Gli alieni sono sempre esistiti testimonianza dell'epoca fascista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00lunedì 15 febbraio 2016 15:17


Prendendo cio' che di piu' verosimile c'è in questo video soprattutto nella prima meta' di esso fa pensare....che la verita' sta nel mezzo [SM=g4414013]

Ufologo-555
00lunedì 15 febbraio 2016 19:55
Però, ritengo le "trappole volanti" naziste solo eliche intubate; non avevano le caratteristiche degli UFO!
Mentre invece, ritengo essere stato davvero un UFO quello caduto nei pressi di vergiate ...


Hybrid1973
00martedì 16 febbraio 2016 16:29
La frase gli alieni sono sempre esistiti suona strana.
Ma la frase nel video "prima che il termine UFO fosse scoperto" è troppo bella.
Ale-95
00giovedì 18 febbraio 2016 14:35
Che gli alieni siano sempre esistiti suona malissimo. Il concetto extraterrestre è vecchia quanto l'astronomia stessa, vecchia anche precedente al periodo ellenista greco. Domande filosofiche ed esistenzialistiche che da sempre hanno coinvolto la coscienza umana. Per quanto riguarda gli UFO, è tutt'altro che un fenomeno antico. Gli UFO come noi li conosciamo compaiono in pieno sviluppo aeronautico invece, non a caso è assolutamente vero che ci son state le prime segnalazioni durante i primi anni '30 in Italia, documentati dall'allora Regia aeronautica. Un disco pare fosse poi portato agli stabilimenti SIAI Marchetti, dopo che si schiantò o atterrò in Lombardia. Origine ovviamente sempre rimasta sconosciuta, e mai hanno parlato di cadaveri o equipaggio arrestati. Velivolo poi distrutto, forse dai bombardamenti americani, così come quasi ogni stabilimento della SIAI tranne uno stabilimento, dove vi erano custoditi documentazioni, che di sicuro furono prelevate dagli americani. Ci sta fosse tecnologia nazista, poi gli italiani ne presero conoscenza,e magari ci scappò una piccola collaborazione ai primi anni '40, tanto per ricollegarci alle parole dell'ingegner Belluzzo. Possibile fossero ordigni sofisticatissimi, soprattutto se i tedeschi presero in qualche modo la documentazione sviluppata da Nikola Tesla già prima del 1920.
Ale-95
00giovedì 18 febbraio 2016 14:54
Re:
Ufologo-555, 15/02/2016 19:55:

Però, ritengo le "trappole volanti" naziste solo eliche intubate; non avevano le caratteristiche degli UFO!
Mentre invece, ritengo essere stato davvero un UFO quello caduto nei pressi di vergiate ...





Nulla esclude che ci fosse anche altro di loro creazione molto più interessante. Non dimentichiamo che ad oggi, la documentazione ancora classificata sul progetto Paperclip ammonta a qualche migliaio di pagine.
(richard)
00lunedì 22 febbraio 2016 10:12
(anche se)......
L’Operazione Paperclip (“graffetta”) ebbe inizio nel novembre 1945, che consistette nell’importazione di ex-nazisti, circa 2.000 fra scienziati tedeschi e loro familiari, tra il 1945 ed i primi anni settanta. L’obiettivo era sottrarre all’URSS durante la guerra fredda l’acquisizione dei progressi scientifici compiuti dalla Germania nazista. Il Presidente Truman autorizzò l’operazione a patto che gli scienziati non fossero stati membri del partito nazista e più che nominalmente partecipi nelle sue attività, o sostenitori attivi del militarismo nazista. In molti casi però il servizio creato appositamente per gestire l’operazione il (Joint Intelligence Objectives Agency, JIOA) branca del JIC Joint Intelligence Committee ritoccò i curricula degli scienziati per permetterne il reclutamento. Le nuove identità degli scienziati venivano allegate ai fascicoli con delle graffette, da cui il nome dell’operazione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com