Morte leghista Buonano, marcianò vede un complotto ue e immigrati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
.YALE
00martedì 7 giugno 2016 12:10
Niente... i complottisti credono che il leghista Buonanno morto in un incidente stradale sia stato fatto fuori dai poteri forti europei e dalla lobby degli immigrati

Rosario Marcianò guida la carica



La prova:

NEL REPORT FOTOGRAFICO NOTIAMO DUE AUTO. UNA DELLE DUE E’ IL MAGGIOLINO DI BUONANNO, CHE AVREBBE TAMPONATO LA VETTURA TRE VOLUMI. SULL’ASFALTO SI NOTA UNA TRACCIA CURVILINEA LASCIATA DA UNA TERZA VETTURA CHE PARE ENTRARE “INTENZIONALMENTE” SULLA CORSIA DI EMERGENZA. QUESTO TERZO AUTOVEICOLO, NON APPARE NEL REPORTAGE DI VARESE NEWS.

yuomino1982
00martedì 7 giugno 2016 12:33
vedi renzi che vuole mandare un commissario a napoli per i risultati del pd "poco chiari" secondo lui...
Cmq ho cercato in ciro e ce ne sono davvero poco di foto oltre a queste .. però devo dire che un pò è strano l'incidente anche perchè nelle prime ore non si sapeva niente mentre di solito dicono prima quali auto e come si sono scontrate e dopo i nomi...ma forse questo è stato il caso perchè la persona era un politico
Das1o
00martedì 7 giugno 2016 13:04
Intanto un riposa in pace sarebbe stato gradito invece di fare lo sciacallo sui morti [SM=g1950688] Non mi stava particolarmente simpatico ma è sempre una vita umana e ha lasciato due bimbi.

Detto questo, si dice che sia entrato nella corsia di emergenza e abbia tamponato una macchina ferma, forse per un colpo di sonno [SM=g2806961] Non sono note le dinamiche perché è rimasta ferita anche la moglie e non ci sono testimoni.
Però siamo seri a chi dava fastidio questo soggetto? era sindaco di un comune di poche migliaia di abitanti, era un villaggio sperduto. Quali poteri avrebbe toccato?
Allora salvini o la meloni sarebbero già stati uccisi da tempo [SM=g6794]
(richard)
00martedì 7 giugno 2016 13:25

Ma l'auto su cui viaggiava era di sua proprieta' o di servizio?
yuomino1982
00martedì 7 giugno 2016 13:46
vedi...se fosse morto una semplice persona si sapeva già tutto ^_^
cmq un sindaco è un sindaco...magari ha saputo qualcosa che non doveva sapere. i casi possibili sono tanti, la sfortuna per il momento sembra abbia voluto che lui si addormentasse mentr guidava che la moglie non se ne accorgesse e che nello stesso istante che la macchina cambia direzione c'è una macchina ferma di cui non si sa niente...i proprietari della macchina ferma chi sono? che hanno detto?
Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 14:13
Cacchio! il mio nemico Marcianò mi ha PRECEDUTO!

Questo l'ho postato altrove ...)

Bonanno come ... Heyder?
(Aveva scoperto qualcosa sulle lobby del tabacco nel Parlamento europeo ...); poi ci sono molte omissioni ed incongruenze nell’incidente ...
Si sarebbe distratto o sentito male proprio all'altezza della macchina parcheggiata in tutta l'autostrada!? I tre tamponati hanno riportato solo leggere ferite? Scherziamo?
La sua autovettura (dicono) presenti la botta dell'urto dalla parte opposta del guidatore ...
Era benvoluto; parlava chiaro; faceva molte battaglie al Parlamento europeo;ha risolto molte situazioni famigliari di tasca sua; etc...
Comunque, quasi tutti preferiscono tacere ... (Vabbèh, fosse stato uno del PD ne avrebbero fatto degli "speciali"!)

Personalmente trovo abbastanza strano questo incidente ...

Mah ...
jack_torrance
00martedì 7 giugno 2016 14:31
Bè...
La moglie è viva, quando si riprenderà fugherà ogni dubbio.
Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 16:36
... SE ....
Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 16:38
comunque sempre dal giornale..

