Oggetti ritrovati di origine ALIENA?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
naramon
00venerdì 11 gennaio 2008 01:28
***Moderazione***
Ho dovuto spostare l'argomento nella sezione giusta e raggruppare tutti i tuoi post consecutivi in uno unico...potete elencare tutti gli oggetti che volete ma evitiamo di fare post consecutivi c'è il tasto modifica e come vedi se ben fatto risulta molto ordinato e facilmente consultabile [SM=g27811] ricordo anche che non è possibile scrivere molto post consecutivi se non necessario. [SM=g27822]






SFERE METALLICHE DEL SUD AFRICA


Negli ultimi 30 anni i minatori della miniera d’argento di Wonderstone, in Sud Africa, hanno estratto dalla roccia diverse strane sfere di metallo, fino ad ora circa 200, che sono state analizzate all’università di Witwaterstand, Johannesburg, da eminenti professori di geologia. Le sfere metalliche somigliano a globi appiattiti di circa sette centimetri di diametro, di colore blu acciaio con riflessi rossastri e all’interno del metallo ci sono piccoli puntini di fibre bianche. Sono fatte di una lega di nichel e acciaio, che in natura non si trova, e la composizione principale è di origine meteorica. Il fatto che rende la cosa ancora più misteriosa è che gli strati geologici dai quali sono state estratte le pietre risalgono ad almeno tre miliardi di anni fa. Aggiungendo mistero al mistero, Roelf Marx, responsabile del museo presso il quale sono custodite le pietre, dice che periodicamente esse roteano sul loro asse da sole.

Per la foto vedi allegato... [SM=g27811]


---------------------------------------------------------------



L'ASTRONAUTA DI KIEV



L'"Astronauta di Kiev" o “uomo danzante” è una statuetta d’oro ritrovata in russia, che apparteneva ad un gruppo di tribù nomadi provenienti dall’Iran che arrivarono intorno al secondo secolo a.c. nella Russia meridionale.
Per i sostenitori della teoria extraterrestre , la statuetta rappresenterebbe una figura umanoide munita di tuta aderente e casco. L’aura rappresentata attorno al casco , sembra indicare una trasparenza del casco stesso o una luminosità della figura.

Oggettivamente però sono interpretazioni discutibili; non c’è molto di questa figura che possa essere chiaramente identificata come un componente di una tuta astronautica. Non tutti gli artefatti moderni rappresentano realisticamente figure della vita di tutti i giorni, ne tantomeno questo veniva fatto nel passato, quindi è facile poter interpretarte come meglio crediamo alcune caratteristiche particolari di alcuni artefatti.

C’è però un dettaglio che colpisce e che non può essere interpretato diversamente: la figura umanoide, ha 6 dita per mano.

Per chi è appassionato di ufologia e mistero, come me, vengono però in mente subito la descrizione dei giganti della Bibbia , che avevano 6 dita, oppure la descrizione fatta da alcuni addotti, di alieni biondi alti 2 metri e mezzo con 6 dita, o la foto del gigante fossile ritrovato nel 1895 in Irlanda anch’esso con 6 dita...

Ma comunque sia quest’ultime considerazioni rimangono personali spunti riflessivi...


---------------------------------------------------------------


Gli Atlanti di Tula ...




---------------------------------------------------------------


Forza! Ragruppiamo più oggetti (di possibile provenienza aliena) possibili!!!



In Allegato le foto delle sfere metalliche...


(richard)
00venerdì 11 gennaio 2008 12:39
Gia ' il fatto che questi reperti od oggetti siano stati trovati in sedimenti di 3 miliardi di anni fa in miniere di argento in Sud Africa il continente piu' antico della terra, apparendo come sembra manufatti artificiali, danno subito a pensare che la loro origine ed il materiale intrinseco non appartengano a questo pianeta.
Sono da considerarsi come quei tanti oggetti fuori del tempo -OOPARTS -ritrovati in vari posti del mondo a cui non si riesce a dare una spiegazione logica per la loro collocazione temporale e reperibilita' del materiale di cui sono fatti e che vanno ad arricchire la sempre piu' folta schiera di mistery-objects .

[SM=x708805] [SM=g27811] [SM=x708808]
panzergt6
00domenica 13 gennaio 2008 17:57
Sono oggetti che di certo non possono essere stati creati da avvenimenti naturali: la risposta può essere una sola, li ha fatti qualcuno che fraquentava il nostro pianeta qualche annetto fa! Ma per gli "studiosi" ancora non basta: vogliono solo una bella scultura con l'autografo e la data incisa sopra forse?
(richard)
00domenica 13 gennaio 2008 20:47

