Primo contatto telepatico con gli extraterrestri! – 16 febbraio 2014 – In diretta!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
saturn_3
00sabato 22 febbraio 2014 11:34
Dal momento che non vogliamo farci sfuggire questa notizia riguardante il primo contatto telepatico, leggete con attenzione. Chi in futuro volesse mettersi in contatto con gli alieni, fate attenzione agli accorgimenti per far sì che il contatto avvenga in modo corretto! [SM=g6794]



La più grande avventura dell’umanità ha raggiunto la prossima fase!

E’ arrivato il tempo, predetto da protagonisti come Erich von Däniken come il ‘Ritorno degli Dei’

E’ arrivato il tempo in cui l’umanità capisce il significato di vecchi messaggi e profezie di culture indigene relativi agli ‘Dei che arrivano dalle stelle’

E’ arrivato il tempo che l’umanità prosegua verso una nuova era. E’ arrivato il tempo che l’umanità diventi parte della società cosmica

Antefatti:

Per anni i fenomeni UFO riferiti da piloti, ufficiali di polizia o da militari sono stati oggetto di speculazioni riguardo l’esistenza di esseri extraterrestri come pure della loro presenza sulla Terra.

Poiché questi avvistamenti UFO sono frequenti ed inusuali, varie organizzazioni in tutto il mondo stanno cercando di spiegarli in maniera scientifica.

Oggi sempre più persone si fanno avanti coraggiosamente e rivelano le proprie esperienze e la propria conoscenza al pubblico. In questo modo aprono la strada alla ‘divulgazione’, le informazioni sull’esistenza di esseri intelligenti extraterrestri e dei loro contatti con gli esseri umani.

E’ iniziata una nuova fase: Il primo contatto telepatico!

E’ iniziata una nuova fase nella delicata preparazione dell’umanità alla presenza di civiltà extraterrestri, mentre in tutto il mondo i media riferiscono sempre più spesso di avvistamenti UFO.


Negli anni scorsi, degli esseri extraterrestri hanno iniziato a contattare direttamente sempre più esseri umani ed ad informarli dolcemente della loro esistenza e della loro presenza.


Per questi contatti viene usato un modo di comunicare che è innato in ogni essere umano e che permette lo scambio di pensieri, emozioni ed impressioni sensoriali: la telepatia.


Dopo questi primi contatti telepatici, largamente ignorati dal pubblico, stiamo ora raggiungendo un importante evento epocale nella storia:

Il primo contatto telepatico mondiale, conscio e reciproco, fra esseri umani e civiltà extraterrestri!

Da novembre 2013, questo tipo di contatto con extraterrestri sta costantemente aumentando nei paesi di lingua tedesca ed ora è arrivato il momento di fare un ulteriore, più grande passo e di includere anche altre persone.


Sebbene per alcuni sia scontata l’esistenza e la presenza di esseri intelligenti extraterrestri, molti altri probabilmente vedono andare a pezzi non solo la loro opinione personale del mondo ma anche le loro credenze fondamentali.

Per questo motivo l’umanità viene preparata così delicatamente da queste civiltà extraterrestri benevole.

L’umanità si sta rendendo conto che non siamo soli nell’universo ma che siamo parte di una società cosmica diversificata!



La più grande avventura dell’umanità è iniziata!


Ulteriori informazioni


* Website for the Telepathic Live Event on 16 February, 2014:

www.the-starpeople.net/liveus.html


Spiegazioni del evento sono tradotte con traduttore automatico


Tempo e luogo

• Data: Domenica 16 Febbraio 2014

• Ora: 19:00 (UTC) (cioè 20:00 CET)

• Durata: 70 minuti


• Internet: questo sito Web

• Media: Youtube

• Audio: PC Altoparlante


• Browser: Si prega di aggiornare alla versione più recente

--------------------------------------------------------------------------------


Ulteriori informazioni

• Non ci sono requisiti particolari per partecipare all’evento. Una predisposizione rispettoso, apertura, curiosità e cordialità sosterranno contatto telepatico, però.

Si prega di non indossare-testa o auricolari durante il contatto telepatico.

• Una parola su ‘scetticismo’ verso la comunicazione telepatica:
Non c’è nulla da dire contro il ‘sano scetticismo’ verso la comunicazione telepatica. Piuttosto il contrario. Questo tipo di atteggiamento è di solito basato sulla razionali, riflessioni analitiche. Tali delibere hanno principalmente luogo nell’emisfero sinistro del cervello, dove si trova il nostro intelletto.
In parole povere: se si tenta di analizzare e valutare il processo durante la comunicazione telepatica si crea involontariamente una barriera. I messaggi telepatici sottili sono sovrapposte dai pensieri analitici e razionali.

Questo è il motivo per cui è importante che il vostro atteggiamento sia aperto e senza pregiudizi durante la comunicazione telepatica. Il presentatore vi aiuterà a mantenere focalizzata sulla metà destra del cervello, che è quello di ‘svuotare la mente dai pensieri’.

--------------------------------------------------------------------------------

Maggiori informazioni qui:

• Domande e risposte (tedesco) .
• Contesto a questo evento tedesco) .
• Aspetti scientifici (Tedesco) .

