Paul Hellyer le sue nuove dichiarazioni su gli alieni. Parliamone.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
IRONMAN.75
00domenica 12 gennaio 2014 12:11
L'ex ministro della difesa canadese colpisce ancora duro in fatto di segreti militari (sempre se e' realmente un segreto), dopo le sue scottanti dichiarazioni passate che confermavano da parte sua, la nostra attuale convivenza sulla terra con altre civiltà da parecchi anni.
Ora spiega politicamente in una intervista a RussianTv come stanno agendo in questo momento.
Considerando che l'uomo se volesse sarebbe capace di costruire il Mondo secondo me' e non ha bisogno di grigi o omisi verdi per questo..e' anche vero che l'atudistruzione e' sempre alla porta.
Qui l'articolo
www.migliorblog.it/attualita/68653-il-ministro-canadere-gli-alieni-sono-...

fire1969
00domenica 12 gennaio 2014 12:25
Re:
Domanda. Una persona così titolata come Paul Hellyer, fa dichiazioni del genere. Dove sono i famosi Men in Black che minacciano, pedinano? Inoltre, "scusate la crudezza", è ancora vivo? [SM=g1950684] Si è discusso di Ufologi morti solo perchè studiavano il fenomeno Ufo. Qui abbiamo un personaggio di un certo spessore che oltretutto si affida ai media per divulgare le sue notizie e killers e servizi segreti stanno a guardare?? [SM=g1420771] Qualcosa non torna.
IRONMAN.75, 12/01/2014 12:11:

L'ex ministro della difesa canadese colpisce ancora duro in fatto di segreti militari (sempre se e' realmente un segreto), dopo le sue scottanti dichiarazioni passate che confermavano da parte sua, la nostra attuale convivenza sulla terra con altre civiltà da parecchi anni.
Ora spiega politicamente in una intervista a RussianTv come stanno agendo in questo momento.
Considerando che l'uomo se volesse sarebbe capace di costruire il Mondo secondo me' e non ha bisogno di grigi o omisi verdi per questo..e' anche vero che l'atudistruzione e' sempre alla porta.
Qui l'articolo
www.migliorblog.it/attualita/68653-il-ministro-canadere-gli-alieni-sono-...





IRONMAN.75
00domenica 12 gennaio 2014 12:31
Sei stato velocissimo a guardare l'intervista..io la sto' ancora finendo di guardare.. [SM=g8320]
UniversalMan
00domenica 12 gennaio 2014 15:33
Non sempre uomini di spesso come Paul Hellyer dicono cose di spessore.
Tutte le opinioni sono rispettabili ma le prove di queste 80 rsse dove sono? Gli scienziati non hanno catalogato neanche tutte le specie terrestri sulla Terra, e scoprono animali nuovi e batteri nuovi tutti gli anni e lui ha un'idea di tutte le razze aliene?

“Direi che la maggior parte di loro sono benevoli nei nostri confronti e vogliono aiutarci, a parte una o due specie che sono completamente neutrali e che potrebbero essere contro gli Umani”

E poi i grigi che sono contro di noi [SM=g3734441]
saturn_3
00domenica 12 gennaio 2014 16:10
Paul Hellyer è una vita che va sostenendo queste cose. Aggiungo solo che è un sostenitore di Charles Hall, il meteorologo che sostiene di aver incontrato degli alieni alti e bianchi.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10563840

Paul Hellyer ha anche detto che Bush avrebbe voluto installare dei missili nucleari sul suolo lunare per evitare che gli intrusi giungessero sul nostro pianeta. E se non sbaglio era anche il primo divulgatore della storia dei bunker costruiti per l'elite del mondo poltico, con tanto di viveri per un certo tot. di anni. Probabilmente in vista di una catastrofe imminente. Sono notizie che poi si smentiscono da sole col tempo.
IRONMAN.75
00domenica 12 gennaio 2014 17:07
Mha'..smentiscono..vedremo..speriamo di sì.
Ulisse-77
00domenica 12 gennaio 2014 18:39
Giornalettismo [SM=g1950677]

www.giornalettismo.com/archives/1290331/lex-ministro-della-difesa-canadese-che-crede-allesistenza-degli...

