Gli impianti alieni sono la prova delle abduction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antid0t0
00lunedì 11 febbraio 2013 16:37
Comincio con gli impianti alieni, che sono la parte più reale del fenomeno dei rapimenti di grigi e altre razze su esseri umani.

Prima una premessa, il 99% dei casi riconducibili a rapimenti possono essere spiegati con paralisi nel sonno, creazione di falsi ricordi in un contesto di credenze già deliranti, illusioni ipnagogiche e allucinazioni indotte dall'interazione elettromagnetica tra particolari fonti di energia elettrica e il complesso sistema neuro-elettrico del cervello umano.
Questo cose sono materia dei medici e non ci interessano.

Passiamo ad altri casi quelli che vedono prove fisiche quindi impianti.
Prima ricordatevi che la comunità scientifica boicotta ogni ricerca di verità, come per i casi di premorte nde e esperienze di luce. Purtroppo chi è chiamato a indagare ha paura di perdere i finanziamenti e il posto di lavoro. I pochi che lo fanno e pubblicano le loro ricerche sono vittime di minacce e ritorsioni.

Uno che si è esposto è il dottor Robert Koontz ecco di chi parlo www.doctorkoontz.com/bio/Deep_Background/index.htm



Nel 2009 ha scritto una lettera in cui metteva in guardia:
Per quanto riguarda le relazioni di Whitley Streiber sugli impianti alieni e la sua recente intervista da parte del Dr. Roger Leir, e anche per quanto riguarda l’intervista di Whitley di uno scienziato americano che afferma di essere stato impiantato con un qualche tipo di dispositivo tecnologico, trovo le prove molto convincenti.
In particolare, nei rapporti segnalati rilevo isotopi non terrestri dell’impianto putativo, emissioni indicanti energia elettromagnetica e la microstruttura apparente del possibile dispositivo. Questa è la prova fisica che esiste e può essere analizzata.
Prendo atto anche che lo scienziato intervistato sembra abbastanza lucido e ragionevole. Inoltre, lo scienziato ha conoscenze dimostrabili su nano-tubi di carbonio e sembra essere per davvero lo scienziato che afferma di essere.
Non vedo alcun motivo di dubitare su quello che questi uomini stanno dicendo. Infatti, piuttosto è vero il contrario: La mia opinione è che la questione debba essere presa molto seriamente e, infine, dovrebbe essere affrontata apertamente da entrambe le autorità federali e dal pubblico.
Tuttavia, mi rendo conto che è improbabile che le autorità federali affrontino apertamente la questione, e la mia opinione è che i media giornalistici tradizionali non scriveranno anche un solo, imparziale, articolo sul tema.
Tuttavia, se è vero che persone extraterrestri inseriscono impianti nei corpi dei cittadini americani e scienziati americani, allora la questione è di natura di sicurezza nazionale che potrebbe essere più grave della minaccia di al-Qaeda e Corea del Nord.
E’ possibile che i miei commenti saranno accolti con scherno e derisione, in alcune strutture. Ma questo non mi dissuade affatto. Lasciate che i chip possano cadere. La verità è un alleato.


Allora vediamoli questi impianti e la ricerca del dottor. Roger Leir .

Il professore ha estratto 11 impianti alieni dai rapiti.


Oltre a questi casi esaminando i casi clinici di persone che sostenevano di essere state rapite si è notato ad esempio "marchi" corporei che possono essere illuminati ed irraggiati con luce ultravioletta nera o lesioni al derma che per la loro tipologia non appaiono in nessun testo medico accettato, facendo riferimento ad oggetti che presentano anomalie magnetiche e cambiamenti strutturali della loro resistenza metallica, o a fenomeni quali una crescita accelerata dei capelli e delle unghie in seguito a dette esperienze. Possono risultare fra i fenomeni connessi una cecità notturna o una ipersensibilità alla luce come anche episodi anomali di malessere estremamente rapidi.

Questi sono fatti, ricerche fatte da medici. Leggerete su internet mistificazioni, ingiurie e calunnie ma sapete che quando uno di discosta dalla massa viene isolato e la sua credibilità distrutta. E' un metodo sporco per mantenere il silenzio e la rendita degli scienziati di potere.

