Nuove incredibili tecnologie verrano rilasciate a Settembre 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
papero16
00domenica 15 luglio 2012 21:30



La presentazione ufficiale a tutti i governi del mondo delle nuove tecnologie della Keshe foundation, invitiamo a dare un occhiata al sito della fondazione per capire bene di cosa si occupano. Il seguente frammento è stato preso da una copia dell’invito ufficiale ai leader mondiali nel governo. Questo vi darà una breve comprensione dell’importanza che avrà questa presentazione per la comunità globale.

In breve ….. La Fondazione Keshe prevede di rilasciare energia libera e tecnologie a propulsione magnetica a tutta la Comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame subito dopo il 21 settembre 2012.

In seguito a questo incontro, la presentazione del 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe per condividere la propria conoscenza e metterla nelle mani dei popoli di tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici saranno noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come metterle in atto per il miglioramento della vita di tutti.
A quel punto ci saranno due scelte: o lavorare tutti insieme per migliorare la vita di tutti sulla terra in meglio attraverso modelli corretti di comportamento o, le nazioni più avanzate del mondo, vedranno nel prossimo futuro una marea di immigrati nell’ordine di decine di migliaia di persone che affolleranno le loro grandi città.

Siamo pronti a presentare questa tecnologia ai vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni e i cambiamenti che questa porterà.

D’ora in poi, possiamo fare in modo che nessun bambino o adulto morirà più di sete o di fame e che nessuna nazione verrà attaccata da qualcun’altra, perché le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttive che non avremo altra scelta che accettare il fatto che la lotta alle risorse del pianeta è una cosa del passato.
Di seguito è riportato l’invito completo se si desidera leggere gli ultimi eventi relativi alla libera circolazione delle tecnologie energetiche dalla Fondazione Keshe.

Invito per la pace nel mondo e il rilascio di nuova tecnologia.

Il testo che segue è una copia dell’invito ufficiale ai dirigenti dei vostri governi attraverso le loro ambasciate in Belgio.

Queste e-mail lasceranno la Fondazione e saranno trasmesse a tutti gli ambasciatori in Belgio nelle prossime due settimane.

Pubblicheremo il nome del paese e l’indirizzo email utilizzato in modo che tutti possano seguire il processo di risposta del proprio governo.

D’ora in poi spetta a voi vedere come questa tecnologia verrà recepita nel vostro paese d’origine.

A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori di tutto il mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora il nostro invito va a tutte le nazioni del mondo attraverso i loro ambasciatori e i loro leader per partecipare ad una riunione che avrà luogo del 6 settembre 2012 presso il centro della Fondazione Keshe di Ninove, in Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere).

Abbiamo invitato i rappresentanti di ogni paese ad una prima presentazione della nostra tecnologia il 21 aprile 2012. Gli ambasciatori di alcune nazioni hanno partecipato a questo incontro e gli altri hanno scelto di ignorare la chiamata, a causa della pressione di altre nazioni e hanno deciso di non partecipare o si sono ritirati all’ultimo momento.

Con questo secondo invito ci rivolgiamo direttamente e inequivocabilmente ai leader della vostra nazione perché nominino persone qualificate che possano prendere parte al prossimo incontro della Fondazione il 6 settembre in nome dei loro governi.





Le ragioni di questo invito e la riunione sono le seguenti:

Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e il sistema gravitazionale e magnetico (Magravs), che ha sviluppato, agli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.
Da quel momento in poi, i confini internazionali cesseranno di avere un significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo sarà costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio per esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo.
I nuovi sistemi aerei consentiranno a ogni individuo di fare un viaggio, di qualunque lunghezza, nella stessa durata di tempo e ad un costo irrisorio da qualsiasi punto di questo pianeta. Queste imbarcazioni non saranno rilevabili con le tecnologie radar attuali.La crisi energetica sarà risolta in un colpo e, una volta che la nuova tecnologia sarà messa in pratica, i poteri che controllano le forniture di energia attraverso le loro attuali strutture finanziarie si troveranno con le mani vuote.
La penuria d’acqua nel mondo sarà affrontata e risolta con la presentazione di questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e della nostra tecnologia spaziale.

Come abbiamo fatto questo?

Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema del brevetto internazionale per assicurarci che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo disponessero di una copia dei nostri brevetti. (Si prega di controllare il registro del brevetto europeo ed internazionale per il numero di download.)
Così abbiamo impedito qualsiasi blocco di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni è in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, per le tecnologie mediche e per i viaggi nello spazio.

In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono stati elusi e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia è stata sviluppata in modo sicuro.
Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinata ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a quanta più energia, acqua e cibo di cui ha bisogno, così come a nuovi metodi di cura della salute e del trasporto, il tutto a costi molto bassi.
Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono le attività di ogni individuo su questo pianeta e non possono essere richiesti da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Ciò significa che tutti gli introiti derivanti dalla tecnologia appartengono alla nazione che ne fa uso.




