Obama e gli Ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00domenica 9 novembre 2008 23:44
Il Presidente Eletto Obama, sembra avere poco interesse verso gli UFO o lo spazio esterno, ma questo può cambiare rapidamente.
Durante una discussione sulle affermazioni di Shirley McLaine dell'anno scorso in merito all'avvistamento UFO dell'ex Candidato Dennis Kucinich, è stato chiesto a diversi altri candidati cosa pensassero sugli UFO. Barack Obama riferì a Tim Russert della NBC News di essere più preoccupato per la qualità della vita delle persone sulla Terra che degli alieni spaziali.

Ovviamente preferendo concentrarsi sui problemi economici terrestri dei cittadini USA, Barack Obama ha mandato un forte segnale alla NASA, indicando di aver poco interesse a spendere miliardi di dollari dalle tasse, per l'esplorazione spaziale. E' rimasto col Senatore della Florida e l'ex Astronauta Bill Nelson al Kennedy Space Center la scorsa estate, per dichiarare che benchè continui a supportare "ricerca e sviluppo di base", vorrebbe trovare un modo per finanziare questo senza togliere finanze necessarie ai programmi per le persone sulla Terra.

Obama e altri democratici credono che le promesse fatte dal Presidente Bush sul futuro della NASA e dei programmi che riguardano la Luna e Marte, siano forti come retorica ma carenti in quanto a fondi. Nonostante il mandato sottolineato nel discorso famoso "Noi andremo sulla Luna.." che il Presidente John F.Kennedy fece alla NASA, il massimo che Bush e le varie incarnazioni del Congresso USA esistite durante la sua Amministrazione hanno fatto, è mandare all'agenzia spaziale pochi dollari per sviluppare i veicoli necessari per arrivare in tali posti.

A parte il fatto che grandi finanziamenti per i programmi spaziali sono stati difficili persino durante i tempi economicamente migliori dei recenti anni, è in dubbio che il Presidente Eletto Obama sarà motivato per fare di più che tenere le luci sulla NASA e permettere la continuazione dei piani correnti per la Stazione Spaziale Internazionale finchè non richiederà troppi fondi. La questione reale è cosa accadrà quando si insedierà come il 44° Presidente degli Stati Uniti.

Non immagino che ci siano stati troppi festeggiamenti al Pentagono dopo la vittoria di Obama delle Elezioni Presidenziali del 2008. Il Presidente Eletto Obama si sa che preferisce le soluzioni diplomatiche piuttosto che quelle militari. Se continuerà la strada del Presidente Jimmy Carter, per smantellare la CIA e tagliare la spesa militare di miliardi quando entrerà nell'ufficio, resta da vedere. Quello che sembra certo è che non tutti i Presidenti degli Stati Uniti ricevono la vera informazione sull'argomento ET. Carter cercò di averne dall'ex Direttore della CIA George H.Bush prima di rimpiazzarlo con un nuovo direttore, ma gli venne negato.

I tempi sono cambiati ed è possibile che Obama riceverà un briefing sugli UFO e gli Alieni, che l'ambiente militare o di intelligence lo voglia o meno. Dato il numero di avvistamenti UFO nel mondo dei passati anni e l'ovvia risposta militare per l'intercettazione con jet o elicotteri, Obama potrebbe entrare in uno show già in atto.

Se questo accade, potremmo vedere cambiamenti nell'attitudine di Obama verso gli UFO, gli Alieni e i Programmi Spaziali. Un improvvisa e inaspettata dipendenza nel militare, una carenza di interesse nel tagliare questi budget e una correzione nella sua visione politica, potrebbe essere un segno, ma probabilmente non il più grande.

Mi aspetterei da un politico come Barack Obama, il supporto verso il disclosure UFO date le possibilità diplomatiche e di relazione internazionale che tale mossa darebbe alla nostra nazione. Specialmente se si convincesse che gli extraterrestri visitano realmente il nostro pianeta e influenzano la nostra economia e tecnologia. Sapendo che non può creare questo cambiamento in una notte, Obama dovrebbe supportare il disclosure con la speranza di poter rivelare definitivamente le fonti di energia alternative e le nuove tecnologie che possono essere state sviluppate come risultato della cattura di tecnologia UFO.

Molti membri dello staff nel Partito Democratico hanno già affermato che sarebbe avvenuto una sorta di "summit" dopo la discussione dell'anno scorso in merito all'avvistamento di Dennis Kucinich. Comunque, molti di questi membri probabilmente non hanno le possibilità di capire cosa stia davvero avvenendo con gli ET e il nostro governo. La loro risposta potrebbero offrire una visione del soggetto che ad Obama non interessa.