L'incidente: così è morto Buonanno

La testimonianza della donna, probabilmente, non aiuterà a capire come siano andate esattamente le cose. E quale sia la causa che ha provocato lo sbandamento dell'auto,

Secondo le prime ricostruzioni, sull'asfalto non ci sarebbero segni di frenata. È questo dettaglio che porta la polizia stradale ad ipotizzare il malore come causa dell'incidente. L'auto tamponata, invece, era ferma sulla corsia di emergenza a causa di un guasto. L'autista dell'auto presa a noleggio era nell'abitacolo e le sue condizioni non sono gravi. I due passeggeri inglesi diretti a Malpensa, invece, al momento dell'impatto erano fuori dal veicolo e non hanno subito conseguenze. Le loro testimonianze, però, non possono dire cosa sia successo all'europarlamentare leghista.

Bah...

.. e proprio in quel momento? All'altezza dell'autovettura in ... sosta? Che "culo" èh ...?!




... la compagna "dormiva"..

www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 68589.html

Buonanno, il racconto della compagna: "Dormivo, non mi sono accorta"



(E se fosse stato uno speronamento ..?
Magari poi l'hanno finito sul posto con una bella martellata in testa ...)

Comunque non è chiaro un bel niente. [SM=g8180]

uando
00martedì 7 giugno 2016 17:00
Yale forse non volendo hai aperto un caso! [SM=g1420767]

In effetti leggendo i commenti trovo strano che se ne sia parlato così poco, questo lo devo ammettere, per il resto boh!
Magese
00martedì 7 giugno 2016 17:12
Re:
(richard), 07/06/2016 13.25:


Ma l'auto su cui viaggiava era di sua proprieta' o di servizio?



Era sua, privata.

La moglia dice che non ha visto niente, che dormiva.

Ma non si capisce dove sia la seconda auto, quella che ha provocato l'incidente. Forse se la sono mangiata i topini di cenerentola [SM=g6794]

T.Sawyer
00martedì 7 giugno 2016 17:33
Anche Casaleggio quindi è stato amazzato, forse da Renzi..indaghiamo... [SM=g1420768] Ma che discorsi sono.. La gente muore, anche i politici (per fortuna), cmq stanno indagando, faranno l'autopisa e l'assicurazione prima di sganciare perizierà la macchina.
F.Pernigotti
00martedì 7 giugno 2016 18:38
"Contro gli immigrati filo spinato elettrificato: li tratto come cinghiali"

Parlando invece degli immigrati che si lamentano delle condizioni di accoglienza, Buonanno propone di lasciarli senza mangiare, solo acqua.

Rispetto umano e compassione per i figli e la moglie che lascia, ma fine. Ha passato la vita a umiliare gli ultimi, i più deboli, le minoranze, quelli che non si potevano difendere. Uno stronzo rimane tale anche dopo che muore.
Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 19:26
"La morte di Buonanno annunciata: lo hanno ucciso": la teoria del complotto

Secondo Armando Manocchia, molte cose non tornano nella "versione ufficiale" della morte di Gianluca Buonanno: "Era stato minacciato di morte"


"Non ricordo di essermi mai imbattuto in un ‘incidente’ come quello occorso a Gianluca Buonanno e alla sua compagna".

Inizia così l'analisi del complotto sulla morte di Gianluca Buonanno da parte di Armando Manocchia, che ha scritto un lungo articolo sul perché secondo lui non è un incidente ad aver ucciso il leghista.
Il "finto" incidente di Buonanno

"In un periodo in cui i media scavano come bulldozer in ogni fatto di cronaca, andando spesso anche oltre il lecito, la narrazione di questo incidente è arronzata, lacunosa, a tratti misteriosa e vi sono versioni molto diverse fra loro. C’è infatti chi dice - scrive Manocchia - che l’europarlamentare Buonanno sia morto in seguito ad un tamponamento, dopo esserci schiantato contro una vettura in sosta nella quale si trovavano due o tre inglesi. L’incidente è avvenuto sulla pedemontana, strada a doppia corsia per senso di marcia, fornita di regolamentare corsia di emergenza. Un’altra versione dice invece che è stato travolto da un automezzo mentre era a fianco della sua vettura, dalla quale era sceso per verificare i danni dopo un tamponamento. Il violento impatto con l’auto che lo ha travolto lo avrebbe ucciso sul colpo". Una notizia mai verificata, ma che è stata pubblicata e poi è misteriosamente scomparsa dal sito locale varesenews.it.