Rilasceremo l’elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e le piene e-mail di coloro che riceveranno gli inviti, quindi spetterà a voi come governo di rendere noto che la vostra nazione prenderà parte a questo riunione. Appena questa email arriverà alle vostre ambasciate una copia verrà pubblicata sul forum e sul sito web della nostra Fondazione in modo che i cittadini saranno consapevoli dell’offerta che è stato fatto a voi come nazione. Allora toccherà a voi fare in modo che conoscano la vostra opinione, come pure alla Fondazione, e noi raccoglieremo i nomi dei delegati nominati e lasceremo che i vostri funzionari sappiano dove e come incontrarli. In seguito a questo incontro, la presentazione del 21 settembre 2012 sarà il primo passo, nel programma didattico della Fondazione Keshe, per la condivisione della propria conoscenza e perché sia diffusa nelle mani dei popoli di tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici saranno noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come vorranno procedere alla loro attuazione per il miglioramento della vita di tutti. A quel punto ci saranno due scelte: o lavoriamo tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i giusti modelli di comportamento o, le nazioni più avanzate del mondo, vedranno nel prossimo futuro una marea di immigrati nell’ordine delle decine di migliaia di persone che affolleranno le vostre grandi città.

Siamo pronti a presentare la tecnologia ai vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni e i cambiamenti che essa porterà.

Non c’è stato nulla di sbagliato nella tutela delle risorse nazionali, ma ora, come capi di piccole regioni della Terra è vostra responsabilità accertarvi che le sue risorse (della terra) sono disponibili per essere condivise e che, con l’aiuto della nostra energia, tutti i bisogni di base di l’energia, di acqua, di cibo e di assistenza sanitaria saranno soddisfatti.

La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, della nazionalità, della religione o dell’appartenenza politica, così la nostra chiamata si rivolge ad ogni governo perché nomini un team di scienziati che vengano a vedere le nostre tecnologie per primi. Poi i governi potranno decidere se farne o meno uso. Se si ignora questo invito la vostra nazione presto non avrà altra scelta che seguire l’esempio delle nazioni che hanno deciso di sviluppare le nuove tecnologie.

Chiediamo alla vostra nazione di avviare il processo di cooperazione mondiale il più presto possibile perché, una volta che questi sistemi saranno in funzione, le frontiere che separano un paese da un altro non avranno più alcun significato.

Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l’umanità e nei prossimi mesi lo vedremo relizzarsi. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che siamo qui per servire l’altro e non per essere serviti, in quanto tutte le risorse saranno disponibili a tutti nello stesso momento e nella stessa misura.

M T Keshe

Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe

Fonte: lospecchiodelpensiero.wordpress.com/
a323109
00domenica 15 luglio 2012 22:02


soundofheart.org/galacticfreepress/content/keshe-foundation-announces-plans-release-free-energy-te...

___________________________________________________________________


Somiglia alla serie televisiva Visitors.



"Veniamo in pace, sempre."

Comunque aspettiamo e vediamo.

blackmanta
00lunedì 16 luglio 2012 01:33
Non per fare il miscredente,però il tutto mi suona un pò troppo bello.I governi e le multinazionali hanno per decenni bloccato lo sviluppo di sistemi energetici alternativi,e di punto in bianco permettono a qualcuno di bipassarli così,per il bene dell'umanità intera.Io alle favole non credo più da molto.Comunque come ha già detto a323109 aspettiamo e vediamo.
KOSLINE
00lunedì 16 luglio 2012 02:18
Se non vedo non credo specie alle favole come dice giustamente Black ... [SM=g2201354]

ma secondo me non si tratta di bypassare i governi o multinazionali, ma che questi non hanno una mazza in mano , almeno questo mio pensiero che spero vivamente sia sbagliato [SM=g8320]


FABIOSKY63
00lunedì 16 luglio 2012 03:38
...cambiamenti...

...tempus fugit...

è ovvio che TUTTE le nazioni del mondo sono già al corrente da tempo, in special modo quelle occidentali allineate, di un futuro prossimo cambiamento RADICALE di questa portata...

gli stessi avvenimenti nel mondo degli ultimi anni, in politica, economia, finanza, scienza, religione, cultura e NON da meno il paranormale, hanno SUBITO accelerazioni e sterzate improvvise determinanti o che determineranno (termodinamica...fattori irreversibili) ENORMI cambiamenti nella vita REALE di tutti noi umani terrestri e...NON solo...

come è VERO, dal punto di vista umano, che NON siamo qui SOLO per noi stessi...la vita è un pò più articolata di quello che sembra e, nel tempo, ognuno di noi ha avuto esperienze, prima ho dopo, che ci inducono a credere che siamo MOTIVO di evoluzione e cambiamento per gli altri, chiunque, con i quali ci INCONTRIAMO, in questa COME in altre vite...

personalmente posso SOLO indicare qualche porta, molti di voi PER CERTO possono fare altrettanto ma...la parola vincente per TUTTI è -DISPONIBILITA'-...ognuno metta la propria e il resto, un pò alla volta, verrà...

tempus fugit et imago latet veritas...

a presto...
eone nero
00lunedì 16 luglio 2012 12:02
Più che in scienza questo topic andrebbe in gossip sensazionalistico.