Lui può dire quello che vuole non è la prima volta che lo seguo ma quando era ministro che cosa ha fatto per la trasparenza salvo poi parlare sempre dopo guarda caso quando c'è da promuovere un libro [SM=j3734439]

La federazione degli alieni sembra presa da un libro di Asimov [SM=g3061037] E' stato ministro della difesa potrebbe distribuire dei documenti [SM=g3061179]

chip65C02
00lunedì 13 gennaio 2014 19:55
Adesso i conti tornano! [SM=g2201348]



almeno 4 razze con assoluta certezza visitano la terra.

Insetti sapiens:
[SM=g3061178] alieni classe seth, tot, rah, hershef
[SM=g3061178] alieni ibridi II generazione, classe orus
[SM=g3061178] alieni ibridi I generazione classe osiride

Sauri sapiens:
[SM=g3061043] alieni sauri sapiens

_INSIDER_
00lunedì 13 gennaio 2014 20:04
Paul Hellyer, basta il nome. Personaggio molto dubbio già smentito in altre sue precedenti uscite.

Qui un breve sunto da Wiki, ma è davvero molto sintetito rispetto a tutta la fuffa che codesto signore ha prodotto nel tempo:

it.wikipedia.org/wiki/Paul_Hellyer
IRONMAN.75
00martedì 14 gennaio 2014 20:28
Secondo Hellyer, come scrive il Daily Mail, che fu ministro della difesa tra il 1963 e il 1967 sotto il primo ministro Lester B. Pearson, vi sarebbero con 80 diverse specie di extraterrestri, alcuni dei quali avrebbero il nostro stesso aspetto e non sarebbe possibile distinguerli dagli esseri umani.
“Abbiamo una lunga storia di Ufo e la loro attività è aumentata da quando abbiamo inventato la bomba atomica. Gli alieni sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo essere abbastanza stupidi da voler utilizzare nuovamente la bomba atomica”.
Hellyer ha anche aggiunto che la maggior parte degli alieni vorrebbero aiutarci più che distruggerci: “Direi che la maggior parte di loro sono benevoli nei nostri confronti e vogliono aiutarci, a parte una o due specie”.
L’ex ministro, 90enne, ha fatto la sua prima dichiarazione sugli alieni nel 2005 ed è il primo politico ad aver mai dichiarato apertamente l’esistenza degli extraterrestri, sostenendo che stanno visitando il nostro pianeta da migliaia di anni e sono abbastanza impressionati dal modo in cui viviamo: “Passiamo troppo tempo a combattere tra di noi, spendiamo troppi soldi per le spese militari e non per nutrire i poveri e curare i senzatetto e chi ne ha davvero bisogno. Gli alieni vorrebbero aiutarci e insegnarci modi migliori per vivere, ma solo con il nostro consenso. Pensano che non stiamo gestendo bene il nostro pianeta. Stiamo disboscando le nostre foreste ed inquinando i fiumi e i laghi. Riversiamo liquami negli oceani. Stiamo facendo una serie di cose che non andrebbero fatte se tenessimo veramente al nostro pianeta”.