Gli oggetti metallici scoperti sono stati identificati anche da strumentazioni come i raggi X lo scan CAT e la risonanza magnetica. Quindi infallibili.

Le caratteristiche di questo lavoro spiegate dal dottor Leir

Durante gli 11 espianti da me eseguiti sono giunto ad interessanti scoperte che elencherò di seguito:

1. Gli undici espianti hanno prodotto dodici oggetti.

2. Solo uno tra questi non ha riscosso, né avuto, un valore scientifico.

3. Abbiamo sinteticamente diviso alcuni di questi "impianti" in tre categorie principali:

Metallici
Non Metallici
Biologici.
4. Nel gruppo degli oggetti metallici ne abbiamo quattro che sono totalmente identici e di foggia simile a quella di piccoli meloni, e altri costituiti da bastoncelli metallici interamente ricoperti da uno strano involucro biologico.

5. Un oggetto metallico espiantato era di forma triangolare e coperto dallo stesso strato biologico.

6. Un altro oggetto metallico aveva una forma a T ed era costituito da due "bastoncelli" metallici, uno verticale ed uno orizzontale. Tale oggetto era allo stesso tempo inserito all'interno di un involucro biologico.

7. Il gruppo degli oggetti non metallici era costituito da tre piccole sfere a forma BB che erano anche associate a strane cicatrici sul derma, normalmente connesse al fenomeno dei rapimenti.

8. Un'altra classificazione è risultata essere chiaramente costituita da oggetti di origine biologica collocati a livello superficiale sotto la pelle. Questo oggetto sembrava possedere la consistenza del marmo e si muoveva sotto la pelle per una circonferenza di 6 cm. Quando venne rimosso possedeva la grandezza di un pisello, aveva un colore giallastro e appariva bivalve come un mollusco.Un certo numero di scoperte sono state effettuate nel gruppo degli oggetti metallici, ed in particolare esse ci dicono che:

1. In vivo (nel corpo del soggetto, N.d.T) uno di tali oggetti sembrava emanare un forte campo elettromagnetico misurabile con un magnetometro. L'oggetto possedeva un notevole campo variabile tra i 2 e i 6 milligauss. Tale campo non venne più rilevato una volta che l'oggetto venne rimosso dal corpo del soggetto.

2. Gli effetti magnetici dell'oggetto erano ancora rilevabili poco dopo la rimozione dal corpo ed in un caso il passaggio di un magnete sopra l'oggetto espiantato, ad una distanza di circa 5 cm, ha condotto alla protrusione di due piccole appendici che sembravano muoversi in sincrono con il movimento del magnete.

3. L'uso dei raggi ultravioletti ha permesso di osservare una membrana che sembrava proteggere l'oggetto metallico, e tale osservazione ha non ha identificato punti di ancoraggio tra le due strutture.

4. La microscopia ottica e AFM è stata usata per studiare la superficie di questi oggetti metallici. Siamo stati in grado di distinguere, attraverso questi metodi, caratteristiche specifiche che non erano state osservate ad occhio nudo.

5. Abbiamo osservato che il trasferimento di questi impianti metallici da una soluzione di siero di sangue ad una di acqua distillata ha prodotto un cambiamento nel colore della loro "protezione biologica" dal grigio al bianco. Allo stesso tempo la consistenza della membrana è cambiata da coriacea e apparentemente semi-indistruttibile a tenue e soffice.

6. Analisi metallurgiche ci hanno mostrato che l'elemento predominante degli impianti risulta essere il ferro, come ci si potrebbe aspettare dalle proprietà elettromagnetiche evidenziate. Tuttavia la grande sorpresa si avuta attraverso l'esame con la diffrazione ai raggi-X. Il ferro in questione si è infatti dimostrato amorfo. Sono stato in grado di ottenere informazioni su esperimenti e ricerche condotte nei Black Budget Programs americani (Programmi con Fondi in Nero, utilizzati solamente da enti di Intelligence quali CIA e NSA al di fuori del bilancio statale) in cui si mostra come oggi si sia riusciti ad ottenere risultati nella creazione di metalli amorfi. Tuttavia diversi scienziati si sono sbalorditi nel constatare come questo metallo amorfo potesse possedere anche caratteristiche magnetiche. Questo sembra essere qualcosa su cui neanche loro sembrano avere spiegazioni o idee sul come ciò si sia potuto ottenere.

