Il perche' non riceviamo testimonianze da personale o ex-personale area 51

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Pietrodegas
00mercoledì 6 maggio 2009 10:27
Ritengo che dal momento che i nostri illustri Alieni, sono in grado di apportare : Missing-Time, pulizia di memoria e installazione di falsi ricordi nelle nostre menti, mi sembra allora che implicitamente abbiamo una risposta eloquente sul fatto della totale assenza di testimonianze del personale umano impiegato nei vari laboratori sotterranei come nell'area 51 o Dulce o altri!
Vorrei sapere il vostro parere in merito, ritengo oltremodo interessante questa idea perche' potrebbe farci capire ovviamente se si potesse sottoporre alcuni lavoratori di quei laboratori se sono proiezioni mentali a mo di "autogiustificazione" alla violenza subita quelle degli adotti, infatti il personale non subendo presumibilmente tali violenze potrebbe dare delle "testimonianze" in ipnosi regressiva piu' "realistiche".
Ciao!
Pietro
Lachaise-L-N-
00mercoledì 6 maggio 2009 12:36
Re:
I miei pensieri in merito alla discussione sono questi:
le persone abilitate a lavorare in queste basi non sono di certo gente "comune", ma gente scelta ed addestrata appositamente.
sono paragonabili,secondo me, ai militari dei reparti speciali che sembrano collaborare con le razze aliene durante le abductions.
perchè nessuno di questi militari, responsabili spesso in prima persona dei sequestri, non parla, liberandosi cosi' la coscienza e far sapere la verità al mondo intero?
la mia risposta è semplice: perchè non ce l'hanno una coscienza.
ritengo sia gente vuota dentro, a cui non importa la verità, non importa la salvezza della popolazione,non importa di commettere violenza sul prossimo.
a queste persone interessa solamente il proprio profitto, di qualunque genere esso sia.
si sente il bisogno di verità e rispetto per il prossimo dal momento in cui si ha una coscienza che ci impone di vivere con determinati princìpi.
queste persone,secondo la mia modestissima opinione,sono semplicemente dei "gusci vuoti"...scelti proprio per questa caratteristica... oppure "svuotati" appositamente.
congetture.
UniversalMan
00mercoledì 6 maggio 2009 18:34
forse perchè non ne esistono...
stereoff
00mercoledì 6 maggio 2009 18:51
L'Area 51 è piena di militari in tuta mimetica, portano degli M16 e non hanno alcun cartellino di riconoscimento. Non sono dell'Aeronautica, non sono dell'Esercito, non hanno alcun genere di distintivo. Le operazione sono sotto il controllo diretto dello Stato dell'Unione e chi ha parlato mi pare evidente che abbia pagato un prezzo altissimo.
Non parlano perchè è un sistema mafioso fatto di minacce, omerta e segreti.
nessuno deve sapere anche se in realtà tutti sanno.
Il pericolo non è che la verità venga fuori ma che la gente ci creda e per loro fino a quando tutti liquidano le testimonianze come leggende tutto andrà bene.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 6 maggio 2009 19:51
Re:
UniversalMan, 06/05/2009 18.34:

forse perchè non ne esistono...



come "non esistono"? di gente cosi' ne esiste eccome,Uni..e non serve scomodare gli alieni.
basta vedere cosa fanno i militari in paesi in cui vanno in "missione": stupri,violenze,segregazioni,uccisioni di vecchi,giovani,donne,uomini e bambini.
si riprendono con la videocamera,mentre godono del dolore altrui.
li chiami esseri umani? no: sono disumani...vuoti dentro.
bambino_69
00mercoledì 6 maggio 2009 22:09
controparte
Lachaise-L-N-, 06/05/2009 12.36:



la mia risposta è semplice: perchè non ce l'hanno una coscienza.
ritengo sia gente vuota dentro, a cui non importa la verità, non importa la salvezza della popolazione,non importa di commettere violenza sul prossimo.
a queste persone interessa solamente il proprio profitto, di qualunque genere esso sia.
si sente il bisogno di verità e rispetto per il prossimo dal momento in cui si ha una coscienza che ci impone di vivere con determinati princìpi.





