Introducing Myself

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Doom Lord
00lunedì 17 novembre 2008 15:45
Salve a tutti,
sono Simone ho 17 anni e vivo a Terni in Umbria.
Sono un patito di informatica e amo stare con gli amici,proprio per questo sabato sera mentre mi trovavo in giro e mi ci siamo messi a parlare di occultismo con i miei amici.
Tutti pensiamo tutt ora che sia una grossa stronzata ciò non vuol dire che non bisogna interessarsi alla argomento ed anzi ciò stimola a documentarsi.
Abbiamo così deciso di iniziare a cercare maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda ufo,alieni,mondi paralleli ecc ecc
Stiamo anche pensando di fondare un gruppo di interessamento al mondo dell occulto.
Ecco in sostanza perchè mi trovo qua =D
Spero di trovarmi bene e di venire a conoscienza di cose che prima non sapevo.
Intanto cito un testo che mi ha lasciato particolarmente affascinato.


----------------------------------------------------------------
Haunebu. Flugelrad. Foo fighter.
E la II guerra mondiale finita nel 1946.


Più volte sono stati aperti topic sull'esistenza degli alieni, delgi UFO, di altre civiltà, di questi esseri extraterrestri che a bordo di velivoli di forma discoidale sorvolano e "osservano" il nostro pianeta. Qua e la ho scritto qualcosa su quello che penso, da ignorante, su questo argomento. Visto che forse non tutti hanno letto, e sopratutto perchè ho davvero piacere di spiegare questa "cosa", riordinerò adesso quello che so, che ho letto, che ho cercato, su questo argomento.

Inizio col dire che non si tratta di extraterrestri. Non nego gli avvistamenti, ma che siano qualcosa di esterno al nostro pianeta. La storia è lunga ma la troverete molto, molto interessante.

Tutto parte dalla Germania Nazista. L'intero nazismo è legato a doppio filo con il mondo dell'occulto. Lo stesso Hitler frequentava circoli esoterici, e l'intero apparato delle SS può essere considerato più una setta combattente che una formazione militare. Basta vedere quest'effige della società Thule del 1919...

I membri della Società Thule credevano che fosse esistita una civiltà antichissima, nata dalle parti dell'Hymalaya, tecnologicamente molto più avanti della nostra. Tramite un'energia chiamata "Vril" i semidei appartenenti a questa civiltà erano capaci tramite "tunnel" sotterranei di spostarsi ovunque nel mondo. Tralasciando moltissimi dettagli comunque importanti, queste radici esoteriche ebbero pesanti inplicazioni nel mondo scientifico di allora. Le SS ed Hitler, convintissimi di questa teoria, non lesinarono alcuno sforzo per tentare di dare una prova scientifica della cosa. Parallelamente, scenziati tedeschi, uno di questi si chiamava Miethe, l'altro bhè, non ricordo, stavano lavorando a dei velivoli particolari, che utilizzavano l'effetto "coanda" (come freesbee) per tenersi in volo e potere planare. Utilizzavano motori convenzionali, spesso i BMW degli aerei, più avanti nella guerra esperimenti con i motori a razzo. Già allora questi aerei superavano di molto in prestazioni i velivoli convenzionali. Capaci di virate strette e rapidissime, e di velocità molto elevate.

Poi successe qualcosa. Non so come, ma qualcuno riuscì a capire come sfruttare a proprio vantaggio le forze elettrogravitazionali. Il sistema non mi è chiarissimo, ma ha a che fare con sfere di mercurio, magneti...i due progetti si unirono. I "dischi volanti" e la meravigliosa energia "Vril".

Lo sviluppo dei dischi subì un'accelerazione rapidissima. In pochi anni vennero sviluppati moltissimi prototipi tra i quali:
LA serie "Haunebu"

I Flugelrad della BMW con motori jet
...ed i più evoluti Vril-Odin.

Ma la guerra stava finendo...ed in peggio. Tutti pensarono a salvarsi le chiappe ma questi progetti no. Dovevano restare in mani naziste. Molti scenziati alla fine della guerra passarono a lavorare per gli americani o per i russi. Ed i dischi?