La Kesne Foundation è una delle tantissime realtà fakettare che orbitano intorno al business della Free Energy, dove anzichè ricercare hanno pensato bene di fare soldi.

La società dice che ha inventato un motore antigravitazionale in grado di muovere veicoli e velivoli spaziali [SM=g8180] ma si occupa anche di medicina (non specificate competenze e metodologie).

Questo è il sito della fondazione

www.keshefoundation.org/en/

La cartella sul sito peswiki.com

peswiki.com/index.php/Directory:Keshe_Foundation

Troviamo la fondazione su siti sensazionalistici a livello di beforeitsnews.com dal quale attingono i certi siti fakettari di nostra conoscenza [SM=g2806965]

beforeitsnews.com/story/2362/067/World_Peace_Invitation_and_Release_of_Technology._PLEASE_R...


La comunità della Free-Energy è molto critica nei loro confronti causa la mancanza di dimostrazioni anche per vecchi progetti, e delle ombre nella raccolta fondi, Overtunity che è la più grande comunità nel campo F.E. usa parole come fraud, mistake nei confronti di quanto enunciato nel tempo dalla società.

La sbufalata migliore è quella inerente la notizia che a confermargli il progetto era stato il Prof. dr. ir. Marc Van Overmeire della Vrije Universiteit Brussel, è sufficiente leggere quanto scritto nel documento per capire che ciò non corrisponde al vero:

"In 2005 Prof. Dr. ir. Marc Van Overmeire of the Univertity of Brussels (VUB), at the request of FLAG (Flanders Aerospace Group) looked into Mr Keshe’s energy concept and produced the following evaluation (download the pdf), concluding that the concepts behind this method of energy production are valid."

keshefoundation.org/en/applications/energy

Il professor Marc Van Overmeire dice che concettualmente potrebbe essere valido ma non ha visto nessun calcolo tra i fogli scientifici e pseudo scientifici. [SM=g8908]

keshefoundation.org/pdfs/Prof.Van_Overmeire%28VUB%29.pdf

Alla domanda di un utente di Above Top Secrets il professore risponde

[IMG]http://i48.tinypic.com/2qmji4k.png[/IMG]

La stessa risposta si trova anche nel forum della fondazione Keshe, alla quale M.T. Keshe risponde con un mirror climbing

[IMG]http://i48.tinypic.com/2nvdjrb.png[/IMG]

Hanno riparato cancellando la pagina dove dicevano che il professore avrebbe confermato il reattore.

"404 error

Ooops! SOMETHING GOT LOST IN SPACE"

www.keshefoundation.org/en/energy_system.html

La pagina del professore

mech.vub.ac.be/avrg/members/marc.htm


Tra l'altro La Keshe Foundation e non sitchin come erroneamente o fraudolentemente riportato in Italia è una piccolissima realtà nel modo della Free-Energy e quanto leggiamo in internet non depone di certo a loro favore.

In poche parole Fuffa, emuli di Rossi con il controverso E-Cat, ma con molte meno basi scientifiche.


Marvinfire
00lunedì 16 luglio 2012 12:04
si chiama spam in gergo....
Miro.72
00lunedì 16 luglio 2012 12:12
Ecco invece le tecnologie che secondo me, oltre ad essere rilasciate,dovrebbero essere regalate a molti cialtroni. [SM=g2806959]
ufologo 555
00lunedì 16 luglio 2012 12:18
[SM=g1420771]
Delta.Force
00lunedì 16 luglio 2012 12:25
Re:




In poche parole Fuffa, emuli di Rossi con il controverso E-Cat, ma con molte meno basi scientifiche.





Eone,quindi è stato appurato che l'E-CAT è una bufala?


eone nero
00lunedì 16 luglio 2012 12:49
Delta.Force, 16/07/2012 12.25:



Eone,quindi è stato appurato che l'E-CAT è una bufala?




Non ho scritto che l'E-Cat è una bufala, ho scritto che sono emuli del prof. Rossi ma con molte meno basi scientifiche, se hai letto il rapporto del prof. Marc Van Overmeire parla di pagine pseudo-scientifiche, cosa che nell'Ecat non esiste.

Riguardo l'E-Cat ho detto che è controverso, e questo corrisponde a realtà, è sufficiente vedere la comunità divisa in due parti che si combattono a suon di termini scientifici e calcoli.

Sono il primo a sperare che Rossi metta in commercio un dispositivo funzionante, e non posso far a meno di notare incongruenze di comportamento e metodo di ricerca, mi limito a osservare in attesa di buone nuove.

Hanno annunciato di aver creato un piccolo generatore al plasma in grado di muovere mezzi terrestri e astronavi, questo ricorda concettualmente l'E-Cat ri Rossi e non sono l'unico ad aver notato questa somiglianza, ecco perchè vengono ho usato la definizione emuli di Rossi.




a323109
00lunedì 16 luglio 2012 17:43
Re:
Sono a conoscenza che il Signor Rossi dopo l'esperimento in Italia, dove molti si ricordavano che negli anni 80 ha cercato (inutilmente) di trasformare i rifiuti in petrolio.E' andata talmente male che hanno speso un sacco di soldi per bonificare le cisterne del suo impianto a Milano.Che erano risultate piene di acqua e oli esausti, non petrolio.

