Massoneria italiana: P2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jole88
00mercoledì 12 novembre 2008 14:05
Ma perchè andiamo a votare?

Se la gente si sente abbindolata e completamente abbandonata ad una classe politica inefficiente per i fini pubblici ed efficiente per i fini personali ed occulti è perchè esiste cover up.

Se esiste cover up è perchè esiste malainformazione.

Se esiste malainformazione è perchè esistono giornalisti corrotti.

Se esistono giornalisti corrotti è perchè qualcuno di potente può corrompere indisturbato.


Per fortuna che you tube [SM=g27811] rimane un mezzo ancora libero..



(richard)
00mercoledì 12 novembre 2008 14:25
Bella domanda,.....forse perche' i cittadini nonostante tutto si sentono ancora responsabili verso il proprio paese che poi non rappresenta altro che loro stessi.
Poi ognuno la puo' pensare come meglio crede,e si comporta di conseguenza.Votare è un diritto ed un dovere civico e poiche' non mi sento assolutamente rappresentato da questa classe politica di merda il sottoscritto a questo diritto-dovere,forse sbagliando, ha rinunciato da molto. [SM=x708804]
jole88
00mercoledì 12 novembre 2008 17:40
il vero governo

è davvero da incubo questà realtà..

aver delle volte l'impressione di poter dire la propria alle urne e poi scoprire effettivamente / concretamente che è una balla..

colpe di destra e colpe di sinistra.

Ecco una lettera inviata alla redazione di Annozero da Licio Gelli, che è attualmente il capo e gran maestro della massoneria italiana..

insomma di chi decide le sorti del mondo..dato che ha simpatizzanti e amici nella schiera dei repubblicani d'oltreoceano..



(richard)
00mercoledì 12 novembre 2008 20:38
Troppo forte,anzi direi troppo schifo,ma e' la realta',questo ci
meritiamo!
jole88
00mercoledì 12 novembre 2008 22:32
io sinceramente penso che non ci meritiamo dei poteri di questo tipo, quella gente, questa massoneria è gente senza riguardo che non prende senz'altro in considerazione i problemi di noi cittadini. Sono dei parassiti..noi ci meritiamo di piu..la gente dovrebbe ribelllarsi..chissà quali segreti che custodiscono questi archivi..
(richard)
00mercoledì 12 novembre 2008 23:31
Purtroppo "lor signori" sono arrivati lassu' dove ora sono perche' tantissimi come noi hanno dato loro fiducia nella speranza di una migliore governabilita' del paese.
Da li si sono poi formate le schiere di clientelismo che mantengono e li mantengono di modo che soltanto una levata di popolo li puo' scalzare dalle loro poltrone.Ma mi sembra che insurrezioni non ne accadono tutti i giorni.
jole88
00giovedì 13 novembre 2008 19:12

Mi sa che finchè l'informazione italiana viene CENSURATA dal governo giorno per giorno in maniera non tanto distante dal metodo(forse piu brusco e diretto e meno subdolo) dei cinesi, gli italiani non avranno mai delle vere motivazioni per cui ribellarsi..

Alcuni chiarimenti sulla misteriosa figura di Licio Gelli, coinvolto nel caso del crollo della banca ambrosiana (che portò al lastrico migliaia di risparmiatori italiani) e del delitto Calvi..

a voi i commenti..(da notare il nome "Berlusconi" fra le righe dei documenti..






[SM=g27812]
(richard)
00giovedì 13 novembre 2008 20:09
Un personaggio di cosi' alto livello finanziario come il Cavaliere non poteva non apparire nelle trame della politica economica italiana
e dei suoi risvolti piu' celati,altrimenti non sarebbe mai arrivato cosi' in vetta al Colle dove si trova ora. [SM=x708804]
UniversalMan
00giovedì 13 novembre 2008 20:37
Secondo me stai facendo propagande jole..con tutto il rispetto...
jole88
00giovedì 13 novembre 2008 21:02
Ciao universalman!
Penso che ormai sia chiara la mia posizione (anche da altri post in altre discussioni del forum) e quindi ognuno è libero di prendere le proprie posizioni in maniera chiara e chiunque sarà libero di criticarmi [SM=g27817] ..
Sarei, anzi, ben felice e lieto di confrontare le mie idee con chi non la vedesse allo stesso modo..magari potrei pure cambiare opinione (chi lo sà!) se mi parrà piu logica e lineare la riflessione dell'interlocutore!

In ogni caso, in questa discussione ho inserito video inerenti prettamente alla problematica della P2 ( di cui da anni non se ne parla piu o si fa finta di nulla) (quindi un po di informazione in piu penso sia sempre ben gradita a tutti!..
E' un grave problema e pericolo alla democrazia del nostro paese e dato che anche in altri paesi esistono organizzazioni simili penso che non sia un problema di poco conto [SM=x708811] .

Vorrei pure ricordare che alla P2 son apparsi nomi di politici di sinistra, oltre che a quelli di destra del Presidente del Consiglio Berlusconi e del capo gruppo del Partito della Libertà Cicchitto(che era in via di iscrizione)(secondo i video sopra). Quindi è un problema della CLASSE POLITICA nella sua totalità, che è sempre la stessa da troppi anni..Ormai non si vota neanche piu il nome ma solo il schieramento..
Se poi diversi sono gli esponenti di destra a far parte della P2 eh..questo è un altro discorso..e mi piacerebbe sapere il perchè..

Che ne pensi tu UniversalMan di tutta sta faccenda?che ne pensi poi del programma di Gelli in relazione al governo? e dell'informazione censurata?ok mediaset, ma anche rai adesso(che è statale e che dovrebbe essere la nostra informazione)?
[SM=g27811]

salutone

jac


cesko!
00sabato 15 novembre 2008 19:33
Re:
UniversalMan, 13/11/2008 20.37:

Secondo me stai facendo propagande jole..con tutto il rispetto...



Amico, la propaganda non è mica una malattia, è semplicemente un modo per fare comunicazione. Del resto è utilizzata moltissimo dal nostro attuale governo e non vedo perchè non la si debba utilizzare quindi.
Sulla tematica in oggetto credo che sia importante concentrarsi sulle informazioni abbandonando le proprie rigide posizioni.
Io credo che non ci sia molto da smentire, le logge massoniche governano il mondo da secoli e si nascondono sempre meno, negli USA l'esperienza è significativa e determinante di numerose implicazioni politico-sociali...in Italia non è da meno ed esistono "ponti" di collegamento tra i vari stati per il potere dell'elite del mondo.
Cosa non ti convince Universal?


jole88
00domenica 21 dicembre 2008 23:00
aspettando il responso del nostro universalman...


(richard)
00lunedì 22 dicembre 2008 15:38
Dice bene un "certo" politico -il potere logora chi non ce l'ha!-.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com