Forte scossa in Messico, tremano edifici in capitale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00mercoledì 30 giugno 2010 11:48
L'epicentro del sisma, di magnitudo 6.5, è stato localizzato a 14 chilometri ad est di Oaxaca.

Città del Messico - Un terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito oggi il sud del Messico, facendo tremare gli edifici nella capitale. Lo hanno reso noto l'Usgs e tesTimoni. L'epicentro del sisma è stato localizzato a 14 chilometri ad est di Oaxaca, secondo l'osservatorio Usa. La scossa è stata avvertita a Città del Messico, dove molti si sono riversati in strada nel centro, secondo un testimone.
La protezione civile messicana non ha registrato ancora né vittime né danni particolari. Ma la scossa è stata avvertita forte a Città del Messico, malgrado l'epicentro fosse circa 300 chilometri più a sud: "La gente è uscita di corsa dall'edificio", racconta un addetto alla sicurezza di una palazzina storica di appartamenti nel centro della capitale. Testimoni parlano di elicotteri in volo di ricognizione e di mezzi della polizia che corrono a sirene spiegate, ma le linee telefoniche, secondo i testimoni, sono funzionanti.

Fonte: Ansa.It
pipino88
00mercoledì 30 giugno 2010 20:32
troppe scosse ragà qualcosa non mi torna.!!
(richard)
00mercoledì 30 giugno 2010 21:28
Qualche giorno fa un altro terremoto si è verificato nelle Isole Salomone con magnitudo 6,9 Ricter!!Troppi terremoti sempre piu' vicini fra loro.....anche per me c'è piu' di qualcosa di strano e fuori del normale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com