Contenuti e procedure

Apertura

20min

Video

Riepilogo e lo sfondo per questo evento telepatico


Telepatia

40min

Host (Alfred)


• Teoria

10min

Sfondo


• Preparazione

10min

‘Ascolto’


• Comunicazione

20min

Persona di contatto


Chiusura

10min

Passi successivi

--------------------------------------------------------------------------------


Individuale, contatto telepatico

• Contatto telepatico sarà stabilita esclusivamente dal partecipante, non da uno degli interlocutori dei nostri fratelli cosmici stelle. Questi rispettano il nostro libero arbitrio e si comunicano solo se espressamente richiesto.

• La sequenza del contatto telepatico è semplice ed è stato discusso con i fratelli cosmici stella in vista della manifestazione. La procedura contiene una richiesta esplicita per una connessione telepatica, l’inizio (saluto), e la fine della comunicazione (addio).La cronologia è simile a quella di una conversazione quotidiana.

• L’intero evento sarà condotto e accompagnato dal presentatore, in modo che i partecipanti possono concentrarsi sulla loro percezione telepatica.

• In primo luogo, il presentatore vi porterà attraverso un esercizio rilassante, un esercizio di visualizzazione, così come un ‘giro di prova’, in modo per voi per ottenere una sensazione di consapevolezza telepatica.

• Successivamente, si stabilirà il proprio contatto telepatico con uno dei partner di dialogo dei nostri fratelli stelle. Puoi fare tutte le domande che si sceglie di e riceverete una risposta a tutti.

• Ogni partecipante stabilisce un contatto con i fratelli stella individualmente. Questo individuo contatto dura circa 20 minuti.

• Ci sarà un telepatico interlocutore stella fratello disponibili per ogni partecipante.

• I nostri fratelli stelle sono molto felice di entrare in contatto con noi per telepatia. Quindi, non si può fare nulla di sbagliato.




Preparazioni di supporto


• Creare un ambiente rilassato, tranquillo e armonioso circostante
• Assicurarsi che non siete sotto pressione di tempo
• Avere una penna e un foglio di carta pronto a prendere appunti su quello che percepisci durante il vostro contatto telepatico
• Cercare di ridurre o evitare caffè e alcol poche ore prima dell’evento: Entrambi possono ostacolare la qualità della connessione telepatica.
• Provate a bere tanta acqua (non-sparkling!), come si può per tutta la giornata
• Essere di mentalità aperta per qualcosa di nuovo e inaspettato!
• Sii gioioso! Telepatia non è solo ‘la trasmissione dei pensieri’. E ‘un modo molto sfaccettata di comunicare e comprende lo scambio di emozioni e impressioni sensoriali

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni aggiuntive

• Prima conoscenza non è un prerequisitoper comunicare telepaticamente, per ognuno possiede la capacità intrinseca di fare questo.
• Poiché la comunicazione telepatica affronta la metà destra del cervello (base di intuizione e creatività), attività musicali, come il canto, il disegno, la danza e così via, sono vantaggiosi per sviluppare le vostre capacità telepatiche.
• Durante l’evento oscurare la luce ambiente, se possibile.
• Abbiamo creato un ‘gruppo’ dedicata su Facebook. Chiunque sia interessato può iscriversi (gratuitamente, ovviamente) e discutere l’esperienza acquisita durante la manifestazione con i propri contatti telepatici.
Il collegamento internet per questo gruppo è data qui:
First Contact – Live Telepathy Event.


risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8493


P.S. L'evento è gia passato... volevo solo mettervi a conoscenza di come stiamo messi [SM=g1950690]
_INSIDER_
00sabato 22 febbraio 2014 11:54
Ahò... o se lo semo persi, o se lo semo levati dalle palle... [SM=g1950690]
saturn_3
00sabato 22 febbraio 2014 11:55
Re:
_INSIDER_, 22/02/2014 11:54:

Ahò... o se lo semo persi, o se lo semo levati dalle palle... [SM=g1950690]




Infatti ho corretto... mamma mia però! [SM=g1420770]
+maranatha+
00sabato 22 febbraio 2014 12:03
saturn_3 [SM=g1420770] sei testimone di aver avuto un esperienza di MIssing Time! [SM=g2806963] [SM=x2976657]
saturn_3
00sabato 22 febbraio 2014 12:20
Re:
+maranatha+, 22/02/2014 12:03:

saturn_3 [SM=g1420770] sei testimone di aver avuto un esperienza di MIssing Time! [SM=g2806963] [SM=x2976657]




beh...ma...che giorno è oggi? Strano ho iniziato questo post una settimana fa e oggi mi sono ritrovato davanti al computer. Per un attimo mi sono chiesto cosa stessi facendo... [SM=g1950690]
saturn_3
00martedì 25 febbraio 2014 12:13
Allora, l'ideatore del contatto telepatico Alfred Steinecker vi dà dei consigli per poter comunicare con gli extraterrestri.

Poiché l’ INTENZIONE è trasmessa, può sembrare di ricevere una risposta prima di aver messo insieme le parole corrette per formulare una domanda, la sintassi corretta e le regole semantiche.

Alcune parole sul “ascolto” di cui parlavo prima:

Immaginate la seguente:

Tu sei a casa, sei solo.

Sei seduto rilassato in poltrona nel salotto di casa e si sta leggendo un libro.

Casa è silenziosa che si può sentire cadere uno spillo.

