ad alti livelli non sanno più come fare. Sapete che la nostra tecnologia è superiore e cercate in tutti i modi di studiarla. E la cosa divertente e' che non possono nemmeno dirlo alla loro gente, altrimenti li lapiderebbero per strada. Negli anni 50 i vostri governanti vi hanno venduto. Lo sapete vero ?

Quando ci saranno sufficienti persone pronte nei punti chiave sul pianeta, la fase 2 scatterà. L'Iran e la Siria useranno le 200 testate donate dai grigi e attaccheranno Stati Uniti ed Europa nel tentativo di decapitare le strutture economiche, finanziarie e politiche di questi paesi. Alcune testate sono state già portate in posizione. Altre sono in agguato nei sottomarini russi spariti nel triangolo del drago. Una volta che le vostre strutture di comando controllo comunicazione ed intelligence saranno state azzerate, e voi non sarete più in grado di rispondere, partirà un massiccio attacco missilistico congiunto da questi paesi: Iran, Siria, Pakistan, Russia e Cina.

Nei primi tre giorni moriranno 500 milioni di persone. Nel primi sei mesi, 2 miliardi di persone. Gli Stati Uniti verranno distrutti completamente. La guerra durerà 5 anni. Verrà combattuta con ogni mezzo ed in ogni luogo. Per la prima volta verranno usate anche armi robotiche: navi, aerei ed androidi pesantemente armati che svolgeranno un ruolo chiave nella successiva conquista del pianeta. Acqua e aria saranno avvelenati. Pochi potranno sopravvivere. Questo aprirà la strada alla fase 3, la conquista del pianeta.


Prove

A suffragio delle mie affermazioni vi posto alcune informazioni sul triangolo del drago, che penso voi ben conosciate.

www.unexplainedstuff.com/Places-of-Mystery-and-Power/Japan-s-Dragon-s-Trian...

www.alienvideo.net/ufo-files-dragons-triangle-pacific-ber...

Qui sotto la lista che voi conoscete dei sottomarini scomparsi. Ma ve ne sono altri 3 sovietici, 5 americani, 2 cinesi e 1 inglese. Molti di questi sottomarini sono a propulsione nucleare e portano a loro volta missili e testate basate su vettori SSBN.

aprile del 1968...: classe Golf
1970..............: classe Alfa
1971..............: classe Yankee
settembre del 1974: classe Golf 2
novembre del 1976.: classe Foxtrot
1977..............: non identificato
agosto del 1980...: classe Echo 1
ottobre del 1981..: classe Whiskey
settembre del 1983: classe Charlie
marzo del 1984....: classe Victor 1
settembre del 1984: classe Echo 2
settembre del 1984: classe Golf 2
gennaio del 1986..: classe Echo 2

Mi dispiace che le mie informazioni vi turbino, ma io sto dalla vostra parte. Noi della resistenza abbiamo deciso di tradire la nostra gente perché vogliamo tornare nella nostra galassia e trovare una soluzione pacifica al male che ci affligge.

Voi credete di sapere tutto. Invece non sapete proprio nulla. La realtà è molto più sconvolgente della più irreale delle fantasie. Ecco perchè i vostri governi non vi dicono nulla.


Eventi

L'attacco agli Stati Uniti partirà da una serie di esplosioni di testate atomiche portate nelle maggiori città. Quando la capacità di comando controllo comunicazione e intelligence sarà azzerata, partirà l'attacco missilistico da parte di forze russe. Venti sottomarini russi classe Borei, Delta III e Typhoon arrivati in immersione presso le coste americane lanceranno in una notte nuvolosa 1000 missili ipersonici Bulava-M, Bulava-30 e Bulava-47 dotati di testate multiple MIRV. 5000 bersagli negli USA saranno azzerati nel giro di 5 minuti dal lancio. Poi verranno lanciati gli ICBM, Topol-M anch'essi a testate multiple MIRV che finiranno il lavoro. Più di un milione di obbiettivi stretegici verranno neutralizzati, senza alcuna capacità di reazione. Entro mezz'ora dalle prime esplosioni sul suolo USA, non resterà che cenere. Le flotte del pacifico e dell'atlantico verranno attaccate e distrutte sui mari dai bombardieri strategici SU-32, SU-27, SU-34 e SU-35. Poi verrà il turno dell'Europa.