Il discorso sugli OOPARTS riguarda un tema che oramai si trascina da
svariati anni senza che se ne venga a capo per l'estrema chiusura della scienza ufficiale che non avendo spiegazioni plausibili da presentare a sostegno della loro teoria ,ignorano i reperti facendo come le tre scimmiette (io non vedo,io non sento,io non parlo)
panzergt6
00venerdì 1 febbraio 2008 20:47
Vorrei vedere cosa ne direbbe il CICAP, sono proprio curioso...
Legion1
00sabato 2 febbraio 2008 11:49
Il materiale di cui sono costituite le sfere è stato identificato dall'Università di Potchefstroom presso Johannesburg, da un team guidato dal professor A. Bisschoff, che ha avuto modo di studiarne la documentazione esistente: si tratterebbe di limonite, un minerale che può comporsi in proporzioni variabili di goethite, ematite e idrossidi di ferro. La limonite può formare noduli circolari, e anche i solchi potrebbero essere frutto di un processo naturale di consolidamento noto per quanto raro.
Fin dagli anni '30 su pubblicazioni scientifiche e tecniche sono documentati noduli di pirite e goethite di origine metamorfica nelle miniere dove è avvenuto il ritrovamento (Nels, L. T., Jacobs, H., Allen, J. T., and Bozzoli, G. R., 1937, Wonderstone. Geological Survey of South Africa Bulletin no. 8, Pretoria, Sudafrica; Jackson, J. A., and Bates, R. L., 1987, Glossary of Geology. American Geological Institute, Alexandria, Virginia).
I solchi tuttavia potrebbero anche essere stati fatti dagli scopritori, per uso ornamentale o appositamente per rendere più "attrattiva" la scoperta. Inoltre, la datazione di 2,8 miliardi di anni sarebbe sbagliata, in quanto i noduli se si fossero formati in un periodo così lungo sarebbero stati deformati dalla dalle forze interne alle rocce e dai movimenti del terreno.

Per il cosiddetto "astronauta" e le altre statue non vedo nulla di strano, sono semplici rappresentazioni artistiche di popoli antichi.
La voglia di vedere qualcosa di strano in oggetti che di strano non hanno nulla, a mio parere è controproducente è non porta nulla di di buono all'ufologia seria.


(richard)
00sabato 2 febbraio 2008 22:10
Re:
panzergt6, 01/02/2008 20.47:

Vorrei vedere cosa ne direbbe il CICAP, sono proprio curioso...




Penso che il CICAP assumerebbe il solito atteggiamento iperscientifico
trovando sicuramente giustificazioni plausibili come di solito fa in occasione di reperti cosi' particolari da datare,rimettendo in discussione le ipotesi abbracciando tesi spiegabili con la scienza ufficiale. [SM=x708811] [SM=x708820]


assenzio00
00domenica 3 febbraio 2008 01:39
la buona ufologia...

I mio personalissimo parere e' che chi ha un pre-giudizio a favore dell'esistenza di fenomeni non spiegabili dalla scienza attuale e ascrivibili a agenti "esterni" alla terra, dovrebbe sollecitare coloro che hanno un pre-giudizio contrario all'esame di tali fenomeni.

E mi pare che sia quello che normalmente accade nella buona ufologia. Si scopre qualcosa che si presume non rientri nei canoni della scienza "ufficiale", lo si esamina, si cercano gia' in ambito ufologico eventuali mistificazioni/falsificazioni e, quando si ritiene che il fenomeno sia "pulito" ... si interpella (si dovrebbe interpellare) chi della scienza attuale e' riconosciuto come competente.

Si ascolta cosa ha da dire e, se la spiegazione e' coerente con il fenomeno e rientra nella casistica enorme delle anomalie naturali, si puo' o archiviare il caso o lasciarlo in sospeso in quanto ancora portatore di ambiguità'.

Ci vorrebbe un evento "inattaccabile" dalle dalle analisi scientifiche per poter dire che scienziati o scettici falsificano la realtà e, in certi casi, militari, scienziati e scettici hanno agito in modo tale da sollevare il sospetto che le spiegazioni, che pure avrebbero potuto essere accettabili, potessero nascondere di tutto, dall'arma supersegreta all'astronave aliena.

Insomma benvengano gli scettici e i prevenuti, la loro azione e' utile per arrivare alla verita'. Non c'e' nulla di peggio nell'ufologia che dare anche il minimo credito a mitomani, falsari e truffatori di vario genere....
(richard)
00domenica 3 febbraio 2008 20:31
Non per niente la verita' sta nel mezzo!
+maranatha+
00domenica 3 febbraio 2008 20:41
L'unica prova inattaccabile sarebbe un essere Alieno
"in carne e ossa"...
(richard)
00domenica 3 febbraio 2008 21:17
Re:
+maranatha+, 03/02/2008 20.41:

L'unica prova inattaccabile sarebbe un essere Alieno
"in carne e ossa"...



La prova del 9!...anzi diciamo.....del 10! [SM=g27811] [SM=x708816]


assenzio00
00domenica 3 febbraio 2008 22:33
o un oggetto ...un frammento...prodotto da una tecnologia "fuori dal comune"...


meglio un alieno in "carne ed ossa" comunque...

:-)
(richard)
00domenica 3 febbraio 2008 22:58


Puo' essere che l'alieno Jarod ci sia stato nell'area 51,come si dice da piu' parti, ,pero' non lo sapremo mai con assoluta certezza, finche' ci sara' questo muro di gomma !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com