Nella versione odierna, continua Mannocchia "sono spariti sia gli inglesi che l’investimento, resta solo il tamponamento. Possibile che, a distanza ormai di 24 ore, manchi ancora una ricostruzione precisa sulla dinamica dei fatti, una comunicazione ufficiale? E’ morto un rappresentante dell’Istituzione europea e ancora non si conoscono i dettagli? Possibile che nessun giornalista locale o nazionale, si sia recato in ospedale per raccogliere la versione dei fantomatici inglesi feriti? Qualcuno della Lega Nord, qualche dirigente del Movimento, si è recato sul luogo, immediatamente dopo l”incidente’?".

Infine, il dubbio che Buonanno sia stato ucciso. "Buonanno era stato minacciato di morte pubblicamente, piu’ di una volta Ovviamente nessuno ha ritenuto di assegnargli una scorta perché quella è riservata alla Kyenge e alla Finocchiaro per lo shopping. Sorgono domande lecite e anche illecite a cui la Magistratura – e non solo – dovrà dare quanto prima una risposta…". Un'altra, non l'unica teoria sulla morte di Buonanno.

www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 68738.html

Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 19:27
A pensare che a Saviano gli hanno dato la scorta! Ah, già! lui è di sinistra ...
Ufologo-555
00martedì 7 giugno 2016 19:36
Ieri sera, a "Quinta colonna":

Il ricordo
"Dillo solo quando sarò morto...": Del Debbio svela il segreto di Buonanno


tv.liberoquotidiano.it/video/libero-tv-copertina/11916913/paolo-del-debbio-gianluca-buonanno-segreto-quinta-colon...
Magese
00martedì 7 giugno 2016 23:53
Re:
Ufologo-555, 07/06/2016 19.27:

A pensare che a Saviano gli hanno dato la scorta! Ah, già! lui è di sinistra ...



Non vorrai paragonare saviano a buonanno [SM=g2854182]
giambo64
00mercoledì 8 giugno 2016 08:26
Re:
F.Pernigotti, 07/06/2016 18.38:

"Contro gli immigrati filo spinato elettrificato: li tratto come cinghiali"

Parlando invece degli immigrati che si lamentano delle condizioni di accoglienza, Buonanno propone di lasciarli senza mangiare, solo acqua.

Rispetto umano e compassione per i figli e la moglie che lascia, ma fine. Ha passato la vita a umiliare gli ultimi, i più deboli, le minoranze, quelli che non si potevano difendere. Uno stronzo rimane tale anche dopo che muore.



pienamente d'accordo con te

I complottisti fascistoidi sono veramente ridicoli, sta a vedere che adesso hanno fatto guastare la macchina con precisione chirurgica per farla fermare in quel punto, poi hanno dato un sonnifero al leghista per farlo addormentare nel momento giusto in modo che sterzasse nel modo giusto e andasse a sbattere contro l'auto ferma, poi per sicurezza Renzi e la Merkel sono andati a darli una martellata in testa...
Occupatevi di marziani e venusiani, che è meglio.

yuomino1982
00mercoledì 8 giugno 2016 09:08
Re: Re:
giambo64, 08/06/2016 08.26:



pienamente d'accordo con te

I complottisti fascistoidi sono veramente ridicoli, sta a vedere che adesso hanno fatto guastare la macchina con precisione chirurgica per farla fermare in quel punto, poi hanno dato un sonnifero al leghista per farlo addormentare nel momento giusto in modo che sterzasse nel modo giusto e andasse a sbattere contro l'auto ferma, poi per sicurezza Renzi e la Merkel sono andati a darli una martellata in testa...
Occupatevi di marziani e venusiani, che è meglio.