[Modificato da UFOONLINE 04/03/2007 19.37]

ContactUfo
00domenica 4 marzo 2007 19:42
Non solo non credo ad una parole delle cose che dice questo personaggio, ma penso anche che l'ufologia ha solo da perdere da gente che dice tali falsità solo per farsi pubblicità gratuita.
alekxandros
00domenica 4 marzo 2007 19:47
Ma si divertono così tanto a passare per i John Titor della situazione? Che gusto ci provano?
|xenon|
00domenica 4 marzo 2007 19:51
Certo che ce ne sono di pazzi in circolazione [SM=x708803]
Però mi fa salire il nervoso perchè sono gli elementi come quello che rovinano l'ufologia [SM=g27826]
UniversalMan
00domenica 4 marzo 2007 20:54
AHAHAHHAHA UHUHUHUHUHU HIHIHIH
scusate, veramente questa non la reggo.
Tra l'altro è curioso che questo racconto parli di androidi usati per le guerre, e altre fesserie simili senza conoscere minimamente quali sono gli sviluppi scientifici sugli androidi.

Ha letto sicuramente Isaac Asimov e ha visto io Robot [SM=g27821]
saturnosky
00lunedì 5 marzo 2007 15:53
Chiaramente è una favoletta fasulla e fa acqua da tutte le parti.
alessandro.14
00lunedì 5 marzo 2007 16:19
falso
non credo ad una sola parola!
°l'oracolo°
00lunedì 5 marzo 2007 17:35

E c'è gente che sicuramente crederà a quanto scritto, haha assurdo anche perchè credo che il nostro amico si tradisca da solo con queste parole:
Noi non vogliamo le vostre anime. Vogliamo il Vostro pianeta. O meglio vi vogliamo tutti all'aldilà. Così potremo fare della vostra Terra un punto di ristoro per la nostra gente.
Una civiltà così evoluta non userebbe queste espressioni credo che anima e aldilà non rientrino nei criteri di codesti esseri.
Sensitiva25
00lunedì 5 marzo 2007 17:41
Ma ancora credono di poter fregare qualcuno? Ora gli alieni si mettono a scrivere al pc, parlano italiano e descrivono scenari futuri? Che cosa assurda [SM=g27834]

[Modificato da Sensitiva25 05/03/2007 17.42]

trustnoone83
00lunedì 5 marzo 2007 20:03
levategli il fiasco!!
[SM=g27812]
werde2000
00lunedì 5 marzo 2007 21:38
Magari lui ci crede [SM=g27830]
AdminLuke
00martedì 6 marzo 2007 08:52
...mettici piu' tabacco dai!
camarda
00martedì 6 marzo 2007 09:43
Di sicuro ha visto molti film di fantascienza e letto tutto quello che c'è da leggere sulla fantapolitica.
Non che le cose che minaccia siano proprio impossibili perchè credo comunque che la situazione in medio oriente stia diventando davvero allarmante, ma la sequela di eventi che paventa sono elencati rileggendo più volte il testo in modo molto contradditorio.
Bha!.
Staremo a vedere.
Marvinfire
00martedì 6 marzo 2007 10:48
Però bisogna ammirarlo, ha messo nella sua storiella tutti i luoghi comuni più banali [SM=g27830]
Io sono uno di quelli che pensa che gli alieni hanno probabilmente già visitato la terra servendosi dei cosidetti buchi neri, e se avessero voluto attaccarci lo avrebbero già fatto senza la conferenza stampa di questo esaltato [SM=g27821]
Probabilmente non sono interessati, anche perchè se hanno un livello alto di progresso tecnologico allora avranno anche un alto livello di etica e morale e non penso distruggerebbero il genere umano, a che scopo?
alessandro.14
00martedì 6 marzo 2007 16:04
esobiologia
orange? in esobiologia l'alieno di tipo orange è completamente diverso da quello nordico. l'orange ha laspetto alieno nel vero senso della parola, il tipo nordico invece potrebbe stare immezzo ad un mucchio di gente e noi non ci accorgessimo di nulla, come anche i pleadiani. in'oltre...ci sono i cosidetti illuminati che dovrebbero già stare sulla terra da anni, e il loro vero aspetto è quello della razza aliena chiamata rettiliforme, dove esistono diverse testimonianze di tipo "ir3°"dove persone giurano di vedere questi alieni con la testa da serpente. questa razza dovrebbe provenire dalla costellazione del drago, ed essere la razza più alta tecnologicamente, soprattutto di tipo balistico. ripeto che a questa storia non ci credo!
alekxandros
00mercoledì 7 marzo 2007 12:35
Aggiornamenti, sempre dall' "alieno":

Ibridazione

Corretto. I blocchi vengono spinti l'uno contro l'altro fino a collidere. La Russia non farà finta di niente. Molti generali e politici americani sono "guidati" dai grigi che hanno loro promesso fama e denaro. E chi non si può comprare si puo' ricattare. L'infiltrazione è potente. Alcuni punti chiave sono stati sostituiti con ibridi al nostro comando. Di recente un gruppo che fa capo al Gruppo Bilderberg ha emanato nuove direttive per la scansione nanometrica delle firme geniche. Questo serve a scovare gli ibridi, ma ormai è tardi. Ed il gruppo Bilderberg è uno stato nello stato con poche persone e risorse. Sono facilmente sopprimibili quindi come minaccia. Tutti gli altri che ruotano attorno non sanno nulla. Non immaginano nemmeno che stanno combattendo una battaglia su scala planetaria.

