Mutilazioni animali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
WalterWolf
00sabato 27 agosto 2016 12:35
Il fenomeno delle mutilazioni animali misteriose è stato in qualche modo spiegato ufficialmente?

it.wikipedia.org/wiki/Mutilazione_del_bestiame
A.Corazza
10domenica 15 gennaio 2017 12:52
mutilazioni
ciao. sono prodotte dalle mascotte dei Grigi. presto sul mio blog spieghero' tutto

Ciao!

Andrea
Miro.72.
00domenica 15 gennaio 2017 15:24
Potresti anche spiegarlo qui, senza necessariamente re-indirizzarci come è consuetudine al tuo blog [SM=g8320] .
Io non ci clicco ,se ne vuoi parlare bene sennò grazie ma non mi interessa. [SM=g1950677]
A.Corazza
10domenica 15 gennaio 2017 20:55
uff
siete proprio complicati, sembrate vecchie zitellone, sempre in polemica con la vicina del pianerottolo.
Sul mio blog mettero' i dettagli, poi non so perche' non clicchi li'. Qualcuno te se magna?
Solo dico che se noi abbiamo le mascotte cani e gatti e conigli ecc, i grigi di ZR hanno i chupacabras. Nell'articolo di Rumicucho che non hai letto perche' non ci clicchi sopra (lungo e con foto, che non ho messo sul forum perche' ho appunto un blog)spiego perche' i chupacabras vengono usati dai grigi per diffondere le malattie che noi umani crediamo frutto di qualche virus terrestre.
Nel mio prossimo articolo mettero' i dettagli, chi e' il loro capo, come usano gli occhi, ecc ecc.
Io i dettagli li metto sul blog perche' senno' che avrei a fare er blogghe?
[SM=g4413987] aho sti emoticons sono proprio divertenti
giambo64
00lunedì 16 gennaio 2017 10:41
Visto che tu conosci gli alieni grigi di zeta ridicoli, dovresti dirgli di utilizzare la museruola per i loro animali da passeggio, tipo il ciupacabra, o quantomeno di tenerli al guinzaglio.
Già che li senti, gli dici se quando rapiscono e fanno esami medici possono poi inviare la cartella clinica che hanno registrato? Considerato il costo dei ticket sanitari ci sarebbero di grande aiuto. Se dessero i risultati dei loro esami non avrebbero bisogno di rapirci, avrebbero un sacco di richieste.
Grazie, salutameli.
uando
00lunedì 16 gennaio 2017 11:31
Io non ho trovato questo articolo su rumicucho di cui parli, lo vorrei leggere, puio postare il link, grazie!
A.Corazza
00lunedì 16 gennaio 2017 11:46
Ecco il link
oannes.myblog.it/2016/12/26/contatto-2-un-inaspettato-finale

parlo dell'incontro con le guide, l'attacco di ben due navi dei Grigi, il vortice dimensionale, in cui un amico e' riuscito a fare la foto del Minotauro e un breve accenno ai grigi.

Saluti

PS

Giambo, ti assicuro che i grigi di ZR sono tremendamente vendicativi...
fai attenzione ! [SM=g3784263]

PS 2

Le persone che fanno dell'ironia un'arma per non accettare certe "risposte", sono gli stessi che poi si scrivono le risposte stesse in un taccuino.E zitti zitti, ogni tanto se le rileggono. [SM=g3061178]
Cerca sul sito di Notiziario UFO anni 2002-2005 con chi mi riunivo, da Paola Harris a Pinotti, a Maussan, a Sixto Paz, posso darti gli email di Anthony West, Philip Imbrugno e Colin Andrews. Tutti, ripeto tutti, mi scrivono lo stesso: chi risponde ironicamente, in realta' ha una grandissima paura che le informazioni (che ripeto vengono scritte e rilette) siano vere. Intanto, Giambo, hai da oggi la notizia di una relazione tra grigi e Chupacabras. E tra Crop e megattere Tu ci eri arrivato?
Cerca di essere umile. Accetta le notizie con il beneficio del dubbio. Che siano realta' o no, non sto io a dirlo.Io l'ho vissuto.
(a sta botta sono stato poco umile anche io...)