La razza umana e' troppo occupata a fare guerre ha ragione comunque. A volte penso che se tutto cio' fosse vero sarebbe meglio che si rivelassero.Così almeno finirebbe la gara a chi ce l'ha più lungo una volta per tutte [SM=g3061187]
Ticino.
00martedì 14 gennaio 2014 20:45
Se fossero qui sicuramente potrebbero darci consigli su come sfruttare energie pulite, il nucleare senza scorie e lo sfruttamento delle stelle con la fusione nucleare controllata [SM=g3061076] Nella guerra dei mondi gli alieni malvagi che vogliono invaderci poi finoscono sconfitti dai virus [SM=g8284] Cosa voglio dire...che tante cose che diamo per scontate sugli alieni possono essere molto diversi, dal loro aspetto alla psiche.
IRONMAN.75
00mercoledì 15 gennaio 2014 20:37
Guarda..sono discorsi che abbiamo fatto e rifatto qui sul forum.Per come la vedo io da gli alieni possiamo essere differenti solo sotto certi putti di vista: pelle , occhi, naso bocca, cibo, altezza..insomma fisionomicamente. Ma la struttura del fisico deve essere perforza sempre quella in grado di costruire.Intendo con un cervello delle mani e dei piedi.
spuro
00mercoledì 15 gennaio 2014 21:02
Beh, se fossero veri, se fossero qui da tanto a guardarci e se fossero aumentati di numero di specie (dall'avvento della bomba nucleare) come dice (o ha detto in altri lidi) il motivo per cui non interagiscono direttamente con una razza primitiva e per non distruggere interamente la sua struttura che potrebbe non adattarsi e collassare su se stessa (metto come esempli gli indios, devastati, la cina e il giappone, questi due hanno avuto pochi contatti all'inizio e poi hanno ricevuto comunque forti scossoni, la prima si è totalmente rivoluzionata il secondo è riuscito in un compromesso che ancora oggi porta a numerose controversie sociali).
E tuttavia si dovrebbe prendere in considerazione l'esistenza di alieni dietro alla luna, una eventuale confederazione che racchiude la maggior parte delle razze o che per lo meno ne limita notevolmente la libertà d'azione, ovviamente dovrebbe avere ideali simili alla federazione starkrettiana. Se non esiste un ente ci saranno una sorta di trattati intergalattici che vedono la terra come zona neutra dove però le eventuali razze interessate a colonizzarla hanno le mani legate per il possibile intervento di tutte le altre.
Niente di cui aver paura quindi (a meno che qualcuno non vi voglia rapire per infilari una sonda nel popò).

IRONMAN.75
00giovedì 16 gennaio 2014 20:17
Sulla Luna non c'e nulla, poche balle.
Io sono convinto che in giro per l'Universo qualche altro essere umano ci sia uguale a noi.Ho sempre avuto questa sensazione, non sappiamo dove ma secondo me' c'e'.
chip65C02
00domenica 19 gennaio 2014 10:57
Io non so quale sia l’agenda aliena, ma qualche stima sugli alieni penso di averla scoperta (perche’ filtrando le patacche e’ possibile estrarre informazioni plausibili che sono gia’ presenti nel “grande DBMS di internet”)




Ma cos'ha detto davvero Hellyer?
"Gli alieni sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo essere abbastanza stupidi da voler utilizzare nuovamente la bomba atomica. Passiamo troppo tempo a combattere tra di noi .Spendiamo troppi soldi per le spese militari e non per nutrire i poveri e curare i senzatetto e chi ne ha davvero bisogno. Gli alieni vorrebbero aiutarci e insegnarci modi migliori per vivere, ma solo con il nostro consenso."

I pensieri degli extraterrestri
"Pensano che non stiamo gestendo bene il nostro pianeta. Stiamo disboscando le nostre foreste ed inquinando i fiumi e i laghi. Riversiamo liquami negli oceani. Stiamo facendo una serie di cose che non andrebbero fatte se tenessimo veramente al nostro pianeta".




Queste sono valutazioni “filosofiche” condivisibili anche da un imparziale cervelllo umano che riuscisse a guardare la terra ed il suo popolo, con un’ottica unica. Sono valutazioni molto cristiane e per altro cio’ e’ plausibile con la cristianita’ aliena. Sono valutazioni molto civili e compatibili con una civilta’ aliena “energy intensive” a cui di solito corrisponde una correlazione positiva tra “energy intensive” e “superiorita’ morale” (vedere l’intervento sugli alieni di monsignor Balducci).



