Giorgio Bongiovanni in Italia il 9 e il 13!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sebastian2741974
00martedì 28 marzo 2006 11:11
Giorgio Bongiovanni è il noto stimmatizzato, egli è trasferito temporaneamente in Sudamerica per motivi di operatività. Ritorna periodicamente in Italia, infatti sarà nel nostro paese i primi di aprile.

Bongiovanni terrà due conferenze: una il 9 di aprile a Sant'Elpidio a Mare e una il 13 aprile a Pordenone.

Io interverrò a entrambe..credo sia arrivato il momento di uscire allo scoperto e iniziare fattivamente una collaborazione seria con chi può davvero spronare la nostra operatività, farò un vero turn the force....a sant'Elpidio il 9..poi girerò per la Toscana e incontrerò degli amici e poi sulla riviera ligure andrò al monte Bracco dove si sono avuti gli incontri di Giorgio di Bitonto con i famosi ET buoni ovvero l'Arcangelo Raffaele che George Adamski soprannominò Ramu nei suoi libri...guarda caso si chiamano tutti Giorgio..

di Bitonto è lo scrittore del libro "Angeli in astronave" se non lo avete letto vi consiglio di farlo...è interessantissimo.

Chi desidera partecipare e vuole sapere altre informazioni mi mandi un MP e gli dirò i particolare e così ognuno liberamente e se lo ritiene opportuno potrà prendervi parte..

questo è il sito di Giiorgio Bongiovanni:

www.giorgiobongiovanni.it/
+maranatha+
00mercoledì 31 maggio 2006 19:10
Help!!!
Seguo G.Bongiovanni da una vita...Non siamo soli...la visita extraterrestre...terzo Millenio...ecc.Ma da tanto che si interessa solo ad aiuti umanitaRI...SAPETE QUALCOSA DI NUOVO CHE NON C'è SCRITTO SUL SITO...MI INDIRIZZATE DOVE POSSO LEGGERE QUALCOSA DI NUOVO...ancora ricordo i bei tempi in cui intervistava Carlos Diaz...mah...tnx
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com