L'incontro ravvicinato di Ilenia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Lachaise-L-N-
00mercoledì 25 marzo 2009 14:45
Da un paio di settimane i nostri psicologi stanno studiando, insieme ai nostri esperti, un caso di una presunta abduction, che francamente ci lascia sconcertati. Vogliamo sottoporvelo, anche se non e’ ancora definito. Una ragazza di diciannove anni, i primi giorni del dicembre 2008, si presenta nel nostro centro ,chiedendo di voler “parlare” con noi. La nostra socia Marion Connelly, notando il suo disagio, la fa accomodare nei nostri locali, parlando delle nostre attivita’di ricerca, ma Ilenia, questo il suo nome, sedendo sulla poltrona del nostro direttore parla, parla e racconta una storia incredibile, di piccole entita’ che, un paio di mesi prima, nei pressi di casa sua, in un piccolo paese della fascia tirrenica la”prendono”, la portano dentro un oggetto,(non ricorda la forma), ricorda con paura un ambiente “lucido”, spoglio ma con tanta luce, intorno a lei esseri macrocefali non definiti, non molto alti, girarle intorno,toccarla… Una di queste, avvicina alla sua mano un “aggeggio”, la invita a metterci le dita e una volta fatto, quello si riempie…di sangue. Le entita’ a questo punto, la portano con “gentilezza” in una “stanza”, la fanno sedere in una…poltrona e come se, proiettassero un…film le dicono,”cio’ accadra’ presto”! La testimone a questo punto si abbandona in un pianto dirotto e…Racconta di terremoti,maremoti, di morti abbandonati nelle strade,di nebbie… Di “puzza di bruciato”, di urla…Continua il suo racconto,affermando che le entita’ le hanno fatto “qualcosa” nella pancia, avverte ancora una sensazione di caldo intenso, che non provoca dolore…..Poi l’ hanno fatta scendere dall’oggetto. ”Oggi ho paura, sogno “cose” strane, sento “dentro” il pianto di un bambino ed ho paura!Conclude dicendo-” Ho paura che “loro” mi “prendono di nuovo”…. E’ certamente in fase di studio, i nostri psicologi hanno chiesto “TEMPO”, ma Ilenia ha vissuto qualcosa di veramente straordinario! Noi siamo con lei, con il nostro affetto, con il nostro stupore.


Fonte: C.R.U.
(richard)
00mercoledì 25 marzo 2009 15:49
Ancora una volta gli alieni fanno vedere agli addotti gravi accadimenti che da qui a poco avverranno sul nostro pianeta......come terremoti,maremoti ecc......saranno forse tutti gli sconvolgimenti che si verificheranno per effetto del pianeta X con il suo transito nel sistema solare fra Marte e Giove nel 2012 o giu' di li'?......Fa pensare molto questo fatto!
Chris-91
00mercoledì 25 marzo 2009 17:52
un altro caso interessante, ma che non puo dichiararsi veritiero al 100 per cento......la ragazza parla di queste cose.....ma le parole non sono mai state una prova.......servono fatti......magari con un ipnosi regressiva la cosa potrebbe essere piu chiara........e comunque ci tengo a precisare che al giorno d'oggi i media, i giornali, internet(soprattutto) sono colmi di queste storie di alieni, di catastrofi, di fine del mondo, di 2012 ecc ecc......quindi secondo me molti casi non sono altro che dettati dalla mente umana......soprattutto se si parla di soggetti instabili, o con forte emotivita, caratteristiche che magari in fase rem possono provaocare allucinazioni o sogni incredibilmente realistici........
Lachaise-L-N-
00mercoledì 25 marzo 2009 18:25
Re:
se la ragazza è addotta, ha sicuramente cicatrici ed impianti...come tutti gli altri addotti di questo mondo.
le prove oggettive sono queste.
il problema è che si entra nella sfera personale ed intima della persona....quindi non si puo volere queste prove oggettive ad ogni costo.

il fine non è dimostrare che esiste il fenomeno "abductions".
esso infatti si verifica fin da quando l uomo ha messo piede su questo pianeta e di prove che lo dimostrano che ne sono a bizzeffe.
lo scopo ultimo dovrebbe essere quello di cercare di aiutare chi veramente subisce queste violenze durante la propria vita.