nessuno ha mai detto una cosa del genere anzi la tua versione è molto simile a quella che riportano tutti i telegiornali e giornali. ancora ora non si sa niente di certo, ed è questo che ci fa sorgere il dubbio. troppe coincidenze e poca chiarezza, che sia voluta o meno, il fatto è che questa morte è dubbia. per quanto riguarda i complottisti loro credono che la macchina sia stata speronata...però mi annoio a fare il riassunto di tutto.
io torno a occuparmi di marziani extra.terrestri e dei, tu torna da belen e balotelli
(richard)
00mercoledì 8 giugno 2016 10:09

Ma infatti alla fine oltre al doveroso rispetto per moglie e figli pace all'anima sua.
Josef22
00mercoledì 8 giugno 2016 10:22
Re:
Ufologo-555, 07/06/2016 14.13:

Cacchio! il mio nemico Marcianò mi ha PRECEDUTO!

(Aveva scoperto qualcosa sulle lobby del tabacco nel Parlamento europeo ...)




E certo , la famosa loggia massonica dei tabaccai [SM=g3061205]
IL mandante è la philip morris [SM=g2806959] c'è scritto anche nei pacchetti IL FUMO UCCIDE 1!1!11
F.Pernigotti
00mercoledì 8 giugno 2016 11:04
Re: Re:
giambo64, 08/06/2016 08.26:




I complottisti fascistoidi sono veramente ridicoli, sta a vedere che adesso hanno fatto guastare la macchina con precisione chirurgica per farla fermare in quel punto, poi hanno dato un sonnifero al leghista per farlo addormentare nel momento giusto in modo che sterzasse nel modo giusto e andasse a sbattere contro l'auto ferma, poi per sicurezza Renzi e la Merkel sono andati a darli una martellata in testa...






Ma non solo questo, ipotizzano che la seconda macchina non esista, che in realtà abbiano manomesso i freni, e che la moglie fosse narcotizzata [SM=x2976646] Ho letto con i miei occhi ipotesi assurde, qualcuno dava la colpa al TTIP, il trattato di liberalizzazione commerciale transatlantico perché Buonanno pare fosse contro [SM=g1950690]
La verità è che è morto come me muoiono ogni giorno bambini in mare, immigrati, profughi. E quando succedeva lui su facebook gioiva "una bocca in meno da sfamare". E nessuno gridava al complotto...sembra che la sua vita valesse chissà cosa.
Ha il mio rispetto umano perchè si lotta contro i vivi non contro i morti, però se avesse seminato meno odio, e si fosse tenuto i suoi giudizi sprezzanti qualche condoglianza in più l'avrebbe avuta. Ironia della sorte si era armato fino ai denti per paura che lo uccidesse qualche romeno in casa sua e si è ammazzato da solo dentro un'auto di un'azienda tedesca ariana.
Ufologo-555
00mercoledì 8 giugno 2016 12:09
Famiglia e formazione

Padre artigiano, nonno pugliese attore girovago e spalla di Ettore Petrolini, a sedici anni Buonanno si è iscritto al Movimento Sociale Italiano, affascinato da Giorgio Almirante.[2]

Diplomatosi in ragioneria presso l'ITC di Romagnano Sesia nel 1987, ha lavorato per qualche anno come addetto vendite presso aziende della provincia.[2]

Carriera politica
Carriera politica locale

Gianluca Buonanno con la fascia tricolore
Nel 1990 è stato eletto consigliere comunale di Serravalle Sesia per il MSI-DN,[3] quindi sindaco nel 1993 in una lista civica[4], riconfermato nel 1997.[5]

È stato consigliere provinciale per Alleanza Nazionale a Vercelli dal 1995[4] al 2009, vicepresidente della provincia dal 2007.[5]

Divenuto ineleggibile a sindaco di Serravalle Sesia dopo due mandati consecutivi, si candida come indipendente (Lista Buonanno) alle elezioni politiche italiane del 2001 nel collegio maggioritario di Cossato, ottenendo il 22,7% dei voti e sottraendone al candidato della Casa delle Libertà, che ha raccolto il 39,2% dei voti contro il 38,1% del candidato del centrosinistra.

