Il Capitano Kirk e gli Ufo: "C'è vita su Marte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00giovedì 24 aprile 2008 21:40


Si Ringrazia trekmovie.com per il video intervista dal quale è stato tratto un articolo di Ufologia.net.

William Shatner esprime la sua opinione sul fenomeno ufo durante una videointervista.
Le affermazioni decise sull'esistenza degli UFO del capitano James Tiberius Kirk, questa volta non fanno parte di un episodio inedito di Star Trek, ma di una video intervista all'attore William Shatner, curata del fan-site TrekMovie.com.
L'intervista risale al 9 aprile 2008 e tra le varie domande poste in chat dai fan all'attore e regista, emblema cult per più di una generazione appassionata di fantascienza, non poteva mancare la classica "Crede nella vita extra-terrestre?".
Shatner ha risposto senza esitazioni e molto seriamente, nonostante la sua natura gioviale lo porti a scherzare praticamente su tutto, affermando che "non c'è alcun dubbio che ci sia vita là fuori.".
Ma l'attore non si ferma qui e si espone ulteriormente dicendo che ha avuto una soffiata della quale non può citare la fonte, riguardo a Marte e che presto saranno rilasciate nuove informazioni.
Questa sicurezza nell'esistenza di vita extra-terrestre, ostentata dal "capitano Kirk", coinciderebbe con quanto raccontato da Dennis William Hauck in una biografia critica e "non ufficiale" su Shatner, nella quale si racconta un presunto incontro ravvicinato dell'attore che venne rapito e/o salvato dagli alieni.
Nel libro "Captain Quirk", si dipinge Shatner come arrogante e poco socievole, fino a quando questa esperienza non cambiò totalmente la sua vita.
Secondo Dennis William, il "capitano" stava facendo una escursione in moto con degli amici nel deserto del Mojave, poco dopo la cancellazione della saga di Star Trek, quando per qualche motivo la moto si ruppe e si ritrovò da solo e stordito.
Sembra che Shatner allora, perso nel deserto seguì per ore una sorta di "apparizione" all'orizzonte, fino ad arrivare ad una pompa di benzina sopra alla quale vide sospeso in aria un classico disco volante metallico argentato.
Non è escluso che durante questa esperienza Shatner sia addirittura stato preso a bordo da qualche visitatore alieno.
Secondo il biografo, sembra che da quel momento l'attore abbia imparato una lezione di umiltà "cosmica" e sia completamente cambiato e che sia entrato in qualche modo in contatto telepatico con questi visitatori.
AURORA PILOT
00venerdì 25 aprile 2008 00:03
Chiunque abbia esperienze di tipo paranormale, ed in questo caso di incontro ravvicinato è chiaro che cambi modo di essere.
Non ci si vede più come uomo abitante della terra, ma come uomo abitante dell'Universo in mezzo a tanti altri popoli!
Mi piacerebbe sapere quali sono le nuove notizie su Marte, forse quella specie di figura verde, è davvero una figura verde?!
Mah speriamo bene...

AURORA PILOT
Piccolopopolo
00venerdì 25 aprile 2008 13:31
Il fatto che abbia girato una serie a tema non le da certo autorevolezza. E' meno competente di qualsiasi laureato triennale in astrofisica..
+maranatha+
00venerdì 25 aprile 2008 15:09
Si non gli da autorevolezza (vedi in X Files i personaggi nella vita rispecchiano il contrario di quello che interpretano) ma sono cresciuto con il capitano Kirk e con la sua testimonianza anche come attore avvicina molta gente alle realtà ufologiche e alla ricerca spaziale in generale...
(richard)
00venerdì 25 aprile 2008 16:09
Non credo che Mr.W. Shatner abbia bisogno di pubblicita' e gloria nel raccontare la sua disavventura capitatagli nel deserto perche' non ne ha assolutamente necessita',quindi le sue affermazioni sono da tenere in considerazione come quelle di tante migliaia di testimoni di IR del II°o III° tipo percio' entra a pieno titolo nella grande cerchia dei contattati-contattisti anche se personalmente la notizia deve essere presa con la dovuta circospezione .
UniversalMan
00venerdì 25 aprile 2008 18:09
Re:
Piccolopopolo, 25/04/2008 13.31:

Il fatto che abbia girato una serie a tema non le da certo autorevolezza. E' meno competente di qualsiasi laureato triennale in astrofisica..




Temo che non esistano lauree triennali in astrofisica [SM=g1420768]
Cmq chiaramente non ha autorevolezza e sfrutta un pò di luce riflessa, ufo e alieni sono sempre un buon indotto economico. E' tuttavia un'intervista interessante [SM=g27821]
(richard)
00venerdì 25 aprile 2008 21:12
Anche se un po' remota la possibilita' dell'indotto prettamente economico in un certo senso potrebbe essere plausibile.
ContactUfo
00domenica 27 aprile 2008 11:50
Grazie Maranatha ho ascoltato con piacere l'intervista essendo io una inglesina trapiantata [SM=g27828] [SM=g27822]
Scherzi a parte è chiaro che lui in un certo senso deve dare quell'opinione, la vedo un pò forzata come espressione e convinzione.
Magari mi sbaglio. Io ci credo perchè ho letto, visto e mi sono documentata, lui è uno che ci crede davvero, o quello che i suoi fans si aspettano da lui è la discriminante per il suo "credere".
Penso che sia una domanda leggittima.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com