Tutto ad un tratto si sente un rumore dietro di te!

Immediatamente, concentrerete la vostra attenzione sul luogo in cui si creato il suono origine.

Questo è un momento molto importante, perché proprio allora si smette di pensare!

Sei solo concentrato sull’ascolto! Ciò che noi chiamiamo “ascolto”.

Durante questo stato, quando i nostri “pensieri sono liberi”, qualsiasi idea o impressione che viene in mente proviene da una fonte esterna.

Questo è lo stato che dobbiamo raggiungere per la comunicazione telepatica!

Prima di iniziare con la parte pratica, prendiamo una pausa di 2 minuti …

[2 minuti di pausa]

Allora, siete pronti?

- Avete carta e penna a vostra disposizione per prendere appunti?

- Per favore spegnere le luci se possibile.
_________________________________________________________________________

“Test d’avvio”

Allora cominciamo il nostro “-Test d’avvio”!

Si prega di stare seduti in una posizione rilassata

Chiudete gli occhi

Metti le mani sulle cosce

Respirate lentamente e in modo uniforme

Focalizza la tua attenzione sui muscoli del collo:

=> Gira la testa dolcemente, a destra ea sinistra, rilassare i muscoli

Focalizza la tua attenzione sui muscoli della spalla:

=> Muovi le spalle dolcemente, rilassare i muscoli

Respirate lentamente e in modo uniforme

Focalizza la tua attenzione sulle piante dei piedi:

=> Sentire il pavimento, la pressatura soffice delle vostre scarpe,

=> Sentire il materiale morbido dei vostri calzini toccare la pelle

Focalizza la tua attenzione sul vostro palmo

=> Percepire il materiale dei jeans (o qualsiasi altra cosa), percepire le fibre

Ora: Immaginate una nave spaziale su un campo verde di un colore che ti piace.

E ‘una splendida giornata di sole. È possibile sentire l’odore dell’aria fresca.

=> Dentro di sé, esprimi il tuo desiderio e invia i pensieri che hai formulato a questa nave spaziale:

“Vorrei comunicare telepaticamente con te”

Ora: Focalizzati sul primo numero che entra nella vostra testa!

=> Apri gli occhi e

=> Prendere nota del numero e tutte le altre cose che è venuto in mente!
_____________________________________________________________________________

Questo, infatti, è il primo contatto telepatico!

Ora passiamo avanti nella direzione di ‘ascolto’:

Si prega di fare una nota mentale di questo fruscio:
[Fruscio]

Quello che hai sentito è un po ‘di riso a secco in una piccola scatola …

Ora, si prega di scegliere la tua domanda individuale .

Qualsiasi domanda che ti piace è possibile. Permettetemi di darvi alcuni esempi:

Di quale sistema solare sei?

Avete intenzione di atterrare con le vostre navi spaziali e mostratevi pubblicamente?

Quanti anni luce di distanza siete da noi?

Mi puoi inviare un’immagine telepatica del tuo aspetto?

Cosa significa il numero che ho appena ricevuto da te?

Posso contattarvi di nuovo telepaticamente?
etc. / e così via

Si dispone ora di circa 2 minuti per pensare a 2-3 domande che vorreste chiedere.

Torno in circa 2 minuti …

[2 minuti pausa]
____________________________________________________________________________

“Ascolto attento”

Vediamo ora cominciamo con l’attuale primo contatto.

Io vi accompagnerò fino a che sei in uno stato di attento ascolto di nuovo, fino al punto in cui è possibile chiedere mentalmente la tua domanda.

Dopo circa 20 minuti vi accompagnerò indietro …

Si prega di stare seduti in una posizione rilassata

Chiudete gli occhi

Metti le mani sulle cosce

Respirate lentamente e in modo uniforme

Focalizza la tua attenzione sulle piante dei piedi:

=> Sentire il pavimento, la pressatura soffice delle vostre scarpe,

=> Sentire il materiale morbido delle calze toccare la tua pelle

Focalizza la tua attenzione sui vostri palmi

=> Percepire il materiale dei jeans (o qualsiasi altra cosa), percepire le fibre

Ora: Immaginate una nave spaziale su un campo verde di un colore che ti piace.

E ‘una splendida giornata di sole. È possibile sentire l’odore dell’aria fresca.

=> Ascolta il fruscio del riso … [fruscio]

=> Ascolta il fruscio di nuovo. Ora è molto più tranquillo … [fruscio]

Ricordate il primo pezzo di informazione che entra nella vostra mente.

=> Pensate: “Qual è il tuo nome?”

Ricordate il primo pezzo di informazione che entra nella vostra mente:

=> Formulate le vostre domande personali ora, da loro pensando …
_________________________________________________________________________________

[20 minuti comunicazione telepatica con ET]

Dire grazie e dire addio al vostro amico extra-terrestre …

Aprite gli occhi e prendere nota di tutto ciò che è venuto in mente!

Torno fra due minuti …
[2 minuti pausa]

Così, ora stiamo arrivando alla fine del nostro primo contatto reciproco con i nostri amici extraterrestri.

E ‘stato probabilmente molto emozionante per molti di voi, e anche molto toccante.
Cosa succede adesso?

Forse siete interessati a scoprire come altri vivono questo evento?