Tante razze
L'uomo individua 80 possibile razze tra cui i "Tall Whites" che lavorarebbero con gli Stati Uniti, in Nevada. Ci sarebbero poi gli "Short Greys", i Grigi, con braccia e gambe molto sottili, grandi teste e sarebbero alti circa un metro e mezzo. Infine, i mitici  "Nordici", pressoché impossibili da distinguere dai cittadini scandinavi.



Tutta questa roba sono minkiate, le razze aliene con cui l’uomo puo’ aver interagito nel passato lontano (e sino ad oggi) sono solo due: insetti sapiens e sauri sapiens, le altre culture mammifere non possono aver generato un paleocontatto a causa del ritardo evolutivo che occorre ai mammiferi per emergere nella selezione naturale che richiede molte condizioni speciali.



Il precedente del 2005
L'ex politico, che aveva già ammesso dell'esistenza degli extraterrestri nel 2005, ha parlato anche di una "federazione di alieni" che si sarebbe imposta di non interferire con le attività umane. "Il futuro della nostra specie e di tutte le altre presenti sulla Terra è a rischio se non cerchiamo di capire cosa sta succedendo e non lavoriamo con i vicini degli altri pianeti", ha esplicato, ricordando come, a suo dire, gli extraterrestri ci abbiano permesso di inventare alcune nostre tecnologie, come i chip, la luce LED e il giubbotto in kevlar.



Non ci sono informazioni paleoufologiche su che tipo di struttura politica abbiano gli alieni ed i sauri, ma sono certamente in pace, non essendoci indizi nello spazio e nel passato della storia dell’uomo di guerre stellari (l’unico sospetto e’ con “apopi” ove per altro vi sarebbero insetti sapiens+sauri sapiens vs sauri sapiens, per la protezione della terra). Le altre frasi dell'ex ministro canadese che citano il giorno dopo Roswell, sono tutte balle.

[SM=g3061179] Che cosa sta facendo Paul Hellyer?!
Intrafotte l’informazione, rendendo piu’ caotica la situazione ufologica, tuttavia come ho gia’ detto per far chiarezza sul tema UFO ed alieni, occorre non usare strumenti ufologici (da oggi al passato) ma bensi’ strumenti paleoufologici (dal passato ad oggi) e sopratutto non attendersi mai niente di utile e di buono dai disclosure proposti dai servizi segreti o da ex "gole profonde dei servizi" (perche' e' con altri strumenti che si deve stimare lo stato di natura del topic UFO ed alieni). Inoltre il lavoro dei servizi segreti e’ quello d'incasinare i dati ufologici rendendo il fenomeno non misurabile al pubblico, negare e collezionare informazioni.

Sulla questione "cover up" mi autoquoto riferendomi al thread:”Effetti e cause della moderazione NASA nelle foto su Marte” [SM=g1950691] dove ho espresso il mio pensiero.


IRONMAN.75
00domenica 19 gennaio 2014 12:08
Insettoidi evoluti per come la vedo io e' pressoché' impossibile.
Con che si evolvono con le zampettine? [SM=j1950678]
Takenspace
00domenica 19 gennaio 2014 12:36
Posso far passare il discorso su una interazione aliena nel passato come possibilità, anche se molti oggetti fuori dal tempo sono stati spiegati. Non capisco come tu possa parlare di insetti evoluti e sapiens. Aumentare ed enfatizzare una già poco probabile venuta degli alieni nei periodi scorsi affonda la barca prima che salpi [SM=g2854186]
chip65C02
00domenica 19 gennaio 2014 16:20
IRONMAN.75
00domenica 19 gennaio 2014 18:12
ho trovato una bella foto di un 'ipotetico alieno insetto (assomiglia molto all'alieno di mortegliano), ripeto a me sembrano più' una razza che magari viene usata come esploratrice.
Non ce la vedo come razza che si e' evoluta da sola per la mancanza di mani e poi gli occhi sono fondamentali anche.

chip65C02
00lunedì 20 gennaio 2014 10:45
[IMG]http://i41.tinypic.com/r2kkko.jpg[/IMG]
alieni insettoidi classe rah

