Michael Cohen: "Ora vi dico quello che so"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00mercoledì 3 giugno 2009 22:31


Di seguito la traduzione di un articolo del giornalista Michael Cohen di All News Web, che questa volta non si limita a dare una notizia di cronaca in merito all'argomento ufologico, ma espone quello di cui è venuto a conoscenza dopo anni di ricerche e pubblicazioni.

"Mi occupo della ricerca sugli UFO da circa quattro anni, ed ultimamente è diventata una specie di ossessione per me. Negli ultimi tempi, ho affrontato una serie di interviste alla radio, in cui dico quello di cui sono venuto a conoscienza. Ho pensato che scrivere un'articolo per i lettori di All News Web, possa essere una buona idea.

In primo luogo voglio brevemente parlare di come ho avuto certe informazioni.

Fondamentalmente il " cover-up" in atto alla NASA, non ha più la stessa funzione che poteva avere quando il fenomeno iniziò. Avete notato che sistematicamente ogni scienziato che cessa di lavorare per la NASA, afferma che l'agenzia spaziale è ha conoscienza del fenomeno? Coloro che a livello scientifico studiano il fenomeno sono ben consapevoli che il fenomeno esiste, ma capiscono che la linea ufficiale è quella del "noi non sappiamo niente".

Ma veniamo al dunque. Io personalemente, ogni qualvolta pubblico delle notizie di avvistamenti su All News Web, sono bombardato di email da parte di DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, che mi chiedono i dettagli dei vari avvistamenti.
Per una storia che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, si sono fatti vivi ben 15 dipartimenti diversi. Le mie informazioni provengono proprio da persone che fanno parte di questi gruppi di lavoro in seno ai governi di tutto il mondo.

Questo è quello che so.
Dischi di circa un metro di diametro sono in viaggio verso la Terra, utilizzando una sorta di vortice o un insieme di traiettorie, non ho capito molto bene. L'uscita di questo vortice sarebbe proprio la Terra e alcuni di questi stazionerebbero in questo momento in Brasile. I governi di tutto il mondo, dagli USA alla Cina, sanno di questo fenomeno, e lo stanno studiando molto attentamente.

I dischi per rimanere a "galla" usano le nostre fonti energetiche, in poche parole usano l'elettromagneticità delle nostre linee elettriche. Rimangono invisibili ad occhio nudo, ma proprio perchè sono elettromagneticamente attivi, gli obbiettivi delle macchine fotografiche riescono a catturarli (una delle domande che mi viene quasi costantemente posta è il modello di macchina fotografica che il testimone ha utilizzato).

I messaggi che comunicano questi dischi sono costantemente monitorati dalla Nasa e dal Pentagono, e sono in fase di decifrazione.

Michael Cohen
All News Web

Fonte: AltroGiornale.org
AURORA PILOT
00giovedì 4 giugno 2009 09:37
Sarebbe curioso sapere quando è stato pubblicato questo messaggio dal signor Cohen, perchè butto lì un'ipotesi assurda se questi dischi sono vicino al Brasile, il mistero dell'A330 diventa più fitto...l'ho buttata così, ma so di certo che gli Ufo non c'entrano nulla!
aprilfruit
00giovedì 4 giugno 2009 10:41
Re:
AURORA PILOT, 04/06/2009 9.37:

Sarebbe curioso sapere quando è stato pubblicato questo messaggio dal signor Cohen, perchè butto lì un'ipotesi assurda se questi dischi sono vicino al Brasile, il mistero dell'A330 diventa più fitto...l'ho buttata così, ma so di certo che gli Ufo non c'entrano nulla!


Molto affascinante questo messaggio...sarebbe interessante capire come fanno ad utilizzare l' elettromagneticità della nostra Terra...praticamente è uno sciame ch si sta muovendo verso la terra solo perchè questo "vortice" li trasporta qui o è una cosa voluta??Non mi pare molto chiaro...comunque spero che il sig. Cohen in futuro possa fornirci altre preziose informazioni! [SM=g1420767]


(richard)
00giovedì 4 giugno 2009 16:01
....all'atto pratico il sig.Cohen non ci ha detto quasi nulla ad eccezione che siamo visitati da OVNI di piccole dimensioni (sfere)che stazionano nelle vicinanze della terra grazie al campo elettromagnetico fornito involontariamente dalle linee elettriche.
MG Hyuga
00giovedì 4 giugno 2009 16:04
in Brasile è?... mi trovo d'accordo un pò alla teoria di AURORA PILOT...
Lachaise-L-N-
00giovedì 4 giugno 2009 16:56
l'articolo è datato :

1 GIUGNO 2009
Michael Cohen
All News Web

fonte: www.allnewsweb.com/page6896897.php
aprilfruit
00venerdì 5 giugno 2009 13:44
Re:
(richard), 04/06/2009 16.01:

....all'atto pratico il sig.Cohen non ci ha detto quasi nulla ad eccezione che siamo visitati da OVNI di piccole dimensioni (sfere)che stazionano nelle vicinanze della terra grazie al campo elettromagnetico fornito involontariamente dalle linee elettriche.


