Parata di illusionisti per l'8° Congresso magico a Saint Vincent

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00venerdì 9 maggio 2008 17:59
500 maghi, provenienti da ogni parte del mondo, trasformeranno una cittadina, Saint Vincent, nel castello di Hogwarts e sulle orme di Harry Potter, studieranno, inventeranno e presenteranno le magie che ci faranno sognare nei prossimi anni. Sarà possibile scoprire dove sia la ‘fabbrica' delle nuove illusioni, chi inventa i giochi e chi li porta alla ribalta, ma anche entrare in una ‘fiera magica', un luogo misterioso nel quale i maghi si scambiano, a colpi di....migliaia di Euro, i loro più misteriosi segreti.
Per circa 72 ore ininterrotte si respirerà magia allo stato puro, e per la prima volta al mondo, i maghi apriranno i loro luoghi segreti ai babbani (le persone che nei libri di Harry Potter non hanno poteri magici), che potranno essere loro stessi i diretti protagonisti di questo evento straordinario: sabato 17 maggio Saint Vincent diventerà la capitale mondiale della magia con spettacoli per bambini, conferenze magiche, un gran galà della magia e spettacoli di mezzanotte, tutti aperti al pubblico.
L'evento, di cui il Casinò di Saint Vincent è main sponsor e co-organizzatore, si apre alle 17 di sabato 17 maggio. A Saint Vincent, verrà realizzato un vero record mondiale: 300 conigli appariranno da un unico cilindro, record che verrà subito iscritto nel Guinness dei Primati, grazie al controllo del giudice ufficiale del Guinness World Record. Per 4 giorni si avvicenderanno sul palco i migliori maghi italiani e mondiali: Silvan, Arturo Brachetti, Raul Cremona, Marco Berry, Alexander, Tony Binarelli, Edoardo Pecar, Francesco Scimemi, Kevin James, Mark Antoine (Francia), Lennart Green (Svezia), Dan Garret (Usa), Michael Vincent (Uk), Fred Razon (Francia), David Berglas (Uk). Piero Ustignani, invece, farà entrare nel mondo dei freaks, dei fenomeni da baraccone, presentandoci l'affascinante fachiro Thomas Blackthorne (Scozia), Lothar, l'uomo più forte del mondo, James, il mago più basso del mondo e mostrandoci il bacio della morte, un bacio molto coraggioso ad un anaconda lungo 7 metri.
L'Albus Silente di questa manifestazione sarà Arturo Brachetti, regista e direttore artistico dell'8° Congresso Magico Internazionale di Saint Vincent, mentre il presidente del Congresso è Walter Rolfo. Il congresso è organizzato dal Circolo Amici della Magia di Torino che è il Circolo Magico più importante d'Italia.
da:gioco e giochi.com [SM=x708805] [SM=g1420770] [SM=x708808]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com