Illuminati fantasia o realtà?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Danny Winchester
00martedì 6 novembre 2012 15:03
Gli Illuminati è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII.L'Ordine degli Illuminati venne fondato a Ingolstadt in Germania il 1 maggio del 1776 da Johann Adam Weishaup.L'organizzazione della setta è simile a quella massonica,ha struttura piramidale e diversi gradi di iniziazione a cui corrispondeva una consapevolezza progressiva dei segreti della setta e un maggiore potere.Solo gli adepti dei gradi superiori erano a conoscenza dell'ultimo scopo dell'Ordine, del vero illuminismo, questi capi parlavano di questo scopo agli altri adepti, senza mai dire in che cosa consistesse.
Allora....questo "famigerato" scopo è il NWO (New World Order) nuovo ordine mondiale dirige i maggiori governi del mondo attraverso la corruzione è quello di "schiavizzare" [SM=g2201355] l'umanità.Ottenendo così l'intera umanità al servizio di un gruppo d'èlite,tutto questo è in atto già da molto tempo,andrà sempre peggio perchè noi viviamo in un sistema capitalistico,E con il debito che lo stato ha creato anche se ridiamo tutti i soldi in circolazione indietro alle bance, ci rimane il loro interesse che ammonta più di 80.000 euro a famiglia.Significa se loro vogliono indietro il loro prestito allora la gente dovrà sudare 7 camicie per pagare il debito gratis.Molte persone da noi conosciute sono morte per lottare questo sistema di merda (scusate la volgarità) vi dico un ultima cosetta su John Fitzgerald Kennedy....lui ha denunciato questo sistema molte volte e questo è un video gurdatelo e vi farete un'idea di cio che vi dico www.youtube.com/watch?v=mCtrjPzSaDk parole sante [SM=g2201342]
io personalmente ci credo e voi?
fabik
00martedì 6 novembre 2012 15:12
Intanto Benvenuto, ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Io dico che il complottismo ha le sue radici nella realtà, è questo che lo rende così difficile da confutare ed è questo che permette a queste teorie di avere tanta presa sulle persone.

Personalmente io dico che una teoria, per quanto lineare, non ha nessun valore in assenza di prove.
Il discorso relativo agli illuminati è talmente vasto che andrebbe affrontato argomento per argomento e probabilmente sarebbe comunque difficile venirne a capo.

Io credo che ci siano grossi gruppi di interesse e credo che questi gruppi abbiano la forza per far si che la nostra società sia amministrata in modo "Amichevole" per loro. Questi gruppi sono quelle che oggi vengono identificate con il termine di "Lobby".

Ora, tolte le varie stupidaggini del tipo, rettiliani travestiti da umani che si nascondono grazie alle vibrazioni e bla bla cosa rimane?

Rimane che ci sono numerose Lobby, alcune lavorano di concerto, altre hanno interessi contrastanti.
Alcune sono più forti, altre più deboli.
Tutte sono accomunate da una sola cosa: Affermare gli interessi di un determinato gruppo a scapito degli altri.

Negli "altri" entrano di diritto la stragrande maggioranza delle persone che vivono la propria vita come piccoli ingranaggi del sistema e la cui voce non trova mai risonanza.

Il resto sono leggende.
Danny Winchester
00martedì 6 novembre 2012 15:36
(voglio aggiungere solo una cosa:non credo agli ufo alieni gnomi bigfoot rettiliani e tante altre stupidagini del genere)
eone nero
00martedì 6 novembre 2012 15:44
Benvenuto sul forum [SM=g1950677]

Quando si ricerca le fedi vanno messe da parte, questo è d'obbligo se si vuole arrivare a trovare qualcosa.

Dietro la favola degli illuminati ci sono una serie di complotti nati in tempi remoti i più antichi che sono degni di nota risalgono all'illuminismo ed alla nascita delle società di tipo massonico ed esoterico-teosofico, amplificati dagli ambienti ecclesiastici e miliziani americani che paventavano la mollezza del governo e la minaccia comunista.

Avevo scritto da qualche parte in rete la storia dei complotti e della favola degli illuminati.

Intanto lascio qualche informazione anche se sul forum troverai altro, mi riprometto di ricercati la storia degli illuminati da Johann Adam Weishaupt sino al fakettaro David Icke.

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Un classico esempio di distorsione della verità tipica dei complotti

www.ufoonline.it/2012/04/23/il-nuovo-ordine-mondiale-%C3%A8-gi%C3%A0-in-atto-e-controlla-le-nost...