cesko!
00giovedì 26 marzo 2009 22:32
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 25/03/2009 18.25:

se la ragazza è addotta, ha sicuramente cicatrici ed impianti...come tutti gli altri addotti di questo mondo.
le prove oggettive sono queste.
il problema è che si entra nella sfera personale ed intima della persona....quindi non si puo volere queste prove oggettive ad ogni costo.

il fine non è dimostrare che esiste il fenomeno "abductions".
esso infatti si verifica fin da quando l uomo ha messo piede su questo pianeta e di prove che lo dimostrano che ne sono a bizzeffe.
lo scopo ultimo dovrebbe essere quello di cercare di aiutare chi veramente subisce queste violenze durante la propria vita.





Carissima io rispetto ii tuo credere nelle abduction ma non sono daccordo con te sull'esistenza delle prove oggettive della loro esistenza...

Lachaise-L-N-
00giovedì 26 marzo 2009 23:36
Re: Re: Re:
ciao Cesko,
...ed io rispetto il tuo pensiero.
il mio pero' non è un "credere", non si tratta di fede.
se ritengo che le abductions siano un fenomeno reale è perchè, a parer mio, ci sono evidenze oggettive.
alcune di queste sono le cicatrici sul corpo degli addotti, gli impianti mostrati nelle lastre ai raggi x, estratti ed analizzati da accademie in tutto il mondo che sono risultati composti da materiale isotopicamente differente da qualsiasi materiale terrestre..eccetera eccetera.

è pero' ovvio che anche per quanto riguarda il fenomeno "abductions" esistano dei pazzi megalomani e mitomani che si inventano di essere dei rapiti o dei contattati solo per cercare di avere fama, denaro...o semplicemente un po' di considerazione.
sono pero' soggetti che si possono riconoscere molto facilmente.
cesko!
00venerdì 27 marzo 2009 23:49
Il problema delle prove oggettive resta ad ogni modo. Del fenomeno UFO e alieni non si puo certo dire che non se ne parli e lo stesso vale per i presunti rapimenti...Possibile che nessuna fonte scientifica ufficiale prenda posizione rispetto all'oggettività di queste fonti? Se esistono prove certe io sono del parere che oggi sarebbe praticamente impossibile nasconderle...mi manca un pezzo de puzzle...
Personalmente credo nell'esistenza degli UFO praticamente da sempre...un sacco di reperti fotografici e video sono stati ritenuti "veri" e non manipolati...ma sulle abduction questa prova certa manca...e manca soprattutto la risonanza che queste prove dovrebbero trasmettere...
Lachaise-L-N-
00sabato 28 marzo 2009 14:08
Re:
anche riguardo il fenomeno abductions esistono reperti, come appunto le lastre,le tac... esami medici che evidenziano cicatrici sotto le quali è stato estratto del tessuto osseo.
..lo sfenoide sfondato per inserire attraverso una narice l'impianto che viene poi posizionato vicino alla pineale e che si nota poi nelle lastre...
..sono tutte cose semplicissime da verificare, tanto che questi impianti sono stati estratti ed analizzati da università in tutto il mondo: sono giunte tutte alla stessa conclusione.

le prove ci sono.

un altro conto è affermare che la scienza ufficiale non le pubblicizzi e non ne parli.
è verissimo.
molti scienziati "ufficiali" hanno tentato di giustificare con teorie assurde l'esistenza di questi impianti di materiale alieno.
si sono inventati ipotesi di tutti i colori,non potendo sottrarsi alla verità dei fatti.

è chiara la posizione della scienza "ufficiale" riguardo questi fenomeni...ed è chiaro anche il perchè si comporti in questo modo di fronte a fatti "scomodi", come possono essere i rapimenti alieni...i ritrovamenti di scheletri di uomini giganti...l'evoluzione dell uomo....la vera datazione della sfinge e delle piramidi...e chi piu' ne ha piu' ne metta.
sono argomenti scottanti,che se accettati contribuirebbero a riscrivere la storia della terra e dell'umanita'. e questo evidentemente non si deve fare.



bambino_69
00sabato 28 marzo 2009 14:40

quante vite rovinate a causa delle abduction

persone che perdono la ragione, il lavoro, persone, uomini e donne che non riescono più a ritornare come prima a causa di questo trauma, di questa violenza come giustamente la chiama lachaise

e siccome questa materia non è regolata da nessun codice, i malfattori sono impuniti, e per beffa, le vittime sbeffeggiate e credute come pazze o instabili oppure che cercano di farsi notare.