mettiamoci per un attimo, nei panni di una persona che lavora nell'area 51 o basi similari:

sono e lavoro in una base che non è segnata su nessuna mappa, non torno mai a casa se non una o due volte all'anno e, agli amici e parenti, oramai pochi rimasti, invento che faccio un lavoro quasi normale in una base

invece sono a conoscenza di segreti riguardo agli ufo, ne ho visti e ne vedo quasi tutti i giorni, quelli veri, precipitati nel 47 e di cui si sta facendo retroingegneria, e ne vedo anche "nuovi", fabbricati da noi

ho visto degli alieni imbalsamati, le loro autopsie .....
e si potrebbe continuare ancora ...

cioè voglio dire : una persona così, che la verità la conosce, ha dei parametri di vita diversi dai nostri, quasi al contrario
noi che cerchiamo la verità da una parte, e lui ( e le altre persone invischiate nell'area 51 ) dalla parte opposta. queste ultime sono appagate dal fatto che conoscono la verità
bambino_69
00mercoledì 6 maggio 2009 22:15
queste persone dell'area 51, forse si sentono dei privilegiati

secondo me ce l'hanno anche loro una coscienza, ma rapportata al loro mondo, a quella verità che conoscono.

poi naturalmente c'è anche il discorso che prenderanno una o due barche di soldi per quello che fanno e per il fatto che devono stare muti come dei pesci fino alla fine della loro vita
(richard)
00mercoledì 6 maggio 2009 23:43
....il prezzo del silenzio!
Lachaise-L-N-
00giovedì 7 maggio 2009 00:20
Re:
non tutti ce la farebbero a vivere una cosa del genere,Bambino.
se lo fanno è perchè hanno determinate caratteristiche.
innanzi tutto è gente senza una famiglia, senza parenti,con 0 relazioni sociali...addestrati da sempre a concentrarsi sul proprio lavoro e basta.
se poi abbiano una coscienza ,oppure siano vuoti ..questo non lo so.
di sicuro assomigliano molto piu' a macchine che a uomini.