Vi siete mai chiesti come mai ogni tanto nascano dal nulla delle nuove malattie ? Ebola, l'Aids, la Sars, le varie rarissime sindromi ? Siamo noi che le introduciamo. Stiamo testando una serie di virus da diffondere su scala planetaria. Appena arrivati diffondemmo la peste. Ma voi vi siete adattati. Molte volte siamo stati anche fermati dalla federazione. Il problema principale è trovare qualche cosa che nuoccia a voi ma a lungo termine non nuoccia a noi. Sappiamo che un virus è adattabile e poiché molti della nostra specie si sono ibridati, noi siamo divenuti più simili geneticamente. Non vogliamo quindi ritrovarci con un pianeta nostro ma inabitabile. Ma ai nostri scienziati non manca tanto. Chi non morrà per la guerra atomica, morirà dopo per le terribili pestilenze indotte. Questo prevede la Fase 2.


Precisazioni

Io faccio parte della resistenza, ma la mia gente prepara una micidiale e selettiva arma genetica contro la vostra gente. Lo abbiamo chiamato il Gas VK-2. Incolore. Inodore. Più pesante dell'aria verrà lanciato dalle nostre astronavi occultate sulle vostre città. Voi non ci vedrete poiché siamo in grado di mimetizzarci nelle pieghe dello spazio tempo. Questo gas renderà alcuni di voi selettivamente sterili e muterà la vostra mitosi accelerando l'interfase del ciclo cellulare in maniera irreversibile. In pratica invecchierete prima. Sappiamo che i pleiadiani stanno preparando un antidoto da diffondere sempre a vostra insaputa, e molti di noi, nella resistenza, sono morti per portare a loro la formula dell'agente patogeno.

I miei simili e le altre otto specie di alieni che perseguono la vostra distruzione, non vi hanno ancora distrutto perché voi siete per loro divertenti e soprattutto siete commestibili. Quindi desiderano trarre tutto il massimo vantaggio da questo genocidio. Con le vostre secrezioni ghiandolari provano piacere, con alcuni scarti tratti dai vostri cadaveri traggono energia vitale. Non vi mangiamo (almeno noi Orange) come fareste voi con una mucca, ma vi alleviamo come fareste voi con un filare di limoni. Può una pianta di limoni ribellarsi al contadino ? No. Voi siete lo stesso al nostro cospetto.

E' vero, potrei anche essere un pazzo. O magari sono un terrestre che conosce molte cose; ma non ha altro modo di dire la verità che fingendosi un alieno paranoico. O forse voglio solo prendervi un po' in giro. Ogniuno può pensare quello che vuole. Vi prego solo di verificare quanto dico. Verificate tutto.

