GOVERNO BRITANNICO APRIRA' I SUOI "X FILES"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00lunedì 24 dicembre 2007 16:12
Il governo britannico ha intenzione di divulgare in primavera i particolari di decine di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, fino a questo momento tenuti segreti. Lo riferisce il "Sunday Telegraph", precisando che il ministero della difesa rendera' noti 160 avvistamenti di ufo archiviati nei suoi schedari. Dal 1950 ad oggi gli avvistamenti di ufo in Gran Bretagna sono stati piu' di 10mila, il 5 per cento dei quali, secondo il giornale, restano inspiegabili.

repubblica.it
Bild
00lunedì 24 dicembre 2007 16:22
Forse ricordo male io.... ma non gli avevano già rivelati? [SM=g27820] Mi sembra di ricordare di Xfiles dell'aeronautica inglese...
+maranatha+
00lunedì 24 dicembre 2007 16:34
forse ti confondi con quelli francesi...questa è una notizia di oggi!
(richard)
00martedì 25 dicembre 2007 20:22

Quale potrebbe essere il motivo che ha portato il governo britannico a dichiarare nella prossima primavera 2008 l'intenzionalita' di rendere pubblici x-files su ufos fino ad oggi segreti?
Forse seguire l'esempio del governo nipponico poi rientrato con un
dietrofront a rallentatore?
Staremo a vedere...
Deevo7878
00mercoledì 26 dicembre 2007 08:45
Non credo si sbilanceranno tanto con dichiarazioni come quelle del governo nipponico...
Comunque è pane per i nostri denti!
Aspetterò con impazienza!

Non era abduction... ti ho solo dato un passaggio......
Matteo Milan
00venerdì 28 dicembre 2007 19:18
Il governo inglese aveva già aperto alcuni file segreti.
Questa è uno stralcio una notizia del Maggio di quest'anno 2007:


Il ministero della Difesa britannico ha deciso di rendere pubblico il proprio dossier sugli Ufo, inaugurato nel lontano 1967. La decisione, anticipata dal Guardian, è stata resa pubblica oggi.
L’ipotesi era stata avanzata dopo che l’agenzia spaziale nazionale francese aveva reso pubblico un documento analogo nel mese di marzo. Quello di Parigi è stato il primo organismo internazionale a prendere un simile provvedimento.
La pubblicazione del dossier di Londra permette alla società civile di venire a conoscenza di tutte le notizie acquisite dai responsabili britannici sugli Ufo e delle eventuali iniziative intraprese dagli esperti.
Il documento contiene una serie di testimonianze sull’apparizione di oggetti non identificati e sull’avvistamento di apparenti Ufo da parte di piloti civili e personale militare. La maggior parte di queste sono state raccolte e classificate da un piccolo gruppo di lavoro, interno ai servizi segreti britannici, definito DI55.
Secondo quanto si è appreso, sono 24 i file che saranno resi pubblici, ciascuno dei quali contiene da 200 a 300 notizie e testimonianze sull’avvistamento degli Ufo.



Quindi non ho capito se poi quei documenti siano stati aperti e ora ce ne sono altri [SM=g27820] , se questi sono gli stessi, o se per l'ennesima volta questi archivi sono solo virtuali. Comunque Francia, Giappoone, Regno Unito, Stati Uniti con le ultime riaperture di casi che erano stati chiusi... c'è un vento di cambiamento, speriamo che continui a soffiare.
(richard)
00venerdì 28 dicembre 2007 22:07
Tutte queste sbandierate prossime aperture di dossier da parte di varie nazioni europee e non da sentore che i governanti stiano pian piano prendendo coscienza che la gente non è piu' sprovveduta come i tempi addietro soprattutto grazie ai mezzi di informazione sempre piu' avanzati ed introspettivi.
Attendiamo quindi buone nuove da vari fronti del mondo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com