Pietrodegas
00giovedì 7 maggio 2009 07:26
No ! non puo' essere!
La teoria di Lachaise sul prototipo umano militare impiegato, non regge, come non puo' reggere il fatto che siano strapagati per il loro silenzio, ne regge il fatto (psicologico) di non autodenigrarsi in societa' per una realta' che vivono al presente e' che risulterebbe "astrusa e fantascientifica" nel presente del resto del mondo!
Insisto a dire che noi stiamo parlando di una o piu' razze aliene che hanno delle capacita' di controllo diretto mentale e telepatico sugli umani che per noi INIMMAGINABILI, quindi cio' puo' essere l'unica spiegazione logica sul fatto che L'OMERTA' REGGA ALLA GRANDE, infatti dov'e che non regge?
Nel personale impiegato FUORI DA TALI LABORATORI!
Piloti, Generali, politici ecc. ecc. tutti quasi tassativamente in pensione, essi possono parlare perche' non sottoposti a trattamenti particolari !
Essi possono parlare perche' non possono, con le loro rivelazioni determinare l'abbattimento del MURO OMERTOSO.
Sentite una cosa ve la devo proprio dire: ( io vi giuro che e' tutto vero ma ovviamente potete crederci o no!)
Sono pochi giorni che vi sto frequentando con piu' assiduita', e ieri e' accaduto un fatto che io mi aspettavo che mi accadesse, non vi aggiungo altro dicendovi il fatto ha a che fare con la TELEPATIA!!!!!!!
La verita' non va' indagata! non va svelata sino a quando non sara' arrivata l'ora opportuna !
Vi giuro che non posso dire altro!
Non e' importante se mi crediate o no! pero' sono strasicuro che loro anno dei poteri sulla nostra mente che noi neanche ci immaginiamo, quindi Lachaise quando tu dici che NON E' POSSIBILE CANCELLARE I RICORDI, Lo dici in base alle nostre conoscienze ed in base ai nostri elaborati mentali da Homo Sapiens, LA REALTA' CAMBIA TOTALMENTE se ad elaborare e' una mente di molto superiore alla nostra con tecnologia avanti millenni e forse centinaia di millenni tecnologicamente !
Ecco perche' insisto nel dire che le "VERE INTENZIONI" al di la' delle "testimonianze in ipnosi regressiva" NON POTREMMO MAI CAPIRLE - COMPRENDERLE - TUTTO E' MANIPOLATO!!!!!!! VUOI CON FINI COSPIRATIVI O VUOI CON FINI PROTETTIVI O CON FINI DI PREPAZIONE DI UN QUALCHE COSA DELLA QUALE E' MEGLIO CHE NOI NON NE SAPPIAMO NULLA !
Lachaise-L-N-
00giovedì 7 maggio 2009 11:45
Re:
i politici sono solo burattini... io mi riferisco a persone che stanno dietro le quinte..militari dei reparti speciali che hanno mille nomi..e nessun contatto...gente che non è nemmeno registrata all anagrafe, che ufficialmente non esiste.
i ricordi umani non sono cancellabili.non lo dico in base alle "nostre conoscenze",ma perchè è questa la natura dell'inconscio.
l'inconscio non mente mai. una volta che i ricordi sono stati scritti,essi non si possono piu' nè modificare nè cancellare. rimangono memorizzati per sempre.
il cervello è un pezzo di carne..si puo' danneggiare o manipolare.. ma l'inconscio no.
ecco perchè molti addotti soffrono senza saperne il motivo: il loro inconscio cerca di inviare segnali alla loro parte cosciente, che non ricorda nulla..ma l'inconscio sa.
riguardo alla telepatia degli alieni...sicuramente riescono a comunicare in questo modo faccia a faccia.
quando pero' l'addotto in questione si trova da solo, in casa sua, e sente delle voci nella sua testa...bhe,in quel caso la telepatia non c'entra nulla. c'entrano invece gli impianti in piccola parte.. ma soprattutto i parassiti che ogni addotto ha dentro di se.
condizionano in maniera tale che vi è a volte un totale cambiamento di carattere nel soggetto.
molti addotti che hanno riconosciuto questo problema, e sono fortunatamente ,nella maggior parte delle volte,riusciti ad eliminarlo, descrivono l'influenza dell essere letteralmente come: "una vocina che a volte si fa' letteralmente insistente..ma non è una voce che si percepisce con le orecchie..la si sente dentro la testa..".
Valerio Lonzi li descriveva come: " questi esseri che parlano con voci di maschi e femmine messi insieme..".
questi sono i parassiti,che non fanno altro che "aggrapparsi" alla persona e succhiare incessantemente energie e producendo numerose conseguenze.
anche in letteratura sono numerosi gli esempi..forse il piu' famoso è il racconto dei "los voladores" di castaneda.

Pietrodegas
00venerdì 8 maggio 2009 08:02
La conoscenza
Ciao, insisto nel dirti che quando hai scritto:
"i ricordi umani non sono cancellabili.non lo dico in base alle "nostre conoscenze",ma perchè

è questa la natura dell'inconscio.

l'inconscio non mente mai.

una volta che i ricordi sono stati scritti,essi non si possono piu' nè modificare nè cancellare."

Questa frase OVVIAMENTE e' frutto della "conoscenza attuale scientifica umana!

Tutto nelle nostre analisi DEVE NECESSARIAMENTE NON CONSIDERARE LE NOSTRE CONOSCENZE ED ASSIOMI SCIENTIFICI!