Forse avete domande o volete continuare il vostro contatto con i tuoi amici extraterrestri?

Abbiamo creato un gruppo su Facebook dedicato a questo evento, in modo da poter scambiare i vostri pensieri lì con gli altri partecipanti.


www.facebook.com/groups/firstcontact.telepathy/



Fonte: Alfred Steinecker -
Ira Tenax
00martedì 25 febbraio 2014 12:37
[SM=g6813]
Hall-Hell
00mercoledì 19 marzo 2014 23:31
Re:
saturn_3, 22/02/2014 11:34:



Da novembre 2013, questo tipo di contatto con extraterrestri sta costantemente aumentando nei paesi di lingua tedesca ed ora è arrivato il momento di fare un ulteriore, più grande passo e di includere anche altre persone.




Fortunatamente questo tizio, non si chiama Alfred Rosenberg... ma Alfred Steinecker [SM=g6794]

ALEXA73gda
00sabato 24 gennaio 2015 00:38
Era ora che si ufficializzasse la telepatia!!!
Era ora che si parlasse apertamente della telepatia e non fosse più un argomento tabu o per soli visionari o invasati da prendere per pazzi dalla gente comune...
Io la telepatia la uso dai tempi di scuola... Ora al 29/01/15 compirò 42 anni e non ho mai smesso di usarla quando mi fa comodo!!!
Alcune persone ormai si sono abituate a non lasciarli finire di parlare che già gli rispondo, altri invece si arrabbiano perché vogliono finire di dire la loro ...a voce! I più fifoni...mi prendono in giro perché sperano di scoraggiarmi. È inutile perché è in dono di Dio e se usato bene è utile per aiutare chi ha dei per fatica ad tirar fuori le parole...
Speriamo che presto tutti possiamo comunicare così...è più rapido e infinitamente più SINCERO!
Oltre alla telepatia Dio mi ha dato altri doni meravigliosi come la capacità di interferire con le apparecchiature elettriche/elettroniche in genere. Per la telecinesi qualcosina riesco a farla, ma poiché a volte mi arrabbio un po' anch'io...preferisco non svilupparla molto per ora perché se non la controllassi in uno scatto d'ira potrei fare danni...
I nostri Fratelli Cosmici sono più o meno come me... Ecco perché sono spesso in contatto con loro! Mi sento accettata di più e non mi criticano...Loro non hanno paura, e non mi sfruttano per questi doni di Dio chiedendomi favori speciali, anzi mi aiutano e mi trattano alla pari! Ci sarà una ragione ...???
zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 08:58
Re: Era ora che si ufficializzasse la telepatia!!!
ALEXA73gda, 24/01/2015 00:38:


Io la telepatia la uso dai tempi di scuola



Quindi tu saresti una telepatica...tipo una mutante...praticamente una degli Xmen...


ALEXA73gda
00sabato 24 gennaio 2015 12:27
chi sono gli X men o i mutanti...?
Beh, io non mi sono mai posta il problema di sapete che cosa sono o chi sono, mi sono sempre accettata così come Dio mi ha creata!
Poi però a forza di farmi sentire"diversa" mi sono posta il problema e mi sono messa a cercare delle risposte da dare a chi mi faceva domande assurde come la tua! Ho scoperto rispondendo a dei questionari sugli Star Seeds di avere il 98% delle caratteristiche in comune con loro. Le due domande a cui non ho risposto era perché non mi ricordavo come la pensavo da bambina. Da ciò ecco che ho capito di provenire da alte mondi. Se vai sul web a cercare chi sono quelli del RAGGIO BLU ti evito di leggere tutto qui per un'ora...
Se poi cerchi nelle astronavi della FG la STAR BETHLEM allora ecco che ti ho praticamente dato il mio indirizzo di casa... Peccato che per venire a trovarmi devi essere in grado di fare viaggi astrali e non aver paura di incontrati con culture completamente differenti da quelli di qui. Non dovrai giudicare e nemmeno dire parolacce e dovrai avete rispetto per ogni forma vivente più o meno ai tuoi occhi animata o amorfa. Spero di averti chiarito in po le idee... No x men o OGM ! Autentica Creatura di Dio come te, ma sotto qualche aspetto diversa da te...
Ciao
zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 12:43
Re: chi sono gli X men o i mutanti...?
ALEXA73gda, 24/01/2015 12:27:

Da ciò ecco che ho capito di provenire da alte mondi. Se vai sul web a cercare chi sono quelli del RAGGIO BLU ti evito di leggere tutto qui per un'ora...

Ciao



In pratica una roba tipo...
"Gli Esseri del Raggio Blu sono un gruppo animico empatico ultra sensibile come gli Indaco che provenivano da molti pianeti diversi ascesi e dai reami di luce per illuminare il codice genetico dell’umanità e elevare la coscienza di Dio su Gaia. Essi sono il raggio perduto dei LightWorker.

Come Esseri del Raggio blu, siete venuti a trasformare il DNA danneggiato, mutato dell’umanità, e impostare le basi per gli altri raggi che devono arrivare. Non siete stati riconosciuti per la vostra luce divina unica e avete dovuto riconoscervi voi stessi…

Ricordate Raggi blu, c’è molto di più in arrivo per voi, perché il vostro tempo è venuto ."


E riguardo a FG sta per Flotta Galattica vero?...In pratica tu conosci Lui...