[IMG]http://i43.tinypic.com/2e5igj8.jpg[/IMG]
alieni “ibridi recessivi II generazione” classe orus

[IMG]http://i39.tinypic.com/20sj6z5.jpg[/IMG]
iconografia classica degli alieni grigi

[IMG]http://i41.tinypic.com/vyxx4x.jpg[/IMG]
primissimo piano di un’ape terrestre con cui si spiegherebbe la bassa statura, il becco e gli occhi neri, nonche' la presenza di ibridi alieni umani e la specializzazione genetico funzionale-artificiale degli altri alieni Seth, Tot (con il becco), mentre Anubi, Hershef sono privi di becco. Poi chissa' gli alieni insettoidi potrebbero pure avere sviluppato nella propria evoluzione un endoscheletro e non un esoscheletro, dato che la classe degli insetti sociali terrestre sarebbe l'insieme meno lontano di una classe di forme di vita che non si sono sviluppate sulla terra, perche' da noi l'evoluzione ha avuto un corso molto piu' complesso che ha favorito i mammiferi.

mentre per gli alieni ibridi umani

alieno ibrido umano di I generazione, classe osiride
[IMG]http://i41.tinypic.com/2d6nyg6.jpg[/IMG]

potrebbe valere questa associazione

[IMG]http://i43.tinypic.com/16745cm.jpg[/IMG]
filmato patacca virale immesso in rete, di alieno grigio con il testone. Testone a pinolo che lo si ritrova come parametro di misurazione di uno dei vari imprinting alieni nelle societa' t<1500dc come elemento anomalo presente in tutte le culture terrestri che hanno anche altre anomalie socioculturali, finendo per avere una misurazione del gradiente alieno positivo
uando
00lunedì 20 gennaio 2014 12:33
Il fatto che stiamo vivendo male, troppe guerre, troppo inquinamento, gente che muore di fame, per carità, è tutto vero, ma sul fatto che agli alieni non piace come viviamo e vorrebbero aiutarci con tecnologie pulite ma ancora sono incerti se farlo o no ho mooolte perplessità.
La tecnologia pulita non manca, manca solo la volontà politica di usarla, aspettarsi che qualche et ci salvi dai disastri che stiamo combinando è un po utopistico. [SM=g3061195]
Hiverside
00lunedì 20 gennaio 2014 12:57
L'unico che si avvicina come fisionomia è la figura egizia. Il resto sono completamente diversi gli accostamenti che hai proposto. Ma sei al corrente che le razze si sviluppano in relazione all'ambiente e gli umanoidi avrebbero la stessa fisionomia e struttura fisica pur non vivendo in un pianeta con la stessa gravitò, atmosfera, composizione dell'aria, struttura morfologica, composizione chimica.
Ma Hellyer chi è per sapere che ci sono 80 razze, l'eletto che conosce quello che ignorano gli altri 7 miliardi di abitanti, non c'è una logica.

Se arriva un ubriaco che dice che ha visto una giraffa cavalcata da zorro che andava in autostrada, non è che siccome l'autostrada esiste devo prendere per buona anche la parte della storia a cavallo.
E poi urca è stato un politico, noi abbiamo avuto un parlamento che ha votato che ruby era la nipote di Mubarack, i politici ergo non sono automaticamente tutti affidabili.
uando
00lunedì 20 gennaio 2014 14:28
Re:
Hiverside, 20/01/2014 12:57:

L'unico che si avvicina come fisionomia è la figura egizia. Il resto sono completamente diversi gli accostamenti che hai proposto. Ma sei al corrente che le razze si sviluppano in relazione all'ambiente e gli umanoidi avrebbero la stessa fisionomia e struttura fisica pur non vivendo in un pianeta con la stessa gravitò, atmosfera, composizione dell'aria, struttura morfologica, composizione chimica.
Ma Hellyer chi è per sapere che ci sono 80 razze, l'eletto che conosce quello che ignorano gli altri 7 miliardi di abitanti, non c'è una logica.