Questa e' sicuramente la strada giusta dell'analisi, infatti come avrai potuto leggere nella risposta di Paolo, sulla fisica e la forza di inerzia !( per inciso sulla mia domanda di cosa pensasse dei documenti video della NASA) anche egli non puo' tenere conto della INELUTTABILITITA' SCIENTIFICA di tale forza fisica nell'analisi di COME si spostano gli UFO, i loro spostamenti vanno analizzati per come si verificano e non in base alle nostre conoscenze !
Ecco perche' ti esorto a sforzarti ad allargare la tua ( per'altro gia' preziosa analisi!) nel senso di non farti "legare" da cio' che sai ! La realta' vedrai ci SCONVOLGERA' SOPRATUTTO PERCHE PER NOI SARA' PARADOSSALE ED INCOMPRENSIBILE! ( sempre perche' siamo abituati a "ragionare" in maniera del tutto "scientifica materialista".)
Uno dei tentativi a mio avviso che gli Alieni stanno cercando di farci e' il "preparare il terreno" per rivelare la loro presenza in maniera che sia piu' comprensibile e meno traumatica possibile!
Se riescono a farci ragionare per ASSOCIAZIONE DI IDEE E SENZA I LACCI DEGLI ASSIOMI SCIENTIFICI, SAREMMO PRONTI A SCOPRIRE NUOVE FORME DI VITA ED A COMPRENDERLE !
MG Hyuga
00venerdì 8 maggio 2009 13:55
"Non parlano perchè è un sistema mafioso fatto di minacce, omerta e segreti."

sono pienamente d'accordo con te stereoff
(Skill drain)
00martedì 12 maggio 2009 14:40
a parte ke scusate ma ke se ne fanno dei soldi delle persone ke x tt la vita lavora in posti cosi senza poter uscire mai,quindi potete capire anke voi ke nn possono usarli questi soldi...è senza senso...i soldi qui nn centrano affatto...a meno ke gli dicano: ok noi ti paghiamo tot e te li diamo appena arrivi tot anni in cui ti concediamo di poter uscire xò dovrai stare zitto...poi appena usciti li eliminano...quindi alla fine questi soldi nn li ha mai visti...non penso ke siano cosi idioti da fare sta brutta fine...credo solo ke siano persone ke affascinate dalla verità rimangono incantate da quello ke scoprono e rimangono li anni e anni,poi ad un certo punto sia x vekkiaia sia x altro li fanno andare in zone apposite dove nessuno li possa cercare...una sorta di prigione fatta su misura x queste persone tanto per capirci...
Lachaise-L-N-
00martedì 12 maggio 2009 15:56
Re:
è probabile sia cosi' Skill, pero' a quel punto non li definirei "persone affascinate dalla verità" [SM=g27825]


(Skill drain)
00martedì 12 maggio 2009 20:41
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 12/05/2009 15.56:

è probabile sia cosi' Skill, pero' a quel punto non li definirei "persone affascinate dalla verità" [SM=g27825]






bhe come le definiresti allora? persona rassegnate dal destino ke hanno? xò in effetti nn è il massimo...vbb kmq sn del pensiero ke nel 2012 succederà qualkosa di grande...si avrà la prova fisica ke gli extraterrestri esistono...tt l'ignoranza riguardante queto argomento finirà...quindi nn ci sarebbe più bisogno di tenere "in ostaggio" queste persone xkè nn avranno bisogno di tenere segreto niente...xò le mie sn solo ipotesi(uffa)
bambino_69
00martedì 12 maggio 2009 21:47
persone e area 51
secondo me
le persone che lavorano nell'area 51 e similari, quasi sicuramente sono persone che, militari, hanno intrapreso da tempo la carriera militare.
ancor prima di essere assegnati all'area 51 o alle altre basi super segrete sul suolo americano, è da anni che la loro vita è, per così dire, null'altro che obbedire agli ordini, "fare quello che deve essere fatto",