Dopo e' andato in Grecia, sempre per vendere il suo brevetto (l'ultimo l'E-cat).

In Grecia nisba...

Si e' trasferito negli Stati Uniti...la' ho perso le sue tracce.

Perche':

Italia > No

Grecia > No

USA > Piu' no che si

Se nessuno ci fa niente col suo brevetto, un motivo ci sara'.


abider
00giovedì 19 luglio 2012 00:54
Eone nero,

però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?

Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?
KOSLINE
00giovedì 19 luglio 2012 01:10
Re:
abider, 19/07/2012 00.54:

Eone nero,

però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?



Ben venuto nel forum [SM=g8320]

Libri a 40 euri , donazioni che sta in bella vista nel loro sito e qualcuno che magari li vuole comprare la loro tecnologia

Poi i fatidici generatori , che vanno dai 5000.00 a 20.000 EURI


Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?



Spero per loro che funzionino , io personalizzante ci spererei ma ho forti dubbi , mi sa che qualche giorno li mettono al gabbio come altri loro predecessori [SM=g1420769]




eone nero
00giovedì 19 luglio 2012 01:41
abider, 19/07/2012 00.54:

Eone nero,

però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?

Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?



Benvenuto nel forum [SM=g1950677]

C'è anche una sezione presentazioni così ci conosciamo meglio [SM=g8320]

Come riportato il professore ha smentito quello che dicevano i fakettari, cioè che avesse avallato il funzionamento del motore al plasma, di conseguenza hanno cancellato la pagina e messo una rettifica, .

La stessa risposta la troviamo anche nel forum della fondazione Keshe.


[IMG]http://i48.tinypic.com/2qmji4k.png[/IMG]


In che modo guadagnano?

Quel motore non funziona, ci sono ombre su 250 mila euro prese dal pubblico da un loro collaboratore, sulle comunitò della Free Energy sono stati letteralmente spezzati e tacciati come "Fraud", il caso ha le stesse caratteristiche del famoso Tucker [SM=g1950679] , per chi non ricordasse il caso.

Tucker, condannato il titolare undici anni per truffa

www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/condannato-tucker/condannato-tuc...

Abbiamo anche di peggio [SM=g8245]


Fondazione Kesche: la soluzione per il cambiamento climatico

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...





abider
00giovedì 19 luglio 2012 16:10
si, scusate la non presentazione..... ciao a tutti!!!!!!!
ho 27 anni e sono un musicista........

Ho trovato questo link che parla del fatto che appena 2 giorni dopo la prima presentazione del 21 aprile il governo degli u.s.a ha messo fuori legge quel tipo di tecnologia, vi sottopongo il link che contiene a sua volta il link con il decreto firmato da Obama. Non voglio dimostrare che è tutto vero, ma solo tenere un'occhio aperto anche a questa possibilità che se fosse confermata sarebbe indubbiamente rivoluzionaria.

Voi che ne pensate?

eone nero
00giovedì 19 luglio 2012 16:30
Quale è il link per gentilezza? così possiamo verificare.

Grazie :)

abider
00giovedì 19 luglio 2012 16:58
a323109
00giovedì 19 luglio 2012 17:09
Re:
abider, 19/07/2012 16.58:




Scusate ma l'immagine al link e' stata fotoshoppata,

mi pare di si':




Opel Ampera

Se hanno un prototipo funzionante... [SM=g1950691]


a323109
00giovedì 19 luglio 2012 17:17
E' stata scaricata e ricaricata molte volte.

Eeeeeeeeee..........

Guarda il logo:

a323109
00giovedì 19 luglio 2012 17:27
Ma non ci posso credere!

Il link che mettono porta ad un executive order che non c'entra niente con Keshe.

Si riferisce all'Iran:



Clik!

EXECUTIVE ORDER
- - - - - - -
BLOCKING THE PROPERTY AND SUSPENDING ENTRY INTO THE
UNITED STATES OF CERTAIN PERSONS WITH RESPECT TO GRAVE
HUMAN RIGHTS ABUSES BY THE GOVERNMENTS OF IRAN AND SYRIA
VIA INFORMATION TECHNOLOGY

By the authority vested in me as President by the Constitution and the laws of the United States of America, including the International Emergency Economic Powers Act (50 U.S.C. 1701 et seq.) (IEEPA), the National Emergencies Act (50 U.S.C. 1601 et seq.), section 212(f) of the Immigration and Nationality Act of 1952, as amended (8 U.S.C. 1182(f)), and section 301 of title 3, United States Code,