Hybrid1973
00lunedì 16 gennaio 2017 12:30
No Andrea permettimi di dissentire.
La nonna di mia moglie ha una certa età e purtroppo è uscita di senno.
A volte se ne esce con frasi tipo "devo tornare a casa mia, ho dei figli piccoli che mi aspettano".
Mentre lo dice è già nella usa attuale casa ma ovviamente nel delirio si riferisce alla casa nella quale abitava da giovane; per la cronaca ad oggi il più piccolo dei suoi figli ha più di 50 anni.
Bene questa si capisce subito che è una fesseria.
Analogamente grigi e chupacabras, crop e megattere, umani e Ganimede, suonano proprio come deliri.
Non puoi pretendere che la gente si beva queste affermazioni e nemmeno che le lasci nel limbo del cervello in attesa di prove future perchè sembrano - dico sembrano - boiate troppo grosse.

Tu dici sempre che i grigi sono malvagi e dici anche che le guide le vedi sotto forma di proiezioni - almeno mi pare di aver capito così.
E se le proiezioni che vedi fossero proiettate dai grigi che vogliono farti fare una figura meschina mondiale buttando la informazioni a casaccio? Non credo a ciò che ho scritto ma parlando per assurdità...
A.Corazza
00lunedì 16 gennaio 2017 12:44
Bravissimo
Hybrid hai colto il segno. Come gia' scritto, mi confronto da anni con tutti i principali ufologi mondiali nonche' colleghi (ho questo privilegio) tutti conosciuti personalemnte (non per via proiezione hehhe). I grigi hanno gia' operato cosi': si fanno passare per altri.
Come anche scritto, i grigi non possono (se vogliono continuare a mettere impianti sottocutanei) ad avvicinarsi alle persone, per via della loro pelle raioattiva. creano per lo sfortunato sequestrato una sorta di dimensione teatrale parallela, in cui la persona crede di essere di fronte a qualunque tipo di extraterrestre (anche quelli biondi) ma in realta' sta soffrendo una operazione inconscia molto reale. Ma le guide, se fossero grigi, da mo che ci avrebbero fatto a pezzi. A Rumicucho c'erano le Guide con una nave e i grigi con le loro navi triangolari e abiamo assistito ad una battaglia cosi' violenta e silenziosa che ancora mi batte il cuore e ho la pelle d'oca dopo piu' di 10 anni da quella sera. Per cui posso assicurarti che le guide sono reali.E sono persone positive. Cio' non toglie che i grigi si possano farsi passare per bei giovincelli aitanti con i capelli biondi e sorridenti. Loro creano dimensioni parallele con gli occhi. come gia' scritto. Non vedo perche' consideri, per finire il post, boiate la relazione tra grigi e chupacabras: i grigi sono assolutamente il male, malvagi, senza anima, senza pieta'. Che ti aspetti, un gatto persiano come mascotta?
La cosa importante e' cercare di capire ed accettare (cosi' come ho dovuto fare io) che certe situazioni che sembrano deliri, sono invece reali.
Ho un caro amico, adesso ha 60 anni, e 30 anni fa entrarono a casa sua due esseri bassetti con la pelle rossa, e senza dirgli nulla, gli hanno sparato delle placche dentro le ginocchia. Ho visto i raggi X, nessuno sa che sono, lui non vuole (e sarebbe difficlissimo) toglierle da dentro le ginocchia, si chiede da 30 anni chi fossero, che volevano, perche' sono entrati nella sua stanza. E' una persona molto taciturna, timida, fa il falegname, lavora in silenzio, senza chiedere nulla, senza parlare troppo. Ci sono tantissime cose che non sappiamo, ma sono accadute.E non sono deliri. Sono solo realta' di cui noi non siamo a conoscenza.
giambo64
00lunedì 16 gennaio 2017 12:46
Ma no, guarda, in realtà i grigi sono più bravi di quanto si dica, io li apprezzo molto e non credo si vendichino con me solo perché li ho ripresi sul guinzaglio...
Apprezzo molto le tue notizie e le annoto con interesse.
Anche io ho buona conoscenza dei grigi, ad esempio sai che un tempo erano verdi?
Decenni fa tutti quelli che incontravano gli alieni parlavano di omini verdi.
Poi sono diventati grigi.
Sai perché?
Su Zeta Ridiculi c' è siccità e sono anni che non si lavano.
E' anche per quello che sono nervosi, ma in fondo sono bravi ragazzi [SM=x2976641]
A.Corazza
00lunedì 16 gennaio 2017 13:04
Confermo
Vabbe' Giambo64, ok.
Con il tuo post confermi cio' che ho scritto.
[SM=g4413996]

