Non ci crediamo, ma facciamoci una legge... non si sa mai!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Steren73
00martedì 14 aprile 2009 19:07
Continua la ricerca sulle evidenti prove che il Governo USA (in questo caso) mette a disposizione dell'informazione pubblica sull'argomento UFO.
Questa volta ho scovato una norma del Code of Federal Regulations che al capitolo 14, sezione 1211, recita circa questo: "E' vietato a tutti i cittadini degli USA di avere contatti con velivoli extraterrestri e/o con i suoi occupanti".
Avete letto bene. Il Governo degli Stati Uniti d'America promosse il 16 luglio 1969 una legge che vieta espressamente ai cittadini statunitensi di avere qualsiasi contatto con cittadini extraterrestri.
Misteriosamente nel 1991 la legge fu rimossa ed archiviata.
Ma andiamo alle fonti. Il 5 ottobre del 1982, durante una conferenza stampa del Pentagono, il Dott. Brain T. Clifford annuncia tranquillamente che il contatto tra cittadini USA ed extraterrestri è severamente vietato dalle leggi americane: pena 5.000 $!
La legge su cui si basò il Dott. Clifford proveniva dal Title 14, Section 1211 of the Code of Federal Regulations del 16 luglio 1969 ( guarda caso il 20 luglio dello stesso anno - 4 giorni dopo - gli USA procedettero all'allunaggio ): forse il Governo USA temeva contemporaneamente un atterraggio da parte di extraterrestri ?

Intanto la NASA, come giustificazione a questa legge, affermò che il divieto era imposto per la paura di virus sconosciuti portati sulla Terra da abitanti extraterrestri. Ci troviamo nel 1982 e la "febbre" del film di Spielberg, l'appena uscito E.T., era appena cominciata:
forse fu un tentativo del Governo USA di scoraggiare eventuali tentativi di contatti o aumenti drastici di "contattisti" che cercassero di fraternizzare con eventuali E.T. ?

Intanto, l'annuncio ufficiale di questa legge ebbe l'effetto boomerang e causò fervore tra gli appassionati di ufologia. Giustamente il Governo USA si ritrovò ad una evidente "sconfitta" e cercò di riparare con la produzione di un telefilm "V" (che in Italia giunse come "Visitors" - li ricordate quelli che si cibavano di topi e che cambiavano pelle ad ogni chilometro? bene) che presentava la razza aliena come ripugnante e ostile : un chiaro segnale di propaganda atta a scoraggiare. Incredibile? Non tanto.
Eppure come si spiegano decine di dichiarati contattisti sul territorio americano? Mah!
L'immagine sopra mostra una parte dell'indice del Code of Federal Regulations con evidenziato il capitolo rimosso. A questo indirizzo www.access.gpo.gov/nara/cfr/waisidx_01/14cfrv5_01.html trovate l'indice completo e i testi dei singoli articoli.

Fonte..http://www.paranormale.com/index_.htm
Lachaise-L-N-
00martedì 14 aprile 2009 20:12
Re:
la storia della multa a chiunque ammettesse di aver visto un UFO la conoscevo...roba da matti
(richard)
00martedì 14 aprile 2009 20:40
In pratica è come dichiarare che gli extraterrestri esistono pero' per i cittadini americani non devono esistere pena pesanti sanzioni pecuniarie!
Sono proprio ridicoli!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com