Consiglio di scendere sino alle fonti originarie e di verificare sempre le fonti complottistiche.


papero16
00martedì 6 novembre 2012 19:02
Bhè inanzitutto benvenuta [SM=g1950677]

Per gli illuminati posso dirti che questa, come altre tante teorie, è solo una leggenda metropolitana creata al puro scopo di distorgliere la verità.

Anche se a volte, stranamente, la gran parte delle persone ha la necessità di creare certe storie, in quanto non riuscendo a spiegare alcuni accadimenti della reltà si rifugiano in certe teorie per tentare di comprendere certi fenomeni.

Poi ci sono i soliti caproni di turno che si lasciano abbindolare e seguono come delle pecore chi sostiene queste teorie portando poi alla nascita di false credenze come appunto quella degli illuminati. [SM=g1950677]
Danny Winchester
00martedì 6 novembre 2012 19:23
papero 16 perchè è stata creata al puro scopo di distorgliere la verità???? quale verità?
papero16
00martedì 6 novembre 2012 19:31
Re:
Danny Winchester, 06/11/2012 19:23:

papero 16 perchè è stata creata al puro scopo di distorgliere la verità???? quale verità?




La verità su tutte questo cose in realtà nessuno sa quale sia, però certamente la soluzione non è rappresentata dall' esistenza di fantomatiche associazioni superiori come gli illuminati.

Poi è ovvio che sulla creazione di falsi miti come questi e sul far concentrare la popolazione su tali falsi ideali, i governi hanno tanto di guadagnato. Anche perchè considera il fatto che così facendo l' attenzione dei media e delle persona si distoglie dai problemi reali e sulla loro vera origine, quindi riescono meglio a controllarci tutti.

Insomma, meno sappiamo, meglio è.
Danny Winchester
00mercoledì 7 novembre 2012 18:55
papero16
00mercoledì 7 novembre 2012 19:00
Re:
Danny Winchester, 07/11/2012 18:55:

http://www.youtube.com/watch?v=gn7DVAveCZo&feature=related




Danny in genere non si postano link senza esplicitare il loro contenuto, di che parla questo video?
Danny Winchester
00mercoledì 7 novembre 2012 19:04
il video parla per me
papero16
00mercoledì 7 novembre 2012 19:07
Re:
Danny Winchester, 07/11/2012 19:04:

il video parla per me :P




[SM=g8297] Vabbè darò un occhiata.....
Danny Winchester
00mercoledì 7 novembre 2012 19:10
Grazie tante!
papero16
00mercoledì 7 novembre 2012 19:16
Allora Danny, per prima cosa da questo video intuisco che tu voglia dimostrarci o addirittura provarci l' esistenza di gruppi come gli illuminati giusto?

Bene, posso dirti che nel video che hai postato non c'è nulla di così ecclatante.

Inanzitutto delle cose che ha elencato quel uomo, non si hanno nè prove certe ne riscontri conreti, se non qualche migliaio di voti in più, ma anche su questo si ha qualche dubbio:

www.disinformazione.it/elezioniusa4.htm

Per quel che riguarda il suo arresto, mi sembra più che ovvio.....stava semplicemente delirando proferendo cose false sul suo interlocutore, con dei chiari riferimenti ad altre alte personalità politiche americane, è ovvio che le guardie hanno il dovere di intervenire in certi casi.
Takenspace
00mercoledì 7 novembre 2012 19:29
Re:
Danny Winchester, 06/11/2012 15:03:

Gli Illuminati è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII.L'Ordine degli Illuminati venne fondato a Ingolstadt in Germania il 1 maggio del 1776 da Johann Adam Weishaup.L'organizzazione della setta è simile a quella massonica,ha struttura piramidale e diversi gradi di iniziazione a cui corrispondeva una consapevolezza progressiva dei segreti della setta e un maggiore potere.




[SM=g2806961]


Solo gli adepti dei gradi superiori erano a conoscenza dell'ultimo scopo dell'Ordine, del vero illuminismo, questi capi parlavano di questo scopo agli altri adepti, senza mai dire in che cosa consistesse.