AMO QUESTI EMOTICOOOONS !!!!
zambu(83)
00lunedì 16 gennaio 2017 20:42
Re: Bravissimo
A.Corazza, 16/01/2017 12.44:

A Rumicucho c'erano le Guide con una nave e i grigi con le loro navi triangolari e abiamo assistito ad una battaglia cosi' violenta e silenziosa che ancora mi batte il cuore e ho la pelle d'oca dopo piu' di 10 anni da quella sera.




Ma c'era pure Ashtar Sheran?


[IMG]http://i67.tinypic.com/105b5ts.jpg[/IMG]


Ti prego, rispondi di si, rispondi di si! [SM=g1950691] ...Amo questo forum! [SM=g3061075]

giambo64
00lunedì 16 gennaio 2017 21:55
Per favore, lasciate stare Asthar per favore...
Lui non è come i grigi, lui è davvero permaloso e se si arrabbia sono caxxi...
L' ultima volta che è stato sulla terra si è recato da un parrucchiere cinese e questo ha sbagliato tinta, facendogli i capelli arancio invece che biondi.
Si è talmente infuriato che voleva distruggere il pianeta, abbiamo faticato tantissimo a calmarlo.
Ora è in ferie su Venere, dice che le piogge di acido solforico gli consentono di riportare al biondo i capelli in maniera naturale.
Hybrid1973
00lunedì 16 gennaio 2017 22:56
Ragazzi io penso che dovremmo farla finita con il sarcasmo.
Andrea è davvero convinto di ciò che dice.
E' talmente preso che si fida di tutto ciò che gli dicono le guide.

Io accetto Andrea questa tua posizione senza però riuscire a condividerla. Sarò limitato, sarò preistorico, non evoluto quello che volete.
Cosa faresti Andrea se le guide ti dicessero che la Terra è piatta? Lo accetteresti senza verificare? Senza pretendere una prova solo perchè lo dicono loro?
E andresti nei forum ad affermare con sicurezza la tua nuova verità come fai oggi con le affermazioni bomba indimostrabili delle tue verità "assodate"?
Chiedi a noi l'umiltà di accettarle - e il problema non è l'umiltà - ma a volte serve anche umiltà nell'esporle valutando anche la possibilità che sei tu in errore o hai creduto all'impossibile.

Del resto una civiltà così evoluta come quella dalla quale le tue guide proverrebbero, potrebbe farti credere qualsiasi cosa, solo utilizzando "effetti speciali".

Se io potessi tornare indietro nel tempo, mi basterebbe un'automobile, una pistola e un telefonino per far credere a tutti della mia natura ultra evoluta e mi potrei permettere di "sparare" (non con la pistola) tutte le "verità" che mi vengono in mente.
gippo@
00martedì 17 gennaio 2017 01:54
Re:
Ero convinto che questo forum fosse frequentato solo da scettici ...

