Presenza Aliena e lo scetticismo del mondo astronomico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S.Tommaso
00lunedì 26 ottobre 2009 14:48
Partendo dalle dichiarazioni di ieri sera di quell'astronomo che era convinto che tutti gli avvistamenti sia dalla Terra che da parte degli astronauti, sono la causa di allucinazioni, ho notato anche in altre interviste ad altri astronomi, che la presenza aliena intorno la Terra è da escludere categoricamente, e non ho mai capito il perchè?
A parte che se un uomo può avere un allucinazione, una videocamera no, ma detto questo perchè rifiutano una possibilità del genere?
Non dovrebbero essere per primi gli scienziati piu di qualsiasi altro essere umano piu aperti mentalmente verso mille teorie e possibilità nei confronti di forme intelligenti extraterrestri, e sulle loro ipotetiche tecnologie iperavanzate per viaggiare nello spazio, basandosi sul semplice fatto che basta avere 1000 o 2000 anni di evoluzione tecnologica superiore alla nostra per rendere questo fattibile?
Forse la faccio troppo facile, ma se credo agli alieni è proprio grazie a questa mia teoria.
groby46
00lunedì 26 ottobre 2009 15:11
perchè la scienza è finanziata dai governi e i governi decidono cosa devono pensare gli scienziati, parlo di quelli che vanno in tv
Demirel81
00lunedì 26 ottobre 2009 15:14
Non è del tutto vero che tutti gli astronomi sono scettici, molti sono apertissimi, e sopratutto sono veri scienziati. Purtroppo come tu sai bene gli enti specie quelli pubblici sono finanziati dai governi, la ricerca è sotto la pressione di lobby e poteri forti.
La spiegazione che da l'astronomo di cui parli cioè allucinazioni è semplicemente una barzelletta. Neanche chi non crede agli Ufo liquida come allucinazioni quei bagliori visti dall'equipaggio delle missioni Apollo. Quindi anche tra gli astronomi ci sono degli idioti che ne sanno meno dei bimbi di 5 elementare.
S.Tommaso
00lunedì 26 ottobre 2009 15:18
Anche questo è vero Demirel!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com