Se sono a conoscenza solo questi gradi superiori perché ne sei venuto a conoscenza tu e altri milioni di persone in rete? un segreto è un segreto se lo sanno tutti che segreto è ? [SM=j1950678]



Allora....questo "famigerato" scopo è il NWO (New World Order) nuovo ordine mondiale dirige i maggiori governi del mondo attraverso la corruzione è quello di "schiavizzare" [SM=g2201355] l'umanità. Ottenendo così l'intera umanità al servizio di un gruppo d'èlite,tutto questo è in atto già da molto tempo,andrà sempre peggio perchè noi viviamo in un sistema capitalistico,



Ascolta prenditi le cifre della mortalità infantile, alfabetizzazione, speranza di vita e indice di sviluppo umano dei grandi stati del mondo. Ti accorgerai che c'è stato un sostanziale progresso nel tenore di vita di quasi tutte le classi sociali. Inoltre il numero dei delitti anche se la propaganda tende a farci credere il contrario è in costante calo. Gli omicidi in Italia sono in netta diminuzione da 20 anni. In america idem, nello stato di New york si sono dimezzati consecutivamente da oltre 8 anni.

I governi mondiali sono eletti quasi tutti a suffragio universale diretto, abbiamo avuto governi di tutti i tipi, destra, sinistra centro giro giro, omosessuali dichiarati, lesbiche islandesi, playboy americani, nani col toupè. Non mi sembra sintomo di elitè che governa il mondo.

Il sistema capitalistico che tanto critichi ti ha persomesso di scrivere su internet senza che nessuno controlli le cose che dici. In cina dove c'è il comunismo dopo che i servizi leggono le tue convinzioni sul NWO vengono e ti portano in una gattabuia a marcire per il resto dei tuoi giorni.




E con il debito che lo stato ha creato anche se ridiamo tutti i soldi in circolazione indietro alle bance, ci rimane il loro interesse che ammonta più di 80.000 euro a famiglia.Significa se loro vogliono indietro il loro prestito allora la gente dovrà sudare 7 camicie per pagare il debito gratis.Molte persone da noi conosciute sono morte per lottare questo sistema di merda (scusate la volgarità) vi dico un ultima cosetta su John Fitzgerald Kennedy....lui ha denunciato questo sistema molte volte e questo è un video gurdatelo e vi farete un'idea di cio che vi dico www.youtube.com/watch?v=mCtrjPzSaDk parole sante [SM=g2201342]
io personalmente ci credo e voi?



E vabbè mica è una novità hai descritto il debito pubblico e il suo sistema economico sballato fuori controllo. [SM=g2201354]
Ricordati perà che 80000 euro di debito sono virtuali, dipendono dalle oscillazioni del mercato, dal pil, dal disavanzo primario. bastano un paio d'anni di progressione economica e quel debito si dimezza.
Si siamo messi male. Ma non per il nuovo ordine mondiale...ma per il vecchio ordine politico.

benvenutissimo [SM=g3061196]
eone nero
00giovedì 8 novembre 2012 16:23
Danny Winchester, 07/11/2012 18:55:

http://www.youtube.com/watch?v=BdTiJyNSYdo



Questa triste pagine ha poco a che fare con gli illuminati ma molto con gli errori del giovane.

Ricordo perfettamente l'ondata di indignazione e di polemiche che suscitò il trattamento riservato al giovane Andrew Meyer, da parte delle autorità, un gesto spropositato ma originato dal livore di Meyer.

Come affermato da centinaia di testi, Meyer aveva già disturbato ed avuto problemi con la polizia prima che prendesse la parola, era molto aggressivo e qualcuno ha dubitato che non stesse mettendosi in mostra per apparire sul suo sito, dove scriveva a suo dire fesserie ma che ogni tanto si arrabbiava con i politici.

L'errore non è stato quello di aver portato le tesi di Greg Palast che tra l'altro sponsorizzava Kerry, ma quello del comportamento aggressivo e di aver incitato alla rivolta gli altri studenti mentre veniva allontanato.

Lungi da me fare parti ai poliziotti che hanno usato metodi squalificanti, vorrei vedere cosa sarebbe successo qua o da qualsiasi altra parte del pianeta, da che mondo e mondo i risultati sarebbero stati gli stessi.

Se si è nella ragione non serve sbraitare, si lavora per cambiare il sistema anche se ciò sembra impossibile la storia è testimone che invece è possibile, se si deve iniziare una rivolta non la si fa incitando degli studenti dopo aver dato uno show inqualificabile, ricordiamo che aveva preso accordi per falsi filmare e che le immagini trasmesse dai media riguardano solo la parte finale di quanto accaduto e su questo erano concordi anche gli studenti.

Qua un articolo del 2007 di Repubblica sull'accaduto.

Studente fa domande scomode a Kerry, Arrestato e immobilizzato col taser

www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/florida-arrestato/florida-arrestato/florida-arrest...