per carità, esistono anche queste ultime, ma penso che i casi veri siano la maggioranza di quelli conosciuti

(richard)
00sabato 28 marzo 2009 16:49
...e non dimentichiamo che in alcuni casi di abductions sono collusi anche i militari........cosa non si farebbe per la sicurezza nazionale!
Demirel81
00domenica 29 marzo 2009 07:48
Il problema delle aduction è che implicano un passo in più rispetto agli avvistamenti e cioè che gli alieni parlino con noi, comunichino e addirittura ci rapiscano. E' molto comodo non crederci ci fa meno paura, perchè vedere una luce nel cielo è più rassicurante che pensare che alcune migliaia di essere umani ogni anno sono vittime di orrendi esperimenti genetici da parte di una razza superiore.
La mia opinione è tendenzialmente di credere ad alcuni casi di abduction anche in relazione a prove oggettiva come gli impianti alieni trovati da medici in zone assolutamente impossibili da raggiungere con la moderna chirurgia e impossibili da piazzare senza procurare infezioni. E' vero che una buona parte di persone che dicono di essere state rapite sono paranoiche ma questo non esclude la percentuale buona del campione. Non sono d'accordo sulla fede: l'ufologia non è come la religione non ci sono dogmi o regole che si basano sul credere in modo acritico, bensi su prove, oggettive e talvolta molto più vere di quelle dei cosidetti scettici.
Lachaise-L-N-
00domenica 29 marzo 2009 12:06
Re:
concordo con quanto detto da Demirel

(richard)
00domenica 29 marzo 2009 13:57
....ma non ne siamo certi,anche perche' le gole profonde che "chiacchierano" dell'Area 51 escono fuori come i funghi dopo il temporale e mi sembra che di temporali ce ne sono sempre di piu' e piu' insistenti! [SM=x708804]
cesko!
00lunedì 30 marzo 2009 00:39
Io dalle testimonianze raccolte negli anni, dai documenti studiati e dalle informazioni ricavate credo sempre di piu al fenomeno UFO e sempre di meno al fenomeno ABDUCTIONS...troppo testimonianze contrastanti soprattutto in riferimento agli alieni e alla loro volontà di fare bene o fare male....troppe soggettività...
Pietrodegas
00lunedì 30 marzo 2009 07:57
La Fonte
Vorrei pregare tutti, quando si riportano delle notizie di mettere particolare attenzione e dettagli sulla Fonte!
Ritengo che questa "testimonianza" visto che riguarda il nostro paese, deve da noi essere vagliata in maniera molto piu' profonda!
Intendo che ci dovremmo tutti quanti ora mobilitarci nell'indagare sul dove - come e quando e chi ha subito tale "rapimento".
Ritengo che sia ora di cercare di entrare piu' approfonditamente in questi eventi, anche perche' se fossero veri ( cosa che io credo fermamente!) dovremmo comprendere il "messaggio intrinseco" che questi esseri senzienti vogliono darci ! Se si tratta di avvertimenti oppure di qualcos'altro!!!
Intanto cominciamo a capire qual'e' la Fonte ( C.R.U.) chi sono e dove stanno, !!
Credo che a questo punto non possiamo piu' stare a limitarci a riferire ed a parlarci tra noi !!!!
Siete d'accordo?
Una volta verificata la fonte propongo di cercare di contattare chi possa, magari piu' di noi, divulgare ed allargare tale notizia, non ultima la redazione di "Voyager di Giacobbo" il quale ultimamente sta' lavorando nella nostra direzione !
Felisianos
00lunedì 30 marzo 2009 10:16
Pietro sono d'accordo ma in questa storia c'è il racconto di una ragazza traumatizzata che parla di un'esperienza traumatica. Quanto vera? quali sono i dati reali? le hanno prelevato sangue? avranno lasciato dei segni. Perchè non sottoporla a sedute di ipnosi regressiva? e se fosse solo un disturbo ossessivo compulsivo. Quando si studiano i casi di abduction tutti sanno che la prima regola è escludere tutte le altre psicopatologie. Poi se ne discute, se no rischiamo di fare l'errore che facevano i preti con gli esorcismi.
(richard)
00lunedì 30 marzo 2009 13:18
Re:
Felisianos, 30/03/2009 10.16:

Pietro sono d'accordo ma in questa storia c'è il racconto di una ragazza traumatizzata che parla di un'esperienza traumatica. Quanto vera? quali sono i dati reali? le hanno prelevato sangue? avranno lasciato dei segni. Perchè non sottoporla a sedute di ipnosi regressiva? e se fosse solo un disturbo ossessivo compulsivo. Quando si studiano i casi di abduction tutti sanno che la prima regola è escludere tutte le altre psicopatologie. Poi se ne discute, se no rischiamo di fare l'errore che facevano i preti con gli esorcismi.



Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero! [SM=x708804]


Lachaise-L-N-
00lunedì 30 marzo 2009 14:20
Re:
anch'io sono d'accordo con quanto detto da Felisianos.
per quanto riguarda cio' che ha esposto Cesko:

cesko!, 30/03/2009 0.39:

Io dalle testimonianze raccolte negli anni, dai documenti studiati e dalle informazioni ricavate credo sempre di piu al fenomeno UFO e sempre di meno al fenomeno ABDUCTIONS...troppo testimonianze contrastanti soprattutto in riferimento agli alieni e alla loro volontà di fare bene o fare male....troppe soggettività...



hai elencato soltanto la parte soggettiva,appunto,del fenomeno.
c'è chi dice che gli alieni siano buoni, c'è chi dice che siano soltanto degli approfittatori....tutto dipende dall'interpretazione che ogni singolo addotto riesce a dare, a seconda della propria coscienza. (non dimentichiamo poi che tra questi ci sono anche i falsi addotti,e questi dicono sempre che gli alieni sono buoni).
una volta approfondita la situazione di ogni singolo addotto pero', e scavando nei suoi ricordi, viene fuori sovente che la sua interpretazione dei fatti era errata. solo in un secondo momento,dopo aver effettivamente preso coscienza di tutto cio' che gli è capitato, il soggetto capisce le reali intenzioni dell'alieno.
tralasciando pero' questo...
...esistono dati purtoppo oggettivi,come ho già detto piu' volte.
Cicatrici,Prelievi ossei, sfondamento dello sfenoide con relativo impianto pineale, altri impianti vari nel corpo..eccetera eccetera.
Non prendere in considerazione queste prove oggettive singnifica mancare di onestà intellettuale, e talvolta essere totalmente in malafede,come lo sono molti scienziati,ricercatori ed ufologi che dicono di "studiare " il fenomeno ufo.

cesko!
00martedì 31 marzo 2009 00:36
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 30/03/2009 14.20:

anch'io sono d'accordo con quanto detto da Felisianos.
per quanto riguarda cio' che ha esposto Cesko:



hai elencato soltanto la parte soggettiva,appunto,del fenomeno.
c'è chi dice che gli alieni siano buoni, c'è chi dice che siano soltanto degli approfittatori....tutto dipende dall'interpretazione che ogni singolo addotto riesce a dare, a seconda della propria coscienza. (non dimentichiamo poi che tra questi ci sono anche i falsi addotti,e questi dicono sempre che gli alieni sono buoni).
una volta approfondita la situazione di ogni singolo addotto pero', e scavando nei suoi ricordi, viene fuori sovente che la sua interpretazione dei fatti era errata. solo in un secondo momento,dopo aver effettivamente preso coscienza di tutto cio' che gli è capitato, il soggetto capisce le reali intenzioni dell'alieno.
tralasciando pero' questo...
...esistono dati purtoppo oggettivi,come ho già detto piu' volte.
Cicatrici,Prelievi ossei, sfondamento dello sfenoide con relativo impianto pineale, altri impianti vari nel corpo..eccetera eccetera.
Non prendere in considerazione queste prove oggettive singnifica mancare di onestà intellettuale, e talvolta essere totalmente in malafede,come lo sono molti scienziati,ricercatori ed ufologi che dicono di "studiare " il fenomeno ufo.