la loro mente è predisposta ( predisposta nel senso che è una vita/carriera che hanno voluto e scelto con forza loro ) a vivere secondo queste logiche dove la "sicurezza nazionale" è una legge al di sopra della loro stessa vita
bambino_69
00martedì 12 maggio 2009 21:55
Re: persone e area 51
un'altro discorso, forse vale per gli "scienziati" e ricercatori civili che lavorano nell'area 51 ( sempre ipotizzando che, questi tipi di personalità civili, vi siano all'interno dellA51 )

secondo me sono persone che hanno come primo obiettivo nella loro vita, il campo in cui loro sono specializzati.

se per esempio un ricercatore / scienziato è uno tra i migliori al mondo in metallurgia e scienza dei materiali, è molto probabile, che se il governo americano o altre entità governative, gli prospettano di lavorare su "materiale" alieno su cui lui deve fare ricerche ecc. ecc. , secondo me è chiaro che questo scienziato capisce che ha tra le sue mani l'occasione della sua vita
e è difficile che la lasci passare e non la colga al volo

(Skill drain)
00martedì 12 maggio 2009 22:02
bambino mi hai fatto ragionare...iniziano a venirmi altri dubbi...potrebbe essere semplicemente ke lo stato prenda dei bimbi appena nati e li faccia crescere li sotto, a contatto kn tt questo cosi ke x loro nn esista nessun problema interagire kn queste cose...poi li i bambini potrebbero crescere studiando scienza, tecnologia e materie simili x farli poi divenire dei scienziati e fisici pronti a studiare lo studiabile
bambino_69
00martedì 12 maggio 2009 22:03
Re: Re: persone e area 51
poi, ragazzi, alla fine sono i soldi che fanno girare il mondo, nel bene e nel male

secondo me le persone che lavorano nell A51 gli danno una barca di soldi

se li godono tre quattro volte all'anno, forse, quando escono dai laboratori e se ne vanno in ferie in posti da favola. certo non devono parlare di quello che fanno e dove lavorano,
ma è un peso che per alcuni anni, specialmente negli anni dell'età matura in cui ssi è in piena attività di carriera e di salute, è sopportabile.

secondo me, il difficile arriva alla fine, quando queste persone, dopo 20-30 anni di lavoro in queste condizioni, come per magia, capiscono che non riescono più a sopportare il peso di quello che hanno fatto e di quello che stanno facendo

e allora alcuni iniziano a parlare( ma pochi però hehhehee )

(Skill drain)
00martedì 12 maggio 2009 22:09
Re: Re: Re: persone e area 51
bambino_69, 12/05/2009 22.03:

poi, ragazzi, alla fine sono i soldi che fanno girare il mondo, nel bene e nel male

secondo me le persone che lavorano nell A51 gli danno una barca di soldi

se li godono tre quattro volte all'anno, forse, quando escono dai laboratori e se ne vanno in ferie in posti da favola. certo non devono parlare di quello che fanno e dove lavorano,
ma è un peso che per alcuni anni, specialmente negli anni dell'età matura in cui ssi è in piena attività di carriera e di salute, è sopportabile.

secondo me, il difficile arriva alla fine, quando queste persone, dopo 20-30 anni di lavoro in queste condizioni, come per magia, capiscono che non riescono più a sopportare il peso di quello che hanno fatto e di quello che stanno facendo

e allora alcuni iniziano a parlare( ma pochi però hehhehee )




ma in questo caso nn trovi ke le persone vedrebbero queste persone magicamente kn una montagna di soldi dove prima invece nn c'era niente? credo ke se fosse cosi kmq qualkuno capirebbe ke c'è sotto qualkosa...tt sanno ke i soldi nn piovono dal cielo ;)
bambino_69
00martedì 12 maggio 2009 22:23
persone e area 51
secondo me
è difficile accorgersi perchè queste persone hanno perso tutti gli amici, e ai parenti, è facile ipotizzare, che gli si racconti tutt'altro

sono persone che hanno pochissimi legami, e i pochi che hanno, affettivi o no, molto probabilmente, sono sotto sorveglianza, giusto per sapere se qualcuno "parla" hehehheee