Racconti di contattisti ne abbiamo sentiti tanti, non hanno mai portato a nulla di concreto. Quindi, mi chiedo, che razza di contatto è se poi non c'è "contatto"?
Proseguo quanto detto Hybrid qui sopra dicendo che forse il problema non sono i grigi ma le "guide".
Come dice Hybrid anche io penso che Andrea sia convinto e sincero su quello che racconta ma se queste "guide" sono tanto buone e sincere dovrebbero anche fornire un modo per rendere credibile la loro storia.
Altrimenti a che serve?
Serve solo ad avere effetto su una singola persona: Andrea
Probabilmente il vero ed unico scopo è proprio questo.



giambo64
00martedì 17 gennaio 2017 07:43
Secondo me siete troppo seriosi, anche Andrea ha detto che sembrate zitelle acide.
Non mi sembra che lui si arrabbi se si scherza un po', del resto se lo deve aspettare, ragazzi qua si parla di grigi e  ciupacapre, mica di crisi economica e malattie...
A.Corazza
00martedì 17 gennaio 2017 09:36
Ciao ragazzi
Sulle guide: non accetto tutto cio' che mi dicono. MA non ho motivi per credere che siano bugie. Esempio: se mi dicono che Hussein e' vivo e vegeto in una base segreta americana e che presto i repubblicani (o democratici, non mi ricordo, Bush e' democatrico o repubblicano? boh) scopriranno l'inghippo, scoppiera' il putiferio. Ci devo credere? non ci devo credere? Chemme importa? Quando accadra', accadra'. Passo oltre. Ma io ve lo scrivo tempo prima, cosi' almeno non saro' il solo a dire: aaaaah, ce l'avevano detto!
Comunque sia chiaro che io con alcune Guide ci ho anche "litigato": c'e' una guida donna, si chiama Selmi, insopportabile. Antipatica. O forse ha un carattere troppo serioso che a me non piace. Con altre ho avuto chiarimenti dopo aver ricevuto messaggi in cui non mi trovavo d'accordo, di qualunque natura: con loro mica e' facile avere ragione, sanno gia' le domande che porgi. Succede nella telepatia (la cui macchina triangolare ho spiegato un po'), tu fai le domande con la mente, e la risposta ti arriva ancora prima di finire la domanda. Eppure la telepatia prevede onde magnetiche che colegano le due persone che scrivono, c'e' una certa distanza tra i due interlocutori, per cui e' difficile pensare che loro anticipino le domande se sono lontani.
Insomma non e' sempre stato rose e fiori con loro. Solo imparando il modo diverso che hanno di ragionare, sai gia' come si comporteranno. Ma poi ti aiutano, e' il loro compito. Appoggio, aiuto. Esempi ne posso dare tanti. Da illegale in Ecuador, nel 2006, con documenti scaduti, decido di tornare in Italia per sistemare le cose: devo prendere l'aereo, ma prima ovviamente devo passare per Migrazione, dove ti controllano il passaporto, i timbri, le scadenze, i visti. Ovvio che automaticamente ti mettono in carcere con una bella multa per essere stato in un paese senza documenti o con visto scaduto. (In Ecuador e' cosi', in Italia vedo che fanno un po' come glie pare [SM=g1950688]
Kintor mi disse di avere fede e non avere paura, che lui sarebbe stato li al controllo. Sapete sti paesi sudamericani, la polizia, i militari, i controlli. Prendevo pure un aereo KLM per Amsterdam, quindi traffico di cocaina...
Arrivo allo sportello di Migracion, con il batticuore: vedono il passaporto e mi arrestano, pensavo. Qualche minuto prima mi siedo in una saletta, per farmi passare il nervosismo e il batticuore: apro un figlio di carta e "cerco" una comuncazione di Kintor: mi arriva una frase: "Calma e fede"