Come Presidente, il disinteresse di Barack Obama sugli UFO potrebbe essergli di maggior aiuto rispetto all'interesse che ha avuto Bill Clinton. Bill e Hilary uscirono di strada cercando informazioni sugli extraterrestri durante il loro periodo alla Casa Bianca. Membri dell'esercito hanno fornito loro informazioni che negavano la realtà sull'incidente UFO di Roswell e la questione diventava insondabile mentre loro cercavano di rivelare il mistero UFO nell'Ufficio Ovale.

Penso sia possibile che alcuni insiders nel governo possano vedere il Presidente Eletto Obama in modo pulito date le sue affermazioni sul cambiamento. Al meglio, loro si fideranno di lui sul segreto UFO e si appoggeranno a lui per promuovere il disclosure e fornire una positiva guida in questa direzione. Al peggio, daranno a lui la loro personale versione della storia ET e useranno la sua abilità per mantenere il controllo su tutta la questione.

Fonte: centroufologicotaranto


(richard)
00lunedì 10 novembre 2008 00:02
Obama avra' tempo e luogo per interessarsi del problema Ufo perche' i tempi stanno cambiando rapidamente molto piu' velocemente di quello che lo stesso presidente possa pensare.
AURORA PILOT
00lunedì 10 novembre 2008 10:50
Da quando è stato eletto l'ho visto con gli occhi più spenti...forse li hanno già rivelato che non siamo soli e che "loro" ci stanno visitando in continuazione e questa è una gatta in più da pelare per lui e il suo gabinetto!
(richard)
00lunedì 10 novembre 2008 12:19
Se prima come senatore aveva sentito parlare del problema extraterrestre alla lontana e lo aveva forse seguito con noncuranza
adesso è vivo e pressante nelle sue mani postogli da coloro che
lo gestiscono da oltre sessanta anni.
cri-alien
00mercoledì 10 dicembre 2008 12:34

ragazzi il nuovo presidente dovrà affrontare uno dei periodi più difficili che l'america e il mondo abbiano mai affrontato, dovrà pensare a due guerre, il riscaldamento globale, la crisi economica, il nucleare in iran, la minaccia rappresentata dalla corea del nord, una russia sempre più arrogante, le guerre civili in africa e una cina sempre più in crescita.

bè non credo che barack obama avrà tempo di pensare agli alieni, e mi auguro che anche se venisse a scoprire qualcosa tenga da parte la questione ufo e risolva i problemi che ci sono qui sulla terra.

gli extraterrestri possono anche aspettare.

(richard)
00mercoledì 10 dicembre 2008 13:11
....a meno che non siano gli extraterrestri a far si che il nuovo presidente Obama si interessi di loro con qualche visita fuori programma! [SM=x708804]
cri-alien
00venerdì 12 dicembre 2008 14:39

bè certo che se questi alieni dovrebbero mostrarsi al mondo, in quel caso il presidente obama non potrebbe pensare ad altro, dopotutto se succedesse sarebbe il più grande avvenimento nella storia dell'umanità.

ma finchè non ci sarà questo grande contatto a livello mondiale, gli ufo saranno materia di scarto...obama ha ben altri problemi in questo momento da risolvere. [SM=g27811]
ufostar
00venerdì 12 dicembre 2008 17:24
bè ora Obama ha da pensare in primo piano al risolvere i problemi dell america...poi se ci sara un futuro contatto alieno di sicuro pensera di piu a quello anche perche sarebbe un avvenimento unico in
tutta la storia dell umanita
(richard)
00venerdì 12 dicembre 2008 22:40
......chissa' se quest'avvenimento di portata mondiale per l'umanita' non sia gia' avvenuto, sotto sotto, in gran segreto! [SM=x708804]
ufostar
00venerdì 12 dicembre 2008 22:42
si ma tanto anche se lo fosse a noi non ci direbbero nulla
(richard)
00venerdì 12 dicembre 2008 22:51
....anche se fino ad ora hanno sempre negato tutto e sono trascorsi piu' di sessanta anni da Roswell, le cose,non tutte, benche' camuffate e distorte sono venute pian piano alla luce e su determinati fatti la loro negazione non è altro che un segno di debolezza e di insicurezza alla quale restano aggrappati come dei naufraghi al relitto della loro nave.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com