Nel 2002 è stato eletto sindaco di Varallo per la Lega Nord, riconfermato nel 2007.[5]

Nel 2009 ha lasciato l’incarico di vicepresidente della Provincia di Vercelli ed è stato nominato assessore al Comune di Borgosesia.[5]

Nel 2010 è stato eletto per la prima volta in Consiglio regionale (quota proporzionale) nella circoscrizione di Vercelli, con 8.261 voti di preferenza nella lista della Lega Nord.[5]

Nel 2014 si è candidato di nuovo a sindaco di Borgosesia, risultando eletto.[6]

Deputato della Lega Nord (2008-2014)
Deputato nella XVI Legislatura[7] per la circoscrizione Piemonte 2, è risultato il deputato con il più alto numero di presenze alla Camera, circa il 98%.[8]

Nell'ottobre 2011 ha espresso all'Amministrazione della Camera dei Deputati la formale rinuncia a un eventuale futuro vitalizio parlamentare (che ha maturato nel 2012 e che avrebbe percepito al raggiungimento dell'età pensionabile).

Il 25 febbraio 2013 è rieletto alla Camera dei Deputati nel collegio Piemonte 2 ed è entrato a far parte del Consiglio direttivo del gruppo parlamentare della Lega Nord.[9]

Parlamentare europeo
Candidato alle Elezioni europee del 2014 per la Circoscrizione Italia nord-occidentale, con 26.661 preferenze è stato il secondo candidato più votato della Lega Nord nella Circoscrizione Nord-Ovest, dietro al segretario nazionale Matteo Salvini (223.288 voti). Eletto parlamentare europeo, ha lasciato la Camera dei Deputati.

Nel marzo 2015 compie un viaggio in Libia affermando di voler verificare di persona le condizioni del paese colpito da violenti scontri.

Morte
Buonanno è morto il 5 giugno 2016 in un incidente stradale lungo l'autostrada A36 all'altezza di Gorla Maggiore, in provincia di Varese.[10]

(By Benni)

IBelive91
00mercoledì 8 giugno 2016 12:10
Re:
Ufologo-555, 07/06/2016 19.26:

"La morte di Buonanno annunciata: lo hanno ucciso": la teoria del complotto

Secondo Armando Manocchia, molte cose non tornano nella "versione ufficiale" della morte di Gianluca Buonanno: "Era stato minacciato di morte"

www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 68738.html




Armando Mannocchia è un coglione, e te lo dice uno che crede ad alcune teorie alternative. Cura il sito imola oggi che si inventa di sana pianta le notizie per aumentare la xenofobia e il razzismo. Ha anche denunce per diffamazione alla spalle. Non mi stupisce che il giornale gli faccia da megafono.

Distorce le notizie a suo uso e consumo

La disinformazione di Imolaoggi

Ti linko un articolo:


Sono numerosi gli articoli dalle informazioni inesatte o distorte di Imolaoggi, utili alle credenze politiche del “direttore” di Imolaoggi.

Possiamo senz’altro citare alcuni casi come quello delle donne cristiane rapite dall’ISIS e vendute al mercato di Mosul. Nell’articolo di Imolaoggi vennero pubblicate immagini che non riguardavano affatto un fantomatico mercato di schiave a Mosul, esse infatti erano fotografie scattate e pubblicati negli anni precedenti e in contesti completamente differenti, come una rievocazione storica in Libano. L’articolo di Imolaoggi non era altro che un copia incolla di un articolo di Adnkronos, ma le fonti principali di questa notizia non si rivelano attendibili.

Ricordiamo anche la presunta foto dei cristiani massacrati in Nigeria che venne usata diverse volte e in anni diversi da Imolaoggi, ma come abbiamo spiegato in un altro nostro articolo la foto non riguarda affatto un massacro di cristiani in Nigeria.