Arriva il mio turno, c'e' un poliziotto allo sportello con un viso austero che mi fissa. eccolo la, penso. Poi succede una cosa: il signore si alza in piedi dalla sedia e si avvicina a me, sorridente e mezzo intontito: aaaahh italiano! Che bella, la bella Italia, aaah, sembrava deficiente. State tornando a casa? aaah, a roma, che bello. Il passaporto? eh si, il visto e' scaduto vedo, vabbe', vai a Roma e sistemi tutto, buon viaggio.
Rimango cosi' sorpreso che quello dietro la fila mi chiede se ho gia'finito e se puo' passare avanti.
Passo i controlli e arrivo alla sala di attesa, mi siedo e riprendo il foglio: Non devi mai dubitare. Una mano appoggiata sulle spalle del poliziotto e hai visto il potere di Dio.
casi cosi' ne ho visti tanti, con le Guide. Poi l'ironia di certi membri (quelli che hanno piu' paura) diranno che il poliziotto era ubriaco, invece quando mi sono avvicinato era serissimo. poi ha cambiato atteggiamento. Immaginate la scena, mai visto che una persona allo sportello si alzi e vada incontro al passeggero, manco fossi un pesonaggio famoso.
ragazzi, io l'ironia l'accetto, perche' le navi le ho viste, le guide le ho viste. Voi no, non cosi' vicino, per cui vi capisco. E poi smettiamola di dire che sono le "mie" guide, sono di tutti. basta avere il desiderio di contattarle. [SM=g4414013]
Per Giambo: Ashtar era una guida delle confederazioni. ha combinato quacosa ed e' stato alllontanato. Per cui tutti i siti in cui si parla di lui, di un contatto con lui e messaggi suoi, beh, io non ci perderei tempo come fate con me [SM=g4413987]
giambo64
00martedì 17 gennaio 2017 12:17
Bene vedo che anche tu sai che Asthar è inaffidabile, lasciamolo su Venere che è meglio!
Parliamo di Kintor.
Ti ha detto che vive su Ganimede.
Dice che i giorni sono più brevi.
Secondo me ti racconta delle palle, Ganimede ruota intorno a Giove in 7 giorni e mostra la stessa faccia come la Luna, per cui il giorno dura 7 giorni.
Vive in una casa di legno su di una luna senza atmosfera, deve essere proprio un bel tipo!
A.Corazza
00martedì 17 gennaio 2017 15:03
Kintor
Vive a Ganimede, non in una casa di legno. hai letto male o forse neanche hai cliccato [SM=g8334]
La costruzione e' sferica, il letto non so, materasso e cuscini di foglie secche. Non credo il letto sia di legno.
Le persone che vivono a Ganimede vivono sotto la superfice in vere citta' multipiani. Nonostante le apparenze, vivono creando oasi di verde, piante, e mangiano le verdure che producono.
trasformano l'atmosfera che esiste (credo ai poli) e incalanano e portano giu'.
Lui ha detto che il giorno ha una durata diversa dalla notte. Se come dici tu ganimede mostra sempre la stessa faccia, vuol dire che una tra notte e giorno e' artificiale, evidentemente creano una durata ad hoc o per dorrmire o per svolgere attivita' durante la luce. Immagino la notte sia artificiale.
Se e' vero quello che hai cercato su Internet su ganimede, che tra l'altro ha un oceano di acqua piuu' grande di tutti i mari terrestri. Niente male.Poi se gira inorno a Giove in 7 giorni, boh, checce importa?
Su chi scrive:chiedigli che macchina ho, potrebbe dire: chiedi a quelli della NASA e del FBI che sono venuti a visitare la signora Gomez a Quito, se hanno smesso di piangere quando gli ha detto cose che pensavano sapere solo loro. [SM=g4413994]
zambu(83)
00martedì 17 gennaio 2017 16:53
Re: Kintor
A.Corazza, 17/01/2017 15.03:

chiedi a quelli della NASA e del FBI che sono venuti a visitare la signora Gomez a Quito, se hanno smesso di piangere quando gli ha detto cose che pensavano sapere solo loro. [SM=g4413994]



E che cosa avrebbe detto la Sir.ra Gomez a Quito a quelli della NASA e dell'FBI? [SM=g1950684]


Delta.Force
00martedì 17 gennaio 2017 19:37
Ok, allora chiedi alla Sig.ra Gomez se può farsi dire dalle guide che macchina ho, così potrebbero aprirsi nuovi orizzonti culturali per tutti.
giambo64
00martedì 17 gennaio 2017 20:09
Sì è vero ho letto male solo il letto è di legno.
Comunque Ganimede non ha atmosfera, non esiste nessun pianeta o satellite che abbia atmosfera solo si poli, ma che ti raccontano i tuoi amici?
I casi sono due, o ti raccontano balle o non capiscono un tubo di astronomia.
Ganimede ha una densità molto bassa e potrebbe avere uno strato di acqua liquida in profondità ma non è certo, un oceano che esiste e potrebbe ospitare vita è quello di Europa, un oceano con un fondale solido riscaldato dalle maree gioviane.
Proponi ai tuoi amici di trasferirsi lì, se hanno bisogno di chiarimenti digli di chiamarmi, se vuoi ti do il mio numero telepatico.
zambu(83)
00martedì 17 gennaio 2017 23:08
Re:
giambo64, 17/01/2017 20.09:

se vuoi ti do il mio numero telepatico.



Muaaaahhh...questa del numero telepatico è geniale!!! [SM=g8908]
Aiutino alle guide?...Io abito in Africa vicino la pianta del Baobab, chiedi alle guide di mettersi in contatto con me al numero telepatico 345 sim sala bim...aspetto che mi contattino dimostrando così finalmente che non sono allucinazioni le tue ma la pura verità.
Ora mi preparo per essere contattato telepaticamente, sicuramente le guide sapranno riconoscere la mia aura fra miliardi di aure. Mi raccomando fate in fretta che non vedo l'ora di avere un contatto telepatico con gli alieni così da evolvere il mio stato di coscienza , aumentare la mia forza e trasformarmi in un...


[IMG]http://i68.tinypic.com/2d1wb48.jpg[/IMG]

Super sayan

[SM=g8884] [SM=g3061177] [SM=g2201342]


A.Corazza
00mercoledì 18 gennaio 2017 14:17
Risposta
Non ho capito bene, eh? Non ti conosco, non lo so, ma quando rispondono, sono precisi. Tu saprai cosa vogliono dire.
Ecco il messaggio di Olodeon

A domanda precisa di un timoroso membro del sistema di converszione vuoto chiamato forum rispondo con una frase di chi ti conosce bene: auto caro no, auto utile si, non credere all'idea di un passeggero univoco: la tua persona deve rimettere in gioco la convinzione di non essere l'unico.
Umanizzati e forse anche tu avrai la possibilta' di ricevere messaggi autentici di guide selezionate che ti lasceranno a bocca aperta.
Una domanda rivolgiamo a te: lo sai che macchina avrai? Tra poco lo saprai
Olodeon

(segue disegno di una pianta)
zambu(83)
00mercoledì 18 gennaio 2017 16:12
Hai capito Delta Force? Prima di tutto ti devi umanizzare se vuoi parlare con le guide, poi smettila di essere timoroso membro di questo vuoto forum e per quanto riguarda la macchina, tra poco saprai che macchina avrai...sciolto ogni dubbio? Ti sei convinto finalmente che Corazza non posta puttanate? [SM=g3784263]
Bene...ora passiamo a me...Corazza quando potrò diventare Zambu Super Sayan?...Riferisci alle guide amiche tue che io ancora non sono stato contattato telepaticamente e non ho sentito nessuna energia nuova scorrere in me e neanche i miei capelli si sono trasformati come goku il super sayan...insomma comincio a spazientirmi un pò. [SM=g2201354]









































































Hybrid1973
00mercoledì 18 gennaio 2017 17:42
Zambu perdonami ma tu la stai mettendo troppo in barzelletta;
Andrea si sta esponendo molto con nome e cognome, cosa che nessuno di noi ha fatto mai e comunque sempre educatamente.
Delta.Force
00mercoledì 18 gennaio 2017 18:30
Sembra la Sibilla Cumana. Ok, salutalo da parte mia.
gippo@
00mercoledì 18 gennaio 2017 19:21
Re: Risposta
A.Corazza, 18/01/2017 14.17:

Non ho capito bene, eh? Non ti conosco, non lo so, ma quando rispondono, sono precisi. Tu saprai cosa vogliono dire.
Ecco il messaggio di Olodeon