Peccato che per venire a trovarmi devi essere in grado di fare viaggi astrali e non aver paura di incontrati con culture completamente differenti da quelli di qui.



No non sono in grado di venirti a trovare, non sono proprio in grado...
kinaido
00sabato 24 gennaio 2015 12:46
Re: chi sono gli X men o i mutanti...?
ALEXA73gda, 24/01/2015 12:27:

domande assurde come la tua!



Se ti facciamo domande assurde è perché tu affermi cose che sono enormemente improponibili...con tutto il rispetto eh, ma che ti aspettavi qualcosa di meglio ? [SM=g1420771]

Hall-Hell
00sabato 24 gennaio 2015 13:14
Spero che gli amici di questo forum, compresi agenti della Akamai, CIA, NSA e Mossad. Insomma, tutti insieme... :-) possano darmi la facoltà di rispondere alla questione seriamente, senza minacciarmi velatamente... :)) Ebbene i fenomeni ESP esistono davvero, e non è necessario scomodare gli alieni, per confermare la loro esistenza. Un saluto Terrestri. :)))
Ticino.
00sabato 24 gennaio 2015 13:21
Re: Era ora che si ufficializzasse la telepatia!!!
ALEXA73gda, 24/01/2015 00:38:

Era ora che si parlasse apertamente della telepatia e non fosse più un argomento tabu o per soli visionari o invasati da prendere per pazzi dalla gente comune...
Io la telepatia la uso dai tempi di scuola... Ora al 29/01/15 compirò 42 anni e non ho mai smesso di usarla quando mi fa comodo!!!
Alcune persone ormai si sono abituate a non lasciarli finire di parlare che già gli rispondo, altri invece si arrabbiano perché vogliono finire di dire la loro ...a voce! I più fifoni...mi prendono in giro perché sperano di scoraggiarmi. È inutile perché è in dono di Dio e se usato bene è utile per aiutare chi ha dei per fatica ad tirar fuori le parole...
Speriamo che presto tutti possiamo comunicare così...è più rapido e infinitamente più SINCERO!
Oltre alla telepatia Dio mi ha dato altri doni meravigliosi come la capacità di interferire con le apparecchiature elettriche/elettroniche in genere. Per la telecinesi qualcosina riesco a farla, ma poiché a volte mi arrabbio un po' anch'io...preferisco non svilupparla molto per ora perché se non la controllassi in uno scatto d'ira potrei fare danni...
I nostri Fratelli Cosmici sono più o meno come me... Ecco perché sono spesso in contatto con loro! Mi sento accettata di più e non mi criticano...Loro non hanno paura, e non mi sfruttano per questi doni di Dio chiedendomi favori speciali, anzi mi aiutano e mi trattano alla pari! Ci sarà una ragione ...???




Puoi fornirci una prova pratica di queste capacità, io faccio un disegno e prima di svelarlo tu mi dici che cosa ho disegnato, ci stai? Oppure mi dici quanti fratelli ho, e la targa della mia macchina? [SM=g3734444]
zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 13:22
Re:
Hall-Hell, 24/01/2015 13:14:

Spero che gli amici di questo forum, compresi agenti della Akamai, CIA, NSA e Mossad. Insomma, tutti insieme... :-) possano darmi la facoltà di rispondere alla questione seriamente, senza minacciarmi velatamente...




Io ti do facoltà di rispondere alla questione seriamente. Per quanto riguarda gli agenti della Akamai, CIA, NSA e Mossad e Circolo Nautico Marina di Capracotta sono sicuro che questa volta non si permeteranno di minacciarti velatamente.


kinaido
00sabato 24 gennaio 2015 13:22
Re: Re: chi sono gli X men o i mutanti...?
zambu(83), 24/01/2015 12:43:


E riguardo a FG sta per Flotta Galattica vero

No non sono in grado di venirti a trovare, non sono proprio in grado...



O anche per federazione galattica [SM=g1420771]

cmq certo che non puoi essere in grado, chi di noi potrebbe ?

hai letto qual è il suo indirizzo di casa? l'astronave STAR BETHLEM [SM=g3061043]

ne hanno di fantasia peró [SM=g1420771]

