Gli x files canadesi rivelano un possibile sbarco alieno?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mistero-74
00giovedì 5 novembre 2009 17:01
fonte:NOI E GLI EXTRATERRESTRI
Pochi sanno che il governo canadese ha scelto di rilasciare i suoi file UFO nel 2005 e 2007. Oltre 9500 fascicoli sono stati rilasciati senza alcuna consultazione pubblica e notifica. Fra queste migliaia di documenti riguardanti avvistamenti per lo più noiosi e memorandum amministrativi, il governo canadese ha nascosto documenti sensibili che dimostrano chiaramente come alcuni ufficiali hanno preso molto seriamente la questione ufo. Sono state discusse alcune misure atte a minimizzare alcune relazioni sugli UFO utilizzando così simili tattiche impiegate dall’Air Force dagli Stati Uniti . L’ultima accusa è quella mossa dal Direttore scientifico dell’Intelligence Canadese,il quale suggerisce che il Canada avrebbe pianificato delle procedure da attuarsi in caso di sbarco di un UFO.Nella promulgazione dei 9500 file sul proprio sito web dal titolo “Canada UFO – Ricerca per l’ignoto“, il governo canadese ha aperto una discussione internazionale sulla questione degli oggetti volanti non identificati. Questa controversia è alimentata dalla chiara ammissione da parte di ufficiali del ministero della Difesa Nazionale i quali hanno regolarmente affrontato tattiche e politiche su come “minimizzare” il fenomeno UFO fin dal 1950 ed è ancor più curioso il fatto che il Canada, nel 2005 e 2007, ha scelto di “riesumare” queste controverse testimonianze nascondendole tra migliaia di relazioni ed avvistamenti UFO.
.
Con il palese occultamento di questi files, il governo canadese vuole forse ingannare i cittadini fuorviandoli dalla verità, oppure si tratta di un semplice caso di pragmatismo burocratico? A differenza di Inghilterra,Francia,Danimarca e Brasile che hanno scelto di rilasciare i propri files sugli ufo coinvolgendo anche la stampa internazionale nel 2007, 2008 e 2009, il governo canadese ha invece scelto di pubblicare i propri documenti,in gran segreto,ottenendo una totale assenza di copertura dei media,nascondendo di conseguenza la consultazione degli stessi al pubblico,così che molti ufficiali canadesi sono riusciti a mantenere il segreto sul loro coinvolgimento nella questione ufo.
Nessuno, al di fuori di un pugno di esperti ricercatori UFO, era a conoscenza che il Canada aveva istituito un archivio sugli ufo.Inizialmente alcuni files sono stati rilasciati nell’agosto 2005, altri nel dicembre 2007,nella completa segretezza senza alcun avviso ne comunicazione alla massa.
Alcuni elementi salienti emersi dai files canadesi

Le lettere:

1.Gli Ufficiali canadesi adottano la stessa politica dell’ Air Force Statunitense nell’insabbiare il fenomeno UFO.

Canadian Joint Intelligence Committee Memorandum – G.S. Austin, Director of Air Intelligence,4 agosto 1950:
“La politica attuale dell’USAF è mirata a minimizzare il fenomeno ufo, indagando solo quando necessario da parte dell’area di comando senza speciali disposizioni per le indagini. Sembra che una politica simile da parte nostra sarebbe saggia e che non sarebbe auspicabile produrre un apposito questionario o eventuali accordi per l’inchiesta poiché ciò comporterebbe a pubblicizzare la questione. E’ stato suggerito quindi che le relazioni sugli avvistamenti non dovrebbero essere sollecitate…”.

2. Lettera del Ministero della difesa nazionale

Al contrario, il ministero della Difesa Nazionale ha inviato lettere contraddittorie ed indiscrete ai cittadini canadesi informandoli che nessun dipartimento all’interno del governo aveva ricevuto istruzioni circa la volontà di rifiutare informazioni sugli oggetti che possono risultare di origine extraterrestre nonostante il fatto che i fascicoli siano stati designati “ristretti” o “segreti” fin dagli anni cinquanta e la politica canadese fosse improntata a minimizzare gli avvistamenti UFO.