Da Wiki in inglese purtroppo la cronaca dell'accaduto.

en.wikipedia.org/wiki/University_of_Florida_Taser_incident

Tornando ai complotti vediamo chi è Greg Palast [1], è un giornalista di sinistra che ha combattuto Bush cercando di sponsorizzare sia Gore che lo stesso Kerry, le critiche a Palast non mancano nei suoi stessi ambienti al punto da essere definito il Chomsky [1] per i Dummies che può essere tradotto come somaro, ignorante e similari.

Nei suoi scritti spesso con modi cospirazionisti e complottisti, mezze verità, dati a volte falsati cerca di portare avanti l'appoggio politico ai progressisti ed il suo messaggio di condanna alle lobby bancarie ed economiche ed al sistema marcio che detengono,.

Come detto si becca anche le critiche dei suoi stessi colleghi

Qua un articolo che ne illustra il personaggio visto da un altro geopolitico di sinistra

GREG PALAST, LA SINISTRA DELLA LOBBY

www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&...

Ho parlato di Palast sia perchè è stato l'elemento di discorso di Meyer, sia perchè sponsorizzava proprio Kerry, sia perchè lui che dice di combattere complotti e cospirazioni ricorre spesso e sovente a questi per veicolare i suoi messaggi e vendere i suoi libri.

Dubbio atroce, non è che sia la stampa al soldo spesso dei politici e lobby di ambo le parti che veicola i complotti e le cospirazioni tra la gente comune per favorire le proprie idee?

Palast è stato definito il Chosmy per i principianti, per gli ignoranti, se parlasse di alta finanza in termini tecnici avrebbe ben meno lettori di quelli che ha.

Ho preso Palast come esempio, posso garantire che è pieno di giornalisti che pur di far audience portano avanti mezze verità amplificate e colorate in modo da penetrare maggiormente nelle masse.

Altro che illuminati, basta vedere la paura che ha messo la falsa notizia trasmessa anche dalla Tv riguardante l'asteroide Nibiru accertato dalla NASA che doveva colpire la terra.

Per questo ho sempre pregato chiunque di verificare a fondo le notizie anche se questo comporta lavoro, fatica e tanto tempo da dedicare alla ricerca.




Note:

[1] en.wikipedia.org/wiki/Greg_Palast

[2]http://it.wikipedia.org/wiki/Noam_Chomsky


papero16
00giovedì 8 novembre 2012 18:00
eone nero, 08/11/2012 16:23:





Per questo ho sempre pregato chiunque di verificare a fondo le notizie anche se questo comporta lavoro, fatica e tanto tempo da dedicare alla ricerca.










Ma guarda oramai questa è diventata l' eccezione, è diventato un gesto oramai inusuale proprio di poche persone in giro per il web o tra i media.
A mio avviso, ciò dovrebbe rappresentare la normalità, un gesto che dovrebbe essere quotidiano a chi si muove in questi ambiti, ma oramai il sensazionalismo fa più visite e crea più fama, e molti ormai si sono dati alla pubblicazione di notizie non solo false, ma senza controllare la loro fonte. Per questo io, ma come penso molti altri, hanno scelto di frequentare questo forum, dove militano persone , tra le poche rimaste in giro oramai, che ci tengono a determinate cose e si prendono la briga di controllare personalmente ogni notizia al fine di smascherarla o , eventualmente, definirla veritiera.
Danny Winchester
00sabato 8 dicembre 2012 17:45
Raga io rimango con le mie idee e voi con le vostre, vi auguro un buon Natale e vi lascio [SM=g1950679] con questo video [SM=g3061177] www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA
Mihar
00domenica 9 dicembre 2012 03:19
Esistono per ora non aggiungo altro...
papero16
00domenica 9 dicembre 2012 16:41
Re:
Mihar, 09/12/2012 03:19:

Esistono per ora non aggiungo altro...




Perchè credi ciò?
Danny Winchester
00domenica 6 gennaio 2013 22:21
He received international publicity when videos were posted of police tasering him at the town hall forum featuring Senator Kerry.[5] The Miami Herald has stated that "Meyer's grandmother, Lucy Meyer of Pembroke Pines, Florida, told The Miami Herald that he is a hardworking student with no prior run-ins with the law." She also said "He gets very, very overcome with passion for whatever he is feeling. Maybe the passion took over."[6] preso da wikipedia.......come dice la nonna il ragazzo non ha precedenti anzi è uno studente "modello" ò.ò
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com