(Skill drain)
00martedì 12 maggio 2009 22:36
Re: persone e area 51
bambino_69, 12/05/2009 22.23:

secondo me
è difficile accorgersi perchè queste persone hanno perso tutti gli amici, e ai parenti, è facile ipotizzare, che gli si racconti tutt'altro

sono persone che hanno pochissimi legami, e i pochi che hanno, affettivi o no, molto probabilmente, sono sotto sorveglianza, giusto per sapere se qualcuno "parla" hehehheee





so ke nn centra kn l'area 51 ma il padre della mia ex tempo fa aveva lavorato a Ginevra, e mi ha raccontato ke in un certo punto prima di farlo entrare x delle riparazioni ha dovuto firmare un documento e gli è stato proibito di riferire quello ke avrebbe visto...tanto vero ke oggi lui nn dice niente neankora alla sua family...poi um mesetto fa ci ho parlato ankora di persona e gli ho kiesto se quello ke aveva visto fosse l'acceleratore di particelle(ke avevo visto prima della chiusura al pubblico del centro) ma mi ha dtt ke sotto c'è molto di più del solo acceleratore...c'è qualkosa di misterioso ke nessuno sa... questo era x dire ke nn bisogna andare in amerika x dover stare zitti x aver visto delle cose ma anke qui vicino a noi queste cose succedono
Lachaise-L-N-
00martedì 12 maggio 2009 22:38
Re: Re: persone e area 51
(Skill drain), 12/05/2009 22.36:



questo era x dire ke nn bisogna andare in amerika x dover stare zitti x aver visto delle cose ma anke qui vicino a noi queste cose succedono



questo è poco ma sicuro.


Trove95
00mercoledì 13 maggio 2009 20:07
Ciao, fino ad ora abbiamo parlato di persone vuote. Ma ci sn cose che nn si possono comprare e, anche se fossero senza coscienza, qualcuno avrebbe sicuramente parlato. L'ipnosi è da escludere xchè nn avrebbe senso per gli extraterrestri costruire una base sulla terra, pronta ad essere fotogrfata e scoperta quando invece possono farlo benissimo indisturbati sui loro ufo... rimangono sl le minacce, che nn sn da escludere. Proviamo invece a pensare per un attimo che quei lavoratori abbiano coscienza, nn siano pagati, ma sn li per "aiutarci". Mi spigo meglio: ci sn cose che è meglio nn sapere, per es. se si sapesse che possono diventare invisibili ai nostri occhi, e che sn dappertutto, scoppierebbe il panico. Oppure nn si deve far sapere a -noi- quello che si fa lì dentro perchè se no lo saprebbero anke -loro-. Ci possono essere molte possibilità, ma nn si "butta via" una vita sl per soldi o per il sapere...
(Skill drain)
00mercoledì 13 maggio 2009 20:29
Re:
Trove95, 13/05/2009 20.07:

Ciao, fino ad ora abbiamo parlato di persone vuote. Ma ci sn cose che nn si possono comprare e, anche se fossero senza coscienza, qualcuno avrebbe sicuramente parlato. L'ipnosi è da escludere xchè nn avrebbe senso per gli extraterrestri costruire una base sulla terra, pronta ad essere fotogrfata e scoperta quando invece possono farlo benissimo indisturbati sui loro ufo... rimangono sl le minacce, che nn sn da escludere. Proviamo invece a pensare per un attimo che quei lavoratori abbiano coscienza, nn siano pagati, ma sn li per "aiutarci". Mi spigo meglio: ci sn cose che è meglio nn sapere, per es. se si sapesse che possono diventare invisibili ai nostri occhi, e che sn dappertutto, scoppierebbe il panico. Oppure nn si deve far sapere a -noi- quello che si fa lì dentro perchè se no lo saprebbero anke -loro-. Ci possono essere molte possibilità, ma nn si "butta via" una vita sl per soldi o per il sapere...