Sicuramente ci ha detto poco...per questo l'ho incoraggiato!!! [SM=x708799] [SM=g27822]

assenzio00
00domenica 7 giugno 2009 19:30
Secondo Michael Cohen siamo nell'imminenza della disclosure ad opera della Francia.

Dà dei tempi e indica un percorso. Ora, o è sotto potente stress e ha bisogno di un periodo di riposo, o sta cercando di attirare visitatori su All News Web e sulla sua pagina twitter per i suoi scopi o ha ricevuto una info depistante o...

Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo signore?

_____________________________
da:
www.allnewsweb.com/page6916918.php

7 June 2009
Vive Le France. Vive Le UFO Revolucion!

Michael Cohen m.cohen@allnewsweb.com

The words 'Nous ne sommes pas seuls' or 'We are not alone' will be somberly pronounced this week by a senior Government official of the nation that brought the world 'Liberté, égalité, fraternité'. France is set to concede that it is aware of an alien presence on earth by no later than Friday.

Paris has chosen follow the lead of maverick UFO nation Brazil and resist US pressure to continue delaying disclosure until America feels it is ready for the event.

It is believed that a telephone hot-line has been set up in Paris to deal with queries from panicky citizens. A special division of France's police department is also to be established: to handle UFO reports.

The French have gone to so much effort to protect their culture from encroaching 'Anglo-Saxon' influences and now they are preparing to protect their culture from what might be even more powerful extraterrestrial forces.

It is believed Holland and Germany are set to soon follow France's lead.


assenzio00
00venerdì 12 giugno 2009 16:38
Bufalissima come previsto.

L'incauto Cohen, dopo aver aperto una pagina su Twitter dove aggiornava sul conto alla oivescia, si è trovato addosso i messaggi che gli chiedevano le fonti, il cv, il perchè e il percome.

Ho seguito un 3D dedicato alla "rivelazione" in un forum anglo/americano ed è stato divertente e istruttivo. Sono riusciti a scovarlo (australia) a dargli un contesto (uno psichico/medium/channnelingaro...) ma non per questo hanno abbandonato subito. Hanno dato credito seppur con scetticismo in attesa che scoccasse l'ora X. Hanno controllato l'agenda dell'Eliseo, preso contatti con il Geipan per verificare se ne sapesse qualcosa (..no...), cliccato su migliaia di siti in giro per il mondo per verificare che non fossero segnalati avvistamenti di massa etc.

Attualmente sulla pagina di Mr. Cohen l'ultimo suo messaggio (urlato)è "non sono un ciarlatano".

Tuttavia i nostri amici inglesi e americani hanno deciso di togliere tutti i link al suo sito ( all news web) e di attuare un mail bombing verso il suo indirizzo email con contumelie, uova e pomodori a scopo educativo...

Lachaise-L-N-
00venerdì 12 giugno 2009 22:41
Re:
..come al solito.
Grazie per la preziosa notizia Assenzio
assenzio00
00sabato 13 giugno 2009 18:28
Pero' qualcosa può ancora essere detto assumendo questo caso come paradigmatico.

Il comportamento dei forumisti anglosassoni è stato in gran parte condivisibile. C'erano gli scettici, gli entusisti, i dubbiosi, quelli che hanno quasi passato la notte svegli per essere i primi ad avere "LA" notizia ecc.

Tutti però con il retropensiero della possibile bufala. Tanto è vero che si sono mossi. hanno contattato il personaggio, cercato e trovato alcun informazioni su chi era, da dove si connetteva ecc. hanno contattato ufologi francesi ed organismi istituzionali per saperne di più, insomma si sono fatti un quadro generale e poi hanno atteso. Quando la bufala si è dimostrata tale sono stati giustamente durissimi e hanno tolto qualsiasi credibilità a Mr. Cohen.

Questi oggi pietisce perchè gli si diano ancora delle possibilità, cosa che non viene neanche presa in considerazione.

In effetti dovremmo comportarci allo stesso modo, è l'unico sistema per evitare che l'ufologia, già screditata in mille modi, scivoli definitivamente nella plaga della fantasia, del complottismo o della mitomania.

Anche qui, in questo forum, ho osservato talvolta l'affacciarsi di personaggi che raccontavano storie che non stavano davvero nè in cielo nè in terra.