I, BARACK OBAMA, President of the United States of America, hereby determine that the commission of serious human rights abuses against the people of Iran and Syria by their governments, facilitated by computer and network disruption, monitoring, and tracking by those governments, and abetted by entities in Iran and Syria that are complicit in their governments’ malign use of technology for those purposes, threaten the national security and foreign policy of the United States. The Governments of Iran and Syria are endeavoring to rapidly upgrade their technological ability to conduct such activities. Cognizant of the vital importance of providing technology that enables the Iranian and Syrian people to freely communicate with each other and the outside world, as well as the preservation, to the extent possible, of global telecommunications supply chains for essential products and services to enable the free flow of information, the measures in this order are designed primarily to address the need to prevent entities located in whole or in part in Iran and Syria from facilitating or committing serious human rights abuses. In order to take additional steps with respect to the national emergencies declared in Executive Order 12957 of March 15, 1995, as relied upon for additional steps in subsequent Executive Orders, and in Executive Order 13338 of May 11, 2004, as modified in scope and relied upon for additional steps in subsequent Executive Orders, and to address the situation described above, I hereby order:

Section 1. (a) All property and interests in property that are in the United States, that hereafter come within the United States, or that are or hereafter come within the possession or control of any United States person, including any foreign branch, of the following persons are blocked and may not be transferred, paid, exported, withdrawn, or otherwise dealt in:

(i) the persons listed in the Annex to this order; and

(ii) any person determined by the Secretary of the Treasury, in consultation with or at the recommendation of the Secretary of State:

(A) to have operated, or to have directed the operation of, information and communications technology that facilitates computer or network disruption, monitoring, or tracking that could assist in or enable serious human rights abuses by or on behalf of the Government of Iran or the Government of Syria;

(B) to have sold, leased, or otherwise provided, directly or indirectly, goods, services, or technology to Iran or Syria likely to be used to facilitate computer or network disruption, monitoring, or tracking that could assist in or enable serious human rights abuses by or on behalf of the Government of Iran or the Government of Syria;

(C) to have materially assisted, sponsored, or provided financial, material, or technological support for, or goods or services to or in support of, the activities described in subsections (a)(ii)(A) and (B) of this section or any person whose property and interests in property are blocked pursuant to this order; or

(D) to be owned or controlled by, or to have acted or purported to act for or on behalf of, directly or indirectly, any person whose property and interests in property are blocked pursuant to this order.

(b) The prohibitions in subsection (a) of this section apply except to the extent provided by statutes, or in regulations, orders, directives, or licenses that may be issued pursuant to this order, and notwithstanding any contract entered into or any license or permit granted prior to the effective date of this order.

Sec. 2. I hereby determine that the making of donations of the type of articles specified in section 203(b)(2) of IEEPA (50 U.S.C. 1702(b)(2)) by, to, or for the benefit of any person whose property and interests in property are blocked pursuant to this order would seriously impair my ability to deal with the two national emergencies identified in the preamble to this order, and I hereby prohibit such donations as provided by section 1 of this order.

Sec. 3. The prohibitions in section 1 of this order include but are not limited to:

(a) the making of any contribution or provision of funds, goods, or services by, to, or for the benefit of any person whose property and interests in property are blocked pursuant to this order; and

(b) the receipt of any contribution or provision of funds, goods, or services from any such person.

Sec. 4. I hereby find that the unrestricted immigrant and nonimmigrant entry into the United States of aliens who meet one or more of the criteria in section 1 of this order would be detrimental to the interests of the United States, and I hereby suspend the entry into the United States, as immigrants or nonimmigrants, of such persons. Such persons shall be treated as persons covered by section 1 of Proclamation 8693 of July 24, 2011 (Suspension of Entry of Aliens Subject to United Nations Security Council Travel Bans and International Emergency Economic Powers Act Sanctions).

Sec. 5. (a) Any transaction by a United States person or within the United States that evades or avoids, has the purpose of evading or avoiding, causes a violation of, or attempts to violate any of the prohibitions set forth in this order is prohibited.

(b) Any conspiracy formed to violate any of the prohibitions set forth in this order is prohibited.

Sec. 6. Nothing in section 1 of this order shall prohibit transactions for the conduct of the official business of the United States Government by employees, grantees, or contractors thereof.

Sec. 7. For the purposes of this order:

(a) the term "person" means an individual or entity;

(b) the term "information and communications technology" means any hardware, software, or other product or service primarily intended to fulfill or enable the function of information processing and communication by electronic means, including transmission and display, including via the Internet;

(c) the term "entity" means a partnership, association, trust, joint venture, corporation, group, subgroup, or other organization;

(d) the term "United States person" means any United States citizen, permanent resident alien, entity organized under the laws of the United States or any jurisdiction within the United States (including foreign branches), or any person in the United States;

(e) the term "Government of Iran" means the Government of Iran, any political subdivision, agency, or instrumentality thereof, including the Central Bank of Iran, and any person owned or controlled by, or acting for or on behalf of, the Government of Iran; and

(f) the term "Government of Syria" means the Government of the Syrian Arab Republic, its agencies, instrumentalities, and controlled entities.