7. Una delle scoperte più affascinanti è stato il constatare che alcuni elementi costituenti di questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono terrestri.






Se avete domande, se no continuo [SM=g8320]
_INSIDER_
00lunedì 11 febbraio 2013 16:43
Guarda, per il momento vedo che scopiazzi un po' dalla rete, tipo da qui:

digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impia...

Tutto qui il tuo esordio? Sono queste le tue inoppugnabili fonti? [SM=g6794]
Antid0t0
00lunedì 11 febbraio 2013 16:53
Re:
_INSIDER_, 11/02/2013 16:43:

Guarda, per il momento vedo che scopiazzi un po' dalla rete, tipo da qui:

digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impia...

Tutto qui il tuo esordio? Sono queste le tue inoppugnabili fonti? [SM=g6794]




Non scoppiazzo sono fonti note, ho detto chi le ha scritte il dottor Leir. Quel sito le riporta, e quindi? Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....
Dobbiamo parlare di quello che è scritto o di te? Sciò.
_INSIDER_
00lunedì 11 febbraio 2013 16:57
Antid0t0, 11/02/2013 16:53:

Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....

Sei appena arrivato e già ti innervosisci? La strada è lunga... [SM=g6794]
UniversalMan
00lunedì 11 febbraio 2013 17:08
Re:
_INSIDER_, 11/02/2013 16:57:

Sei appena arrivato e già ti innervosisci? La strada è lunga... [SM=g6794]




O intervieni sul contenuto come ha detto.. il signor Antidoto [SM=g2201354] o non intervieni affatto. Rimaniamo in ON.
Stige81
00lunedì 11 febbraio 2013 17:15
Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 16:53:




Non scoppiazzo sono fonti note, ho detto chi le ha scritte il dottor Leir. Quel sito le riporta, e quindi? Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....
Dobbiamo parlare di quello che è scritto o di te? Sciò.


Abbiamo qualche analisi certificata e documentata dal Dott. Leir?
Miro.72
00lunedì 11 febbraio 2013 17:16
Dove sarebbero avvenuti gli espianti ? [SM=g6811]
KOSLINE
00lunedì 11 febbraio 2013 17:16

7. Una delle scoperte più affascinanti è stato il constatare che alcuni elementi costituenti di questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono terrestri.



Che tu sappia esiste documentazione verificabile reale e certifica da terzi che attesta quello che dichiara o ci dobbiamo fidare per fede di quello che dichiara questo signore?


Quando si fanno determinate affermazioni bisogna portare le prove e sicuramente le prove non sono far vedere due sassolini (magari presi da Meteoriti che tengono isotopi non terrestri) o qualche scheggia metallica, ma certificare tutta la filiera d'indagine sin prima dell espianto grazie a terzi (studiosi della stessa materia che possono verificare) altrimenti l'indagine non tiene valore scientifico e chi e' un professionista sa bene come funziona la cosa, ma guarda caso in queste cose che io sappia (ma magari mi sbaglio e tu mi dimostrerai il contrario) questo non avviene mai, anzi spesso si rifiutano persino di far analizzare a posteriori gli impianti, quindi tutto quello che possono raccontare rimane solo a livello personale in assenza di prove verificabili !

Antid0t0
00lunedì 11 febbraio 2013 17:21
Re: Re: Re:
Stige81, 11/02/2013 17:15:


Abbiamo qualche analisi certificata e documentata dal Dott. Leir?



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?
_INSIDER_
00lunedì 11 febbraio 2013 17:22
UniversalMan, 11/02/2013 17:08:

O intervieni sul contenuto come ha detto.. il signor Antidoto o non intervieni affatto.