Una lettera ministeriale dichiara;”posso assicurarvi che non vi è alcun dipartimento di governo che voglia raccogliere testimonianze e/o ha informazioni sugli oggetti che potrebbero essere di origine extraterrestre.”(Il Ministro della difesa nazionale Douglas della marzo 1962.)Chiaramente questa dichiarazione da parte del Ministero della difesa è incoerente con quanto disposto e contraddice la pratica della repressione pubblicitaria sugli UFO come suggerito da G.S. Austin (Director of Air Intelligence).
3. Piano ufficiale – in caso di un UFO sbarco

Nessun’altra lettera, ha rivelato esplicitamente l’accusa al governo canadese come quella arrivata al Direttore scientifico dell’ Intelligence riguardante lo sviluppo di un piano in caso di uno sbarco UFO sul suolo canadese. Questa lettera dichiara: “Si ritiene opportuno aggiungere che nel caso si verifichi lo sbarco di un ufo sul territorio canadese,deve essere avvisata immediatamente la base RCAF più vicina tramite un telegramma inviato al comando… forse faremmo meglio a discuterne quando avrete riflettuto.” (A.J.G. Langley, Defense Research Board Director of Scientific Intelligence ,19 Aprile 1950.)

E’ degno di nota che il Sig. Langley non utilizza la parola “crash” ma utilizza la parola “sbarco” per descrivere un volo in cui vi è una discesa “controllata” sul territorio canadese. Per qualsiasi attento osservatore o studente di lingue questa dichiarazione indica che gli ufficiali canadesi hanno preso seriamente in considerazione la possibilità di uno sbarco da parte di un veicolo di origine sconosciuta che potrebbe essere oggetto di un qualche tipo di controllo intelligente.

Si può pertanto concludere che gli ufo sono effettivamente operativi e sono un’imminente fonte di preoccupazione per le autorità canadesi.Sebbene i media snobbino il fenomeno ufo , l’apertura verso la trasparenza dei fatti su questa realtà è in costante crescita. Il riconoscimento e l’apertura dei governi su questo argomento è un dato di fatto e sta ricevendo sempre più consensi dai principali organi di stampa.

Il riconoscimento di una prospettiva che miri a nuovi rapporti di collaborazione, o aperture diplomatiche verso civiltà esistenti fuori dal nostro mondo potrebbero rappresentare una svolta per la razza umana per comprendere meglio la sua natura. Il rigettare e sopprimere questa possibilità evidenzia l’orgoglio umano che nega la capacità della nostra specie di evolversi e guardare oltre quello che siamo e ciò che possiamo diventare.

Nota dell’Editore: questo è un estratto di una parte molto più ampia la quale può essere richiesta a Victor inviando un e-mail a zland@sympatico.ca o andando su The Canadian UFO News website:

[SM=x708814] sites.google.com/site/zlandcommunications/home/zlandcommun...
S.Tommaso
00giovedì 5 novembre 2009 18:17
Mi ricorda un pò la paura di un ministro giapponese su un ipotetica invasione aliena, o l'accordo firmato tra Reagan e Gorbaciov sul tenersi sempre informati su avvistamenti di UFO nei rispettivi spazi aerei per evitare che nel caso questi UFO fossero ostili, di darsi la colpa a vicenda, o l'ammissione del ex ministro canadese sulla storia del ritorno sulla Luna da parte americana per difendersi meglio da un attacco alieno.
Alla fine sembra che saltino tanti altarini, ma la cosa più importante e cioè, l'ammissione definitiva di presenze aliene sui cieli della Terra, non avviene mai!
Sembra quasi che questo ipotetico acclimatimento graduale, o come si scrive, che deve prepararci alla Notiziona, invece che farlo loro, ce lo stiamo preparando da soli con tutte ste notizie che ogni giorno saltano fuori! [SM=x708811]
_Thomas88_
00giovedì 5 novembre 2009 18:57
Però maggiori notizie escono, maggiori possibilità per noi di trovare quella che finalmente ci dia la risposta...l penso così, rimanendo dell'idea che quest'apertura graduale ci faccia solo che bene.
Mistero-74
00giovedì 5 novembre 2009 19:22
Si ma mi sembra che sia ora di finirla con le mezze parole..
NeKo89
00giovedì 5 novembre 2009 19:27
Io concordo con Thomas, sicuramente non possono venire domani e dirci di punto in bianco "ragazzi gli alieni solcano i nostri cieli", sarebbe paradossale! Invece è giusto che si rilascino a piano a piano informazioni utili a abituare l'opinione pubblica.
S.Tommaso
00giovedì 5 novembre 2009 19:36
Si ho capito Neko, ma qui le notizie che escono piano piano, sono solo fonti di qualche ex di turno, o voci di corridoio, o testimonianze fatte in qualche conferenza ufologica, dove tutti ci credono agli E.T., e il resto ce lo troviamo da soli su internet.
Le uniche cose ufficiali e secondo me insignificanti sono il rilascio di qualche nazione dei file una volta topsecret, per di più filtrati.
E non dimentichiamoci che tutte ste informazioni le sanno solo chi studia il fenomeno o è un semplice appassionato come noi, il resto del mondo non sa neanche che esistono ste persone, sti documenti e ste notizie di avvistamenti e presunte ammissioni aliene.
In poche parole nei Tg e sui maggiori quotidiani nazionali de ste cose ne parlano una volta al mese se siamo fortunati!
An0n
00giovedì 5 novembre 2009 19:40
Secondo me esiste un accordo, cosi da permettere all' America di controllare tutti le altre nazioni, perciò gli Stati Uniti detengono il "diritto" di avvisare per primi la popolazione mondiale. Altrimenti qualcuno l'avrebbe gia ammesso.
_Thomas88_
00giovedì 5 novembre 2009 19:41
S. Tommaso ha detto bene: molte cose le sappiamo solo noi appassionati che cerchiamo e cerchiamo...Sui tg spazzatura ormai non si tratta più di niente: grande fratello, x factor, quello va con quella, quall'altro va con quell'altra, l'altro ancora va con i trans...Per fare un esempio: in tutti questi giorni ho sentito parlare ditrans ad ogni ora ed ho saputo solo da internet ( su un sito che visito abitualemtne ) che a Cleveland, Ohio, è stato arrestato un serial killer...Picoclo esempio, masui tg di tale notizia niente, di belen e corona aggiornamenti ad ogni ora.
S.Tommaso
00giovedì 5 novembre 2009 19:44
Si spera che gli Alieni, se Alieni sono, facciano di testa loro e sbarchino o si rivelino alla nazione più dimenticata da Dio!
Poi voglio vedere se gli Americani vanno dagli Alieni a dirgli che avevano acquistato i diritti mondiali sul primo contatto!
Sinceramente parlando Anon non credo che sia possibile una cosa del genere!
S.Tommaso
00giovedì 5 novembre 2009 19:46
Hai detto tutto tu Thomas!!!Grande!
An0n
00giovedì 5 novembre 2009 23:59
E perchè no? Non sono mica stupidi, anch loro probabilmente avranno avuto un primo contatto in passato e se frequentano spesso nuovi mondi immagino che sapranno che se si fanno vedere cosi la gente và in panico. E allora perchè non stabilire il primo contatto con la società più forte e lasciare a loro la briga di dircelo? Ragionandoci un pò su sarebbe la cosa migliore da fare. Loro non ci conoscono cosi bene e non sanno come reagiremo e se invece stabiliscono il primo contatto con uno stato debole questo porta ad un totale ribaltamento della distribuzione dell' potere. A me non sembra tanto impossibile.
ashe82
00venerdì 6 novembre 2009 01:42
UFFA!
e cosi da una vita!!! per me resta e resteranno pezzi di carta macchiata d'inchiostro!!!
groby46
00venerdì 6 novembre 2009 17:39
ma non c'è scritto niente in questi file , tolgono tutte le informazioni più interessanti e ci lasciano con pochissime prove che di sicuro i governi hanno.
Mistero-74
00venerdì 6 novembre 2009 22:43
E' normale che dicano un centesimo di ciò che sanno..
ashe82
00sabato 7 novembre 2009 03:31
INFATTI..
E' normale che dicano un centesimo di ciò che sanno..

----------------------------------------------------------------------

infatti, e cosi da sempre... tirano fuori files a distanza di decine di anni, e non bastando che siano normalissime prove cartacee, seppur di un argomento cosi scottante, ma poi li censurano proprio nelle loro intese migliori evidentemente, altrimenti cari amici...... perche cancellarli? mistero come dici tu, 2 + 2 fa 4..... meno di un cent!
NeKo89
00sabato 7 novembre 2009 10:29
ovvio, alla fine se c'è stato il cover up per tutto questo tempo...difficile che ora ci sia una completa pubblicazione degli x files. Ci fanno vedere quello che a loro fa più comodo, ma sotto ci saranno talmente tante altre di quelle storie che nemmeno ci immaginiamo!
Mistero-74
00sabato 7 novembre 2009 15:27
Comunque,qualcuno comincia a dire qualcosina,meglio di niente.
ashe82
00domenica 8 novembre 2009 23:33
BENE
Comunque,qualcuno comincia a dire qualcosi
na,meglio di niente.

------------------------------------------------------------------------

vero benissimo.. una volta tutti muti, ora almeno qualcuno ne parla, speriamo non sia una moda tra i politici..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com