Gli alieni? Solo proiezioni della nostra mente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roswellino
00sabato 25 febbraio 2006 11:17
Ancora una volta gli psicologi tentano di dire che gli alieni sono solo frutta della nostra immaginazione...ora ci mettono di mezzo pure la maternità:

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Esteri&loid=1.0.322898675


Bha... [SM=g27815]
UniversalMan
00martedì 21 marzo 2006 03:27
Non capisco perchè tanto disappunto. Poi vi lamentate che non vi considerino gli scienziati se siete i primi a non onorare il loro lavoro.
Zeta Reticuli
00martedì 21 marzo 2006 14:33
Universal posso dartelo io un motivo per essere in disappunto?
I presunti addotti vengono demonizzati e considerati pazzi dall'opinione pubblica; ingiusta minimizzazione di un fenomeno reale; infangamento di ricerche condotte da persone del calibro di Hopkins e di Mack; questa ipotesi non spiegherà mai completamente un fenomeno tanto complesso; e via di seguito.............. Bastano o devo elencarne qualcun'altro??

Piccola domanda ai sostenitori di questa teoria:
Allora gli impianti trovati sotto pelle e collocati al di sotto di strane cicatrici comparse nel corpo di una persona che dice di essere stata rapita cosa sono? Frutti della mente anche quelli? [SM=g27828]

Concludo: trovo questa un'ipotesi ormai ridicola. Che parte delle abduction fossero frutto della mente umana lo sapevano ormai anche i muri, ma permettetemi che cercare di trovare una risposta a questo fenomeno con questa teoria mi fa alquanto ridere. [SM=g27826]
SoleMaledettoX
00martedì 21 marzo 2006 16:31
La ricerca che viene citata è molto ampia e basta leggerla per rendersi conto che è assurda. Praticamente tutte e dico tutte le abduction sarebbero da ricondurre a squilibri sensoriali e psicologici. E' offensivo. La maggior parte degli addotti sono persone sanissime di mente, alcune volte addirittura militari. Basta con l'oscurantismo della scienza che ha paura della verità.
UniversalMan
00martedì 21 marzo 2006 17:23
Quindi mi dite per curiosità quale sarebbe la percentuale di abductions e di addotti nel mondo se alcune i queste sono vere? Ora, seriamente , così facciamo il punto [SM=g27814] ? 100, 1000. 10000 rapiti in un anno in media? Perchè le casistiche ufficiali parlano di cifre paradossali, e dato che la teoria psicologico-emozionale non vi concince vorrei sapere che spiegazione date e le cifre del fenomeno.
Zeta Reticuli
00martedì 21 marzo 2006 19:17
Il numero preciso non te lo saprei dire e si può andare solo per approssimazioni. Se vuoi avere un'approssimazione sui casi più attendibili dovresti rivolgerti a qualche ente ufologico. Comunque sia non è questo il punto, io ho riportato che in molti casi di abduction vengono rilevati oggetti microscopici sotto la pelle del presunto addotto composti con materiali sconosciuti, il numero non lo so ma i casi sono tanti e sono stati documentati e studiati. La domanda te la faccio io: c'è al momento un'ipotesi razionale che spieghi questi impianti?

Non accetto risposte del tipo: "non ci sono prove", "sono storie fasulle", "non ci sono dati sufficienti" e via di seguito, in quanto non attinenti alla realtà.
Roswellino
00martedì 21 marzo 2006 20:57
Non c'è ad oggi spiegazione razionale sugli impianti alieni. E dico di più: in alcune analisi sono stati trovati perfettamente integrati nella vagina di alcune donne impianti che nessun medico avrebbe con le conoscenze attuali potuto inserire senza rigetto o infezioni mortali. E tutto queste donne sostenevano di essere state "violentate" da essere non terrestri. Il mistero non è tanto di cosa sono fatti ma il materiale con cui sono stati fatti, in alcuni addirittura casi pietra meteorica. A questo non c'è spiegazione, lo dicono gli stessi medici, ed è secondo me incredibile che tutta la comiunità scientifica non prenda atto di questi misteri. Si parla tanto di miracoli quando si guarisce da un male incurabile e non si indaga su pazienti che hanno materiali incredibili nel loro corpo senza essere stati mai operati. Ora Universal , questi sono dati, sono seri e sono inconfutabili. Sii umile e leggiti i vari trattati sull'argomento. Rispetto la tua idea ma anche tu dovresti allargare i tuoi orizzonti.
Spin One Two
00giovedì 23 marzo 2006 02:09
Ciao Universal
comunque tra scienziati e psicologi c'è una bella differenza
Quello che dicono gli psicologi non fa testo nell'ufologia
Demirel81
00venerdì 24 marzo 2006 20:16
Magari sono psicologi ed ufologi [SM=g27828]
Spin One Two
00sabato 25 marzo 2006 01:45
E' vero Demirel non ci avevo pensato hehe
io ho un'idea tutta mia sugli psicologi e cioè che con i soldi dei pazienti ci risolvono i loro di problemi [SM=g27824]
Marvinfire
00lunedì 27 marzo 2006 19:21
Gli psicologi sono uomini come gli altri e sono pieni di problemi pure loro, per questo ho sempre dubitato delle loro capacità. Certo alcuni saranno d'aiuto, ma la grand parte di loro penso sia scazzata al massimo a furia di sentire i problemi degli altri [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com