Infatti sono intervenuto sul contenuto.. [SM=g6794] Chiedevo dove ha recuperato queste informazioni? E' da li che si parte prima ancora di approfondire la questione, perchè c'è molto da riferire sul personaggio Leir, un podologo, che nel suo sito (Alien Scalpel) ha avviato una bella attività di vendita in DVD:

www.alienscalpel.com/online-store

Un podologo in affari con un certo Derrel Sims, che se ne va a spasso con una valigetta piena di "impianti alieni"... [SM=g6794]



Ha anche un sito: www.alienhunter.org/

Che attentibilità hanno questi personaggi? Bisogna partire da qui ancor prima di copia incollare da fonti anonime... [SM=g2201354]
UniversalMan
00lunedì 11 febbraio 2013 17:28
Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:21:


Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.





Quindi per capire è specializzato in piedi e plantari.
Antid0t0
00lunedì 11 febbraio 2013 17:30
Re: Re: Re: Re: Re:
UniversalMan, 11/02/2013 17:28:




Quindi per capire è specializzato in piedi e plantari.




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò
KOSLINE
00lunedì 11 febbraio 2013 17:30
Antid0t0, 11/02/2013 17:21:



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?




Ma che esempio mi fai ? che c'entrano le medicine con scoperte scientifiche! quelle sono state già testate e certificate il medico le somministra solamente mica le inventa lui.

Assolutamente ti sbagli nessuno si può auto certificare scoperte scientifiche da solo, puoi essere anche Einstein se dichiari cose nuove per la scienza qualunque esse siano, devono essere verificate da terzi per essere certificate tramite pubblicazione per iniziare e poi tante altre cose, anche perchè semplicemente ti puoi sbagliare nella tua indagine analisi scoperta...

Poi il tizio e' molto ambiguo(qualcosa e' stata postata da Insider) ti consiglio di vedere il tutto bene bene senza credere al primo che ti fa vedere due sassolini, partendo da un fatto logico che un impianto Alieno vero e reale varrebbe da un lato il premio Nobel per la Scienza (sarebbe la prima prova concreta di vita Aliena) da l'altro varrebbe no Milioni no Miliardi ma Trilioni di Euro ... [SM=g1950684]
UniversalMan
00lunedì 11 febbraio 2013 17:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:30:




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò



***Moderazione***


Allora partiamo dalle basi.

1. Sono un moderatore ma "parlante" quindi intervengo e dico la mia, oltre a moderarare... è sconvolgente ma è così.
2. Ti invito a leggerti il regolamento prima di incappare in altri futili errori.
3. Arrivo per garantirti la possibilità di esprimere il tuo pensiero in tranquillità e mi dici sciò [SM=j1950678] Alla prossima ti prendi un Warning.


Trigomo
00lunedì 11 febbraio 2013 17:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:30:




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò



Sento puzza di T....
Scusa, ma a chi non ti gusta dici sempre SCIO'?
Stige81
00lunedì 11 febbraio 2013 17:35
Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:21:



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?



Aspetta, aspetta, altrimenti mi perdo [SM=g8320]

Dove e quando ha conseguito la laurea da chirurgo Roger Leir? A me risulta sia solo un podologo e non abbia conseguito lauree per diventare medico chirurgo, ma è altresì abilitato ad effettuare piccoli interventi ai piedi.

Quando mi prescrive un antibiotico un medico, io mi assicuro che lo sia perché dei medici io non mi fido, non sarà il primo caso di medico non abilitato alla professione (che può essere o meno competente).

Perché ricerche di tale valore non sono certificate e avvalorate da riviste mediche o scientifiche?

In quanto alla domanda, esistono analisi certificate e documentate? Dalla risposta propenderei di no, visto che tutto si basa sulla parola di un podologo.
UniversalMan
00lunedì 11 febbraio 2013 17:44
Re: Re: Re: Re: Re:
Stige81, 11/02/2013 17:35:



Aspetta, aspetta, altrimenti mi perdo [SM=g8320]

Dove e quando ha conseguito la laurea da chirurgo Roger Leir? A me risulta sia solo un podologo e non abbia conseguito lauree per diventare medico chirurgo, ma è altresì abilitato ad effettuare piccoli interventi ai piedi.