Sec. 8. For those persons whose property and interests in property are blocked pursuant to this order who might have a constitutional presence in the United States, I find that because of the ability to transfer funds or other assets instantaneously, prior notice to such persons of measures to be taken pursuant to this order would render those measures
ineffectual. I therefore determine that for these measures to be effective in addressing the two national emergencies identified in the preamble to this order, there need be no prior notice of a listing or determination made pursuant to section 1 of this order.

Sec. 9. The Secretary of the Treasury, in consultation with the Secretary of State, is hereby authorized to take such actions, including the promulgation of rules and regulations, and to employ all powers granted to the President by IEEPA as may be necessary to carry out the purposes of this order. The Secretary of the Treasury may redelegate any of these functions to other officers and agencies of the United States Government consistent with applicable law. All agencies of the United States Government are hereby directed to take all appropriate measures within their authority to carry out the provisions of this order.

Sec. 10. The Secretary of the Treasury, in consultation with the Secretary of State, is hereby authorized to determine that circumstances no longer warrant the blocking of the property and interests in property of a person listed in the Annex to this order and to take necessary action to give effect to that determination.

Sec. 11. This order is not intended to, and does not, create any right or benefit, substantive or procedural, enforceable at law or in equity by any party against the United States, its departments, agencies, or entities, its officers, employees, or agents, or any other person.

Sec. 12. The measures taken pursuant to this order with respect to Iran are in response to actions of the Government of Iran occurring after the conclusion of the 1981 Algiers Accords, and are intended solely as a response to those later actions.

Sec. 13. This order is effective at 12:01 a.m. eastern daylight time on April 23, 2012.

BARACK OBAMA

Congress To-Do List
Blog posts on this issue

July 18, 2012 7:21 PM EDT
White House Office Hours: #STEM Master Teacher Corps

Kumar Garg, White House Office of Science and Technology Policy and Steve Robinson, Domestic Policy Council, took to Twitter to answer questions about the STEM Master Teacher Corp. Check out the full Q&A.
July 18, 2012 5:14 PM EDT
Strengthening Welfare Reform
Strengthening Welfare Reform

A new policy from the Department of Health and Human Services will allow states to test new, more effective ways to help people get and keep a job.
July 18, 2012 4:08 PM EDT
Helping Local Officials Achieve Healthier Communities with Let's Move! Cities, Towns and Counties
Helping Local Officials Achieve Healthier Communities with Let's Move! Cities, Towns and Counties

First Lady Michelle Obama joins local elected officials from across the country to announce new opportunities to bring Let’s Move! to cities, towns and counties across America.
view all related blog posts

Stay Connected

Facebook
Twitter
Flickr
Google+

YouTube
Vimeo
iTunes
LinkedIn

KOSLINE
00giovedì 19 luglio 2012 18:41
Senza entrare nel merito della notizia se sia vera o falsa , vorrei ricordare che le leggi Americane valgono solo ed esclusivamente in America, nel senso che gli Americani non possono imporre una legge a livello mondiale ... quindi di cosa stiamo parlando ????

Come dissi a suo tempo per un altro fakettaro , se questi signori hanno una tecnologia funzionante cosi stupefacente , ci vuole un nano secondo a dimostrare al mondo intero che funziona ...... [SM=g2201354]

Per adesso vedo tante belle parole, altruismo, tutti fratelli ,condivisione, ecc, ma all' atto pratico chiedono soldi, e non dimostrano na mazza [SM=g2201348] [SM=g2201342]
a323109
00giovedì 19 luglio 2012 18:56
Forse questo potrebbe funzionare per produrre energia:


Record-Breaking Laser Shot: National Ignition Facility Fires Off 192 Laser Beams Delivering More Than 500 Trillion Watts

www.sciencedaily.com/releases/2012/07/120716134508.htm


The preamplifiers of the National Ignition Facility are the first step in increasing the energy of laser beams as they make their way toward the target chamber. NIF recently achieved a 500 terawatt shot - 1,000 times more power than the United States uses at any instant in time. (Credit: Damien Jemison/LLNL)

ScienceDaily (July 16, 2012) — Fifteen years of work by the Lawrence Livermore National Laboratory's National Ignition Facility (NIF) team paid off on July 5 with a historic record-breaking laser shot. The NIF laser system of 192 beams delivered more than 500 trillion watts (terawatts or TW) of peak power and 1.85 megajoules (MJ) of ultraviolet laser light to its target. Five hundred terawatts is 1,000 times more power than the United States uses at any instant in time, and 1.85 megajoules of energy is about 100 times what any other laser regularly produces today.
See Also:


The shot validated NIF's most challenging laser performance specifications set in the late 1990s when scientists were planning the world's most energetic laser facility. Combining extreme levels of energy and peak power on a target in the NIF is a critical requirement for achieving one of physics' grand challenges -- igniting hydrogen fusion fuel in the laboratory and producing more energy than that supplied to the target.