ALEXA73gda
00sabato 24 gennaio 2015 13:58
a Kinaido...
Tu vuoi provocarmi xkè ti aspetti una reazione umana coerente o programmata a reagire per le rime, ma qui ti sbagli. Quelli che come te ed altri simili vedono solo le cose 3D non potranno mai ammettere che esiste l'Anima e con essa tutti i doni di cui Dio l'ha fornita. Dimmi... Secondo te la notte in cui nacque Gesù... La stella cometa che fece strada ai Re Magi e si fermò sulla grotta cosa era? Può una cometa intesa come astro fare coscientemente una cosa così sensata? Oppure forse r magari con le attuali conoscenze in materia di ufologia possiamo escludere che sia stato un astro, come lo avevano interpretato i personaggi vissuti a quei tempi?
Gesù più volte aveva anche detto che se avesse voluto farsi difendere gli darebbe bastato chiamare i Suoi Angeli dal Cielo. Non ha detto così? Allora, come Lui è stato umanamente nel mondo pure non essendo di questo mondo, perché non accettare il fatto che anche altri, molto meno famosi di Lui, non siano qui per qualche ragione ben precisa?
Allora la cometa è un astro e se fosse entrato sulla Terra non so se si sarebbe fermato proprio sopra la grossa o avrebbe fatto una catastrofe!!! Un ufo invece può farlo! Se dunque era un ufo e non una stella... Chi c'era a bordo s pilotarlo? Un equipaggio ovviamente. E allora se la logica ha un suo rigore e tu di logica sei un campione, ragiona: Come puoi sfottermi così se ti dico certe cose e le chiamo con il loro nome???
Fantasia o no per te, se ammetti che quella stella cometa era un ufo come può chiamarsi data la sua forma esteriore e la missione a cui era stata dedicata???
I nomi si danno per identificare le cose e so scelgono in base anche alla loro funzione, come qui del resto...
I doni di Dio li uso come e quando è necessario nella vita pratica e se volevo fare spettacolo come DYNAMO o STEFAN di THE STREET OF MAGIC, avrei scelto la via teatrale per mostrarmi. Non sono solamente i doni spirituali che caratterizzano la qualità e la provenienza di una persona, guarda piuttosto di sapere la finalità per cui ne faccio uso e le circostanze in cui Dio mi consente di operare. Non leggo nel pensiero a chiunque mi faccio i fatti miei di norma ma quando serve qui ed ora per risolvere una situazione bloccata lo faccio. Non serve fare spettacolo ma essere utile al momento giusto! Questa è la nostra politica...
_X-721_
00sabato 24 gennaio 2015 15:08
ALEXA73gda, 24/01/2015 00:38:


Speriamo che presto tutti possiamo comunicare così...è più rapido


Anche la Banda Bassotti se lo augura, pensa che facilità per svuotare in pochi minuti migliaia di conti correnti [SM=g1420771]

Comunque secondo me ti stai facendo un pippone mentale inutile.
Se hai il dono della telepatia usala senza necessariamente dover mettere i manifesti o pretendere che tutti ti credano, perché la questione non è se sei telepatica o meno ma che uso ne farai.


zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 15:10
Azz.!!! [SM=g8180] In pratica ci stai rivelando che la stella cometa era un'astronave della Federazione Galattica e che tu hai i doni di Dio che ti consentono quello di cui sei capace?
Ma oltre alla telepatia, Dio, nella sua immensa bontà, quali altri doni ti ha fatto?
ALEXA73gda
00sabato 24 gennaio 2015 15:31
messaggio per Zambu83
Ciao. Hai trovato ciò che più rispecchia la mia persona.
Per quanto riguarda invece l'Entità dell'immagine proposta ... Devo proprio dirti le cose come stanno???
È come nel gioco Obbligo o Verità...???
Ok, si lo conosco ma non è esattamente come viene canalizzato dai più famosi chanelers mondiali che trattano la questione. Io sono entrata in contatto con la sua Essenza spirituale e per quanto mi riguarda con me è sempre stato chiaro e schietto. Poiché io non ho il compito di canalizzare i suoi messaggi per il grande pubblico il nostro rapporto è stato più di carattere personale che non di servizio. C'è da dire che le cose cambiano più rapidamente nella realtà di quanto ci si mette a pubblicarle... Qui circolano ancora argomenti vecchi sul web e per giunta a causa della difficoltà di comunicazione e di scarsità di termini adatti a tradurre in parole umane i messaggi talvolta sono sembrati assurdi e contraddittori. Questo è dipeso anche dalla qualità del contattista e dalla contaminazione con il proprio EGO.
C'è chi lo definisce un demone basandosi solo sul suo nome, e sui testi biblici ma anche di Giuda tra gli Apostoli ce n'erano 2! Uno era il traditore e l'altro è un primo cugino di Gesù...
Ora, poiché io non sono Dio e non ho il 100% della verità nelle mie mani... Vi parlo per mia personale esperienza di contatto con lui.
Nel mio caso mi ha fatto del bene in vari modi e mi ha addirittura spiegato meglio alcuni passaggi di canalizzazioni che lo riguardano e mi ha fatto notare delle enormi differenze nel modo di interpretare umano di alcuni concetti spirituali che in realtà sarebbero più complicati da spiegare. Mancando esperienze di vita spirituale sulla Terra, a parte qualche racconto citato dai nostri Santi più accreditati, è difficile renderci l'idea di ciò che intendiamo noi per reincarnazione ad esempio, e quello che invece avrebbe voluto trasmetterci tramite i suoi canalizzatori.
Questo è solo un esempio...
Io ti ripeto, conosco la Sua Forma Energetica così come siamo tutti interconnessi anche lui fa parte del Tutto, quindi va di conseguenza.
Altro qui non posso proprio condividere... Non sono una contattista ufficiale e non ho l'ordine di aggiungere altro a riguardo. Ok?
I vari contatti hanno fatto del loro meglio ma delle cose sono cambiate e altre sono state inquinate nella trascrizione per motivi vari che sappiamo... La disinformazione per esempio!
zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 17:13
Re: messaggio per Zambu83
ALEXA73gda, 24/01/2015 15:31:

Ciao. Hai trovato ciò che più rispecchia la mia persona.