Imolaoggi insiste a parlare di cristiani vittime dell’ISIS e per farlo riporta articoli da altre testate senza però verificarne la veridicità. L’esempio lampante è quello della bambina yazidi cristiana che sarebbe stata stuprata e ingravidata dai militanti dell’ISIS. Le fonti di questo articolo, copia incollato da altrove, sarebbero due testate inglesi che, tuttavia, non citano affatto che la bambina sia cristiana. Infatti la bambina è yazidi, ossia appartenente ad un gruppo religioso del credo chiamato Yazidismo, una religione monoteista molto discussa e dall’accentuato esoterismo (in persiano vengono chiamati “Shaiōān peresht”, cioè “adoratori del diavolo”), viene elencata tra le “sette musulmane” per praticità ma negato dagli stessi islamici. Se si diffonde la notizia che è cristiana è più facile renderla virale nel nostro Paese e a favore delle idee politiche del “direttore” di Imolaoggi.

L’articolo più recente che abbiamo trattato in seguito alle segnalazioni degli utenti è quello del video dei profughi siriani che rifiutano gli aiuti della croce rossa in Macedonia. Secondo Imolaoggi hanno rifiutato il cibo perché nelle scatole era presente il simbolo religioso cristiano (la croce), ma questa informazione fu ampiamente smentita e il fatto spiegato dagli autori del video.

Non c’è niente da stupirsi, visto le bufale che diffonde anche il suo ex capolista Magdi Cristiano Allam (vedi gli articoli “Chiese trasformate in moschee per volontà di sacerdoti cristiani cattolici” e “Si è mai saputo di una moschea incendiata da un cristiano, un ebreo o un ateo?“) in difesa della “cristianità”. Tra i dieci comandamenti non c’era quello che recitava “Non dire falsa testimonianza”?



www.bufale.net/home/guida-utile-chi-ce-dietro-il-sito-imolaoggi-buf...
Ufologo-555
00mercoledì 8 giugno 2016 12:11
Post di una utenete che l'ha conosciuto personalmente:

"...ecco, io sono Valsesiana, lo conosco, lo stimo, non mi è mai interessata l'idea politica, io stimo la Persona, e lui sarà sempre una Persona da stimare; certo, ha tenuto atteggiamenti "estremisti" solo per dare visibilità e risonanza ad argomenti per Lui "caldi".
Qui in valle l'abbiamo votato in tantissimi, in questi 25 anni, è un uomo che ha sempre fatto fatti più che parole; l'hanno votato persone di sinistra di destra...di ogni credo , lo hanno votato per premiare la sua coerenza, e devo dire che dava molto fastidio, xchè non è mai stato ipocrita e si è sempre esposto x arrivare ai suoi obiettivi. Mi ricordo ad esempio quando si è incatenato ai cancelli dell'ospedale di Varallo, moltissimi dicevano "è much.." (matto), ma lui ha continuato, e quelle stesse persone hanno votato x Lui in seguito.
Mi spiace, che ora siano rimasti solo politici, ce ne sarà qualcuno di buono, ma penso che x questo secolo non ci potrà essere un altro Buonanno."
(richard)
00mercoledì 8 giugno 2016 14:02
anche se non simpatizzo per il PD,.....anzi

anche per me non ci sara' mai piu' un altro Petroselli!
Ulisse-77
00mercoledì 8 giugno 2016 14:25
Lezione di stile.
Senza retorica si possono dire tante cose.

[IMG]http://oi68.tinypic.com/id7pti.jpg[/IMG]
jack_torrance
00mercoledì 8 giugno 2016 17:55
Re:
Ulisse-77, 08/06/2016 14.25:

Lezione di stile.
Senza retorica si possono dire tante cose.

[IMG]http://oi68.tinypic.com/id7pti.jpg[/IMG]



Non ti rispondo neanche perchè non voglio passare per razzista...


Ufologo-555
00mercoledì 8 giugno 2016 18:08
(Gira, rigira ci avevo visto giusto ...)


"Buonanno ucciso per la missione in Libia": l'ipotesi del complotto

Non si fermano le ricostruzioni sulla morte dell'europarlamentare della Lega Nord, Gianluca Buonanno. Sarebbe stato ucciso la sua missione in Libia


Ora spunta la pista libica.
L'incidente che "ha ucciso Buonanno"

Non si fermano le ricostruzioni sulla morte dell'europarlamentare della Lega Nord, Gianluca Buonanno.