In the historic test, NIF's 192 lasers fired within a few trillionths of a second of each other onto a 2-millimeter-diameter target. The total energy matched the amount requested by shot managers to within better than 1 percent. Additionally, the beam-to-beam uniformity was within 1 percent, making NIF not only the highest energy laser of its kind but the most precise and reproducible. "NIF is becoming everything scientists planned when it was conceived over two decades ago," NIF Director Edward Moses said. "It is fully operational, and scientists are taking important steps toward achieving ignition and providing experimental access to user communities for national security, basic science and the quest for clean fusion energy."

The user community agrees. "The 500 TW shot is an extraordinary accomplishment by the NIF Team, creating unprecedented conditions in the laboratory that hitherto only existed deep in stellar interiors," said Dr. Richard Petrasso, senior research scientist and division head of high energy density physics at the Massachusetts Institute of Technology. "For scientists across the nation and the world who, like ourselves, are actively pursuing fundamental science under extreme conditions and the goal of laboratory fusion ignition, this is a remarkable and exciting achievement."

"Already the most incredibly tightly controlled and most energetic laser in the world, it is remarkable that NIF has achieved the 500 TW milestone -- quite a significant achievement," said Dr. Raymond Jeanloz, professor of astronomy and earth and planetary science at the University of California, Berkeley. "This breakthrough will give us incredible new opportunities in studying materials at extreme conditions."

NIF is operating routinely at unprecedented performance levels. The July 5 shot was the third experiment in which total energy exceeded 1.8 MJ on the target. On July 3 scientists achieved the highest energy laser shot ever fired, with more than 1.89 MJ delivered to the target at a peak power of 423 TW. A shot on March 15 set the stage for the July 5 experiment by delivering 1.8 MJ for the first time with a peak power of 411 TW.

Original concerns about achieving these levels of extreme laser performance on NIF centered in part on the quality of optics existing in the late 1990s that could not withstand this intense laser light. Lawrence Livermore researchers worked closely with their industrial partners to improve manufacturing methods and drastically reduce the number of defects. Livermore scientists also developed in-house procedures to remove and mitigate small amounts of damage resulting from repeated laser firings.

NIF is influencing the design of new giant laser facilities being built or planned in the United Kingdom, France, Russia, Japan and China.

Located at Lawrence Livermore National Laboratory, NIF is funded by the National Nuclear Security Administration (NNSA), a semi-autonomous agency within the U.S. Department of Energy responsible for enhancing national security through the application of nuclear science to the nation's national security enterprise.

NIF is the latest, and arguably the most sophisticated, addition to a number of critical stockpile stewardship facilities. It is the only facility with the potential to duplicate the actual phenomena that occur in the heart of a modern nuclear device -- a goal that is critical to sustaining confidence that a return to underground nuclear testing remains unnecessary. NIF also is providing unique experimental opportunities for scientists to enhance our understanding of the universe by creating the same extreme states of matter that exist in the centers of planets, stars and other celestial objects. Additionally, experiments at NIF are laying the groundwork to revolutionize energy production with fusion energy to provide abundant and sustainable clean energy.



Ci credo di piu', una classica fusione a caldo.

Bombardano un quantita' minuscola di Idrogeno col laser.

Calcolate che l'Idrogeno sufficiente per gonfiare un palloncino e' circa la stessa quantita' che c'e' all'interno di una bomba atomica termonucleare.
blackmanta
00giovedì 19 luglio 2012 19:14
Partendo da un ragionamento un pò contorto e anche da misantropo,stavo pensando al valore tecnologico delle scoperte di cui si parla e pensavo:Se queste tecnologie esistessero realmente sarebbero(forse)paragonabili alla scoperta dell'energia atomica.Se un ipotetico paese le svilupasse,così come è stato per l'energia atomica,non avrebbe nessun interesse a condividerle con altri,perchè in questo modo perderebbe il potere che acquisirebbe sugli altri in svariati campi.Visto così il discorso sembra un pò assurdo.Però se si pensa alla storia dell'energia nucleare,si può notare che i paesi più avanti nella ricerca,hanno attuato un vero blocco nei confronti degli altri,anche se si trattava di paesi amici.E quando hanno passato la tecnologia lo hanno fatto Supervisionando il tutto.Considerando che le società commerciali non hanno niente da invidiare agli Stati in termini di spregiudicatezza,non capisco perchè una società che si dice depositaria di tali tecnologie,le voglia rendere fruibili a tutti,quando guadagnerebbe Immensamente di più a gestirle in proprio,rendendole al contempo inaccessibili al prossimo.Visto che la società incriminata è evidentemente interessata al profitto nudo e crudo,l'interesse al bene comune è fasullo e molto fuori luogo.Il benessere per l'umanità mi pare solo un paravento di comodo per ottenere finanziamenti,possibilmente consistenti.Eppure basterebbe così poco per dimostrare la loro scoperta o la loro buonafede.Basterebbe portare davanti agli occhi di tutti quelle perle speciali che nella vita degli uomini si chiamano PROVE.
abider
00venerdì 20 luglio 2012 00:39
Qualcuno di voi ha già visto il brevetto?

sono 126 pagine e ci sono molti calcoli e formule......




www.keshefoundation.org/pdfs/patents/EP1770717A1.pdf

eone nero
00venerdì 20 luglio 2012 01:17
abider, 20/07/2012 00.39:

Qualcuno di voi ha già visto il brevetto?

sono 126 pagine e ci sono molti calcoli e formule......


www.keshefoundation.org/pdfs/patents/EP1770717A1.pdf




Ci sono altri brevetti più recenti

www.patsnap.com/patents/search?q=AN:%22TAVAKOLI+KESHE%22

Tornando a quello del link siglato EP 1770717A1, è quello che ha analizzato il prof Marc Van Overmeire, e come vediamo nella sua sua risposta dice testualmente, non ho mai avuto calcoli dettagliati, disegni dettagliati e un reattore funzionare.

