Nuovo STRAORDINARIO avvistamento in Messico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
popocatepetl(17)
00domenica 5 febbraio 2017 15:29
Due nuovi straordinari avvistamenti di Ufo in Messico.

Siamo precisamente a Colima (Messico, non bassa california) e a Tijuana, due cittá che distano circa 200 km tra loro.

Il giorno é il 31 Gennaio 2017. Orario non precisato, ma a giudicare dalla luce in cielo si stima tra le 11 e le 15.

Si tratta di due diversi avvistamenti. Nel primo caso abbiamo una sfera luminosa diurna che si scompone in altre 6/7 sfere almeno. Queste sfere si muovono, sembrano pilotate e sembrano ricercare un particolare tipo di allineamento, disponendosi in diverse forme triangolari. Il video dura circa 8 minuti.
Nel secondo video vediamo una sfera diurna con una luce piú intensa, che poco dopo varia di intensitá e d'improvviso si spegne. In questo secondo video, che dura circa 3 minuti, il testimone riprende anche un punto di riferimento, un albero.

Video autentico
Oggetti autentici
No palloncini

Ritengo che questo, assieme all'altro avvistamento del 24 gennaio al confine tra messico e stati uniti, sia uno dei casi piú interessanti dell'anno.

popocatepetl(17)
00domenica 5 febbraio 2017 16:54
Eccoli chi sono i "professionisti" dell'ufologia che sanno tutto loro e sono pieni di certezze.

Quando si tratta di discutere un filmato importante, SPARISCONO!

Ah vili...
Ottone.70
00domenica 5 febbraio 2017 17:01
Io non sono un esperto, ma quel canale è un hoaxer che monetizza con video fake. Metti i link agli originali ne abbiamo visto cento mila di questi filmati sempre uguali con le famose sfere. Ne discutono da dieci anni in tutti i forum ufologici italiani e stranieri. Ormai neanche li aprono più i filmati di questo tipo neanche su reddit.
zeus(74)
00domenica 5 febbraio 2017 18:53
Vedi, quando dico che purtroppo molti di voi si sono fatti fare il lavaggio del cervello dagli sciacalli dell'ufologia (come insider per esempio), mi riferisco proprio a questo atteggiamento prevenuto che avete nei confronti della materia ogni volta che se ne parla.

E ti dico subito perché:
1) innanzitutto il canale in questione non compare nemmeno nella blacklist di insider. E non che questa sia la bibbia dell'ufologia (spero che non lo sia per voi, figuriamoci se lo é per me), ma se non c'é lí figuriamoci a che titolo puó essere classificato come hoaxer.
2) questa gente non ha gli strumenti né la capacitá per stabilire quali sono i canali fake e quali i non-fake
3) non puó esistere una classificazione assoluta di questi canali, perché a volte pubblicano video autentici e altre volte no. Semplicemente raccolgono tutto quello che c'é in rete o che le persone gli inviano. Quindi a volte possono capitare video buoni e altre volte video falsi. Non c'é una regola assoluta.
4) bisogna smetterla di vedere l'ufologia in questo modo. In mezzo a tanto marcio, c'é anche qualcosa di buono. Bisogna prendere coscienza di questa veritá. Sta a noi distinguere il buono dal marcio. Non é possibile fare ufologia in modo cosí banale. La fonte non é un metro di giudizio sufficiente per giudicare un caso. Ci vuole ben altro.

PRIMA SI ANALIZZA IL FILMATO, POI, SE C'É IL RAGIONEVOLE DUBBIO CHE IL FILMATO SIA UN FALSO, RISALIRE ALLA FONTE SERVE SOLO AD AVERNE UNA CONFERMA. Ma non é possibile fare il contrario, cioé fregarsene del video e giudicarlo solo perché chi l'ha pubblicato non é pienamente attendibile.

Ma perché, insider forse é piú attendibile di loro? e chi é, l'autoritá in persona? tu lo conosci personalmente insider? sai chi é? qualcuno lo ha autorizzato a fare il padre padrone dell'ufologia? lo stato italiano ha incaricato insider di analizzare i filmati? ha dei titoli insider? é un fisico un ingegnere qualcuno del genere? non mi pare, basta vedere il suo modo grezzo di scrivere e la sua metodologia superficiale per capire di chi stiamo parlando.

E cmq, ti confermo che questo video é originale, e chi l'ha pubblicato é altrettanto attendibile. Se poi questo canale ha ogni tanto pubblicato dei video falsi, innanzitutto bisogna dimostrarlo. E secondo poi, anche se l'ha fatto, questo non basta a formare un pregiudizio su tutto il resto dei filmati che pubblica.

Cmq, nulla di personale, ma ora pretendo che qualcuno mi dimostri che tutti i filmati pubblicati da questo canale sono dei falsi. E non me ne basta uno solo, voglio che lo siano tutti. Analizziamone uno per uno, compreso questo.
giambo64
00domenica 5 febbraio 2017 21:44
Mamma mia che filmatoni!
Come si fa a rimanere scettici di fronte a immagini così eloquenti? [SM=g1420767]
Nel secondo filmato sono riuscito persino a vedere la targa del disco, PC, Proxima Centauri.
Meglio di Zelig, questi UFO mettono buonumore, grazie [SM=g1950677]
giambo64
00domenica 5 febbraio 2017 22:57
Analisi seria, secondo filmato.
Non targato PC ma VE, Venere, ripresa bassa al mattino o alla sera, notare la luce sulla pianta.
Pianeta Venere ripreso, ingrandito, mosso, di nuovo super zoomato con riflessi e senza ovviamente punti di riferimento. Poi si torna allo zoom normale e rispunta la pianta...
E questo sarebbe un filmato straordinario?0
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com