L'Ansu inaugura il suo nuovo sito centrale.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00venerdì 29 gennaio 2010 23:43
A tutti i corrispondenti.

Il sito ufficiale dell'Ansu si rinnova con un nuovo sistema grafico, una nuova impostazione operativa e nuovi servizi, potete consultarlo mentre e' ancora in costruzione andando presso:
www.ansu.it
tenendo conto che, se pur ospita gia' tutto il materiale del Progetto Malda e di altre strutture di ricerca importanti dell'Ansu, ricevera' molti aggiornamenti nei prossimi giorni. Il vecchio sito Ansu non e' piu' visitabile.

Questa nuova realizzazione viene ottenuta fondendo insieme il precedente sito Ansu con il portale Ansunet (da cui eredita articoli e anche qualche altra risorsa), che viene provvisoriamente chiuso per tornare con una nuova struttura web; chi ha fatto scambi di link e/o di banner con Ansunet non rompa i rapporti di reciproca pubblicita', perche' il sito tornera' ad avere visite e a referenziarvi.

Anche il sito centrale Ansu mantiene tutti i link e gli scambi di banner precendenti, restando disponibile per ulteriori pubblicita' reciproche che potremmo valutare se volete fare uno di questi scambi con l'Ansu.

L'Ansu attua con il nuovo sito una nuova politica gia' cominciata con Ansunet, soggetti amici dell'Ansu avranno infatti un livello di accesso superiore a risorse, software, notizie ed altro grazie ad un sistema di livelli di utenti, tra gli utenti registrati. Dopo dei controlli di sicurezza infatti i gruppi amici, i nostri simpatizzanti esterni ed i nostri iscritti scopriranno che, consultando dopo il login il nostro portale, potranno scaricare piu' materiale che non gli utenti normali, e partecipare di servizi utili per i privilegiati che meritano la nostra amicizia. Interagire e collaborare e' bello, farlo senza impiccioni sgraditi e' ancora piu' bello.

Il nuovo sito Ansu e' anche aperto a pubblicare materiale di altri gruppi o di singoli ricercatori indipendenti che non hanno voce, qualora ci siano le condizioni necessarie di rispetto reciproco e di rispetto delle leggi; non ci sono limiti, anche per Ustica, Caronia ed altri argomenti un po' pungenti.

Sono ben accetti consigli, suggerimenti, segnalazioni di eventuali difetti e proposte di collaborazione.
Buona serata.
Daniele Dellerba.
UniversalMan
00domenica 31 gennaio 2010 18:33
Daniele è così difficile postare nella sezione Link?
Mi sembra elementare come cosa... non è la prima volta, ti do un richiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com