Pilota peruviano della FAP rivela contatto con un UFO a “History Channel”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
andery81
00venerdì 17 ottobre 2008 11:53
Ciao a tutti ,fonte presa da nonapritequelportale,ci si trova anche il video, ma non so come fare per inserirlo cmq ecco il fatto un saluto a tutti

Questa settimana la prestigiosa catena televisiva “History Channel” ha rivelato al mondo la sorprendente storia del pilota della “Forza Aerea Peruviana (FAP)”, Oscar Santa Maria Huertas, il quale si trovò in contatto con un UFO (Unidentified Flying Object) ad inizio anni 80 (del secolo scorso), con il quale entrò anche in combattimento. A fronte di quello che possono pensare gli scettici, questo caso è stato documentato dal Dipartimento della Difesa e la CIA nordamericana come un eco reale, secondo diversi documenti diffusi dalla televisione.

“Sono Oscar Santa Maria Huertas, pilota della Forza Aerea Peruviana e attualmente in pensione. Il giorno 8 Aprile del 1980, alle ore 07:15 della mattina nella base aerea di Joya (Perù)…all’epoca avevamo 1800 soldati effettivi che osservarono al termine della pista un oggetto simile ad un globo, il quale non era autorizzato a volare nell’area e fu identificato come una spia e fu ordinato di raggiungerlo e distruggerlo immediatamente”, raccontò Santa Maria. Il pilota peruviano sparò 64 colpi (con un cannone di 9 millimetri) contro l’oggetto, il quale restò immune dai colpi, poi accelerò e poi ridusse la sua velocità.



Il 18 febbraio 2008, Oscar Santa Maria Huertas arrivò all’aeroporto di Los Angeles, arrivando dal Perù, per avere un contatto con un gruppo di specialisti del programma “UFO Hunters”. Nonostante il Governo Nordamericano afferma che non investiga più gli UFO dopo la chiusura del “Project Bluebook” nel 1970 (ndr CUT in realtà si chiuse il 1969), il caso di Santa Maria è stato divulgato dagli apparati militari e in specialmodo dal Segretario di Stato Americano, la NSA e la CIA. Il documento si intitola “UFO avvistato in Perù” e si segnala che la fonte proviene da parte di un ufficiale della FAP che osservò ciò che successe. “La Forza Aerea Peruviana (FAP) tentò di intercettare e distruggere l’UFO però senza esito”, segnala il documento. Questo ampio servizio è stato diffuso sia sulle televisioni nordamericane, sia in quelle latine ed europee che tengono accesso al canale “History Channel”.

AURORA PILOT
00venerdì 17 ottobre 2008 12:33
Wow bella notizia, 64 colpi di calibro 9mm contro un Ufo e niente di fatto...non male!

PS: mi sa che non è la cartella giusta, questo argomento riguarda gli Ufo...
(richard)
00venerdì 17 ottobre 2008 13:57
Questi americani che mettono il naso in tutti casi ufo del mondo per poi dire che sono solo palloncini aerostatici.
I proiettili di piombo contro il plasma nulla possono,anzi possono solo fondere miseramente!
E' come voler spegnere un fuoco con un fiammifero!
Feldon
00venerdì 17 ottobre 2008 14:41
64 colpi di cannone da TRENTA millimetri. Non 9 mm.
Colpi esplosivi/incendiari a frammentazione, sono studiati per abbattere i velivoli causando danni pesanti alle superfici di controllo e incendiando la mistura di aria e carburante nebulizzato che si trova negli interstizi alari.

Qualunque velivolo costruito dall'uomo non avrebbe retto all'impatto diretto di un quarto di quegli affari.
Felisianos
00venerdì 17 ottobre 2008 14:48
Ecco i video della trasmissione:



(richard)
00lunedì 20 ottobre 2008 12:33
Quando si ascoltano certe testimonianze da parte degli addetti ai lavori(piloti) c'è sempre una certa soddisfazione personale che ripaga del lavoro e delle ricerche fatte sull'argomento a riprova che il problema ufo è vero e tangibile checche' certi governi vogliano insabbiarlo,depistarlo e screditarlo.
"Loro sono qui" e non possiamo opporci in nessun modo.
E sparandogli addosso certo non è che si migliorano i futuri contatti! [SM=x708804]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com