I dieci sistemi «abitati» dagli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
micromeganoide
00lunedì 20 febbraio 2006 19:10
Ho visto la notizia degli scienziati che hanno selezionato dieci sistemi solari che sarebbero abitati da alieni.

ECCOLA CLICCATE QUI

Mi fa piacere che la scienza abbia abbandonato la puzza sotto il naso e incominci a far capire alla gente che i primi che ci credono sono loro. Dovrebbe servire da lezione a tutti gli scettici come prova. Se gli studiosi e non solo gli ufologi investono tempo e denaro con il SETI, le ricerche scientifiche ecc, vuol dire che sono loro i primi a essere sicuri che qualcosa li fuori pulsa di vita.
Legion1
00mercoledì 29 marzo 2006 13:40
Ma guarda che gli scenziati non hanno mai negato
l'esistenza di forme di vita su altri pianeti.
Dicono semplicemente che non ci sono extraterrestri
in giro per la Terra ad osservarci e rapirci.

ciao
werde2000
00mercoledì 29 marzo 2006 13:44
Veramente non è vero caro Legion questa tua ultima affermazione. Alcuni scienziati sono concordi nel dire che ci sono avvistamenti che ad oggi non hanno spiegazione logica se non quella di "Ufo di origine Aliena", in secondo luogo ti consiglio di andare a leggerti i dossier su Ufo e Nasa dove ci sono le registrazioni dei discorsi tra gli astronauti in molte missioni spaziali.

http://ufoonline.altervista.org/ufonasa.htm

Come le spieghi?! ( questa è una delle tante prove )

+maranatha+
00mercoledì 31 maggio 2006 18:40
Beh nn è che dicono che ci sono gli alieni...dicono solo che le condizioni di questi sistemi rifacendosi a calcoli matematici e fisici potrebbero(o hanno) ospitare forme di vita + o - evolute...dove c'è aqua c'è vita...composizioni simili al nostro pianeta...Ma stiamo parlando sistemi a migliaia di anni luce...Fino adesso nulla è certo solo uno stolto potrebbe dire che in migliaia di sistemi non ce nè uno che ospito una forma di vita... [SM=g27817]
Bild
00giovedì 1 giugno 2006 13:19
Anche perchè potenzialmente esistono migliaia di pianeti che potrebbero ospitare la vita, e questo non lo inventiamo noi ma lo dicono i calcoli matematici di statistica come l'equazione di drake.
Denis.Reziel
00domenica 11 giugno 2006 17:51
Vorrei porvi a tutti una domanda. Se questi alieni esistessero, e qui forse ne abbiamo tutti le prove, perchè non hanno alcuna protezione "nudi". E' risaputo che nei pianeti differenti dal nostro vi è una differente atmosfera una differente forza di garvita e chissà quant'altro. Allora perche, non indossano una tuta per respirare? Sono fore immuni alle condizioni climatiche? Possono vivere nel nostro pianeta? I 12 astronauti scambiati nel 1965 con il progetto SERPO, (stando alle dichiarazioni di un fantomatico anonimo)hanno incontrato notevoli differenze gravitazionali, climatiche, e leggi fisiche che non hanno nulla a che vedere con quelle della terra. Questo è molto importande da capire. Come reagiscono gli ETE1, ETE2 ed ETE3 alle noste condizioni climatiche? A presto
FoLLyELf
00lunedì 12 giugno 2006 15:07
In effetti la natura plasma gli organismi in relazione allo spazio in cui vivono e quindi dovrebbero avere delle difficoltà, però tutti nelle descrizioni che fanno degli alieni nel parlano come esseri privi di tute. I grigi sopratuttuto. Magari hanno una tecnologia biomeccanica che agisce all'interno del corpo e non si vede, un pò come la nostra medicina genetica. Cmq è difficilissimo fare conclusioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com