Mary Rodwell e la Bibbia delle abduction aliene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
F.Pernigotti
00giovedì 20 giugno 2013 16:05
www.ticinolive.ch/2013/06/19/mary-rodwell-e-la-bibbia-delle-abduction...

Conoscete la persona di cui parla Ticino Live?


L’ipnoterapeuta australiana Mary Rodwell da anni fa ricerche nel campo delle abduction aliene. Ha studiato e lavorato con centinaia di casi di persone addotte, bambini e adulti, riassumendo i suoi studi nel libro “Awakening: How Extraterrestrial Contact Can Transform Your Life” (Risveglio: Come il contatto extraterrestre può trasformare la tua vita).



Questo libro è una sorta di Bibbia delle abduction aliene – ha detto il dottor Roger Leir, ricercatore conosciuto a livello internazionale per le sue estrazioni d’impianti alieni.

Mary Rodwell ritiene che i “rapimenti” alieni non siano mera sperimentazione ma una metodologia che riguarda il risveglio spirituale degli umani e il contatto galattico.
Nel 2010, in una conferenza a Leeds, in Inghilterra, aveva riportato i resoconti degli addotti da esseri extraterrestri che aveva studiato e seguito.
Fra questi vi era il caso di un bambino di 5 anni. Quello che segue (con le descrizioni della Rodwell) è il disegno che aveva fatto dell’astronave aliena dove diceva di essere portato frequentemente durante la notte. Lì ha incontrato creature angeliche e i suoi parenti morti.


Il bambino – che ha un QI superiore alla media e non sembrava affatto mentire – aveva spiegato che vi è un campo di energia attorno alla nave che impedisce alle persone di entrare e uscire. Lui viene condotto a bordo e gli vengono impartite lezioni su materie avanzate.

Secondo Mary Rodwell vi sono sempre più giovani che possiedono un’intelligenza eccezionale che dichiarano di essere stati portati su astronavi spaziali, dove sono state insegnate loro nozioni avanzate.

Lei li chiama Star children, i bambini delle stelle. Molti sono immuni alle malattie e hanno un QI elevato.

Molti di questi Star children e i Cosmic human” (gli adulti addotti da creature extra terrestri) riportano – senza conoscersi fra di loro – un’informazione appresa durante i loro contatti e abduction : le tre grandi piramidi di Gizeh, in Egitto, erano state costruite dagli extraterrestri tramite la levitazione.
Sotto una di queste piramidi è stazionata, da secoli, un’astronave aliena.
Inoltre, in origine sulla sommità delle piramidi vi era un cristallo che fungeva da comunicatore con altri mondi.

eone nero
00giovedì 20 giugno 2013 18:01
Siamo nel campo della fufologia che sconfina nella new-age, Bambini Indaco compresi, ne avevamo parlato qua.

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9808...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com