Il Podologo non è un medico -almeno in italia-, la podologia fa parte di una una laurea breve inserita nelle lauree della riabilitazione fisioterapica. Non so come funziona negli Usa potrebbe essere diverso ma penso di no.
Come lo psicologo per intenderci che non è medico.
Antid0t0
00lunedì 11 febbraio 2013 17:48
Non sapete smentire quello che dici e la natura degli impianti e cercate di screditare l'autore della ricerca? [SM=g1950688]

Leggetevi questo e aprite la mente

www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1585091065/ctoc
_INSIDER_
00lunedì 11 febbraio 2013 17:48
Non so chi se lo ricorda, ma Leir fu tra quelli che sponsorizzò questo filmato turco... [SM=g1420771]

www.alienscalpel.com/updates/turkey-ufo-clearly-shows-aliens-dr-ro...



_INSIDER_
00lunedì 11 febbraio 2013 17:49
Antid0t0, 11/02/2013 17:48:

Leggetevi questo e aprite la mente

E che ci spammi pure il suo libro ora? [SM=g6794]


Stige81
00lunedì 11 febbraio 2013 17:52
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
UniversalMan, 11/02/2013 17:44:




Il Podologo non è un medico -almeno in italia-, la podologia fa parte di una una laurea breve inserita nelle lauree della riabilitazione fisioterapica. Non so come funziona negli Usa potrebbe essere diverso ma penso di no.
Come lo psicologo per intenderci che non è medico.


Per l'appunto si tratta di laurea specialistica in podologia. Il podologo non è un medico ma un professionista che ha conseguito una laurea.
Stige81
00lunedì 11 febbraio 2013 17:54
Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:48:

Non sapete smentire quello che dici e la natura degli impianti e cercate di screditare l'autore della ricerca? [SM=g1950688]

Leggetevi questo e aprite la mente

www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1585091065/ctoc


Eppure non mi sembra di aver fatto chissà quale domanda proibita. Ho solo chiesto di vedere le analisi rilasciate da tale professionista per avere un riscontro oggettivo.
KOSLINE
00lunedì 11 febbraio 2013 18:00
Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:48:

Non sapete smentire quello che dici e la natura degli impianti e cercate di screditare l'autore della ricerca? [SM=g1950688]

Leggetevi questo e aprite la mente

www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1585091065/ctoc




Cosa dobbiamo smentire il nulla cosmico? Sassolini ? se ci mostri le prove come ti sono state chieste controlliamo, loro dicono che esistono questi impianti Alieni, loro devono portare le prove in un mondo che non va alla rovescia!

Ma conoscendo gli individui e la storia, io dico che prove da portare oltre le loro parole e due fotine, non ci sono... [SM=g2201354]


Il signorino Potologo e il suo compare fisico nucleare che dice che ha lavorato anche alla NSA e che sta lavorando alla ricerca dell Energia Infinita e tante altre cose, vedi cosa dichiara: [SM=g8884]




Il dottor Robert Koontz ha un Ph.D. in fisica nucleare sperimentale e, attualmente, sta tentando di creare una tecnologia che permetterà l’estrazione di quantità utilizzabile di energia dal vuoto. Questa ricerca segue quelle di Nikola Tesla e del dottor Thomas Henry Moray. Ebbene questo autorevole personaggio scrive una lettera aperta che mette in guardia sui rapimenti alieni e sugli impianti che vengono trovati all’interno delle vittime. Ecco cosa scrive:

Sono un Ph.D di ricerca sperimentale in fisica nucleare, e una volta ero nella US Navy’s Naval Security Group. Mentre fui assegnato alla National Security Agency, ho insegnato elettronica relativa alla raccolta di informazioni a distanza. Per un lungo tempo ho avuto autorizzazione National Security Agency Top Secret con Cryptographic Endorsement e Code-Word Access. ecc...







Allora alla fine tante belle parole, ma zero fatti !!! [SM=g8320]




IRONMAN.75
00lunedì 11 febbraio 2013 21:17
Avevo sentito dire che e' del tutto naturale che il corpo umano produca accumuli di pietre strane nel corpo.
Comunque la storia vera di quest'uomo la voglio prendere cosi
come l'ho letta io.