Per il Prof. Guglielmini: i Camelot non ci intimoriscono. Dai nostri database non appaiono come una minaccia. Qui vi fornisco un estratto dal nostro database: "Camelot, gruppo ufologico composto da risicate persone abili nei forum internettiani, ma scarsi nella ricerca scientifica. Sono guidati da un manipolo di persone che esercitano a posteriori forti pressioni psicologiche sui loro compagni. Raccogliere altri dati". In ogni caso non ci è ancora chiara la struttura e i fini di questo gruppo. Raccoglieremo maggiori informazioni e se scopriremo cose differenti aggiorneremo il nostro database.
Boarderman
00mercoledì 7 marzo 2007 14:19
Ci scriverò un libro e diventerà un best seller e farò soldi a palate alla facciazza sua... [SM=g27828]
Boarderman
00mercoledì 7 marzo 2007 14:34
Lorenzolabile
00mercoledì 7 marzo 2007 16:04
Bellissima l'espressione " forum internettiani " [SM=g27830]
Che cosa patetica [SM=g27812]
†Eriel†
00lunedì 12 marzo 2007 14:19
in giro ce nè di gente che taglia la coca col dixan eh.
Legion1
00venerdì 30 marzo 2007 12:25
ha ha ha ha ha ha !!
la canna va passata !!
hahahahhhahahha è troppo divertente [SM=x708800] [SM=x708800]
cesko!
00venerdì 30 marzo 2007 13:51
come posso interloquire direttamente con questo alieno?
Io sono disposto a viaggiare e andare a prenderlo personalmente...poi lo porto in un posto che decidiamo tutti insieme...gli diamo uno scartabello di botte...e di quel che rimane ci facciamo l'esame del DNA! [SM=x708807]
pipino88
00giovedì 10 maggio 2007 13:20
fuma fuma .va be qualche cosa ci sta azzeccando come l'iran in questo periodo poi non so che dire il resto solo cavolate comunque mio me presento che so nuovo aggiornatelo sempre il forum ciao a ptresto ^_^
Mr.X_1986
00mercoledì 16 maggio 2007 11:30
Credo che abbia sbagliato la data, in fondo Cigarettes Smocking Man diceva che secondo una previsione sull'apocalisse fatta dagli aztechi la fine del mondo e l'inizio dela colonizzazione è prevista per il 2012... ma guarda che mi tocca leggere..
Avanti ragazzi susu non fate i timidi chi tra di voi è alieno e può predire la fine del mondo alzi la mano...
ahahha
NefertitiSiriana
00giovedì 17 maggio 2007 14:46
Io Credo che se gli Alieni avesero voluto la Fine del nostro Mondo l'avrebbero già fatto e credo che non siano loro che desiderino la distruzzione del Genere umano,ma da studi fatti negli ultimi tempi,tracce aliene ci sono sin dalla storia e dall'Antico Egitto,Babilonia e sin dai Sumeri,e ancora mOlto prima nelle Civiltà fondate sulla Terra come Atlandtide ecc... loro vogliono aiutare il Genere Umano,ad Evolversi ed Elevarsi,non è colpa loro se gli esseri umani si fanno la guerra fra di loro!in questa terra siamo come le pulci incima ad un cane che si picchiano tra di loro!
Forse gli Alieni(e parlo da persona che crede nella loro esistenza)vogliono darci un Messaggio chiaro ed un aiuto tangibile che possa non portare il nostro pianeta alla fine ,ma all'inizio di un Era che non sarà più fatta di Guerre e di tutto il male e il marcio che è presente e è ben marcato sulla terra in questi tempi.
Forse l'unica cosa che desiderano per gli esseri umani e il farli capire e magari allontanarli da religioni che di sicuro non aiutano l'uomo ad evolversi e a capire la verità... Poi magari hanno anche altri interessi loro,ma credo che non desiderino la nostra morte.Avrebbero avuto molte volte la possibilità di distruggere la razza umana,ma è più che ovvio che non è questo ciò che desiderano e vogliono!
Ufo77
00giovedì 17 maggio 2007 19:00
Madonna!!! chiamate un ambula ke qst è in overdoseeeeeee!!!!!!!
se la fine del mondo è nel 2029, allora io posso vederla evvvvvaaaaaaaiiiii [SM=x708800] [SM=x708800] [SM=x708800]
Ora gli chiamo la polizia e gli dico ke quello si è fumato qualcosa... [SM=x708817]
alessandro.14
00giovedì 17 maggio 2007 19:41
escludo a priori l'ipotesi che gli alieni ci distrugeranno....loro stessi avrebbero detto che ci avrebbero aiutato...lo dissero gli alieni di tipo grigio a esenhower, il 20 febbraio 1954, quando il presidente degli usa avrebbe icnontrato gli alieni nella base californiana muroc (oggi endrew)...loro dissero che dei cataclismi nell'anno 2000 ci distrugerà, ma che loro ci aiutaranno a sopravvivere...forse nel 2012 la famosa data...scusate l'OT...forse solamente un gigantesco meteorite (aphopis) ci potrebbe distrugere, ma si sta lavorando per farla sviare dalla traiettoria della terra...se il mondo finirà, se finirà nn sarà certo per opera degli alieni!
|xenon|
00giovedì 17 maggio 2007 23:51
Anzi..Molti dicono che saranno proprio gli alieni a salvare il nostro pianeta dai vari disastri ambientali e dalle catastrofi..
)cricri(
00venerdì 18 maggio 2007 00:11
io non sono così ottimista, perchè dovrebbero preoccuparsi per noi. se vogliono il nostro pianeta o altro credo che non ci penserebbero due volte a prenderselo con la forza, sono più intelligenti e tecnologicamente molto più avanzati che cosa avrebbero da perdere?
scusate ma sono ben lontano dall'idea di esseri extraterrestri benevoli scesi sulla terra per illuminarci della loro sapienza, se esistono le probabilità che siano come gli alieni in incontri ravvicinati del terzo tipo (steven spielberg)a mio parere sono veramente scarse!
anche se naturalmente spero siano buoni e pacifici! [SM=g27811]
Mr.X_1986
00venerdì 18 maggio 2007 10:18
Scusa ma se fossero così belligeranti, perchè aspettare così tanto a colonizzarci o distruggerci? Perchè aspettare che i nostri governi arrivino a creare armamenti sempre più potenti? Magari non cmq all'altezza loro, ma sicuramente più pericolosi di 50 anni fa..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com