A domanda precisa di un timoroso membro del sistema di converszione vuoto chiamato forum rispondo con una frase di chi ti conosce bene: auto caro no, auto utile si, non credere all'idea di un passeggero univoco: la tua persona deve rimettere in gioco la convinzione di non essere l'unico.
Umanizzati e forse anche tu avrai la possibilta' di ricevere messaggi autentici di guide selezionate che ti lasceranno a bocca aperta.
Una domanda rivolgiamo a te: lo sai che macchina avrai? Tra poco lo saprai
Olodeon

(segue disegno di una pianta)


Sinceramente Andrea, facci attenzione poichè ho la sensazione che qualcosa/qualcuno ti sta prendendo per i fondelli.
A me sembra che quando vogliono ti rispondono in modo chiaro e senza mezzi termini ma poi mischiano con frasi machiavelliche interpretabili come le quartine di Nostradamus.
In altre parole se vogliono essere concreti possono farlo quindi cerca la concretezza: prove incontrovertibili.
Altrimenti fanculizzali ...
zambu(83)
00mercoledì 18 gennaio 2017 22:27
Re:
Hybrid1973, 18/01/2017 17.42:

Zambu perdonami ma tu la stai mettendo troppo in barzelletta;
Andrea si sta esponendo molto con nome e cognome, cosa che nessuno di noi ha fatto mai e comunque sempre educatamente.



Ah, Io la starei mettendo in barzelletta? Invece il nostro amico Andrea che riferisce di essere in contatto telepatico con le guide aliene secondo te sarebbe serio?
Sinceramente ritengo che lui stia scherzando, altrimenti sarebbe messo male ma... male male eh.



Hybrid1973
00domenica 22 gennaio 2017 13:04
Re: Risposta
A.Corazza, 18/01/2017 14.17:


Ecco il messaggio di Olodeon

A domanda precisa di un timoroso membro del sistema di converszione vuoto chiamato forum rispondo con una frase di chi ti conosce bene: auto caro no, auto utile si, non credere all'idea di un passeggero univoco: la tua persona deve rimettere in gioco la convinzione di non essere l'unico.
Umanizzati e forse anche tu avrai la possibilta' di ricevere messaggi autentici di guide selezionate che ti lasceranno a bocca aperta.
Una domanda rivolgiamo a te: lo sai che macchina avrai? Tra poco lo saprai
Olodeon

(segue disegno di una pianta)



Beh a domanda precisa, risposta precisa...
Di certo le possibilità di interpretazione vanno dall'ape alla maserati per cui di sicuro ci ha indovinato.
Ci sono elementi un po' dubbi secondo me.
L'errore "converszione" al posto di "conversazione" (ma probabilmente è un errore di trascrizione di Andrea)
i "due punti" (:) dopo "bene" e "univoco"; in italiano non esiste. Si possono mettere solo una volta sulla stessa frase.

Ma soprattutto l'elemento di più dubbio gusto è la bassezza con cui Olodeon usa il termine "vuoto" che è un triplo tentativo di provocazione:
forum vuoto a causa di pochi partecipanti (che è una cosa che abbiamo già sottolineato noi utenti e che ci fa un po' "soffrire")
forum vuoto di contenuti (cioè mediocre)
forum fatto di utenti "vuoti" (cioè dotati di "pochezza" interiore fuori dal comune).

Ma quanta etica dispensano queste guide...

Oppure magari intendono vuoto solo per il fatto che non si basa su un contatto vero e reale (come del resto tutti i contatti telematici di tipo social).

Comunque una civiltà evoluta dovrebbe comprendere i passaggi tecnologici obbligati delle forme di comunicazione delle specie "inferiori", e soprattutto dovrebbe selezionare un linguaggio consono e non fraintendibile (come invece può accadere per esempio nel caso della parola in questione "vuoto", che rasenta l'offensivo).

Fai una cosa Andrea; fai in modo che uno di loro apra un account quì, così ci confrontiamo direttamente senza intermediari.
Magari ne esce fuori un caso burla tipo John Titor e qualcuno avrà il suo momento di notorietà.
Ma sicuramente a loro non interessa.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com