Se arriva un ubriaco che dice che ha visto una giraffa cavalcata da zorro che andava in autostrada, non è che siccome l'autostrada esiste devo prendere per buona anche la parte della storia a cavallo.
E poi urca è stato un politico, noi abbiamo avuto un parlamento che ha votato che ruby era la nipote di Mubarack, i politici ergo non sono automaticamente tutti affidabili.



Se fosse stato un parlamentare italiano a fare queste rivelazioni sarebbe stato un ottimo motivo per credere definivamente che gli alieni non esistono! [SM=g1420769]
saturn_3
00lunedì 20 gennaio 2014 15:20
Perdona la mia ignoranza Chip, però Horus o Horo o Heru non veniva raffigurato da un falco o al limite uomo con la testa di falco. Cosa c'entrano gli insetti?

[IMG]http://i41.tinypic.com/2yza2qe.png[/IMG]

[IMG]http://i44.tinypic.com/6s5s7q.jpg[/IMG]

[IMG]http://i43.tinypic.com/160vm0h.jpg[/IMG]

[IMG]http://i44.tinypic.com/2wdrl9i.jpg[/IMG]
_Thomas88_
00mercoledì 22 gennaio 2014 16:22
Questo ex ministro canadese, il Signor Hellyer, non fa altro che rigirare la stessa patacca che molte volte si è sentita sugli alieni:
avvistamenti che sono aumentati dopo l'avvento dell'atomica, alieni che hanno paura delle nostre armi atomiche, alieni che sono tra noi ma non ci aiutano perchè noi sfruttiamo il pianeta e ci facciamo la guerra tra di noi, ecc...

Sono cose che vengono riproposte ogni volta da vari personaggi che affermano che gli alieni sono già tra noi, ma poi quando è il momento di portare le prove, qualcuno le ha viste???

Io no!
chip65C02
00mercoledì 22 gennaio 2014 18:54
@ saturn3
le rappresentazione di Orus come falco e' successiva.
Le prime rappresentazioni nella teogonia eliopolitana di Orus figlio di Osiride, erano antropomorfe (testa di falco e corpo di uomo)
IRONMAN.75
00sabato 25 gennaio 2014 16:28
Qui si sta' parlando di alcune razze che somigliano in tutto e per tutto a noi , non di fantomatiche creature mitologiche di cui non si hanno neppure ritrovamenti archeologici.Sono semplici statuette da venerare.
IRONMAN.75
00domenica 26 gennaio 2014 10:50
Ora ci si mette anche una fantomatica agenzia Iraniana a dare una notizia simile, la quale sembra essere recidiva e famosa nel dare notizie false e fake.
Che sia una mossa di qualcuno per fare il manico dell'ombrello a Paul Hellyer?
Per dire ..guardate ragazzi sono le solite notizie che da' qualcuno per vendere libri o guadagnarci qualche spicciolo?
Perche' fare rilasciare anche queste dichiarazioni da un'agenzia palesemente imbonitrice di cacchiate disumane?
A pensar male si fa' peccato ma a volte ci si prende..

www.meteoweb.eu/2014/01/agenzia-iraniana-shock-gli-alieni-sono-tra-noi-oggi-controllano-obama-e-governano-gli-usa...

Qui la traduzione dell'intervista dell'ex , ministro canadese

www.ilnavigatorecurioso.it/2014/01/01/lex-ministro-della-difesa-del-canada-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi-e-abbiamo-imparato-un-sacco-di-cose-...
saturn_3
00domenica 26 gennaio 2014 15:06
IRONMAN.75
00lunedì 27 gennaio 2014 20:13
Si si lo so', ma mi chiedevo se appunto c'e' stato un tentativo di assorbire le solite dichiarazioni dell'ex ministro in modo tale da annullarle.
Certo che pero' se fosse veramente come dice Hellyer sarebbe davvero difficile per noi riconoscere una persona venuta da un'altro pianeta, sia ieri che oggi... no?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com