Non dimentichiamo mai che la possibilità che gli impianti siano di natura umana non è cosi remota. Coerenza per coerenza diciamo che il cover up riguarda da sempre non solo gli avvistamenti ma anche e soprattutto il livello tecnologico e scientifico...motivo in più per introdurre l'ipotesi umana che non può oggettivamente essere scartata... [SM=g27821]
asket
00martedì 31 marzo 2009 17:23
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 25/03/2009 18.25:

se la ragazza è addotta, ha sicuramente cicatrici ed impianti...come tutti gli altri addotti di questo mondo.
le prove oggettive sono queste.


mah....non saprei se per il momento sia giusto definire "prove oggettive" questi impianti..sarà che ci vado sempre piano su queste cose...sarà che tendenzialmente credo di più alla bugia e follia umana che alla sincerità di questi ultimi..Comunque..ha sicuramente cicatrici ed impianti? le hanno chiesto di sottoporsi a qualche esamino?

il problema è che si entra nella sfera personale ed intima della persona....quindi non si puo volere queste prove oggettive ad ogni costo


Certo....ma a questo punto mi sembra più che leggittimo che su questa sua presunta abduction (e moltissime altre) ci sbadiglino su un bel pò di gente,magari scuotendo anche la testa.
asket
00martedì 31 marzo 2009 17:23
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 25/03/2009 18.25:

se la ragazza è addotta, ha sicuramente cicatrici ed impianti...come tutti gli altri addotti di questo mondo.
le prove oggettive sono queste.


mah....non saprei se per il momento sia giusto definire "prove oggettive" questi impianti..sarà che ci vado sempre piano su queste cose...sarà che tendenzialmente credo di più alla bugia e follia umana che alla sincerità di questi ultimi..Comunque..ha sicuramente cicatrici ed impianti? ..benissmo.. le hanno chiesto di sottoporsi a qualche esamino?

il problema è che si entra nella sfera personale ed intima della persona....quindi non si puo volere queste prove oggettive ad ogni costo


Certo....ma a questo punto mi sembra più che leggittimo che su questa sua presunta abduction (e moltissime altre) ci sbadiglino su un bel pò di gente,magari scuotendo anche la testa.Ora te mi dirai che gli "addotti" non hanno bisogno dell'"approvazione" degli altri ecc ecc...forse..ma sono gli "altri" che in questi casi,insieme al presunto rapito,cercano di fare luce sul suo caso e su questo "fenomeno".Dopotutto se un addotto si reca da qualcuno che reputa "esperto" o "fidabile" per raccontare la sua presunta "disavventura" significa che vuole far luce su ciò che pensa gli sia successo...e non può pretendere che qualcuno lo possa aiutare se non si dimostra disponibile.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 aprile 2009 14:29
Re: Re: Re:
cesko!, 31/03/2009 0.36:




Non dimentichiamo mai che la possibilità che gli impianti siano di natura umana non è cosi remota. Coerenza per coerenza diciamo che il cover up riguarda da sempre non solo gli avvistamenti ma anche e soprattutto il livello tecnologico e scientifico...motivo in più per introdurre l'ipotesi umana che non può oggettivamente essere scartata... [SM=g27821]



non esiste nessuna possibilità che gli impianti siano di natura terrestre.
sono stati analizzati,ed i risultati non lasciano alcun dubbio: è materiale isotopicamente differente da tutti i materiali terrestri.

e' facile smentire l impotesi unicamente umana grazie a questo dato, ma anche perchè il fenomeno "ufo ed abductions" risulta essere tutt altro che recente.


Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 aprile 2009 14:40
Re: Re: Re: Re:
certo asket, ma dipende anche in che mani finisce l addotto.
per quanto riguarda l'italia,di ricercatori seri riguardo questo fenomeno ne esistono ben pochi, e non stanno di certo nei vari centri ufologici nazionali piu' rinomati e pubblicizzati.
se questa ragazza deciderà di voler approfondire cio' che le è successo, e accetterà di sottoporsi a degli esami medici saranno fatti suoi...spero per lei che indaghi e che riesca a capire che le sta succedendo.
di addotti che l'hanno gia fatto ne esistono migliaia,numerosi anche in italia. possiedono lastre,tac e referti di esami che dimostrano che effettivamente hanno degli impianti,mancanza di segmenti di tessuto osseo,lo sfenoide fratturato eccetera eccetera eccetera...
...a che servono nuove prove a sostegno di nuovi casi,se si storce il naso e si fa finta di non vedere nemmeno le prove portate a sostegno di tutti gli altri da decine di anni a questa parte?
asket
00giovedì 2 aprile 2009 20:06
Re: Re: Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 01/04/2009 14.40:

certo asket, ma dipende anche in che mani finisce l addotto.
per quanto riguarda l'italia,di ricercatori seri riguardo questo fenomeno ne esistono ben pochi, e non stanno di certo nei vari centri ufologici nazionali piu' rinomati e pubblicizzati.
se questa ragazza deciderà di voler approfondire cio' che le è successo, e accetterà di sottoporsi a degli esami medici saranno fatti suoi...spero per lei che indaghi e che riesca a capire che le sta succedendo.
di addotti che l'hanno gia fatto ne esistono migliaia,numerosi anche in italia. possiedono lastre,tac e referti di esami che dimostrano che effettivamente hanno degli impianti,mancanza di segmenti di tessuto osseo,lo sfenoide fratturato eccetera eccetera eccetera...
...a che servono nuove prove a sostegno di nuovi casi,se si storce il naso e si fa finta di non vedere nemmeno le prove portate a sostegno di tutti gli altri da decine di anni a questa parte?


si,ma la domanda per molti è sempre la stessa: possono questi impianti essere una prova tangibile delle abduction da parte di presunti extraterrestri? è vero che non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere,ma se oggi esistono ancora margini di dubbio e possibilità di sviluppare ipotesi alternative a quella extraterrestre nei riguardi dei "microchip" un motivo ci sarà...forse non è poi così "evidente" come potrebbe sembrare.
Lachaise-L-N-
00giovedì 2 aprile 2009 22:20
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
hai perfettamente ragione, e le tue considerazioni sono piu' che lecite.
se ci si addentra nell'argomento,pero', si scopre che sono stati identificate due tipologie ben distinte di impianti,che solitamente ogni addotto ha: il primo è di tipo militare,quindi terrestre (solitamente piu' grande), il secondo invece è di tipo alieno, proprio perchè alieni i materiali di cui è composto.
purtroppo esistono "scienziati" e "studiosi" che non vogliono credere all'esistenza di questi impianti,nemmeno di quelli di origine terrestre...pur avendoli a volte sotto il naso,o comunque avendo la tac che ne dimostra l'evidente esistenza.
queste persone,chiaramente in mala fede, (mi rifiuto di pensare che la stupidità umana possa arrivare a tanto) dopo aver "toccato con mano" la prova,cercano allora di inventarsi una qualche teoria stramba che giustifichi la presenza della prova stessa (come fece tempo fa il CISCOP,dopo essere venuto in possesso di uno di questi oggetti,fornitogli gentilmente da una presunta addotta)
(richard)
00giovedì 2 aprile 2009 22:49
Talis CICAP italiano talis CISCOP spagnolo!!
Lachaise-L-N-
00giovedì 2 aprile 2009 23:39
Re:
in realtà la faccenda è ancora piu' grave,perchè il CISCOP è statunitense..ed è da lui che discende il CICAP italiano..
...namo bene... [SM=g27831]
Pav82
00venerdì 3 aprile 2009 20:22
Ufff...va bene non posso mettere in dubbio se questa povera ragazza dica la verità o no,anche perchè non penso che si diverta a "sputtanarsi"in pubblico.comunque un'altra volta ci viene fatto capire che molte cose brutte potrebbero accadere...molte testimoninaze lo dicono ma non è mai accaduto nulla (per fortuna!)mai una prova tangibile..se ci volessero avvertire per salvarci almeno uno straccio di prova questi esseri altamente tecnoligici ce la potrebbero dare no?lo sapranno anche loro che la testimonianza di una persona non basta...se sono così avanzati perchè si fermano sempre a quel metodo?
(richard)
00venerdì 3 aprile 2009 20:34
....se ci volessero avvertire per salvarci almeno uno straccio di prova questi esseri altamente tecnoligici ce la potrebbero dare no?

....e se tu fossi in loro lo faresti questo passo?
Lachaise-L-N-
00venerdì 3 aprile 2009 23:57
Re:
il fatto che in molti casi di abductions vengano fatti "visionare" schermi con .possibili eventi futuri catastrofici- ..è veramente l'ultimo problema.
il piu' irrilevante.
evidentemente lo fanno per sviare l'attenzione da altri fattori ben piu' reali ...e sembra ci riescano molto bene [SM=g27826]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com