Orlando, aperto il parco giochi The Wizarding World

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00domenica 20 giugno 2010 12:47
Orlando (Florida), 19 giugno 2010 - Il parco tematico più 'magico'- The Wizarding World of Harry Potter a Orlando - ha aperto i battenti al pubblico. Gli ospiti sono attesi da avventure straordinarie nel mondo di Harry Potter, grazie alle tre attrazioni principali: Harry Potter and the Forbidden Journey, Flight of the Hippogriff e Dragon Challenge. Avventurandosi nel castello di Hogwarts, sarà possibile imbattersi in Harry, Ron ed Hermione, che cercheranno di convincere gli ospiti a saltare le lezioni per seguirli nei meandri del castello.
Assecondandoli si viaggerà sopra Hogwarts grazie alla Metro Polvere, si sfuggirà all’attacco dei draghi, si avrà un incontro ravvicinato con il grande Platano Picchiatore, si giocherà una partita di Quidditch e altro ancora. Per i fan di Harry Potter sarà come sognare ad occhi aperti, finalmente avranno la possibilità di entrare nell’ufficio del preside Silente, girovagare per la sala comune di Grifondoro, vedere l’aula di Difesa contro le Art Oscure o la Stanza delle Necessità, fino ad incontro ‘rivelatorè con il Cappello Parlante.
Queste sono solo alcune dell avventure che gli ospiti potranno vivere in prima persona all’interno di The Wizarding Worls of Harry Potter; la grande novità del Parco infatti è l’altro grado si coinvolgimento dei visitatori, che saranno protagonisti di scene d’azione e di avventure in compagnia dei personaggi preferiti. La fusione di tecnologia robotica e regia non è mai stata realizzata fino ad ora ed è proprio questa pionieristica combinazione a nascondere sorprese dietro ogni angolo. Tutto ciò fa di questa attrazione l’incarnazione del libro e del film di cui è protagonista Harry Potter. Harry Potter è il più grande fenomeno letterario, cinematografico, culturale e di merchandising della storia. Si tratta di 7 libri tradotti in 68 lingue, che hanno venduto più di 400 milioni di copie in oltre 200 paesi in tutto il mondo; solo i film hanno guadagnato al botteghino 5.4 milioni di dollari.

Fonte: Quotidiano.Net


Premesso che non mi piace la saga di Harry Potter...e non so quanti fan del personaggio ci siano su questo forum (credo pochi) mi sembra però una abile e reddizzia mossa per portare un sacco di gente nella città di Orlando... [SM=g27822] Una mossa turistica niente male.
(richard)
00domenica 20 giugno 2010 14:01
Non so perche' ma la saga di Harry Potter non mi ha mai attirato!Forse troppo fantasioso ,quasi un cartone per bambini!
prace
00domenica 20 giugno 2010 14:46
Re:
(richard), 6/20/2010 2:01 PM:

Non so perche' ma la saga di Harry Potter non mi ha mai attirato!Forse troppo fantasioso ,quasi un cartone per bambini!



Anche io personalmente vedevo questa opera in quest'ottica... Poi leggendo i libri ho cambiato idea, sono molto ben scritti e la storia non è affatto scontata! [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com