Gli alieni esistono...e assomilgiano a E.T.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00domenica 12 ottobre 2008 23:10
Gli extraterrestri non solo esistono, ma somigliano anche a E.T: l’affermazione riportata dal tabloid The Sun proviene tuttavia da una fonte presumibilmente affidabile, quella dell’ex astronauta della Nasa Edgar Mitchell, sesto uomo a mettere piede sulla Luna.

Gli alieni sono «amichevoli, piccoli e dai grandi occhi», ha spiegato il 77enne Mitchell, sottolineando con logica inappuntabile come «se fossero ostili, no saremmo più qui»: «Avrete visto qualche disegno di queste piccole creature che ci paiono strane: da quel che so dalle mie fonti che sono state in contatto, sono abbastanza fedeli».

Il fenomeno degli Ufo è reale, continua Mitchell, anche se «è stato tenuto segreto da tutti i nostri governi per gli ultimi sessant’anni, ma poco a poco le notizie sono filtrate e alcuni di noi hanno avuto il privilegio di essere informati»: l’ex astronauta ha spiegato infatti di essere venuto a conoscenza della questione nel corso della sua carriera alla Nasa.

La Nasa da parte sua si è limitata a osservare di «non condividere le opinioni» in materia del suo ex dipendente, definito tuttavia «un grande americano»: il quale d’altronde condusse degli esperimenti - del tutto personali - di telecinesi e comunicazioni psichiche durante il volo dell’Apollo 14, senza - pare - ottenere risultati.

La missione dell’Apollo 14 - la terza a raggiungere il satellite - è l’unica dell’intero programma ad aver annoverato nell’equipaggio un membro dei sette primi astronauti scelti per il «Mercury»: Alan Shepard (che la Marina provvide a promuovere ad ammiraglio) è anche il più anziano dei dodici ad aver messo piede sulla Luna.

fonte: la stampa
(richard)
00lunedì 13 ottobre 2008 20:19
Non vedo perche' non credere alle parole di Mitchell,troppe notizie sono uscite fuori dai tempi di Roswell ad oggi,basta fare un po' di attenzione a tutte le notizie sull'argomento ufo che ci scorrono con indifferenza e superficialita'sotto il naso. [SM=x708804]
AURORA PILOT
00martedì 14 ottobre 2008 10:47
Finalmente qualcuno si è deciso a parlare!
Secondo me le sue parole sono veritiere e sono degne di un grande uomo che ha deciso di rendere publico ciò che sa, per far capire alla gente che bisogna credere a poche cose del governo!
(richard)
00venerdì 17 ottobre 2008 12:16
La verita' non ha barriere prima o poi trova sempre la strada giusta per rivelarsi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com