Nuove dichiarazioni dell' ex colonnello Richard French: due UFO furono abbattuti a Roswell nel 1947

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papero16
00venerdì 10 agosto 2012 22:35



Richard (Dick) French, ten. colonello a riposo della US Air Force ha rilasciato nuove dichiarazioni in un’intervista del 6 Agosto scorso alla testata online Huffington Post dopo quelle pubblicate su questo blog qualche giorno fa in cui ammette di aver fatto debunking sui rapporti di avvistamento UFO per conto dei suoi superiori. Secondo French, a Roswell nel 1947 caddero due UFO a pochi mesi uno dall’altro e non in modo accidentale ma furono abbattuti da armi sperimentali avanzate in dotazione della base militare di White Sands, New Mexico. Annalisa Cisi.

A Roswell, in New Mexico, nel 1947 precipitarono non uno ma due UFO colpiti da armi ad impulsi elettromagnetici. Lo ha detto all’Huffington Post l’ex ufficiale dell’Air Force, il tenente colonnello Richard (Dick) French.
La storia universalmente conosciuta vuole che un solo oggetto volante non identificato di origine non terrestre si sia schiantato al suolo e da cui poi sarebbero stati recuperati non solo i resti della navicella, ma anche i cadaveri degli occupanti alieni. Poi sappiamo anche che la versione ufficiale emessa dal governo USA dopo pochi giorni dal fatto e dopo che uscì la notizia sulla stampa locale che scriveva di un disco volante recuperato dalla RAAF, è quella della caduta di un semplice pallone meteorologico. Ma si sa bene che è stato fatto insabbiamento, Cover UP, che tiene ancora ad oggi. Ma la verità viene sempre a galla, per le vie traverse.

Ora abbiamo un altro rivelatore che merita certamente seria attenzione rispetto all’ex agente CIA Chase Brandon e alle sue dichiarazioni fatte i primi di Luglio scorso guardacaso proprio in concomitanza con il 65° anniversario del crash di Roswell e dell’uscita del suo nuovo libro fresco fresco di stampa.

Ecco quanto dichiara Richard (Dick) French all’Huffington Post.

“A Roswell ci sono stati in realtà due incidenti, di cui la maggior parte della gente non sa” ha detto French. “Il primo è stato provocato dai colpi dati da un aereo sperimentale americano che ha abbattuto un UFO che volava sopra White Sands, nel deserto del New Mexico. Dopo che lo hanno colpito da un’arma avanzata ad impulsi elettromagnetici che ha disabilitato l’UFO, questo poi questo è caduto.”



L’ex militare con quasi trent’anni di carriera, ha detto all’Huffington Post di aver saputo dell’incidente dell’UFO da una fonte confidenziale proveniente dal test site di White Sands Proving Grounds, un’area del deserto del New Mexico dove sono state testate numerose armi e tecnologie di ultima generazione.

Sarebbe stata quella stessa fonte a dire a French che c’era stato un secondo incidente UFO vicino a Roswell pochi giorni dopo il primo.



“Si verificò a poche miglia dal luogo del primo incidente” ha detto French. “Supponiamo che il motivo per cui erano tornati in quella zona era per tentare di recuperare parti del mezzo volante e i sopravvissuti dell’incidente. Mi riferisco alle persone provenienti dallo spazio esterno”, e aggiunge anche “Io ho visto delle fotografie tratte da una certella in cui all’interno di questi UFO c’erano delle iscrizioni con caratteri simili a quelli arabi”.

A cura di noiegliextraterrestri.blogspot.it/

Fonte: noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/08/non-uno-ma-due-ufo-furono-abbattuti.h...


_Thomas88_
00giovedì 16 agosto 2012 11:40
Mah, sul caso Roswell, di certo il più famoso caso ufologico della storia, ogni tanto escono fuori nuove rivelazioni.
Io sono arrivato alla conclusione che a Roswell nel 1947 non cadde un UFO. Quindi questa nuova teoria va ad aggiungersi alle altre...io oramai la mia idea me la sono fatta.
Sheenky Oo
00giovedì 16 agosto 2012 12:34
Come sei arrivato a queste conclusioni Thomas?
eone nero
00giovedì 16 agosto 2012 13:34
Non c'è molto si Dick French su internet, qua l'articolo del spesso sensazionalistico Huffington Post, mai che si premurino di mettere le fonti. [SM=g2854183]

Roswell UFO Crash: There Were 2 Crashes, Not 1, Says Ex-Air Force Official

www.huffingtonpost.com/2012/08/03/roswell-ufo-crash_n_1715...

Un'intervista a Dick French




_Thomas88_
00venerdì 17 agosto 2012 11:09
Re:
Sheenky Oo, 16/08/2012 12.34:

Come sei arrivato a queste conclusioni Thomas?




Leggendo leggendo e leggendo tutte le diverse teorie che girano su questa vicenda.
Kabukiman_
00sabato 18 agosto 2012 14:49
Ogni tanto salta fuori qualche nuovo dettaglio "sensazionalistico"... tra una decina di anni si arrivera a dire che a Roswell sono caduti in realtà 4 ufo e un alieno è andato anche a prendere un caffè in un bar li vicino.
Evidentemente quest'uomo ha preso male il fatto che nessuno lo nomini più, oppure sta per uscire un suo libro / saggio.
Personalmente non credo che sia caduto nessun UFO a Roswell.
Considerando la piega che stavano prendendo gli eventi storici (verso la guerra fredda) credo che le autorità abbiano sfruttato la storia dell'ufo per fuorviare l'opinione pubblica da nuovi velivoli militari segreti (già in sperimentazione ben prima dell'Area 51).
Molti militari confermarono che il fenomeno dell'ufo schiantato a Roswell fu alimentato proprio dagli organi militari, anche se c'è da dire che poi le varie versioni "ufficiali" sono spesso in contraddizione tra loro e poco credibili.

Sheenky Oo
00sabato 18 agosto 2012 15:01
Veramente Dick French è un rivelatore nuovo.
Prima di 2 mesi fa, nessuno sapeva chi era.
Da quel che so, nessun libro in previsione.
_Thomas88_
00domenica 19 agosto 2012 18:42
Concordo con te Kabukiman.
P@ufoon
00martedì 21 agosto 2012 00:25

E' vero che con la vecchiaia il cervello puo' andare a farsi friggere ma mi sembra plausibile che un "signor" tenente colonnello dopo aver mantenuto un tale segreto per l'intera vita possa essersi deciso a raccontare la sua esperienza diretta.

Questo sembra essere il luogo del crash

[IMG]http://i49.tinypic.com/w6pqid.jpg[/IMG]
P@ufoon
00martedì 21 agosto 2012 08:08
Qualche buontempone forse per prendere in giro gli assertori del crash di Roswell ha voluto lasciare un segno indelebile nella roccia alla maniera della famosa battaglia delle TERMOPILI per la memoria dell'incidente.

eone nero
00martedì 21 agosto 2012 10:18
P@ufoon stessa cosa fu fatta per il presunto ufo-crash di Aurora



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com