Messico, sicari fanno strage. Uccisi 17 ragazzi a un party

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00lunedì 19 luglio 2010 09:42
E' successo a Torreon, capitale dello stato di Coahuila, frontiera con il Texas. Uomini armati hanno sparato all'impazzata. Il commando appartiene probabilmente a un gruppo di narcotrafficanti.

Torreon, 18 luglio 2010 - Strage a una festa nel nord del Messico. Uomini armati hanno fatto irruzione in un party e hanno ucciso a colpi di arma da fuoco 17 ragazzi. Altrettanti sarebero rimasti feriti. Lo riportano fonti di polizia locali. Il bilancio però potrebbe peggiorare visto che diversi ricoverati versano in gravi condizioni.
L’attacco è avvenuto all’una e trenta del mattino in un centro residenziale con ‘patios’ e giardini chiamato ‘Quinta Italia Inn’, hanno precisato gli investigatori, rilevando che il commando - con ogni probabilità appartenente a un gruppo di narcotrafficanti - è arrivato sul posto a bordo di cinque veicoli ed ha subito iniziato a sparare all’impazzata.
I sicari avevano armi pesanti - Ar15 e Ak-47, i fucili automatici preferiti dai narcos messicani - ha precisato Adrian Olivas Jurado, della procura della città, che insieme ad altri investigatori ha raccolto le testimonianze delle persone uscite illese dalla festa.
Sul posto sono stati trovati i bozzoli di circa 200 pallottole, hanno aggiunto la fonte, ricordando che la mattanza di oggi è da aggiungere ad almeno altri cinque massacri avvenuti nel 2010, incluso quello dello scorso gennaio nella quale 15 giovani rimasero uccisi a Ciudad Juarez, dove venerdi’ e’ stata utilizzata un’auto-bomba per attentato nel quale sono morte quattro persone.

Fonte: Quotidiano.Net
filovirus59
00lunedì 19 luglio 2010 20:38
sti sicari.....e pensare che in italia ci hanno fatto pure il santo protettore: "san sicario".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com