Lo so, becco sempre l'essenza delle persone, mi succede specialmente con gli scetticoni ma non solo...è una mia peculiarità...paranormale? [SM=g6794]


Per quanto riguarda invece l'Entità dell'immagine proposta ...
Ok, si lo conosco



Lo dicevo io che conoscevi Asthar Sheran!!! [SM=j2201351]


Io sono entrata in contatto con la sua Essenza spirituale e per quanto mi riguarda con me è sempre stato chiaro e schietto.Nel mio caso mi ha fatto del bene in vari modi



Beh, essendo il comandante della Flotta della Federazione deve essere per forza una figura di alto profilo.


Io ti ripeto, conosco la Sua Forma Energetica così come siamo tutti interconnessi anche lui fa parte del Tutto, quindi va di conseguenza.
Altro qui non posso proprio condividere... Non sono una contattista ufficiale e non ho l'ordine di aggiungere altro a riguardo. Ok?



Ok, puoi parlare solo a nome personale non a nome della Federazione Galattica.


I vari contatti hanno fatto del loro meglio ma delle cose sono cambiate e altre sono state inquinate nella trascrizione per motivi vari che sappiamo... La disinformazione per esempio!



E lo dicevo io!!!...Maledetti Debunkers! [SM=g6794]

Puoi almeno parlarci della guerra che la Federazione combatte anche per noi umani inconsapevoli e non elevati. Nello specifico trattasi di guerra contro quali entità malvage e combattuta con quali mezzi?
saturn_3
00sabato 24 gennaio 2015 17:57
I channeler, la Federazione Galattica di Luce e compagnia bella sono tutte caxxate.

Vorrei ricordare questa discussione dove si parla del contatto ufficiale che doveva avvenire il 4 agosto 2012 secondo il canalizzatore ufficiale della Federazione Galattica di Luce. Ovviamente il contatto non è mai avvenuto perché si tratta di una colossale bufala. Ma il canale Sa.Lu.Sa e molti altri canali che riportano messaggi da parte di Pleiadiani, Andromedani, Gesù Cristo, Arcangelo Gabriele ecc continuano a mietere vittime dalla personalità debole incline a credere per fede a qualcosa, o meglio qualcuno, che parla di cambiamento imminente, luce, oscurità, cabala ecc...

freeforumzone.leonardo.it/d/10319576/4-agosto-2012-il-contatto-/discussi...


Basti vedere questa poveretta come si è ridotta:





Di tutte le str..zate che ha detto, non se n'è avverata nessuna.

Ripropongo anche queste discussioni:

freeforumzone.leonardo.it/d/10386835/Chiude-il-canale-YT-della-Federazione-Galattica-di-Luce-/discussi...

freeforumzone.leonardo.it/d/10599083/Siriani-tra-noi/discussi...

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1042...
zambu(83)
00sabato 24 gennaio 2015 18:21
Re:
saturn_3, 24/01/2015 17:57:

I channeler, la Federazione Galattica di Luce e compagnia bella sono tutte caxxate.



Stai rischiando seriamente che ALEXA73gda ti spenga per sempre il tuo computer! [SM=g6794] ...E se lo viene a sapere Ashtar Sherar può darsi che ti spenga pure lu creapopulo! [SM=g1420771]


Hall-Hell
00sabato 24 gennaio 2015 19:05
Re: Re:
zambu(83), 24/01/2015 13:22:




Io ti do facoltà di rispondere alla questione seriamente. Per quanto riguarda gli agenti della Akamai, CIA, NSA e Mossad e Circolo Nautico Marina di Capracotta sono sicuro che questa volta non si permeteranno di minacciarti velatamente.






Già, dimenticavo il Circolo Nautico di Capracotta... :))) Cmq per quanto riguarda la sedicente federazione galattica di luce, pensavo fosse un X File già chiuso da un pezzo. Credevo non suscitasse più alcun interesse, quella non era una setta di Padre Balducci??? [SM=g6794]
kinaido
00sabato 24 gennaio 2015 19:17
Re: a Kinaido...
ALEXA73gda, 24/01/2015 13:58:

Tu vuoi provocarmi



io invece ho l'impressione che sia tu a volermi provocare [SM=g1420769]

cmq, come vedi, sei capitato in un forum in cui (credo) nessuno di noi crede a contattismo e cose varie

quindi se sei entrato con l'intenzione di provocare qualcuno, o tutti quanti, sappi che almeno da me non avrai soddisfazione alcuna

se invece non sei qui per provocare, credimi, davvero non riesco a capire come fanno quelli come te a credere a certe cose. Non solo al contattismo in sé, ma addirittura credere di essere un predestinato, un prescelto.

Autosuggestione bella e buona...


saturn_3
00sabato 24 gennaio 2015 19:20
Re: Re:
zambu(83), 24/01/2015 18:21:


Stai rischiando seriamente che ALEXA73gda ti spenga per sempre il tuo computer! [SM=g6794] ...E se lo viene a sapere Ashtar Sherar può darsi che ti spenga pure lu creapopulo! [SM=g1420771]




Io non ce l'ho con lei, anzi... Ce l'ho con chi si prende gioco di persone facilmente influenzabili. Poi non metto indubbio che possa avere delle facoltà sviluppate, ma da qui a dire che è per il 98% extraterrestre... Come diceva la signora dei video della Federazione Galattica di Luce appunto.