"Sulla Pedemontana, tra Mozzate a Solbiate, il 5 giugno moriva in un incidente stradale l’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno - scrive l'ennesimo complottista Alessandro Lattanzio - secondo il sito Qui Como, Buonanno era sceso e a fianco della propria auto, ferma sulla corsia di emergenza, quando un’altra vettura l’investiva uccidendolo. In totale furono coinvolte tre auto almeno nell’incidente, con tre persone a bordo, oltre a Buonanno e alla moglie. Due dei passeggeri erano inglesi che avevano subito solo leggere ferite. Di tali inglesi, ovviamente, non si sa altro, se non che in seguito i media mettevano loro di fianco a un’auto ferma in corsia d’emergenza, e non più Buonanno".

Secondo Lattanzio, insomma, Buonanno non sarebbe morto nell'incidente. Ma sarebbe stato investito volontariamente. E la spiegazione è da cercare nelle minacce ricevute dal sindaco leghista di Borgosesia e nella cosiddetta "pista libica".
La pista libica e islamica

"Buonanno - prosegue - oltre ad essere oggetto di minacce anonime ed inchieste eterodirette, potrebbe aver infastidito i tanti sostenitori italiani o in Italia, delle organizzazioni terroristiche islamiste attive in Libia, Siria ed Egitto. Infatti, nel marzo 2015 l’eurodeputato Gianluca Buonanno si recava in Libia, suscitando articoli insultanti e sarcasmo stizzito e minaccioso sui vari media allineati a un PD filo-islamista, chiaramente infastidito dal fatto che un eurodeputato, recandosi presso il generale libico Qalifa Haftar, attribuiva un riconoscimento internazionale e legittimità ad una figura oggi oggetto degli strali delle sette terroristiche islamiste e dei loro mandanti delle intelligence inglesi, statunitensi, turche, qatariote ed infine italiane"

"Ho girato per diverse città, non sono stato a Tripoli perché è in mano al terrorismo islamico - aveva detto Buonanno, riportato da Lattanzio - Ma ho incontrato molta gente, tra cui il Capo Supremo delle Forza Armate Qalifa Haftar. E’ stato lui a dirmi di non vedere i politici di queste parti da più di un anno. Adesso casualmente sono stato in Libia una settimana e il parlamento europeo ha messo all’ordine del giorno di parlare di Libia".

Poi l'autore di questa nuova teoria sulla morte del politico, continua il racconto di quanto fatto da Buonanno."Ho trovato - scrive Lattanzio - che Buonanno scriveva sulla sua pagina Facebook: 'Dopo 5 giorni che sono qui, il Parlamento Europeo ha casualmente deciso di parlare di Libia e Terroristi… e io giovedì leggerò pubblicamente il messaggio che il Generale Khalifa Haftar mi ha lasciato!!!” Quali fossero queste rivelazioni, non ci è stato dato di sapere".

La morte di Regeni e Buonanno sono collegate?

Infine un collegamente, non mneglio precisato alla vicenda della morte di Giulio Regeni. "Collegato alle vicende libiche - scrive Lattanzio - va notato che professori e tutor di Giulio Regeni, l’esperto di ‘sindacalismo’ inviato in Egitto dall’università di Cambridge, fulcro dell’intellighentsija colonial-imperialista anglosassone, si avvalevano della facoltà di non rispondere alle domande del sostituto procuratore della Repubblica Sergio Colaiocco, dei funzionari dello SCO e degli ufficiali del ROS dei carabinieri, giunti nel Regno Unito per indagare sulle e-mail scambiate da Giulio con i suoi docenti riguardo alla ‘ricerca’ che svolgeva a Cairo, e le personalità che aveva contattato e frequentato in relazione a tale ‘ricerca’. ‘Ricerca’ che tra l’altro risulta “confidenziale”. In particolare, Regeni aveva promesso a Muhamad Abdallah, capo di uno di quei sindacati, di devolvergli 10000 euro ricevuti dalla Fondazione Antipode del Regno Unito. Abdallah, che avrebbe litigato con Regeni per quei 10000 euro promessi ma non concessi, il giorno dopo il ritrovamento del cadavere di Regeni, dichiarò “mi ha offerto soldi per avere informazioni sui sindacati”.


www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 69148.html

jack_torrance
00giovedì 9 giugno 2016 17:11
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com