Intervista agli esperti mondiali del settore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nepos
00mercoledì 27 dicembre 2006 21:59
Ancora una volta il sito Cropfiles.it pubblicherà presto un nuovo progetto ambizioso portato avanti con molta dedizione con lo scopo di migliorare sempre più l'informazione sul fenomeno dei cerchi nel grano. Abbiamo intervistato diverse personalità tra le più qualificate al mondo in materia di cerchi nel grano. Diverse importanti firme rispondono alle nostre domande. L'intervista è disponibile da Gennaio 2007 in inglese, e febbraio 2007 in italiano. Nel frattempo comunque abbiamo pubblicato un intro contenente la lista dei nostri intervistati e una breve presentazione per ciascuno di loro in modo che possiate intanto farvi un idea del calibro dei nomi intervistati. La lista è in formato Pdf e in Html ed è raggiungibile nella sezione Special del nostro sito o direttamente al seguente link: www.cropfiles.it/special/The_Interview.pdf . Ricordo anche che la lista è soggetta ad aggiornamenti costanti dato che alcuni degli intervistati risponderanno alle nostre domande successivamente, per cui i loro nomi verranno aggiunti in seguito.

Già tempo fà lo stesso progetto era stato fatto per i nostri esperti nazionali e di cui potete leggere l'intervista qui: www.cropfiles.it/special/intervista_incrociata_online.pdf
Visto l'interesse suscitato dall'intervista, unica nel suo genere, ci siamo riproposti di fornire una versione internazionale della stessa, intervistando i massimi esperti mondiali sul fenomeno dei cerchi nel grano.

Sicuri che questa intervista vi interesserà ed appassionerà, anche per cogliere l'occasione di saperne di più sulle idee e sulle novità dal mondo da parte dei massimi esperti mondiali sul fenomeno, vi saluto e vi rimando a Gennaio quando pubblicheremo le interviste individuali. [SM=g27823]
UniversalMan
00mercoledì 27 dicembre 2006 23:54
Ottime e interessanti, grazie Nepos [SM=g27811]
nepos
00lunedì 22 gennaio 2007 21:05
Da oggi sono disponibili on-line le interviste individuali dei ricercatori mondiali che hanno partecipato alla nostra intervista. Potete visionare le interviste nella sezione Special del nostro sito ( www.cropfiles.it ), inserite nello stesso file dove sono state già messe a disposizione le intro di ciascun partecipante (vedi post sopra). Ricordo inoltre che la lista dei partecipanti e le conseguenti interviste sono soggette ad aggiornamento costante dato che alcuni di loro risponderanno alle nostre domande in seguito. Tuttavia verrà notificata l'eventuale aggiunta di una nuova intervista nel nostro forum che vi invito a seguire e a partecipare per sapere le ultime news dal mondo dei cerchi nel grano ( www.forumfree.net/?c=81199 ).
Ricordo anche che le interviste pubblicate sono originali e quindi in lingua inglese, da febbraio 2007 saranno però disponibili anche in italiano.

Se volete commentare o esprimere la vostra opinione riguardo l'intervista vi invito a rispondere di seguito.

A presto [SM=g27811]
bambino_69
00venerdì 30 gennaio 2009 22:00


ho letto le interviste, belle

mi sono soffermato alla domanda su quale/i significato o messaggio possano avere questi cerchi nel grano

tutti hanno risposto con messaggi tipo: il significato/messaggio è l'amore, il guardarsi dentro, oppure dobbiamo migliorare noi stessi e il pianeta

tutto questo mi fa pensare: faccio 2 ipotesi

gli alieni fanno i cerchi nel grano per darci un messaggio, ma noi umani siamo così "ritardati e ottusi" che non riusciamo a coglierli

oppure i cerchi nel grano li fanno per diletto. usano i nostri bellissimi granai come una lavagna, "disegnano" tanto per ...

naturalmente la seconda ipotesi è solo una provocazione

secondo me i cerchi nel grano hanno un significato, portano dei messaggi

Lachaise-L-N-
00sabato 31 gennaio 2009 10:22
Re:
infatti...il messaggio dei crop circle è destinato al nostro inconscio. sono messaggi archetipici,che non percepiamo coscientemente..ma che la parte piu' profonda di noi capisce.
Da quello che è emerso,poi, sembra che non siano gli alieni che li creano.
Di sicuro non gli stessi alieni che commettono le abduction.
Rimane quindi l'interrogativo: chi è che vuole risvegliare le nostre coscienze?
(richard)
00sabato 31 gennaio 2009 18:45
Altri alieni,forse quelli cosidetti "buoni", sempre che ce ne siano di buoni! [SM=x708804]
bambino_69
00sabato 31 gennaio 2009 20:13


secondo me di buoni ce n'è,

sono quelli che forse ci proteggono da quelli un po' più bellicosi, ci proteggono da loro.

perchè i buoni ci considerano loro proprietà, magari senza che noi lo sappiamo, apparteniamo al loro"regno" lasciatemi passare il termine.

(richard)
00sabato 31 gennaio 2009 20:55
.....quindi li ritieni buoni perche' hanno degli interessi verso di noi considerandoci come loro proprieta'....speriamo che non sia per scopi alimentari!
Lachaise-L-N-
00sabato 31 gennaio 2009 22:46
Re:
quelli che probabilmente ci hanno creato fanno parte dei "cattivi" [SM=g27825] lo dicono chiaramente agli addotti, che ci hanno creato e quindi siamo di loro proprietà,quindi possono farci cio' che gli pare (secondo loro)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com