Terza, quarta, settima dimensione, torno in quinta col riporto di due. [SM=g1950690]

Poi c' erano due sorelle per 3 quarti pleiadiane che spammavano in ogni forum i loro messaggi di risveglio e verità. Posto le discussioni...sono dei pipponi infiniti. [SM=g6794]

freeforumzone.leonardo.it/d/9735319/Storia-del-condizionamento-dei-gheiani-/discussi...

freeforumzone.leonardo.it/d/9735315/Rettiliani-loro-alleanze-Il-vero-piano-/discussi...

freeforumzone.leonardo.it/d/9729039/Chi-ci-blocca-Rettiliani-Annunaki-complottisti-impuri-/discussi...
Hall-Hell
00sabato 24 gennaio 2015 20:02


Anche questa Marina Tonini (una strana parentela con il monsignore?) :))) faceva parte di quella specie di setta (spero non si offendano, ma non saprei come definire questi fenomeni di circonvenzione d'incapaci) [SM=g6794] , che definitivamente è annichilità con tutte le sue previsioni bufala, proprio intorno alla fine del 2013. Ve lo ripeto, pare proprio fosse un progetto del Vaticano... scherzo :))) non vorrei beccarmi qualche querela... [SM=g6794] Confondendo le idee ai fedeli, si introducevano pastorali nuove, fondate sulla cristianizzazione universale... :))) "in fondo gli alieni se fossero già fra noi, sarebbero come nostri fratelli in Cristo, ecc. ecc. Amen..." :)))

Comunque io non sono così scettico in materia di UFO e nemmeno sui fenomeni di telepatia, ma di questi sedicenti contattisti che portano l'icona di Cristo, mi lasciano alquanto perplesso... specie sulle loro reali intenzioni... [SM=g6794]
saturn_3
00domenica 25 gennaio 2015 11:34
Re:
Hall-Hell, 24/01/2015 20:02:



Anche questa Marina Tonini (una strana parentela con il monsignore?) :))) faceva parte di quella specie di setta (spero non si offendano, ma non saprei come definire questi fenomeni di circonvenzione d'incapaci) [SM=g6794] , che definitivamente è annichilità con tutte le sue previsioni bufala, proprio intorno alla fine del 2013. Ve lo ripeto, pare proprio fosse un progetto del Vaticano... scherzo :))) non vorrei beccarmi qualche querela... [SM=g6794] Confondendo le idee ai fedeli, si introducevano pastorali nuove, fondate sulla cristianizzazione universale... :))) "in fondo gli alieni se fossero già fra noi, sarebbero come nostri fratelli in Cristo, ecc. ecc. Amen..." :)))

Comunque io non sono così scettico in materia di UFO e nemmeno sui fenomeni di telepatia, ma di questi sedicenti contattisti che portano l'icona di Cristo, mi lasciano alquanto perplesso... specie sulle loro reali intenzioni... [SM=g6794]




Sulla Tonini si è discusso parecchio anche qui sul forum. Per non parlare di Bongiovanni. Dagl' anni '60 ad oggi si sono creati svariati gruppi attorno a personaggi che a detta loro erano in contatto con extraterrestri, Gesù, Madonna ecc. Bongiovanni, Siragusa, Eufemio Delbuono, Giorgio Dibitonto, Urzì per citare degli italiani, hanno mescolato fede religiosa con gli extraterrestri/angeli in astronave. In una conferenza del 2010 (se non mi sbaglio) Bongiovanni predisse l' arrivo imminente in massa dei fratelli dello spazio. Antonio Urzì sarebbe stato colui che avrebbe ripreso il tutto con la sua videocamera. Fatto sta che non si è visto ancora nessuno ed Urzì spaccia i suoi sacchetti volanti, palloncini, bolle di sapone per UFO.

Questo per dire che il tempo darà credito o meno a queste persone ed il tempo non fa sconti a nessuno. [SM=g6794]
ALEXA73gda
00domenica 25 gennaio 2015 20:07
Oh... Finalmente dopo tante tue opinioni personali hai detto una cosa vera e verificabile e cioè che IL TEMPO DARÀ RAGIONE O TORTO A TUTTI.
Allora, vedi che a differenza di tutti quelli che hai citato io non faccio e non spaccio previsioni e nemmeno sono una contattista ufficiale che porta al mondo messaggi particolari. Io sono qui solo per dire la mia minuscola esperienza di vita che sto vivendo sulla Terra e spiritualmente altrove. Non prometto nulla e non prevedo invasioni aliene o altro. Io vorrei solo dire che esistono anche esseri come me che meritevoli di pari rispetto e che con l'esempio della loro vita (non sul web perché qui solo scrivo e non vedete come mi comporto col prossimo nella vita quotidiana) manifestano i propri ideali e valori, nelle scelte ad esempio di fare del bene gratuitamente o non essere indifferente con gli altri, essere gentili e compassionevoli mentre la maggior parte delle persone della Terra fanno l'opposto perché ADORANO FAMA GLORIA E SOLDI...E SESSO!
La nostra differenza non è nella forma esteriore dei corpi fisici, nemmeno nell'abilità più o meno sviluppata dell'uso della tecnologia Noi siamo prevalentemente inclini al perdono e non vendetta. I doni psichici sono un DONO che si potenzia poi con la meditazione e la preghiera... X quello che mi riguarda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com