Credo che bisognerebbe da subito, con i dovuti modi, scoprire le carte di questi "stravaganti" del web, anche per evitare che personaggi simili, per beffarci o per altri scopi approdino qui.
UniversalMan
00sabato 13 giugno 2009 19:17
Re:
assenzio00, 13/06/2009 18.28:



Anche qui, in questo forum, ho osservato talvolta l'affacciarsi di personaggi che raccontavano storie che non stavano davvero nè in cielo nè in terra.


Credo che bisognerebbe da subito, con i dovuti modi, scoprire le carte di questi "stravaganti" del web, anche per evitare che personaggi simili, per beffarci o per altri scopi approdino qui.




Concordo il parte. Solo in un sistema di controllo delle fonti di tipo autoritatio puoi controllare chi viene e chi va, chi scrive e chi non scrive, al massimo come fai tu e come cerco di fare io nel mio piccolo, si chiariscono le cose e si sbugiardano i creduloni.
Poi ognuno ha la sua verità e alcune cose rimangono senza risposta.
Ma è meglio una spiegazione a una fesseria che la censura alla fesseria [SM=g27822]
assenzio00
00sabato 13 giugno 2009 23:42
Certo UniversalMan, non penso ad un controllo censorio ab ovo.

Anche una storia bizzarra può nascondere frammenti preziosi di verità. Ma sappiamo bene che il web è pieno di gente di tutti i tipi, anche di ragazzi o aldulti che si fanno un giro per prendere per il naso i creduloni che vedono ufo dappertutto, quelli che aspettano i nuovi messia, quelli che hanno contatti quotidiani con esserei di altri mondi, quelli che ...
Così come è pieno di persone che credono in cose stranissime, pensano di aver ricevuto messaggi e rivelazioni, di avere poteri sovraumani, di possedere un canale privilegiato con l'aldilà e l'ultradimensione, il tutto senza un barlume di prova.

Con l'approssimarsi del 2012, data ormai simbolica della catarsi /mutamento/ armagheddon ecc. ne vedremo delle belle.

Censura quindi no, ma molta prudenza e possibilmente richiesta di dati verificabili senza lasciare troppo spazio , beh penso sarebbe utile per tenere alla larga almeno una parte di costoro e dare al forum una immagine di serietà accompagnata da apertura mentale.

Sono d'accordo quindi che "... è meglio una spiegazione a una fesseria che la censura alla fesseria", però non diamo credito neppure apparente ad una fesseria quando è con molta probabilità tale.
Diversamente non attrarremmo in questo luogo di dibattito ( perchè ritenuto poco "serio") coloro che potrebbero aiutarci con competenza ad approfondire e ampliare i temi che ci appassionano.
+maranatha+
00domenica 14 giugno 2009 13:17
assenzio00 fino ad oggi "i casi più stravaganti" sono stati trattati dallo Staff in modo cauto e sempre alla luce di tutta l'utenza.
Siamo stati in grado di trarre delle conclusioni dai loro errori grossolani e li abbiamo allontanati motivando le nostre scelte e le prove inconftabili.

Un esempio sul forum<---

La censura ed il preconcetto che non sia vero lasciano sempre dubbi a volte rafforzano anche le loro storie... noi cerchiamo seriamente la Verità. [SM=g27811]
assenzio00
00domenica 14 giugno 2009 19:16
Avete senz'altro dimostrato grande pazienza in quel 3D, fin troppa.

Dopo aver saggiato il tenore delle risposte, avreste potuto molto prima mettere la buontempona alle strette e chiudere. Mi sono chiesto in quel caso, e molto perplesso, perchè e per quanto tempo la commediola sarebbe andata avanti.

I tempi e i modi sono stati una scelta della moderazione che comunque rispetto.

Mi chiedo, però, cosa accadrebbe al forum se di "personaggi stravaganti" ne saltasse fuori uno al giorno.

Il caso di Mr Cohen è esemplare del come possa essere manipolata la rete ufologica per più giorni. Diciamo che sto ponendo il problema con scopi preventivi ...
+maranatha+
00lunedì 15 giugno 2009 15:02
assenzio00 non so dirti quali sarebbero le scelte che adotteremmo nel caso in cui dilagasse un "attacco di massa" di personaggi stravaganti.
Ho molta fiducia negli utenti che frequentano assiduamente il forum dimostrandosi leali e desiderosi di verità.
Spero che questa fiducia e stima da entrambe le parti non finisca mai. Del resto anche se facenti parti dello Staff siamo aperti al dialogo ed al confronto come amici ne noi ne gli utenti siamo al di sopra di quelle poche regole che sevono ad indirizzarci su un percorso comune.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com