Nel 1938 la Germania dimostrò interesse per il Polo Sud, furono compiute missione esplorative, Una vasta porzione dell'antartide fu esplorata, cartografata e ribattezzata "Nuova Svevia". Ma cominciò la guerra...qualche scenziato rimase in Argentina al ritorno, il resto della spedizione raggiunse la germania. MA cosa avevano trovato di così importante per restare in Argentina? Un enorme canale sotterraneo, vastissimo, creato dallo scioglimento dei ghiacci, unitamente a fonti di acqua calda (riscaldata geologicamente, tipo fonti termali). Una base li sotto avrebbe dato vantaggi strategici enormi...continuarono viaggi segreti degli U-boote, i sottomarini tedeschi, verso la ribattezzata "BAse 221". Costantemente furono portati uomini e materiali.

MA la guerra finì...

3 mesi dopo la fine del conflitto, si consegnano alle autorità argentine due sottomarini. L' U-530 e l'U-977. Uomini e sottomarini furnono consegnati dall'Argentina agli americani. Nessuno dei due capitani fornì una giustificazione per i 90 giorni di "ritardo". Ma qualcuno dell'equipaggio deve aver parlato...fattostà che un anno dopo, nel 1946, agli Americani venne voglia di esplorazioni geografiche...ed ecco partire l'operazione High Jump. Adesso, io non sono un esploratore, un cartografo, un documentarista...ma non credo che per una missione geografica servano:

una portaerei (la USS Philippine Sea), due cacciatorpediniere (USS Brownsen e USS Henderson), due rompighiaccio (USCGC Burton Island e USCGC Northwind), quattro navi da supporto logistico (USS Yankee, USS Merrick, USS Canisted, USS Capacan), una nave per comunicazioni (USS Mt. Olympus), un sommergibile (USS Sennet) e due navi per appoggio idrovolanti (USS Currituck e USS Pine Island), sei elicotteri e dodici aerei (di cui la metà idrovolanti), oltre a cani da slitta, cibo per otto mesi e 4700 soldati. Un pò eccessivo?

La missione finì prima del tempo, morirono dei soldati e un elicottero ed un aereo precipitarono. Cause: maltempo.

MA lo stesso comandante della missione, il contrammiraglio Byrd, disse che erano stati attaccati da velivoli di forma discoidale dalle prestazioni elevatissime e con la svastica dipinta nella fusoliera. Appena tornato dalla missione, Byrd fu interrogato dai servizi segreti. Degli Haunebu da allora in poi non si seppe più nulla.

Capaci di raggiungere velocità folli (1400-1500 orari contro i 750-800 massimi per i velivoli del 1945), atterrare e decollare come gli harrier in VTOL. La supremazia militare assoluta nei cieli, questo sono i dischi volanti. E come coprire la cosa, visto che dopo la Germania gli stati uniti hanno preso il testimone? Inventando una balla più grossa e circondandola di mistero. Gli alieni.

ContactUfo
00lunedì 17 novembre 2008 17:32
Benvenuto caro Lord, sono sicura che ti troverai benissimo !
jakDarkLight
00lunedì 17 novembre 2008 17:32
Benvenuto.
Doom Lord
00lunedì 17 novembre 2008 17:36
Grazie ^^
+maranatha+
00lunedì 17 novembre 2008 17:51
Benvenuto
(richard)
00lunedì 17 novembre 2008 18:18
Benvenuto.
Doom Lord
00lunedì 17 novembre 2008 18:22
Grazie ad entrambi
UniversalMan
00lunedì 17 novembre 2008 20:22
welcome [SM=g1420768]
Matteo Milan
00lunedì 17 novembre 2008 22:36
ciao simo benvenuto nella combricola [SM=g27822]
jole88
00lunedì 17 novembre 2008 23:23
Benvenuto! :)
AURORA PILOT
00martedì 18 novembre 2008 09:06
Benvenuto a bordo!
Doom Lord
00martedì 18 novembre 2008 14:33
Grazie regà
Lachaise-L-N-
00domenica 21 dicembre 2008 15:23
Re:
benvenuto lord [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com