[IMG]http://i48.tinypic.com/2qmji4k.png[/IMG]

Per brevettare un'invenzione non è necessario che questa funzioni può essere anche solo teorica.

Inutile ricordare che la comunità della Free-Energy li tacita come faker, verificare su Overunity le discussioni, non posso riportare dato che è un forum.

a323109, 19/07/2012 17.27:

Ma non ci posso credere!

Il link che mettono porta ad un executive order che non c'entra niente con Keshe.

Si riferisce all'Iran:




Keshe è iraniano, avrà usato quella legge per un altro mirror climbing.

abider
00venerdì 20 luglio 2012 01:47
il documento del professor Van overmeier che è sul sito di keshe,

www.keshefoundation.org/pdfs/Prof.Van_Overmeire(VUB).pdf

non conferma né smentisce nulla, dato che è un ingegnere meccanico, rimanda ad una seconda opinione di uno scienziato più competente di lui in materia...

Io credo non si abbiano ancora le prove per condannare keshe, così come non si hanno le prove che esista questa tecnologia....

E' meglio rimanere aperti no?

eone nero
00venerdì 20 luglio 2012 02:09
Saremmo gli unici a rimanere aperti di fronte a tutto ciò che sono solo parole senza una sola dimostrazione.

Il mondo della Free-Energy è pieno di questi elementi alla Perendev.

Servono prove, calcoli, dati, disegni, formule scientifiche e tutto questo manca, ed è sempre mancato, la comunità condanna questo oltre ai 250.000 euro spariti.

Avevo già postato il documento nel post n°6 ed ho spiegato che sul sito hanno rettificato quanto avevano scritto, cioè che il professore avesse confermato il funzionamento della macchina.

Se leggiamo bene nel pdf troviamo, quanto ribadito successivamente. e cioè che si è trovato di fronte a fogli scientifici e pseudo-scientifici, che non ha trovato calcoli riguardanti i parametri del processo, e che i progetti erano solo descrittivi e mancavano i calcoli della Forza e di altri parametri.

Il professore era idoneo alla verifica essendo il motore basato sulla meccanica e sulla fluidodinamica.

Stiamo parlando di teoria senza nessuna prova, senza nessun calcolo da verificare, senza un prototipo, quindi siamo di fronte al nulla.

Invito a fare un salto su Overunity ed approfondire all'interno.



abider
00venerdì 20 luglio 2012 03:51
partendo da Perendev mi sono imbattuto in numerosi video su youtube in cui si vedono marchingegni magnetici più o meno complicati che però funzionano e non è difficile capire in che modo....
cosa devo pensare? comincio ad essere un po' confuso....
aiutatemi!!!!!!!

per il primo link.... il marchingegno viene fatto partire al minuto 22:24, e poi non si ferma più.......

www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ugGIL-KL5rc

www.youtube.com/watch?v=dT9s33X9D4I
eone nero
00venerdì 20 luglio 2012 05:33
abider, 20/07/2012 03.51:

partendo da Perendev mi sono imbattuto in numerosi video su youtube in cui si vedono marchingegni magnetici più o meno complicati che però funzionano e non è difficile capire in che modo....
cosa devo pensare? comincio ad essere un po' confuso....
aiutatemi!!!!!!!

per il primo link.... il marchingegno viene fatto partire al minuto 22:24, e poi non si ferma più.......

www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ugGIL-KL5rc

www.youtube.com/watch?v=dT9s33X9D4I



Il primo video che rappresenta il Motore Argentino sembrerebbe mosso da una batteria che fa girare il rotore e accende i led.




Secondo video

"The Screw-Magnet Motor Crude Prototype consists of four rows of screws, off-set around a cylinder, which appear to cause the cylinder to spin when a holder of four neodymium magnets is brought close to it.

Status

This project was posted on Oct. 15, 2007. As of Jan. 15, 2010, we know of no successful replications nor validation of the original device. On Jan. 13, 2010, we were given information that suggests fraud.


peswiki.com/index.php/OS:Screw-Magnet_Motor

peswiki.com/index.php/OS:Screw-Magnet_Motor#Rebuff_from_Cal_State_Univ._Phys...

La maggior parte della Free-Energy è fuffa come la maggior parte dei dischi volanti.

Un interessante video con la storia di alcuni motori famosi




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com