non ho capito...intendi che loro stanno zitti per salvare noi? per farmi capire: loro hanno detto agli scienziati di stare zitti o sterminano il mondo intero?
MG Hyuga
00mercoledì 13 maggio 2009 20:34
per me l'importante sarebbe sapere se hanno intenzioni pacifiche.
Una volta accertato che non sono minacce sarei tranquilla.
ovviamente parlo per me.
(Skill drain)
00mercoledì 13 maggio 2009 20:37
Re:
MG Hyuga, 13/05/2009 20.34:

per me l'importante sarebbe sapere se hanno intenzioni pacifiche.
Una volta accertato che non sono minacce sarei tranquilla.
ovviamente parlo per me.




fidati non solo per te...stessa cosa vale per me e credo a tutti i terrestri ^^ putroppo però si sa...la mela marcia c'è dappertutto...come potrebbero essere tutti pacifici una razza ostile sicuramente c'è...in questo caso credo siano i rettiloidi (che sono pure brutti O.O)

PS. dal tuo nick posso capire che sei simpatizzante hyuga ^^ io amo neji e hinata O.O scusate per l'OT XD
Lachaise-L-N-
00mercoledì 13 maggio 2009 21:23
Re:
Trove95, 13/05/2009 20.07:

L'ipnosi è da escludere xchè nn avrebbe senso per gli extraterrestri costruire una base sulla terra, pronta ad essere fotogrfata e scoperta quando invece possono farlo benissimo indisturbati sui loro ufo...



scusa non ho capito la tua considerazione riguardo l ipnosi.
riguardo le basi sotterranee dove collaborano alieni e militari invece...ti assicuro che ci sono, e sono dislocate su tutto il pianeta, anche qui in europa. ci vengono portati gli addotti.



Trove95, 13/05/2009 20.07:

rimangono sl le minacce, che nn sn da escludere. Proviamo invece a pensare per un attimo che quei lavoratori abbiano coscienza, nn siano pagati, ma sn li per "aiutarci". Mi spigo meglio: ci sn cose che è meglio nn sapere, per es. se si sapesse che possono diventare invisibili ai nostri occhi, e che sn dappertutto, scoppierebbe il panico. Oppure nn si deve far sapere a -noi- quello che si fa lì dentro perchè se no lo saprebbero anke -loro-. Ci possono essere molte possibilità, ma nn si "butta via" una vita sl per soldi o per il sapere...



tutte le prove che sono state raccolte in questi ultimi 20 anni di studi sul fenomeno abduction, dicono il contrario.
gli alieni che sono presenti sul pianeta e che collaborano con i militari non sono qui per aiutarci,ma per fare i comodi loro.
vogliono ottenere qualcosa da noi.
tra questi non ci sono solo i rettiloidi (come ha detto Skill), ma TUTTE le razze conosciute.


Trove95
00mercoledì 13 maggio 2009 21:35
ok, scusate, ora mi spiego meglio. rispondo a skill drain e a lachaise-L-N, che mi ha frainteso: è ovvio che gli alieni hanno i loro interessi e che potrebbero nn essere del tutto pacifici. Ci sn cs che nn si possono dire, faccio un es. scemo: mettiamo che l'america e -loro- abbiano stipulato un accordo nel quale gli extraterrestri forniscono "protezione" nn attaccando la terra e gli americani devono tenere il segreto, magari fornire materie terrestri (come l'ozono) e "tollerare" le abduction. Se i tecnici che lavorano nell'area 51 e che sanno parlassero, si potrebbe aspettare quasi sicuramenteuna forte ostilità da parte dei civili e, violando l'accordo, una guerra già persa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com