Derrel Sims si considera come il maggior esperto di impianti alieni, egli stesso è diventato famoso perché dice di aver estratto dalle persone numerosi impianti alieni, somiglianti a delle schegge o dei sassolini, che mostra in continuazione in raccoglitori che esibisce in ogni occasioni.

Oltre che per gli impianti alieni, Derrel Sims è famoso anche per le rivelazioni ottenute tramite sue personali ipnosi su persone, a suo dire, rapite dagli alieni: in sostanza terrorizza le persone con storie di ogni tipo, approfittando in special modo di quelle suggestionabili. Ovviamente, non ha mai trovato niente di minimamente paragonabile a qualcosa di alieno, mostra infatti solo piccoli pezzetti che non hanno nulla di alieno o tecnologico, sono insignificabili schegge o sassolini.

Ma c'è dell'altro. Traggo quello che segue per motivi di comodità da qui: www.arcetri.astro.it/~comore/skeptic/cacc_alieni.txt e qui: digilander.libero.it/Alien/Misteri/Ufo/SIMS.htm



Il suo nome è Derrel Sims e si autodefinisce "Alien Hunter" (Cacciatore di Alieni). Come hobby estrae e colleziona "impianti alieni". Questo singolare personaggio sta acquisendo anche nel nostro paese una certa fama, soprattutto grazie alle solite riviste di ufologia commerciale.
In America è stato ospite di alcune trasmissioni televisive ed e’ stato oggetto di diversi articoli. Come "Responsabile dei Rapiti" per conto della HUFON (Houston UFO Network), ipnotizza coloro che ritengono di essere stati rapiti dagli alieni e, con la collaborazione del podologo Roger Leir, estrae impianti alieni dal loro corpo.

Uno di questi stranissimi oggetti è stato analizzato dall’Università di Houston, ma Sims non ha mai reso pubblici i risultati, forse perché, dall’analisi fatta, non risultava niente di particolare. "Probabilmente si trattava di un pezzetto di plastica di un fermaglio di capelli" dice Lisa Meffert, genetista di quell’università.

Derrel Sims è rimasto molto più soddisfatto delle analisi del Centro di Superconduttività di Houston, che hanno rilevato la presenza di metalli rari nel impianto. Joe Kulik, dello stesso centro, ha però detto che se avessero saputo chi era Sims e che cosa voleva, lo avrebbero preso per pazzo e cacciato via. Ma vediamo cosa sappiamo di lui.


Afferma di discendere da una stirpe di guerrieri che risale al re di Inghilterra (non dice quale re). Racconta che gli alieni hanno perseguitato la sua famiglia da cento anni a questa parte. Dice di essere stato rapito dagli alieni a 3 anni (anche se ad alcuni ha detto che li incontrò solo una volta a 17) anche se non vi dirà mai cosa gli fecero a meno che non sia successo anche a voi. Tra il 1979 e il 1987, fonda alcune imprese (Parallax Enterprises, Sims Construction & Supply,...) tra le quali la Accellerated Learning System, in cui promette di insegnarvi una tecnica per sviluppare le vostre capacità mentali e apprendere qualsiasi cosa in pochissimo tempo, il tutto in un tripudio di New Age e "Tecniche Olografiche Quantistiche".

Nel 1989, Sims diceva di aver scoperto che "probabilmente usate meno dell'1% della vostra capacità cerebrale totale". Lui, naturalmente, diceva di usarne molta di più e per soli 220 dollari vi avrebbe insegnato a pensare come pensava lui.

Racconta che stava frequentando un corso come agente della polizia militare nel 1968 quando la CIA l'avrebbe reclutato e spedito a lavorare in operazioni segrete che, a quanto si ricordano i suoi conoscenti, avevano qualcosa a che fare con l'allevamento di leoni e tigri, ma Sims si è sempre tenuto sul vago e il suo curriculum militare mostra soltanto che fece il poliziotto per tre anni senza particolare distinzione.



