Persone scomparse, che fine fanno ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stereoff
00sabato 1 marzo 2008 20:10
Bambini e adolescenti che scompaiono senza lasciare segni, ma anche adulti che escono e non fanno più ritorno a casa. A volte storie misteriose altre volte drammi familiari. Ma è incredibile come in italia ogni hanno scompaiano migliai di persone dal nulla, a volte in modi inspiegabili, senza una ragione.

Che ne pensate, che fine fanno, come ritrovarle?
(richard)
00sabato 1 marzo 2008 21:14
Questa è una bella domanda, da un milione di dollari come si suol dire,alla quale nessuno si prende la briga di cercar di dare una risposta forse perche' nessuno sa innanzi tutto perche' questo accade ,o meglio perche'coloro che scompaiono il piu' delle volte sono normalissime persone che fino ad un secondo prima non manifestavano nulla di anormale che potesse far pensare ad un qualcosa del genere.
Lo Stato e le forze dell'ordine, eccetto i casi piu' plateali ed altisonanti specialmente riferiti a minori, non indaga piu' di tanto forse anche per la mancanza di notizie ed indizi tangibili e verificabili.
Personalmente non so darmene una spiegazione ,posso solo portare delle ipotesi come uccisioni con relativi occultamenti dei cadaveri,rapimenti con trasporto in altri stati per traffico di organi,adozioni clandestine,ed altri modi ancora tra cui i presunti rapimenti alieni.
L'argomento è alquanto complesso e variegato che necessiterebbe l'approfondimento di ogni singolo caso.E qui non mi sembra ne il luogo ne tantomeno il caso appunto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com