Sims dice di essere diventato cintura nera di Karatè e istruttore di pesca subacquea senza mai aver preso una lezione. In quel periodo si iscrive alla HUFON per poi diventarne "Responsabile dei Rapiti" e opera come "ipno-terapeuta diplomato". Tale titolo gli arriva da una serie di "studi ipnologi" che nulla hanno a che fare con le università e che di solito consistono in una sola persona che dice "Sei diplomato". Lo stesso Sims, per soli 395 dollari, ha diplomato alcuni membri della HUFON come ipno-terapeuti.

Ha raccontato in più occasioni della sua battaglia intergalattica con Mondoz, il capo degli alieni, ed e’ assolutamente convito che Loro lo temono. Per questo continua la sua battaglia per la ricerca della verità.

Ha anche messo in giro un manifesto da ricercato con le sembianze dell'alieno tipo, con su scritto: "Chiunque abbia informazioni sulle attività di questi individui è pregato di contattare Derrel Sims".



Dovunque Derrel andasse c'erano parecchi altri che lo seguivano. Quando Musser rivelò che veniva sempre rapito durante le sue vacanze in campeggio, l'Inquirente Capo organizzò una squadra di volontari e partirono per i boschi selvaggi del Colorado, con le loro macchine fotografiche spianate, aspettando quel che sarebbe successo. Aspettarono e aspettarono, ma Musser non scomparve e non successe nulla.

Alla fine, Sims cominciò a star male e, come la raccontò più tardi, erano gli alieni all'opera per costringerlo telepaticamente ad andare in cerca di un medico, così che Loro potessero occuparsi dei suoi compagni. Ma l'Alien Hunter rifiutò di ritirarsi ed ecco perché gli alieni non erano venuti: avevano paura di lui!

Svelto di cervello e di lingua, l'Inquirente Capo risolse il mistero delle abduction con la velocità del fulmine. E poco per volta rivelò le sue scoperte. Per il colmo della coincidenza proprio lui, Derrel Wayne Sims, C.HT., della HUFON, l'uomo che stava di fronte a loro sul palco, lui era il fulcro delle attività di rapimenti alieni su tutta la Terra. Gli alieni stavano cercando di prenderlo e ce l'avrebbero anche fatta, se Sims non avesse avuto un amico altolocato, di nome Dio! "Con Lui ho un buon accordo", raccontò Sims. Di certo non c'era forza più grande di un'alleanza tra Derrel Sims e Dio, e Sims credeva che, inevitabilmente, il capo degli alieni avrebbe dovuto scendere sulla Terra per negoziare.
La trama era simile a quella di Dune, il famoso romanzo di fantascienza degli anni '60, in cui un giovane nobile assume il controllo del pianeta Arrakis e pretende una visita dall'imperatore della galassia. Sims cominciò a ripetere il grido di battaglia di quel nobile: "L'imperatore deve venire ad Arrakis!".
Ma chiudiamo il discorso relativo ai (molti) aspetti assurdi e controversi di Derrel Sims, e passiamo al suo famoso collaboratore.
Vediamo cosa ne pensa il dottor Virgil Priscu, medico specialista in anestesiologia e direttore di un dipartimento universitario ospedaliero in Israele:

" Il dottor R.Leier, collaboratore del signor Sims non e’ un medico laureato e ancora meno un chirurgo, ma un podiatra (diplomato che può fare piccoli interventi chirurgici soltanto al piede)". Durante un suo incontro con Sims, il dottor Priscu gli ha chiesto di fornirgli qualche dato, un campione da analizzare o almeno un minimo di documentazione. Il Cacciatore ha però rifiutato, accampando varie scuse. Lo stesso Priscu ci spiega che i CE (Corpi Estranei) si trovano abbastanza spesso, soprattutto nei piedi di pazienti ignari. "Tali oggetti possono finirci nei modi più vari.
Alzandosi dal letto a piedi nudi, giocando sulla spiaggia o durante una corsa, una piccola scheggia può penetrare nel piede rimanendoci fino a che una lastra non la rileva".



C'è anche la dichiarazione di Lisa Meffert, genetista dell'Università di Houston, dopo che Sims aveva fatto analizzare uno di questi oggetti sbrilluccicosi, infatti lo stesso Sims non ha mai pubblicato i risultati perché come si lascia supporre, c'era poco (e niente) di alieno. Infatti la Meffert pronunciò le seguenti parole:
"Probabilmente si trattava di un pezzetto di plastica di un fermaglio di capelli."



Infine, significative le conclusioni di Rebecca Schatte, che ha impiegato molto tempo per indagare su Sims ed i suoi impianti alieni:
"Gli impianti di Derrel non sono mai stati pienamente analizzati e non lo saranno mai, perché una volta dimostrato che sono solo polvere del pavimento, non potrebbe più farci dei soldi".



A quanto pare quindi la storia degli "impianti alieni" sembra essere una vera e propria bufala. D'altronde non è riuscito a portare nulla di minimamente paragonabile ad un impianto alieno nel corso di molti anni della sua carriera basata su "estrazioni e collezioni di impianti alieni".


....la credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è “uno dei maggiori esperti di impianti alieni al mondo”....



Nota: il suo socio è un podologo, tale Roger Leir già prima citato, che nel suo sito www.alienscalpel.com/store.html vende libri e DVD. Abbiamo visto un DVD (su Youtube ci sono) sugli impianti ma quello che si vede è la faccia di Leir che parla e parla e, alla fine, si è visto lui ma non i presunti impianti se non con inquadrature fugaci, rapide, poco chiare.


eone nero
00martedì 12 febbraio 2013 01:25
IRONMAN.75, 11/02/2013 21:17:

Avevo sentito dire che e' del tutto naturale che il corpo umano produca accumuli di pietre strane nel corpo.
Comunque la storia vera di quest'uomo la voglio prendere cosi
come l'ho letta io.

Derrel Sims si considera come il maggior esperto di impianti alieni, egli stesso è diventato famoso perché dice di aver estratto dalle persone numerosi impianti alieni, somiglianti a delle schegge o dei sassolini, che mostra in continuazione in raccoglitori che esibisce in ogni occasioni.

-cut




Ironman probabilmente ti è sfuggito il link della fonte dell'articolo che hai postato, che è la seguente

ceifan.org/ufologi_esperti3.htm

Inutile aggiungere altri elementi se non la sbufalata del 2003 da parte della trasmissione Penn & Teller: Bullshit!

en.wikipedia.org/wiki/Penn_%26_Teller:_Bullshit!

Penn & Teller: Bullshit! - Alien Abductions - 3/4



Le altre parti del documentario

Penn & Teller: Bullshit! - Alien Abductions - 1/4

www.youtube.com/watch?v=nKe_VuCtRf4

Penn & Teller: Bullshit! - Alien Abductions - 2/4

www.youtube.com/watch?v=XkBt23XRbBo

Penn & Teller: Bullshit! - Alien Abductions - 4/4

www.youtube.com/watch?v=iONqMEmXbEQ

Buona visione [SM=g1950677]




IRONMAN.75
00martedì 12 febbraio 2013 20:37
Re:
eone nero, 12/02/2013 01:25:



Ironman probabilmente ti è sfuggito il link della fonte dell'articolo che hai postato, che è la seguente

ceifan.org/ufologi_esperti3.htm

Si scusate non ho messo il link della fonte sbufalatrice di cui apprezzo i contenuti della ricerca che hanno fatto per sbufalare questo caso...altrimenti mica l'avrei postato [SM=g2201341]

LudwigPascal
00venerdì 29 marzo 2013 21:55
Salve vorrei condividere con voi una mia ipotesi.
visto che si spazia molto con la fantasia su questo tema.... non è hc forse alcune patologie come ad esempio la cefalea a grappolo sia un innesto alieno?
Conosco persone che purtroppo ne soffrono dei tremendi dolori, da anni, senza una cura convivendoci, che da quando gli si è formata non fanno altro che parlare di alieni, alcuni di loro si sentono proprio delle entità extraterrestri, condividendo con me alcune loro rivelazioni.
E' solo una malattia o forse... c'è qualcosa sotto?
Grazie
Ludwig Pascal
D.tom
00venerdì 29 marzo 2013 22:28
non credo, si tratta solo di una malattia a livello cronico la cefalea, guarda wikipedia per approfondire.
it.wikipedia.org/wiki/Cefalea_a_grappolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com